Pretty Little Liars- 20 anni dopo.
di _Natalie_

29/01/14, ore 19:04

Ehi _Natalie_!
Mi scuso ancora tantissimo per il mostruoso ritardo che ho avuto nel recensire, mi dispiace tantissimo!
Ma ti risparmio il mio insultarmi per questo vergognoso atto e passo direttamente al capitolo.
Allora, questo è davvero scritto bene, scorrevole, interessante... triste e dolce!
Eh già, sono passati molti anni e quindi anche il "piccolo" Tom è cresciuto, e la sorella non l'ha potuto vedere crescere... che scena triste... ma anche piena di felicità! Finalmente tutta la famiglia Rivers unita e forte! ;)
Mi hai davvero commosso! :')
La nostra 29enne Alli sta cominciano a muoversi nuovamente e questo è già un gran bel passo in avanti!
Forza Alli, hai combattuto contro la morte, solo un ultimo piccolo sforzo, avanti, sei forte!!
*fischia e applaude davanti al pc, come una stupida* Ma ci voleva! ;)
Ma ricordami quanto è dolce il piccolo Wren? Mamma mia, lo adoro; come suo padre! xD
Vuole conoscere la zia Alli, che dolce!!! *w*
La nostra "principessa" 29enne ha bisogno di un principe azzurro vicino e ha deciso di chiamare Ian... mmm... segno del destino? Vorrà dire qualcosa? La discussione che hanno fatto il dottore e Hanna sul conto di Ian... mi ha acceso la speranza di una nuova storia tra i due ancora di più... mi dai un piccolo spoiler su se è un si o un no quello che penso? Ti pregoooo!!! Ian e Alli=la mia adorazione totale!! *w*
E quindi Jason non le ha detto nulla... a parere mio farebbe meglio a dirglielo subito... meglio soffrire una volta sola per un mucchio di cose invece che più volte in diversi giorni.
Credo si arrabbierà parecchio anche con Maya... ma perché non la va a trovare lei? E' la sua migliore amica, dannazione! O.O Non tenetegli tutto nascosto, ragazzi, è meglio!
Ed ecco che le nostre due ultime pedine maschili ritornano nel luogo dove quell'avventura pericolosa si è sviluppata: la scuola! Più precisamente la stanza di A. La nostra stanza, collega!
"Sono il solito stupido, che non fa le cose senza pensarci ...
Fagli scordare questo deficiente che hai davanti." per una volta sono d'accordo con Jason, ora sì che ci capiamo! Ma è stato il suo primo atto di altruismo lasciare andare la persona che ama... forse alla fine la ama sul serio, forse mi sono sbagliata sul suo conto...
"-Non è un giocattolo Jason." Ian... quanto lo adoro quell'uomo. Dai, Alli! Lui è single! xD
" ... quando sentirono un rumore..." un rumore... che dici, lo ammettiamo che siamo state noi? xD No, veramente _Natalie_ dimmi, cos'era quel rumore?? O.O
CHE VUOL DIRE MANCANO AL MASSIMO 10 CAPITOLI?? SCHERZI VERO???? OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG .... !!! NON PUOI DIRMI QUESTO, CAVOLO!!!
PERCHE'??????????? Ok... calma... calma... calma... mi abbandoni, socia? O.O x'C
Ok, ci sarà un sequel -che io seguirò sicuramente- ma... la cosa mi rende tristissima comunque... Buhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhh!!! x'C
Ma prima o poi sarebbe dovuto succedere quindi, ok, faccio la brava e sto alle tue sacre decisioni!
Mi mancherà questa storia, è stupefacente! *W*-
Bacioni, alla prossima, collega! (Scusami ancora, mi devo vergognare, scusami!)
La tua Fan n1 -se mi vuoi ancora come tua Fan n1 o solo Fan-,

-Crazy

PS: Mi puoi dare il nome di quel bambino attore che hai scelto di mettere nelle foto per Wren piccolo?
Grazie in anticipo! ;)

