Pretty Little Liars- 20 anni dopo.
di _Natalie_

21/12/13, ore 14:50

Ciao _natalie_, anche oggi vado avanti a recensire,

Mi mancano un sacco di recensione da fare arrgh, aiuto!
Davvero bello anche questo capitolo !!!!!!!
Scusami ancora per la ritardataria che sono (esiste ritardataria?), beh, il capitolo è come sempre stupendo, ahh, lo adoro!!!
Allora Alli che scrive un diario e scrive tutte quelle cose mi fa pensare che lei soffre molto odio quando soffre però perchè lo ha iniziato dopo la morte di Ami, per quale scopo????
Povera Matya, è davvero preoccupata per Ian, come ho già detto nella recensione scorsa, mi sono davvero mancati quei due, mi sono manticati i loro litigi, i loro baci ecc.
Mi dispiacerebbe davvero tantissimo che non ritornassero insieme insomma... sono una coppia perfetta, insomma come le fragole e la panna, stanno davvero in sintonia (mi è ven uta voglia veramente adesso di fragole e panna, ummm, che buoni!)
Ma a quanto pare Ian è innamorata follemente di Ami, oddio io non so come sia successo tutto ciò per solo delle piccole cose è successo stò  casino!!!!!!!!!!
Ian stava nella mano con la mano di Ami e Maya si è ingelosita e poi Ian ha baciato Ami, e Maya ha lasciato Ian, ohh, mi sa che se non gfosse capitato tutto ciò ora quei due starebbero insieme e invece...
Beh, per la sorte di Ami non aveva nessun' altra opzione, doveva morire per forza (m,a di che malattia doveva morire che non ho capito?E poi i genitori di Ami lo sapevano??) povera, perchè va bene magari ha rovinato il legame tra Ian e Maya ma...
E poi quella lettera, quella lettera era così bella anche se è corta, quindi anche Ami provava amore per Ian, sarebbero stati bene assieme!
Ma poi perchè Ian si è accorto di essere innamorato di Ami solo all' ultimo momento???
La parte che mi è piaciuta di più è quella che Ian guarda il video di lui e Ami, è davvero bizzarro  da piccoli scherzavano sul fatto di avere dei figli in futuro e se Ami non fosse morta quella sera lui, Ian, mi intendo, avrebbe amato Ami sostituendolaendola con Ami, io non lo escludo!
Ami è moprta perchè è stata investita giusto???
Mi è davvero piaciuto quella parte in cui Ian pensa ad Ami, dice che lei nonj ncrescerà, che non avtrà una famiglia... e che questo lo uccideva, mi piace questa parte non perchè mi piace vedere la gente soffrire ma perchè mi ha davvero emozionato questo pezzo, si vede che è innamorato di Ami persino per il rispetto di Alli, Ian ha trattato male ler persone che avevano trattato male Ami, anche se l' ha fatto esageramente!
Però secondo me deve seguire il consiglio di Ami e vivere è non pensare a lei e di essere libero ad amare chi vuole, quindi è meglio che si rimetta con Maya!!!!!!!!!!!!
No!!!! Perchè Ami è morta, ti odio, no scherzo., però mi dispiace davvero!
Alklli e Jasopn, per fortuna loro duer stanno insieme, li adoro, sono così romantici e vanno a Parigi, la città romantica, li dobbiamo tenere d' occhio allora.... ha ha ha!
Un bacione,
with love,
la tua Fan NUMBER 1, LA MIGLIORE CHE CI SIA AL MONDO!
PS: scusami dse ti ho fatto così tante domande mi disoiace, lo so sono troppo lente pewr capire!!!!!!
La storia è scritta da favolza, continua così!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la prossima volta non farmi morire i miei personaggi preferiti o avvisami se devi farli uccidere per forza, grazie!!!!
Buon natale e se te l' ho già detto fa lo stesso!!!!!
E perdonami di nuovo di recensire così tardi, alla prossimsa, aggiorna!!!!!!!!!!
la tua
-f

20/12/13, ore 18:21

OKKK!!!
Iniziamo con un bel "Ciao _Natalie_ come va???"
Allora, lo so, lo so, in questi ultimi tempi andare su EFP è stata davvero un impresa e solo oggi, l' ultimo giorno di scuola (in realtà non proprio l'ultimo ma ci accontentiamo così..) mi sono degnata di venire su e devo recensire un sacco di Fan Fiction, mi sa un milione mi mancano e ti do l' onore di esssere la prima autrice che recensisco dopo un mese lontana da Efp!!!!!
OOOH, qusanto mi sei mancato Efp, sei il migliore, ti adoro!!!
La verità è chde mi è mancato tutto di EFP, le sue mitiche storie di cui io ne vado stramatta, tra cui una delle storia best della categorie pretty little liars, è la tua, mi è davvero mancato tutto!!!
Mi è mancata Alli, il mio personaggio preferito, e i suoi problemi di cuore, mi è mancata Maya con i suo battibecchi con Ian, e Ian m i è mancato anche per la stessa cosa, insomma i tuoi personaggi a momenti mi sembrano così realistici che a momenti non riesco neanche a comprenderli. li adoro tuttti, tutti, tutti!!!!!!!!
Poi mi è mancata la tua fantasia nello scrivere e il tuo incondizionato modo bellisssimo di far sembrare che il tuo racconto sia davvero vero!!!!!
Mi è mancata anche Ami.......
Datewmi dell' acqua per favore e scappate un urlo sarà sufficiente per una "valvola" di sfogo?
NOOOOO, nooo, nooo, perchè è morta, perchè!!!!!!!
Adoravo tutto di lei, persino a momenti volevo essere come lei... stava diventando il mio personaggio preferito, caspiterina, ,logicamente la the best rimaneva Alli ma.....
Va bene poteva essere un pericolo per la relazione di Ian e di Maya, ma era sempre così carina e gentile, simpatica e unica!!!!!!!!!!!!!
Giuro che se è stato/a -A ad ucciderla io uccido il nostro capo _Natalie_ e lo massacro di botte perchè ha ucciso Ami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Ian, prova qualcosa per Amui perchè ad un certo punto lui pensa qualcosa o comunque qualche cosa fa intuire che prova dei forti sentimenti per lei!!!!!!!!
Il capitolo è avvincente, pieno di significato, pieno di sentimenti e di passione, giuro mi sono davvero innamorata di questa FaN Fiction, è la migliore proprio come te!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sempre superi sempre superi sempre e stessa e che posso dire un milione di complimentoni!!!!!!!!!!!
Ah, dimenticavo scusami ancora per il ritardo che ci ho messo per recensirti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdonami!!! XD
un bacio,
con affetto,
la tua FAN NUMBER 1 RITROVATA!!!!!!!!!!!!|
tua fallen88
PS/NB: ti auguro un buon natale, pieno di gioia e allegria e un felicisssimo e chissà anche pino di sorprese anno nuovo!!!!!!!!!!!
BUON NATALE

18/12/13, ore 21:23

Ciao _Natalie_!
Come va?
Mi dispiace tanto, avrei voluto commentarlo ieri, ma sono dovuta andare a nanna più presto del solito per un fastidioso mal di testa! :P Ma ora eccomi qui a recensire il tuo bellissimo e interessantissimo capitolo!
Ok, sono pessima, decisamente...
Passando al capitolo: QUINDI A E' LUCAS??? OMG! TI GIURO CHE E' LA PERSONA SU CUI HO SOSPETTATO DI MENO! NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA! *W* FANTASTICO!!
Devo ammetterlo che quel ragazzo mi ha sempre fatto sospettare nella serie Tv, ma tu hai concentrato la storia su altri personaggi e ti posso giurare che non me lo aspettavo, sul serio!
Che emozione! A è stato mascheratooo!!! *W*
Cioè... no! Io il mio capo sapevo già chi era, ovvio! -ehm ehm- *si schiarisce la gola*
Ehi, psstt!! A dire la verità non lo sapevo, non dirlo a nessuno, please!
ALLI E' IN COMAAAAA???? SANTO DIO, NON PUOI NON PUOI!! PERCHE' POVERA ANIMA PERCHE'????
Prima è rimasta rinchiusa in una stanza per un anno, poi ci è ritornata anche se non per molto tempo, e adesso me la metti in coma???? Ma come puoi??? Fammela vivere, ti prego! Deve vivere! DEVE! Sennò cosa fa povero Ian? Ha perso Ami, Maya (come ragazza) e anche Alli, forse?? Ti prego, NO! NOOOO!! NON FARLA MORIREEE!!
Sennò come fa il povero Jason senza la sua amata Alli? E Maya senza la sua migliore amica con cui aveva anche fatto il patto di sangue?? Come??
Ma fammi capire... quindi Jenna si preoccupava veramente per Alli, ma le mentiva dicendo che era tenuta prigioniera anche lei, e invece poteva uscire? O.O Ok che è stata una dell'A-team ma non pensavo fosse così una bugiarda! Beh, ma si sa... mai fidarsi delle apparenze! Muahahahaahahahahh!! xD
Dico bene collega??
Ma non ho capito una cosa, qui:"-Andate se volete, portatela via. Non vi renderò la vita facile."
rispetto a qui: "Questo è un addio. A è morta. Non avrete più problemi ragazze. Con questo addio."
Non ho capito, A (o Lucas) ha rinunciato per sempre al suo ruolo di A oppure era un'affermazione ironica?
Perché nel primo caso li lascia scappare, ma dice che non li renderà la vita facile e questo mi fa dedurre che ci sarà ancora un poi, ma nel secondo caso capisco che tutto è finito e che Lucas si è arreso...
Qual è la risposta?
Ma Wren è morto alla fine? NO! Nella serie Tv era così simpatico! Non posso crederci che stava lavorando per A, per noi! Da Jenna posso aspettarmelo, come da Mona, e Ezra, ma quando Jason e Ian hanno riconosciuto Wren ci sono rimasta male... noooo!! :'C Dimmi che non è morto!!
Già, appunto. I ragazzi non hanno prove, come faranno ora a denunciare Lucas alla polizia, senza prove?
E' vero! Di A non ci si sbarazza mai... se diventi il suo giocattolo lo rimani per sempre, fino alla fine dei tuoi giorni, se non oltre! ;) Dico bene, socia? Niente pietà per quei mocciosetti! (ma per Alli forse si, no?)
La canzone di Noemi è molto bella, ti posso giurare che vedevo tutte le scene passate tra Ian e Maya...
Sicura che non li farai più rimettersi insieme? La lettera faceva sperare tanto... una promessa eterna...
Erano una coppia davvero fantastica! Dopo Jason e Alli, la mia preferita! :D
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Alli morirà? (spero bene di no, povera anima!)
E Jason come starà in questi giorni difficili? E Ian? E Maya?
Ma soprattutto le Liars? Povera Hanna... avere una figlia in coma irreversibile, destinata a vivere attaccata a una macchina per tutta la sua vita? No... NOO!! NO PUOI FARMI QUESTO!! NOOOOOOOOOOO!!
Ok, *un bel respiro... inspiro ed espiro, così!* calmiamoci!
Mi affido a te per scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, e spero con tutta me stessa che tutto finisca per il meglio! Cavoli, mi sembra che abbia letto il primo capitolo l'altro giorno! XD
Bravissima comunque!
Ciao alla prossima! ;)
bacioni,