29/01/14, ore 18:37

Ciao _Natalie_!!!!
Non serve più che ti chiedo scusa o qualcos' altro, mi dispiace davvero molto, ma non ho mai tempo, questo capitolo per di più l' avevo già letto ma poi non mi ricordo più perchè non lo recensito ma lasciamo da ate le ciance!!!
Il capitolo è fenomenale come tutti gli altri ( oddio ne devo recensire moltissimi della tua storia, spero di riuscirci!!!) è molto bella questa FF di Aria, certo che però doveva pensarci almeno due volte di  innamorarsi dei due fratelli Fitz, per di più di avere due figli con loro, la gente  così strana!!!
Secondo me Aria non sa nemmeno chi amare tra i due, sono dolci entrambi ma non si potrebbe mai scegliere molto facilmente tra loro due perchè sono unici e romantici!!!
Aria li ama entrambi ma continua a pensare a Ezra e questo sembra un brutto segnoi, certo prima lei era la ragazza di Ezra e lui il primo amore di Aria però ora lei sta con Wesley ed è persino sposata con lui quindi evviva  Weria (oddio  è un nome orribile ma è l' unico che mi è venuto in mente per Aria + Wesley, ma potrebbe essere anche Arley, o meglio questo!!!!
Molto dolci sono i bambini di Aria, ma ho capito bene all' inizio Aria aveva abbandonato il figlio di Ezra????
Ma perchè!!!
Un bacione grandissimo
la tua fan numero 1 senza eguali, sei super mitica, continua coosì e mi dispiace ancora una volta!!!
PS: ora mi ricordo perchè non ho recensito subito questo capirolo perchè mi si è spentoil computer e la recensione si è cancellata e poi  è successa una cosa simile anche dopo, ciao
fallen88
tua
-f

29/01/14, ore 18:30

Ciao _Natalie_...
lo so lo so! Sono passati 13 giorni da quando ai pubblicato questo capitolo, e mi sento davvero in colpa per aver recensito solo ora, quasi due settimane dopo! :P ...
MI DISPIACE TANTISSIMO; LA SCUOLA E' UN INFERNO!! Non mi lascia spazio e tempo per niente, quasi nemmeno per respirare, mi sembrava di morire, in quelle maledettissime due settimane... .
Ma ora che tutti i prof si stanno dando una calmata dopo la sfuriata di interrogazioni pre-pagella; si prevede un periodo di tranquillità, almeno per me... quindi credo di poter essere più partecipe alla vita qui, su EFP.
Ma dispiace moltissimo, ma tanto! :( Potrai mai perdonarmi?

Passiamo al capitolo: Cioè... 12 anni dopo?? OMG! O.O Ne è passato di tempo e ora ognuno dei nostri cari protagonisti si è costruito attorno quello che 12 anni prima era il futuro, ora l'imprevedibile presente! ;)
Ma la situazione lo trovata davvero molto interessante! ;D
Dunque... Ian ha adottato un bambino che ha chiamato Wren? Carinoo!! *w* Che cucciolotto che è il bimbo!
Ah! Posso chiederti come si chiama l'attore nella foto che hai usato per Wren il bambino? :D Grazie!
E invece Maya e Jason si sono messi insieme e hanno fatto una bambina?? O.O No, scusa ma quei due insieme non ce li vedo proprio! O.O Ma quindi Jason si è arreso di nuovo davanti ad una condizione non certa? Ok, 12 anni sono tanti, ma la speranza è l'ultima a morire e se l'avesse amata veramente sarebbe stato disposto ad accettare di aspettare anche secoli prima di rivedere il suo sorriso perché è questo in cui consiste l'amore: dolore e assoluta felicità. E' bellissimo ma anche delicato, l'amore.
Ma non ci posso credere che Jason, si sia messo con la migliore amica della ragazza in coma!
Cavolo, s'è appena svegliata dopo 12 anni, di sicuro soffrirà nel pensiero di aver perso la sua adolescenza e Jason le fa pure questo? Secondo me Alli merita una persona migliore e al momento quella più indicata mi sembra Ian, quanto è dolce quel ragazzo -ops! Uomo! xD-, lo adoro!! *W*
Giuro che quando ho letto che bisognava staccare la spina a Alli perché sembrava non avesse più l'occasione di ritornare mi hai fatto prendere un colpo! O.O Ho pensato che mi avevi fatto uno scherzo dicendomi che la facevi rinvenire e me la facessi morire così, in questo capitolo! O.O HO PRESO UN INFARTO!
Per fortuna mi dicevi la verità, mio Dio... .
Che colpo di scena da lasciare senza fiato il finale! Mi ha fatto battere forte il cuore! *w*
E' un miracolo? Sì, forse. :D
E invece Jessica è partita per l'Europa? Mmm... ok che non sono state mai grandi amiche Alli e lei ma un po' di compassione... . Ma dimmi, ritornerà?
Sono curiosa di sapere tutto quanto! Passo al prossimo capitolo, allora!
Mi dispiace ancora tantissimo, davvero! :'( Scusascusascusa!
Bacioni, alla prossima (spero prima, stavolta!)
la tua Fan n1 -sei libera di accettarlo o meno-,