-Crazy / -A

13/12/13, ore 21:59

Ehi, collega!
Mi dispiace veramente tanto per tutti questi giorni in cui non ho trovato 10 minuti di libertà per accendere il pc e salire qui, su EFP, e commentare il tuo nuovo e stupendo capitolo, cavolo, mi dispiace tanto! :'(
Credo di non meritarmi più il titolo di Fan n1, so che sarà dura per me, ma sarò disposta ad accettare ogni tua decisione nei miei confronti! :'C La scelta a te, collega! Sono nelle tue mani guantate! x'C
Passando al capitolo... allora, trovo sia fantastico come sempre, veramente bellissimo e interessante!
Cioè... ancora? Povera, Alli, mamma mia! Non possiamo rapire, che so... Jessica che non mi sta molto simpatica? Oppure... una comparsa? Ma povera Alli ancora?? Povera anima! Speriamo che anche stavolta Ian con Jason la trovino ancora intatta, anche se la vedo ardua da come ha descritto le condizioni del suo corpo... vorrei dire: febbre altissima, mano tagliata, coltelletto che le rovina la pelle, braccia segnate forse a vita (spero bene di no! O.O), quasi morta dall'interno...
E' già stata rapita per un anno che è già tanto... direi che la sua adolescenza non sarà certo delle peggiori, ma delle pessime! Povera anima, speriamo stavolta qualcuno la venga a salvare capperi!
Forse sono anche io come Jenna, forse anche io mi sto pentendo di tutti questi anni di torture nei confronti di quelle 5 carine, piccole e bugiarde ragazzine... che dici, collega, ci dissociamo? ... NAH! xD
Ma, quello/quella che ha chiesto a Jenna di smetterla era A?? Colui/colei che tra poco scopriremo???
Aww!! Sono elettrizzata! *.* "E ora quello stupido l'aveva catturata." Quello stupido... QUELLO STUPIDO... ma allora... allora... allora... allora A è un maschio???? O.O OMG!! Sono ipercuriosissima!! (?) *w*
Ecco le vecchie Liars che tornano all'attacco! Mamma quanto le adoro! xD Sempre disposte a tutto, sempre fantastiche, sempre pronte! Le mitiche 5 Liars! ;D Siete grandi!! GRANDII!!
E ora che succederà a Alli "la vittima" e Jenna? Quella voce non mi convinceva! E Ian "il veleno"? E Jason "il traditore"? E Jessica che è all'oscuro di tutto? E Maya "la sola, piccola Maya"? E alle nostre inseparabili e insostituibili Liars? Quale sarà la prossima mossa di A? E soprattutto come riusciranno le nuove pedine o le Liars a scoprirlo?? Tutte queste domande mi tortureranno fino alla pubblicazione del prossimo capitolo; voglio sapere tutto! Come, chi, quando, dove, perché?? TUTTO! *W*
Non vedo l'ora, mamma mia, non sto più nella pelle!!
Baci alla prossima, collega!
non so se posso ancora considerarmi tua Fan n1, ho violato le leggi e mi sento un'indegna, la scelta a te, o grande A!

o se preferisci,

-A

PS: Comunque si, certo che puoi firmarti A! Tanto noi ci capiamo, vero? :)

12/12/13, ore 22:29

Bella mi piace il fatto che metti le foto e non sei ripetitiva ma ci sono molti errori grammaticali comunque la storia e molto coinvolgente spero che aggiornerai presto e con meno errori

30/11/13, ore 21:05

NOOOO! MA PERCHE' JASON???? PERCHE'???? MA SEI CIECO???? POSSIBILE CHE NON TI SEI RESO CONTO CHE ALLI E LA DONNA DELLA TUA VITA??? UNA RAGAZZA SPLENDIDA??? PERCHE' TORNI DA JESSICA??? MA PERCHE' JASON, PERCHE' TRADIRLA COSI'?? CHE TI HA FATTOOO???
Ok, Jessica ti ha obbligato a farlo, ma perché non le hai detto NO?? Hai fatto un gesto da amico, ma al contempo un grosso errore... Non avevi immaginato che A avrebbe scoperto tutto e avrebbe mandato uno dei suoi dolci messaggini sempre così indiretti?
Mi dispiace Jason, ma te la sei andata a cercare... Alli non può sapere, lei no...
A sì... A sa tutto, ma lei non è A, dunque non può sapere...
Ian? Sì, è diventato un vero ragazzaccio, ma... trovo che il geto di proteggere Alli e starle vicino sia, anche se molto in profondità e nascosto dalla corazza di un Bad Boy, un gesto dolce e carino; cioè che sotto il muro di mattoni che Ian s'è costruito attorno ci sia ancora quel ragazzo adorabile che era stato! *.*
Ok, farsi vedere davanti a Maya con quella ragazzina con i capelli neri è stato crudele, insomma... lei che colpa ne ha se Ami è morta? Le malattie non dipendono da nessuno, sono disgrazie che accadono nella vita, problemi che purtroppo a volte sono destinati a non avere una soluzione, un risultato...
Però... però capisco Ian! Cioè non mi è mai successo niente del genere, però chiudersi in un guscio, non voler uscire e non accettare l'aiuto di nessuno è più che normale in queste situazioni molto complicate...
La mia malata fantasia ho creato un personaggio che si ritrova in una situazione simile (perdita della madre) e il contesto della storia si svolge più o meno in questa situazione dove tutto sembra ingiusto, dove ce l'hai con tutto e tutti e dove sembra che tutti ce l'abbiano con te e che facciano apposta a farti sentir ancor più male, quando invece stanno solo cercando di aiutarti... .
In conclusione di questo discorsetto che può sembrare noioso e me ne rendo conto (;D)... capisco il suo umore!
Chissà... da grande potrei fare la psicologa... xD
No, comunque che altro dire...
Ah! Certo! Alli è stata rapita di nuovo! OMG!! O.O Ancora?? Povera anima che le faremo ora??? Mai aprire a nessuno, si dice anche! Nemmeno al postino... D'altronde la cassetta della posta non esiste per niente, vero? Chi la salverà? Ian di nuovo? Sono curiosa di saperlo!
Quindi è Jenna che sta curando Alli che l'aveva curata in quell'anno passato? Era lei? O.O
Nell'A moments di sicuro parlano Ezra (A) e A... ma chi è "A"? *w* Dimmelo dimmelo dimmelo dai!!! NOOO!!
Alli ha collegato il volto della persona con un volto che conosceva... ma chi??? O.O Tananananaaaaan tan tan tan! Musica da mistero! xD
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Aspetto impazientemente! ;D
Aggiorna presto, ti prego! :D
Baci,
LA TUA FAN N1 SENZA EGUALI O RIVALI, ROMANTICONA, PAZZA E IMPAZIENTE DI TUTTE LE COSE VISIBILI E INVISIBILI (iniziamo a recitare l'Ave Maria magari adesso?? xD)