16/01/14, ore 20:54

Ciao _Natalie_!
Com'è stato il rientro a scuola?
Scusa se commento solo ora, ma appunto le prime due quasi settimane sono state da suicidio! :P
Verifiche e interrogazioni a cannonate! Mi dispiace, ti chiedo scusa! :'(
Riguardo al capitolo: mi è piaciuto moltissimissimo! *W* Ho sempre adorato più Ian che Jason per il semplice fatto che Ian forse ha più coraggio e speranza in momenti del genere, e che ci pensa due volte prima di fare qualcosa,... Voglio dire: Lui non si è rimesso con Maya solo perché sapeva non poteva ricambiare i sentimenti che lei provava per lui, per non farla soffrire; e questa per me è sincerità! Poi i suoi momenti difficili li ha avuti anche lui, ovviamente!
Mentre Jason sembra cedere un po' troppo alle tentazioni e non credere alla speranza... .
In questo capitolo è stato veramente cattivo con Ian; se per quest'ultimo anche il suo peggior nemico -in situazioni del genere- diventa il compagno di viaggio; da quanto ho capito per Jason questo scambio di ruoli non vale... . E' ... burbero! ;)
In questo capitolo, ti devo dire la verità, si comportava più Ian da ragazzo di Alli, che Jason! :)
Sarà solo l'ansia del momento! ;D Speriamo che Jason ritorni ad essere dolce quanto può! :D
I pensieri di Ian su Alli e Ami: BELLISSIMI PENSIERI PIENI DI SENTIMENTO FINO ALL'ORLO!! *W*
Così profondi, così veritieri, così reali, così consapevoli ma al contempo pieni di speranza!
Dico ciò che ha realmente provocato in me: mi hanno commosso! :')
Lo sapevo che c'era ancora l'Ian di una volta sotto quella maschera -quasi- impenetrabile di cattivo ragazzo privo di sentimenti dietro alla quale si nascondeva! LO SAPEVOOOOO!!
IAN SEI GRANDE, NON SMETTERE MAI DI CREDERE; RICORDALO!!!! *W*- MAIII!
Credo di essermi innamorata di Ian, ora... xD ... Pazienza, non è un problema vero?
Ok, ho finito, mi pare!
Al prossimo capitolo, allora; e scusa ancora per aver commentato solo ora!
Bacioni, collega!

PS: Ma... l'incubo di A è finito per sempre? Cioè ... niente più A? O.O

05/01/14, ore 22:37

Cara _Natalie_!
Come va?
Martedì io inizio la scuola, ritorno all'Inferno... quindi a me, non tanto bene! :P
So che nel messaggio ti avevo scritto che questa sera non avevo tempo, ma alla fine sono riuscita a trovare 10 minutini! Contenta, socia? ;)
Ok, ecco cosa penso nel capitolo: Parecchio triste, cavolo! :'C Ma ugualmente bellissimo! ;) E io che pensavo che Jessica fosse l'Alison DiLaurentis di 20 anni prima! O.O Beh, mi sbagliavo... !
E' un piccolo passo, ma andare a scusarsi con Alli in coma, è già e comunque qualcosina! ;D
Infondo anche Jessica soffre, forse quella che sta peggio di tutti, psicologicamente... .
In effetti i 4 ragazzi, Alli e Jason, Maya e Ian; sono i protagonisti, un gruppo! I fatti succedono soprattutto intorno a loro; mentre Jessica è un po' come dire... trascurata? Quindi potrebbe soffrire per questo!
Ma nessuno è cattivo veramente! La cattiveria non esiste, è solo una forma di rifiuto per qualcosa, di introversione che ha un inizio e magari anche una fine, che ha un movente (spesso al vendetta!) Ma la Cattiveria vera e propria, nata dal nulla, non esiste... .
Sono sicurissima che Jessica non è cattiva, anzi! E' solo una ragazza con problemi famigliari, introversa; introversa ma speciale! ;)
Quando ho letto queste: "Ti vedo li, immobile su quel letto e mi viene da pensare perché io non posso essere al tuo posto. Mi piacerebbe, tanto di me non importa a molti."
E :" -Dovevo esserci io, perchè lei? ... -Ma almeno con me nessuno avrebbe sofferto..."
... Mi sono commossa! :') *w* Si, senza dubbio, Jessica è una persona introversa, ma speciale!
Magari, dopo il risveglio di Alli; Maya, Alli e Jessica diventano, tutte e tre, migliori amiche! *W* Sarebbe fantastico! ;D E i ragazzi... nah! Loro -mi sembra- si stanno già unendo più di prima! XD
Diavolo... Alison è andata fuori di testa... . Nella sua vita, è vero, ha combinato tanti errori, a volte anche volontariamente, e ora ne paga le conseguenze, è ovvio... . Però... però si è pentita e questo per ora è l'importante! Diamo tempo al tempo e nel frattempo incrociamo le dita perché tutto si rimetti a posto! ;)
Riflesso incondizionato? Interessante... :) Molto interessante...
Ma credo che sia anche qualcosa di più di un riflesso, o mi sbaglio? ;) O è solo un riflesso? Mmmh...
La cosa mi incuriosisce, e molto! xD
Ok, mi pare di aver finito... no?
Ti auguro un felice -impossibile- rientro a scuola, per quando rientrerai! :)
Bacioni, alla prossima!
La tua Fan n1 pazza, curiosissima, che odia la scuola con tutta se stessa e che ama la tua fic...
*rullo di tamburi...*

-Crazy! *c'è silenzio... qualcuno tossisce tra il pubblico, in lontananza si può sentire il frinire dei grilli*
Faccio veramente pena...
La presentatrice si schiarisce la gola :" Membro dell'A team..." *ecco che scoppia una fila di lunghi applausi!*
L'A team non perderà mai i suoi Fan! xD

29/12/13, ore 21:59

Ciao _Natalie_!
Dunque... il capitolo è davvero fantastico! *.* E dolce!!
E' vero che Wesley è sempre stato più dolce e comprensivo nei confronti di Aria, ma -non so perché- ho sempre preferito Ezra al piccolo Ezra... .
E non perché comandava il nostro gruppo... la causa non la so nemmeno io, ma l'ho sempre trovato più simpatico! xD Eheheh... dev'essere dura per Aria aver avuto un figlio con entrambi i fratelli Fitz... .
La scelta è dura... ma quindi ha partorito il figlio di lei ed Ezra e poi non lo ha voluto?
Non lo so... secondo me Aria ama solo Ezra, ma lo nasconde a Wesley come a se stessa... .
Intendo che cerca di autoconvincersi che a lei non piace più Ezra, quando secondo me... *schiocca le dita* la fiammetta è ancora accesa seppur piccola piccola... .
Io sono sempre stata fan della coppia Haleb, ma le altre coppie fantastiche per me erano Spoby, Azra e Pamily... . Quindi la coppia Aria e Wesley (non so come viene chiamata) mi appare un po'... strana? ;)
Ma tu sei molto brava a scrivere anche su quest'improbabile coppia ai miei occhi, e devo dire, che me la stai facendo apprezzare malgrado la situazione della storia... Fantastico!
Le immagini poi sono sempre davvero belle e sembrano quasi fatte apposta per la tua fiction, fenomenali! *W*
Continua così, sei mitica, collega! Non cambiare tattica! ;D
Non ho nient'altro da dire, quindi passo e chiudo! :)
Ciao alla prossima con Alison allora! Spoiler me li dai?? *-*
Baci,
la tua Fan n1 pazza e molto curiosa!