-Crazy

Mi raccomando collega, niente pietà! Noi conosciamo soltanto la crudeltà e il nostro gioco brutale, non è vero?
Mi dispiace Ezra, ma la pazzia ti induce a fare cose da fuori di testa e ormai io personalmente sono irrecuperabile! Dai, lasciati andare al piacere professore, questa è la tortura più bella di sempre!

30/11/13, ore 20:55

Ciao _Natalie_ è stra bello il capitolo!
è unicamente unico,come semèpre dal resto, non vedevo l' ora di leggere wquesto capitolo e di recensirlo, è davvero bello, mi piace tutto di questa storia, lo ripeto per l' ennesima volta, il capitolo è super iper mitico!!!
A quanto pare Alli e Jason, si sono rappacificati, finalmente, non vedevo l' ora, insomma è una gran fortuna per Alli insomma dopo tutte quelle che ne ha passate.... è stata rapita, Jessica le ha soffiato il ragazzo nel tempo in cui Alli non c' era, ha dovuto vedere Jason nella mano con Jessica!!!!
Finalmente questa volta tutto si è concluso il meglio possibile, povera Alli, perchè deve soffrire lei???
Perchè poverina, beh ora brindo perchè tu hai fatto rimettere la mia preferita coppia insieme!!!
Sìì!!! X
A proposito di coppie preferite la migliore è quella dei genitori di Alli, Haleb, oddio che belle che erano le immagini, sono così carini e dolci, ok basta con le smancerie!!
Comunque continuando a parlare di Alli e Jason, sono contenta che lui ha scelto tra Jessica e Alli, Alli, anche se Jason ha lasciato Jessica nel modo più brutto possibile: con un messaggio!!!
Insomma io credo che sia codardi lasciare un persona con un messaggio senza nessun motivazione, io se fossi stata Jason avrei parlatocon Jessica e chiarito il perchè lasciarla!!!
Beh, l' importante è che stiano bene!!!
Ma Jessica è lesbica, quella foto sembra di sì, povera non voglio sapere che cosa le accadrà se lo saprebbe sua madre, anche se è brutto non essere accetttati oper quello che si è dai propri genitori e come se non ti amassero più anzi lo è!!!
Ma mi domando: Perchè si è messa con Jason???
A veramente fara ciò, speriamo di no???
Povera Maya, è stata esagerata ma povera!!!!
Insomma do il cinquanta per cento di ragione a Maya e cinquanto per cento ragione a Ian1!!
Insomma a me brucerebbe se il mio ragazzo si tiene per la mano con una sua amica e che ci provi con lei, mi verrebbe da dxire ma mi stai prendendo in giro?
Però ha anche ragione Ian insomma se fossi un maschio la primaq cosa che vorrei dalla mia ragazza è fiducia.
Insomma lo sa che è una sua amica perchè l' aveva già conosciuta e le fa una scenata delk genere???
Ok, mi devo correggere do il novanta per cento di ragione a Ian e l' uno per Maya!!!
Anche se dopo Ian si è davvero comportato male con Maya facendola ingelosire con Ami!!!
Beh, allora alla prossima, non vedo l' ora ti recensisco ancora in sti giorni!!
Un milione di complimentoni
un bacio,
con affatto
la tua FAN NUMERO 1 LA PIù UNICA, LA MIGLIORE è QUELLA CHE IMPAZZISCE PER LA TUA STORIA!!
tua
ops....
tua fallen88

24/11/13, ore 20:27

Buongiorno a te. Non vedevo l'ora che postassi il nuovo capitolo, carissima.
Jason e Alli. A Parigi. Sono contenta che lui riesca a farle dimenticare i problemi ma è per questo che io lo vedo di più come un fratello maggiore che come un compagno.
A non le ha scritto ma chiaramente voleva fare un'entrata con stile ;)
Nemmeno Ian le ha scritto... Ti dirò, amo come hai costruito il suo personaggio. E l'attore che interpreta Sebastian in The Carrie Diaries è semplicemente perfetto per il ruolo. E' il classico ragazzo fondamentalmente stronzo e donnaiolo perchè deve già essere fedele alle donne della sua vita, che ha conosciuto da bambino e che ama più di ogni altra cosa al mondo.Solo loro lo conoscono veramente, solo loro conoscono quell'Ian che non si fa mai vedere fuori, che si nasconde. E se una delle due viene a mancare questo significa anche che QUELLA PARTE verrà nascosta sempre di più. Perchè lui è un tipo forte. Lui è un tipo tosto.
Il riferimento ad Hanna mi ha sciolto il cuore. Quella ragazza è semplicemente... cuppycake.
Nel ritorno a scuola vediamo appunto un Ian che cerca di affogare la tristezza nascondendo il suo lato pù debole. TE SE AMA, IAN, TE SE AMA.
Maya sta troppo male per Ian. E non sto dicendo che lui non la merita perchè tutti siamo e sono a conoscienza del perchè di questo suo comportamento, e di sicuro lui successivamente se ne pentirà e troverà tremila modi per scusarsi. Lo sto dicendo perchè Ian è stato da sempre la sua cotta e lui è sempre e comunque stato legato di più ad altre ragazze. Ma lei non ha bisogno di questo. Lei ha bisogno di innamorarsi. E spero che accadrà presto :)
Ian e Alli. posso dire che sono la mia OTP in questa fanfic? Speravo tanto che accadesse qualcosa tra di loro e, finalmente, hai smosso un pò le acque. Ci sei arrivata pian pianino, senza correre. Good job, Clarisse.
La loro discussione è stata un continuo vortice di emozioni, ho amato il loro confronto, sei stata veramente bravissima a scriverlo.
Una, tra le tante cose che mi piacciono del loro rapporto, è il fatto che non hanno bisogno l'uno dell'altro. Scielgono, semplicemente.
Ah un'altra cosa: non solo mi complimento per la scrittura, ma a quanto mi è dato vedere, ci sai fare anche nelle modifiche delle foto: quella del cellulare sembra reale! Io non so nemmeno usare Pain D: BTW, Who give a fucking cares, sai che faccio schifo con queste cose, sei tu la maga del computer qui! :D
Jason, Jason, Jason. Smetterò mai di amarti? boh, lo adoro. Poverino, Alli ha completamente frainteso il bacio.
Ian che protegge Alli è qualcosa di sublime. Il ragazzaccio che non ha bisogno di nessuno prende le sue difese.
"(...) per lei sei solo questo." ahia,ahia. Jason, tesoro, perchè devi sparare cazzate?
Jessica è bellissima. La cosa più bella sta nel fatto che non è per NIENTE simile alla madre, nonstante ci provi. Povera, non credo debba vergognarsi, è la ragazza più strana e meravigliosa di sempre. AWKWARD.
A fine capitolo la tensione si AlzA. Alli viene ributtata in quella casa, in quella stanza. Di nuovo. Sarà un trauma per lei e non vedo l'ora di vedere come reagirà. JENNA? Spero che la prigionia le abbia fatto bene, magari la testa le è tornata a posto. E anche gli occhi. Anche se, se lei è cieca io sono Nina Dobrev. E purtroppo non lo sono.
L'incontro tra Jason e Ian, non so se è capitato solo a me, ma ha come allentato un pò la tensione: me li immagino loro due, tutti felici e saltellanti che corrono verso casa Rivers, e si scontrano, cambiando completamente faccia, la quale passa da uno stato di beatitudine, nemmeno avessero visto la madonna, ad una faccia del tipo "TU CHE CAZZO CI FAI QUI?!" Uno spettacolo impagabile. Un vero spasso.
Sono contenta che i due uniscano le loro forze per cercarla. Non credo che da soli avrebbero fatto molto. Anche se Ian... SPOILER. (DEVI SMETTERLA A PROPOSITO MI TOGLI L'EFFETTO SORPRESA)
Forse è perchè mi ricordano i caloby. CALEB C.C
Ed ultimo, ma non ultimo: A MOMENT. *comincia a ballare la conga stile Eleven di Doctor Who* TE SE AMA, NATALIE, TE SE AMA. Ezra nel team. non potevo chiedere di meglio.
Baci e alla prossima.
Human.

23/11/13, ore 16:43

Ciao -_Natalie_ come va???
Lo so, non ti preoccupare nessuno in queste ultime settimane mi ha rapito, o nessun cannibale mi ha mangiato, in queste ultime settiimane sono passate lentamente, perchè il mio computer ha problemi insomma che cosa ha che non va?????
Lì' ho dovuto portare dal tecnico a farlo ad aggiustare e non so come sono soppravvissuta lontana Efp, le mie storie preferite e sopprattutto la tua storia!!!!!
Ommio dio sono quasi morta quando il tecnico mi ha detto che doveve tenere il mio computer almeno per due settimane, noo!!!
Per fortuna ieri mi è ritornato sano e slavo, fiiuuu pericolo scampato, ieri ho persino tentato di recensire la tua Fan Fiction ma mentre stvo per finirla le mie maledette mani hanno schiacciato qualcosa e il computer si è spento!!!!
Quindi dovevo riscriverti la recensione ma la connessione Internet non andava, è questa dunque la motuivazione del perchè non ti ho recensito subito!!!
Non certo perchè la tua FF nonb mi piace più, anzi è la migliore di Efp, che abbia letto, è davvero bellissimsa ed originale, l' adoro, adoro qualsiasi cosa, di questa storia, ogni lettera ogni lettera, ogni virgola e ogni punto.
L' adoro anche perchè c'è il mio personaggio preferito : Alli e mi piacciono davvero molto anche le immkjagini secondo me è davvero geniele l' idea di metterle fanno capire il lettore o danno un immagine più concreta di ciò che narra l' autore, a proposito aggiungo anche un' altra motivazione sul perchè mi piace la tua storia, perchè scrivi da Dio e sei la migliore Autrice Di Efp, potresti veramente diventar famosa non scherzo!!!
Quindi se ho capito bene Ari edf Ezra sono i genitori di Ronny, ommio dio, che scoperta!!!
Ma povero Wren, come ha potruto Aria avere un figlio con il suo ex, che non è altro che Ezra come ha potuto!!!
Una volta mi satrebbe stata piaciuta la copia Ezra più Aria, ma ormai son con l' idea che Aria più Wren sia la migliore!!!
Mi è davvero piaciuto tanto il nuovo personaggio che hai inventato mi sia il mio secondo personaggio preferito!!!
L' adoro èdolce, ed è carina se è quella ragazza nella fotografia!!!!!
Mi è piaciuto anche tanto il fatto che nella tua storia fai amare Lucas e Mone perchè in Pretty Little Liars si odiano se non peggio non si parlano e si evitano!!!
Ummm.... non mi convince tanto, spewro veramente che Ami sia solo Amica di Ian, perchè insomma ocche marroni e capelli rossi, deve essere molto bella Ami, qericolo essere che un giorno o l' altro a Ian gli piaccia Ami, noo!!!!!
Satrebbe la fine!!!
Povero Ian, che gli è accaduto, se ha fatto male a Ian, lo/la uccida quell'A, (ops è uil nostro capo), beh fa lo stesso se esagera A io intervengo ok???
Un bacione,
con affetto
la TUA FAN NUMBER 1 , LA MIGLIORE CHE CI SIA AL MONDO!!!!
La tua
fallen88