-Crazy / -A

29/12/13, ore 20:54

Molto bello il capitolo, il capitolo quindi è dedicato a Maya e sua figlia e un pò anche Ian!!!
Anche maya sta male sia per Hanna e per sua figlia che ha problemi di cuore, eppure Emily ora ha superato la sua paura grazie ad -A, possiamo dire che alla fine nonostante tutto -A è riuscito (senza volerlo) a far avere alle Liars degli effetti positivi!
Mi è davvero piaciuto la parte in cui la nostra Emily si ricvorda che Hanna era andata a cercarla a casa sua e dopo un pò di tempo che la bionda era indecisa sul farsi Em ha aperto la porta e Hanna infine con i suoi bellissimi sorrisi particolari le aveva detto che era incinta.
E poi mi è stato talmente particolare quel pensiero di Em (anche se era triste) lei che pensa che quella bimbsa di Hanna che ora è cresciuta e che sopprattutto era in coma e si chiede se Alli deve rimanere attaccata a una macchina per soppravvivere o (tristemente) è troppo tardi e non si può far nulla??
è la stessa cosa che mi domando io Alli riaprirà gli occhi oppure no???
Speriamo che rimanga qui ti prego_Natalie_, ti scongiuro lasciala vivere.
Poui ritornando a Maya, povera mi dispiace per lei, Ian che si scosta da lei per non permetterle di baciarlo e poi le dice che non è il luogo adatto e non è il momento adatto, come ha potuto??
E poi lei le dice che lo ama e lui si sentiva una m***a perchè lui non poteva dirlelo neanche lui.
Poi Maya gli dice che lui non la mai guardato con lo stesso sguardo con cui guarda Alli.
E poi Maya che strappa le foto di lei e Alli da piccole.
Povera, un capitolo proprio contro di lei, a parte questo, il capitolo è moltop bello, commovente, triste e sentimentale!!
Ma Ian gli piace Alli?????
1000 complimentoni!!
un bacione
la tua fan number 1, la tua fan number 1, la tua fan number!!!!

28/12/13, ore 21:43

No... aspetta... fammi capire... se Maya ha scritto quella lettera ad Alli -che non riceverà- vuol dire che è sicuro
che non si risveglierà mai? Cioè... è assicurato??? O.O DIMMI DI NOOOOOOOOOO!!!
Non può non risvegliarsi, perché vado a Forum a fare obbiezione! Non puoi, dai! NON PUOI!
Mettiamola così... se Alli non si sveglia, io mi uccido! Ok? Per me va bene! :P
Dunque questo capitolo ha preso come soggetto Emily, Maya e -alla fine- Ian in grandi linee!
Senza dimenticarci però la presente Alli in coma, che nonostante non sia fisicamente presente ha influito molto su questi ultimi capitoli, in questo capitolo in particolare sull'ultima parte... .
Perlomeno Maya non se le presa con Alli perché a Ian piaceva più la bionda, come invece succede spesso tra amiche! ;) Ma direi che Maya aveva poco da prendersela con una persona senza colpa che in questo momento non sta meglio di lei! :| Anzi... .
Quello che Emily ha fatto per Maya, raccontargli di colei che aveva amato prima di Paige, Maya; l'ha aiutata moltissimo a tirarsi su di morale, certo che però la discussione dopo con Ian, la riabbattuta giù, come un muro... .
Mi dispiace davvero tanto per lei... ha perso tutto, per ora... Ma Emily ha ragione... se Ian non è la persona giusta per Maya, ci sarà sicuramente qualcun altro pronto a ospitarla tra le sue braccia... mi domando solo... chi? O.O Sono curiosa!!
Il prossimo allora sarà su Aria? Nel messaggio mi avevi scritto che la prossima sarebbe stata Aria... Ma vabbè! E poi Alison? Qualche spoiler?? :D
Ok, ho finito!
Bacioni, alla prossima!
La tua Fan n1 pazza, curiosa e vogliosa di spoiler che esista sul pianeta Terra (sfortunatamente, eh? :D)