22/11/13, ore 17:16

Ciaoooo _Natalie_! xD
Alloooora... il capitolo è semplicemente fantastico, tralasciando il fatto che tratta un argomento davvero tristissimo... ugh! :'C Povera Amiii!! x'C Ma perché perché perchèèèèèèèèèèèè???????
Che ingiustizia CHE INGIUSTIZIA!
Capisco davvero molto ciò che prova Alli... mi sarei esattamente sentita come lei...
Almeno l'ingiustizia avuto pietà di qualcuno; e poi, ha sofferto anche lei, scusa!
Quell'anno via da casa, in compagnia di A, da qualche parte... direi che ha già sofferto abbastanza, no, poverina?? Mica cosa da scherzi! :P Non si meritava certamente altra sofferenza, povera ragazza... o forse sì?
So solo socia, che di sicuro non è finita qui per lei, dico bene? Muahahahhahahahahahahaahhahahahhhh!!
Non posso credere che Maya però si arrenda così! Insomma, è il suo Ian, deve combattere per lui, non puoi farmi finire così la loro storia d'amore! Non puoi! O.O NON PUOI!!
Dolcissima la lettera che Ami aveva scritto ad Ian... è sempre così difficile svelare segreti così strazianti e molto romantici! *.* ...
Vorrei cercare di far ragionare Ian, posso?:

Caro Ian, dà ascolto alle parole senza dubbio preziose di Ami e torna da Maya, lei è l'unica persona che puoi amare ragazzo! Ricordati che Ami non può tornare magicamente in vita, quindi ti prego, TI PREGO, torna da lei, torna da Maya, torna ad amarlaaaaa!! :')
Questo è il suo ultimo desiderio, Ian! Ti ha pregato di amare qualcuno che non fosse lei; perché lei sapeva!
Fallo, Ian, fallo! Accontentala, solo un'ultima volta... non vorrai tradirla così... ragiona Ian, fallo...
Fallo per lei... la tua Ami...

Ti prego, fa in modo che Ian riceva questo mio messaggio di suppliche, perché Maya non si merita di essere trattata come l'ha trattata alla cerimonia, lei che colpa ne ha? E soprattutto per Ami, quella dolce e pazza ragazza che ha espresso il suo ultimo desiderio... lei non si meritava di finire così, proprio no!
Alli? Davvero un'amica preziosissima, che io vorrei tanto avere accanto! Insomma, è stata dura con Ian, alla funzione, ma è stata molto educativa a comportarsi così, perché Ian ha bisogno di capire che quel comportamento è inaccettabile per lui e per tutti gli altri; soprattutto per lei, Ami, che sono sicurissima non vorrebbe che si comportasse così, dico bene?
Riguardo al funerale... penso che Ian abbia esagerato molto, moltissimo! :P
E che Alli sia stata semplicemente una dura, una grande dura! ;)
La notizia della malattia mi ha sconvolta davvero tanto... povera ragazza, pensavo che morire per essere stata investita da un auto fosse già abbastanza, ma evidentemente il destino non la pensava così...
Ma quindi, la luce che vede Ami prima di cadere a terra svenuta sono i fanali di una macchina?
Comunque la situazione di Ian è davvero pietevole sotto ogni punto di vista... spero si rimetta in fretta e torni a mangiare e svolgere nuovamente le azioni quotidiane, perché stare a piangersi addosso non risolverà di certo la crisi in cui è caduto e nessuno potrà tirarlo fuori da essa se non sarà lui a porgere la mano per primo; a essere più disponibile a farsi aiutare e meno scontroso...
Ah! L'A moments oggi è stato particolarmente interessante... chi era questa ragazza che A sta tenendo nascosta al mondo? A cui sta facendo pagare tutte le sue colpe?? O.O Chi è i suo giocattolino?????
Sempre più curiosa sono, minuto che passa o meno! xD
Quindi ti prego di aggiornare prestissimo, il prima possibile! *.*
Sono ipercuriosa!!! xD
Baci, alla prossima,
LA TUA FAN N1 SENZA EGUALI O CONTENDENTI PER IL 1° POSTO SUL PODIO; PAZZA, CURIOSA E IMPAZIENTE DELLA VIA LATTEA...
rullo di tamburi... ma chi sarà mai??? O.O Ooooooooooohhhhhhhhhh....