27/12/13, ore 17:45

Ma se -A è morto, vuol dire che la tua storia è quasi finita???? NBon èp vero è unop scherzo della natura su Efp!!! Non puoi abbadonare i tuoi ultra mitici personaggi, no!!!! E per di più io vorrei leggere altre Fan Fiction scritte da ye perchè sono tutte un capolavoro fatto da un' esperta autrice, lo dico sul serio, sei davvero brava!!!!
Quindi la scorsa volta mi hai risposto che parlave in questi capitroli di tutte le Liars e oggi è toccato a Spencer, a Jason insomma tutta la sua famiglia per farla corta, e la prossim a famiglia che sarà???
Il capitiolo è davvero molto triste (bello, sta tranquilla non volevo dire che fa schifo, voglio dire belllissimo ma triste!!)
Hai fatto davvero capire che aria si respira nella casa di Toby e Spencer, lo adoro così tanto quando fai così!!!
E tu domanderai quando faccio cosa così!!!
Beh, voglio intendermi la tua spevialità e di far capire al lettore le emozioni che provano i personaggi, una dota che p molto fondamentale per gli autori!!!!!!!!!!!!
Mi ha davvero colpito la parte in cui Spencer dice "Al.li è in coma e mio figlio è un vegetale (avevi scritto così giusto?) beh da questa parole si capisce che anchew Sèpencer è preoccupata e disperata, quasi si sente la responsabile di tutto ciò, povera!!!
Bel capitolo, lo adoro continua così e farai una bella carriera!!!
un bacione,

27/12/13, ore 17:26

Ciao _Natalie_ come va???
Il capitolo è davvero mooolto originale, non ci possao credere che è successo tutto ciò!!!!!
Questo capitolo parla sopprattutto della mia coppia e personaggi di Pretty Little Liars èriferito a Hanna e Caleb, ah loro sì che sono una bella coppia !!!!!
Mi dispiace davvero per Hanna, povera per lei sarà difficile essere una madre perfetta...se non ci fosse -A, ma come dicono glòi adulti "la vita è piena di ostacoli" in realtà  i grandi si riferiscono "agli ostacoli" come incontri mortali con un pericoloso assassino chiamato -A oppure no???
Povera Alli, poverina in coma e sta per morire non ci credo!!!!
A quanto pare Lucas si è suicidato...che bello è morto poteva uccidersi prima avrebbe fatto qualcosa di sensato nella sua vita da assassino senza scrupoli e senza pietà nelle vesti da -A, scherzo,  magari si è pentito davvero!
Magari anche i cattivi possono diventare buoni come gli agnelli!!!
Comunque il capitolo è eccezionale, mi piace, quindi ti meriti un bel pollice in su, fa per ottimo!!
Ah, mi stavo dimenticando ieri sono andata a vedere su youtube il video della tua Fan Fiction, è davvero originale, mitico!!!
Mi è davvero piaciuta la parte iniziale in cui si vedono le 4 Liars e poi che si vedono tutti i nostri fantastici prersonaggi : Alli e gli altri e poi quei comesi possono dire quelle brevi frasi... era trutto fantastico perchè ora non ti verrebbe voglia di fare la regista saresti brava!!!
Ho visto che hai ricevuto una recensione critica, non te la meritavi tutto gli scrittori e autori sbagliano almeno una volta gli errori di ortografia!!!
Alla prossima collega _N,
un bacione

26/12/13, ore 15:49

PERDERCI TUTTI??? STAI SCHERZANDO??? O.O COME POTREI MAI LASCIARTI?? CHE NON TI PASSI PIU' IN TESTA! NEMMENO NELL'ANTICAMERA DEL CERVELLO! OK?? Mi sento male solo al pensiero... .
Non leggere più i tuoi capitoli... CHE SQUALLIDO MONDO! xP
Guarda non voglio nemmeno pensarci! :P Brr! *rabbrividisce al solo pensiero*
Passiamo al capitolo: questo è incentrato su Spencer e la famiglia, e lo trovo molto interessante!
Toby ha fatto bene a portare Spencer in camera loro a riposare.
Mi sembra stanca e un po' fuori di testa al momento! xD Meglio che si riposi per un po'... .
E' già... Lucas è morto, E ORA?
Chissà! Io spero che tutto si riaggiusti, pian piano, ma che si riaggiusti!
Che Alli si risvegli, che non lo veda Jason come un traditore, che si rimetta con Jason, che Maya sia (come sempre) la sua migliore amica, e che quest'ultima si metta con Ian una volta per tutte! :)
Ora che l'antagonista non c'è più -ora che A non c'è più; ora che noi non ci siamo più- le storie solitamente riacquistano un equilibrio nuovo, dove tutto si riaggiusta e dove si hanno nuove... "vite"! ;)
Però... però... però... non sempre le storie rispecchiano lo schema strutturale, quindi, mi affido completamente a te per scoprire quello che sarà il prossimo capitolo!
Sono curiosa oltre ogni dire!! ;) Qualche piccolo spoiler me lo dai? ;D
Alla prossima!!
baci,

-Crazy/ -A

PS: Già, questo capitolo non ha niente di natalizio, ma non importa, è bellissimo ugualmente!
Buon Natale a te in ritardo! :)
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 03:51 pm)

24/12/13, ore 10:21

Salve _Natalie_ come va????