-Crazy! *"Buuuuuuuhhh! Tornate a casa, pazzoide!" Dice il pubblico lanciando pomodori e altre verdure marcie*
Già ormai per la mia pazzia tutti mi odiano! xD ;D

Alla prossima collega, e mi raccomando, facciamoli soffrire! Il rientro dalle vacanze sarà per loro un autentico incubo!!! Muahhahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahahhhh!!!
with love,

20/11/13, ore 19:23

Sai quando solitamente ti faccio delle recensioni kilometriche? Beh ora no.
Ami... oddio, ho pianto, sul serio. La parte in cui riguarda i video è bellissima ho sentito un forte calore nel petto... solo tu puoi farmi sentire tutto questo attraverso le tue parole. Veramente non smetterò mai di dirti che ti adoro e adoro come scrivi.
La morte di Ami l'ho odiata e amata. Nel senso che oggettivamente parlando è stata una scena potente, perchè veloce, così veloce che inizialmente (INIZIALMENTE) è indolore. Soggettivamente parlando tu eri Klaus e io ero Tyler nella 1x07: mi stavi strappando il cuore dalla cassa toracica, just saying,
Spero che nei capitoli futuri darai spazio anche alle deLaurentis: mi ispirano un sacco, e so che farai un ottimo lavoro con loro!
Impaziente per il prossimo capitolo so... ti romperò l'anima tutte le mattine.
Baci, Human.

19/11/13, ore 20:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... (molto dopo) OOOOOOO!!!! COME PUOI FAR MORIRE AMIIIIIIIIII????
COMEEEEEE??? COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????? COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????
NO! Non puoi farmi questo no... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
MA PERCHE'???? PERCHE'??????????? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'????????????????????????????
COME PUO AVERE UN SENSO????? COME PUOI FARLA MORIREEEEE??????????????? x'C
Buhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhhhuuhhuhuhhhhuhuhuhuhhhhhhhhhhhhhh!!! x'O
*prende un pacchetto di fazzoletti e ne usa tipo 10 se non di più!*
Ok... cerchiamo di darci una calmata... .
Perché hai fatto morire Ami?? O.O TI RENDI CONTO DI COSA HAI FATTOOOOOO??? RISPONDIMIIIII!!!!
No! Devo stare calma! Spiegami solo il perché, accidentaccio! Sigh sigh sigh! :'C
Nonostante fosse la migliore amica di Ian e facesse ingelosire Maya... era una ragazza... SIMPATICA, diavolo!! Buhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuuuhhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhhhh!!! x'O
Però... però non ho capito questa parte: "per poi girarsi verso la strada. Quando vide un lampo di luce. Poi cadde a terra." Un lampo di luce? Non ho sul serio capito che cosa sia questo "lampo di luce".
In pratica... non ho capito com'è ... MORTA (sigh x'C)! O.O Forse sono stupida io... potresti rispiegarmi questa scena? Grazie molte! :'( Scusami è che questo finale mi ha distrutta... .
Se mi è piaciuto il capitolo? Allora... tristissimo, pieno di sentimenti, commovente e scritto mooooooo...lto bene! :')
Povero Ian... che cosa farà ora? La sua migliore amica di cui forse si era innamorato è morta e, a meno che Ian non si scopra essere un mago, nulla e nessuno potrà riportarla in vita; nemmeno A! Nemmeno noi!! :(
Che farà ora? Tornerà con Maya o soffrirà per la morte della persona che forse amava?
Che brutta cosa la morte... separa tutto e tutti senza pietà... a volte, nelle mitologie e nelle leggende, viene rappresentata come una donna avvolta e nascosta da un mantello nero; e poi dicono che le donne non sono capaci di fare nulla (a parte i lavori domestici s'intende).
Questa raffigurazione mi fa pensare davvero molto ad A... chi lo sa... l'A-team è un gruppo di persone... ma il capo è solo uno e io, grazie alla Serie Tv ho qualche idea su chi possa essere...
Tornando a noi... A si sta pentendo di quello che ha fatto in passato? O.O Cioè... si sta veramente rendendo conto di essere pazzo; letteralmente pazzo??? O.O
Questo sì che è un vero colpo basso per Lui/Lei... e allora cosa farà nel prossimo capitolo???
Nel tuo Angolo Autrice hai scritto che tutto cambierà nuovamente...
Questo si che mi fa salire la curiosità alle stelle!!
Quindi, aggiorna presto, please!
Bene ho finito di rompere! Contenta???
Ciao alla prossima!
baci & abbracci,
LA TUA FAN N1 SENZA PARI, PAZZA, SENSIBILE (Perché Ami?? PERCHEEE''???) E ROMANTICONA DEL SISTEMA SOLARE!

-Crazy

PS: Ami... PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''''''''???????? DIMMI PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'''''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
BUAWWAAWAWAWAWAWAWAWAWAWWWAWWAWWAWAWAAAAA!! :'( :'C x'C x'O

13/11/13, ore 23:13

In generale mi è piaciuto il primo capitolo.
Carino il modo in cui si sono rincontrate le liars e come si sono conosciuti i figli di Hanna,Emily e Spencer(shippo Alison e Jason,ahah) il mio unico consiglio è quello di aggiustare un po il testo dal punto di vista grammaticale,ci sono alcuni errori ma non sono gravi.
La stesura come ho detto prima,mi piace,è efficace,da grande fan di PLL,ti do un 7.5!
Seguirò la tua storia :D

12/11/13, ore 19:25

Ciauuu!! :D
Ehhhh!! Quanto ti capisco! xD Tranquilla anche io sono una Haleb 4ever!
Adoro da morire quella coppia, mamma mia!! *.*
Cooomunque... il capitolo è davvero fantastico, bravissima!! *.*
Il ritorno di fiamma tra Jason e Alli mi ha davvero reso felicissima!! ;D
D'altronde loro sono la mia coppietta preferita! Sono così dolciii insieme, mannaggia la miseria! xD
Il fatto che Ami sia tornata con Ian (da amici, almeno fino alla fine del capitolo) mi è piaciuto!
Ora però sono nate complicazioni tra Maya e Ian...
Ok, diciamocela tutta. Secondo me Maya ha esagerato a comportarsi così! Certo, se vedessi il mio ragazzo mano nella mano con un'altra ragazza che non sono io e che io non conosco potrei anche fare il "paperino" ma se Maya conosceva Ami e si fidava cecamente di Ian non si sarebbe dovuta comportare così... Per carità! Può essere gelosa, ma non serviva quella scenata.
Tuttavia anche Ian ha esagerato un po'... dovrebbe averlo capito che Maya era gelosa perché si tenevano per mano, però Ian ha il diritto di avere un'amica come chiunque femmina ha il diritto di avere un amico maschio! La gente poi pensa quello che vuole... il punto è che Maya lo sapeva che erano solo migliori amici però! O.O
Ho trovato l'azione di Ian abbastanza eccessiva (il fatto di arrabbiarsi e andare a baciare Ami)!
Però... essere costretti a scegliere è davvero una brutta cosa... se io fossi costretta a scegliere tra il mio ragazzo e il mio migliore amico... beh... sceglierei il migliore amico, come Ian! Molto probabilmente penserei che se il mio ragazzo mi ha chiesto questo è perché non ha fiducia in me... e poi spezzare un'amicizia iniziata tanto tanto tempo prima senza dubbio preziosa e importante; per un ragazzo???
Su questo avrei fatto esattamente la stessa scelta di Ian! Anche se il resto è stato eccessivo! O.O
Tutto sommato era una coppia che mi piaceva, quindi spero vivamente che tutto si riaggiusti! ;)
E naturalmente che il rapporto tra Alli e Jason rimanga ora indissolubile... anche se, con la presenza di A nelle loro vite, ne dubito! xD (Ops! Volevo dire con la NOSTRA presenza, sorry sorry!)
Quindi da quanto ha detto il capo nell'A moments... Jessica sarebbe... LESBICA?
Questo sì che è un vero colpo di scena, cavolo! O.O Giuro, non me lo sarei mai aspettato te lo giuro! O.O
Fantastico! Questo vorrà dire che ci sarà ancor più divertimento nel tormentare quei mocciosi! xD
Muahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhh!! Non è vero, socia?? ;)
Ci sarà da divertirsi un sacco!
Ah! In risposta alla domanda di Alli:
"A, che persona può fare del male così immenso." NOI CARA NOI! MUAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHHAAHAHAHHAHHAHHH!! Trema stronzetta... ti conviene! xD
Aggiorna il prima possibile, please!
Non vedo l'ora! Ehehehhh!!
Bacetti baciotti bacini bacioni,
LA TUA FAN N1 PAZZA, INGUARIBILE ROMANTICONA, CATTIVA E TUA SOCIA CHE FAREBBE DI TUTTO PUR DI LEGGERE LA TUA FICTION! CHI??
Naturalmente:

-Crazy ;D

PS: Posso chiederti una cosa? Ma nell'A moments qui: " ... Io starei attento." questo vuol dire che A è... un maschio?? *o* Bravissima comunque! Capitolo piacevole, scorrevole e pieno di sentimenti! :D

06/11/13, ore 21:22

Ehy socia! ;)
Allora... il capitolo è fantastico, come sempre! xD
Finalmente ci hai presentato la figlia di Mona e Lucas e chi è realmente il buon "vecchio" Ronny! :D
Quindi questa Ami è la migliore amica di Ian? Giura! Questa non me la sarei mai immaginata!
Ma nemmeno quella che Ronny è figlio di Ezra e Aria! :D
Però... che b******a che è stata Aria...
Nella serie Tv trovavo che Aria e Ezra stavano molto bene insieme, anche se sono una Haleb 4ever... una coppia neanche tanto strana ai giorni nostri (stando a quello che dicono i telegiornali); una quelle coppia che ti tiene con il fiato sospeso... sul filo del rasoio... sulle spine... e tutti gli altri modi esistenti per definirla, questa coppia ormai finita... :P
Diavolo, A sta creando davvero scompiglio nel gioco... prima Alli e Jason, poi Maya e Ian, poi Alli e Jason di nuovo e adesso chissà? Speriamo che non rovini anche la nascente coppia Alli-Ronny...
Ma non prego niente, è inutile... rovinare tutto e tutti e compito nostro e del nostro team, non è forse vero collega? Muahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhh! *risata malefica*
No, ok, lasciando un attimo da parte il nostro ruolo di Bad Girls dell'A-team...
A è stato/stata davvero cattivo a sparare a Ian... povero! Dimmi almeno che non morirà ti pregoo!!
Non abbiamo ancora giocato abbastanza con lui, socia! Non puoi farlo morire! O.O
No, sul serio, non lo farai vero? VERO???? O.O VEROOOOOOOO??? O.O_
Cosa succederà tra le coppie ora? Quella foto di Alli e Jason che si baciavano sotto la pioggia... A la manderà a Jessica, vero? Come reagirà lei? O.O
E poi Alli e Ronny... riusciranno a proseguire la fiamma nascente evitando A (la vedo dura... MOLTO DURA!)?
E Ian? Non morirà, vero?? Sigh! E la fidanzata Maya??? O.O Che succederà????
E la nuova comparsa Ami? E' un altro bersaglio di A oppure... oppure una complice? O un semplice personaggio secondario?? O.O
Sono tanto curiosa di scoprirlo!
Aggiorna presto please! Il tuo capitolo è questione di vita o di morte per me! O.O xD
baci,
la TUA FAN N1 PAZZA (ma dai che novità!), ESPLOSIVA (?) E FISSATA DEL SISTEMA SOLARE!

-Crazy :)