Eccomi qua un' altra volta a recensire, sempre in ritardo come al solito ma eccomi qua, lo so sono peggio di una lumaca  e lenta come una tartaruga non volevo, ma i compiti sono davvero i complici dei professori e come i prof sono una seccatutra unica!!!!
 Davvero stupendo questo capitolo!!!!!
Alora non so se urlare oppure no o se mai devo trattenermi ma.... so ora chi è -A, sìììììììììì, evviva!!!!!!
Lucas...- quindi, no, no, non ci posso crederew c'è non me lo aspettavo, lui?????
Sembra qualcosa di strano,,,, ti pregop lui -A, va bene nella serie tv ho avuto una sacco di sospetti su di lui ma qua nella FF è lui!!!!
Non ci posso credere appena ho letto il titolo di stò capitolo ho subitop pensato corro a leggerlo, saprò chi è -A... SURPRISE!!!
Non ci posso credere|!!!
Ma quindi è stato lui a uccidere Ami... ma era sua figlia, insomma ha detto che non gli importava nullsa di lei.... ma che razza di padre è????
Però una cosa positiva è che so cpon chi prendermela su ciò che è successo ad Alli!!!!
LO, odio, lo odio, lo odio, lo odio!!
Ma una cosa che mi ha fatto sospettarew è perchè Jenna vuole tra virgolettew bene ad Alli e perchgè le ha mentito quando potava scappare lei da un pezzo, i misteri della vita!!!!
E nel messaggio A è morta.... scusa ma se Lucas li Ha detto che la partita deve andare avanti e poi arriva un messaggio del genere mi vien da dire -A è una donna e Lucas non centra nulla, lo so di essere tarda ma spiegamelo!!!
Un bacione,
millle complimentoni,
con affetto,
buon natale!!!

24/12/13, ore 10:06

OKKK!!!
Io ammazzo quel tipo che ha rapito Alli!!!!!
Non può essere non le danno un minimo di tregua povera, è stata rapita anche l' anno scorso, non ci posso credere che _A sia così cattiva/o, beh in realtà è il suo compito far del male ma perchè dev e sempre mettere di mira Alli.
Povera Hanna, avere così tanti problemi con _A la porta al sfinimento mi dispiace tanto perlei, anche lei è un mio personaggio preferito!!!
E la parte del telegiornale... tutte frottole, frottole mo,lto grosse!!!!
Alli che è scappata con la lita con il fidanzato... se fosse una persona di quel genere sarebbe scappata mille duecento volte!!!|
Insomma non fanno che litigare... persino questa volta che Alli ha visto quelle foto, poveretta, ma lei non lo sapeva ed è -A il colpevole di tutto ciò!!!
Quindi anche Jenna fa parte dell' A team, perfetto, un' altra persona ho da odiare però forse è l' unica che si comporta umananente (spero che hai capito quello che volevo dire) insomma lei fa la cattiva buona, ecco fa il polizziotto buono!!!!
Speriamo che Ian e Jason trovino Alli, lo spero, spero che non uccida -A Alli, perchè la distruggo!!!!
Ma la povera Alli ha una brutta scelta da fare se uscirà da quella casa... Ian o Jason, ha l' imbarazz<o della scelta!!!
Ian, e un ragazzo simpatico, dolce, comprensivo (ultimamernte non tanto ma..) un' amico di Alli e il ragazzo con cui Alli è andata a letto!!
Mewntre dall' altra parte c'è Jason, un ragazzo gentile, altruista e romantico edera )o è ancora) il ragazzo di Alli...
Difficile scelta!!!!
Bellissimo il capitolo lo adoro, in una aggetrttivo lo descrivo... Unico!!!!
milioni di comèlimerntoni!!!
un bacio,
-F

BUON NATALE E aggiornami collega... ok??

23/12/13, ore 18:23

Come va?
Dunque... questo capitolo è molto interessante! :)
Concentrato su Hanna (e poi Caleb) direi che è uno dei miei preferiti anche solo per questo! ;)
Povera Hanna! Le hanno portato via la figlia per 1 anno e un periodo non troppo corto, e adesso se la ritrova pure in coma! Che ingiustizia! :P Speriamo insieme a Caleb e Hanna solo che si risvegli! :'C
E quindi Lucas si è suicidato? O.O Dev'essersi pentito davvero! Ma non ho capito "dove" si è suicidato!
Perché c'è scritto: 'Trovato morto un ragazzo dentro la sua abitazione...'
E poi dice: ' E' stato trovato da una donna del paese al cimitero...'
E non ho più capito dove si è ucciso... .
Hanna e Caleb sono infinitamente dolci! *W* Anche nei momenti più difficili, sempre insieme! OMG che dolciii!!
Caleb: l'ho sempre considerato il principe azzurro di Hanna! Un ragazzo (il mio preferito di Pretty Little Liars!) moooo...lto dolce e pronto a tutto per la ragazza che ama! Il migliore!!
Hanna: ha bisogno di qualcuno che le stia vicino in questo momento, e Caleb è la persona migliore che possa ricoprire questo importante ruolo! Vai Caleb! Siamo tutti in teee!! *w*
Ok, ho finito di rompere!
Ma questo non vuol dire per sempre, A non ha mai fine! xD Muahahahahahahahahahahahahhahahahahahh!!
Vero, collega?? Sarà anche morto il capo, ma noi ci siamo sempre! ;)
Baci,

-A / -Crazy
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 06:26 pm)

21/12/13, ore 15:30

OOH, che bello i m iei due preferiti piccioncini hanno passato del tempo insieme nella città più romantica del mondo, ahhh, quanto li adoro!
Ok, l' ho detto mille volte ma è davvero vero!!!!!!
Anche se -A ha davvero contribuito tantissimo a far cancellare ad Alli i bei momenti trascorsi a Parigi con il suo amore, era davvero duro quel messaggio, caspita!!!!!!!!!!
Sembrava davvero che in quella foto e cxhe quel messaggio dicessero la verità che Jason è ritornato con Jessica, sembrava realistico ma -A è dfavvero furbo/a e rovina le nostre coppiette in tutti i modi possibili, sgretolandoli fino a ridurrli in polvere!
Jessica in realtà voleva sapere se era davvetro lesbica ma Alli, non lo sa che Jessica ha questo problema ed Alli crederebbe che sia solo un ravvicinamento amoroso tra Jason e Jessica!!!!
-A è davvero spietata mi dispiace davvero per Alli, ma in quiella foto io avrei pensato di tutto di più a parte questa opzione, ma se ho capito bene Jessica prova qualcosa per Maya????
Insomma sono amiche ed Alli è gelosa, boh, mistero!!!!!!!
Per non parlare della lite ormai senza fine tra Ian e Maya insomma Ian lo fa apposta per farlsa star male che esce con altre regazze chew non siano lei o che è lui che nel cervello ha solo segatura???
Lo sa Maya lo ama e lui si ostina,. è dura di zucca, ma lo capire che andare in giro e fare il playboy non gli servirà a far nulla!!!!
E poi persino che ci prova con Alli solo perchè sono andati a .letto insieme!
Io non so perchè Ian tratrta tutti così!!!!!!
Poi tratta male persino Jason, ma entrambi provano qualcosa per Alli!!
Ma chi è che ha rapito Alli, ok, questo è stato il colpo duro, è il mio personaggiopreferito_Natalie_, dalle pietà!!!!!!!!!!
E -A chi è??????
ED Ezra fa parte della team,,,,, scoperta interessante ma miu domando cosa contro questi poveri sfortunati ragazzi, la gente è davvero strana e matta a volte proprio come -A.
Per non parlare di Jenna, ummmmm, davvero interessante, nella serie tv ,  sospetto sempore di lei e credo che lei sia nella A team ma se mi fai così la storia, la trama si complica.... in senso buono!!!!!!!!
Scrivi davvero benissimo, quando diventerai veramente scrittrice sarò la prima ad acvere il tupo autografo???
Va bene???
un bacione,