Pretty Little Liars- 20 anni dopo.
di _Natalie_

06/11/13, ore 20:30

Scusami se recensisco solo ora... scusa non sono più salita su EFP da quando c'è stato il ponte dei santi e quindi solo ora ho visto che hai aggiornato e per di più hai scritto un' altro capitolo, mi dispiace _Natalie_ , ancora una volta!!
Il capitolo è semplicemente fantastico, perchè?
Beh... è pieno di sorprese, rappacificazioni, c'è A non ci poossono mancare le sue pazzie!!! oddio, quanto adoro gli A moments sono semplicemente Aosi, non so se hai capito ciò che voglio dire ma spero di sì altrimenti chiedimi la traduzione!!!!
Mi piacciono im misteri e ora si scopre che Maya è la figlia biologica di Emily ma non è nata nel suo corpo.... davvero un mistero, e tu sai che io amo il mistero!!!! Ma la vera domanda è: Paige lo sa? E come reagirebbe se lo sapesse sarebbe travolgente!!!!
Per cambiare discorso mi dispiace pewr Jessica perchè è stata lasciata da Jason, sì è vero, è la pura verità e lo ripeto mi dispiace per lei ma la ragazza adatta e "giusta" per Jason rimarrà per sempre Alli, lei lo ama molto e anche lui e sono una coppia semplicemente bella e la mia in assoluto coppia preferita!!!
E a parlare di ritrovati amori e rappacificazioni Maya e Ian sono ritornati insieme, bravi!!!
Fate così mi piacete quando state insieme dal resto questa coppie è la mia seconda preferita e sono super dolci anche se i più teneri sono Jason e Alli (Alli ti adoro e anche, _Natalie_ ti adoro anche te!!!!! XD XD)
Come ho già ho detto amo gli A moments sono i migliori danno un' aria molto dxi mistero nella storia, umna trovata geniale!
Ah, dimenticavo mi è anche piaciuta la parte in cui Hanna consolava Alli, povera era da sola senza Jason e sua mamma la voleva far ballare con un altro!!!
Ultima cosa: mi è piaciuto tanto quando le due sorelle Hastings ( ho scritto giusto??) si sono rincontrate.. è stato come un incontro per Spencer con Satana, sua sorella a quanto pare sembrava infastidita nel vederla difatti a me non mi è mai piaciuta e mai stata simpatica la sorella di Spencer, Melissa... sembra sospetta.. non so!!!
Come al solito ti superi sempre e i tuoi capitoli sono sempre più belli, li adoro!!
Un bacioone e un' abbraccio
con affetto,
la tua FAN NUMBER 1 IN ASSOLUTO CHE TI STIM A sempre!
- f
no anzi
firmato
un' altro membro della Ateam!!!
scherzo però _Natalie_ se fai davvero parte deell Ateam non fare delmale ad Alli e a Jason, ok?
ciao!

02/11/13, ore 21:26

Ciao _Natalie_! :)
Come va?
Aspettavo con ansia il capitolo e ti dico che è meraviglioso! *.*
Fantastico! Fenomenale! Pazzesco! Mitico! E speciale! xD Ehehheh già... tra Jason e Alli è riscoppiata la scintilla che aspettavoo!!! Sìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!
Non sai che piacere mi fa vedere la mia coppia preferita di nuovo insieme! :') Che dolcciiii!!
Ok... un po' mi dispiace per Jessica... poverina, non se lo meritava, ma non si meritava nemmeno Alli di essere rapita! O.O
Quindi, prima uno dopo l'altro devono per forza soffrire, è questo il gioco di A!
Maya e Ian, nonché la mia seconda coppia preferita di nuovo insieme! *.* Sigh! Sigh! Sigh!
Capitolo più bello di questo non potevi farmelo! :D
Cece quindi ha una sorella... ma quella frase:"-Ho avuto le mie ragioni. Lo giuro.." mi ha fatto pensare che non sia del tutto innocente quella ragazza...
Però piangeva... Ah! Diamine non lo so! Mi affido a te! Fammelo scoprire! C:
Le Hastings ... due sorelle che, a quanto pare, non vanno molto d'accordo...
Non so perché, ma ho sempre odiato Melissa e quella sua faccia da schiaffi! :P E'... odiosa!
E quello che ha detto:" Per quanto tempo ancora volevi nasconderti?" me la fa odiare ancora di più!
Sospettavo di lei da tantissimo tempo... quella ragazza ha qualcosa che intendo scoprire! mmm... B|
Passiamo all'"A moments"...
Quindi ha scattato lui la foto di Alli e Jason e sono quasi sicura che la spedirà a Jessica con uno dei suoi soliti messaggini tipo "Oh! Ma guarda che si vede" o
"Ma quelli non sono Alli e il tuo ragazzo Jason?" dato che ha detto che lei sarà la conseguenza...
E A torna ad attaccare... Eliminare il ragazzo dai capelli biondi! Ecco qui non ho capito chi è questo ragazzo dai capelli biondi... O.O
Ultimamente non ci sto molto con la testa, potresti spiegarmi? Grazie molte! :)
Aggiorna presto, ti prego!
Ciao alla prossima!
la Tua FAN PAZZA, CON LA TESTA SULLE NUVOLE E ROMATICONA DELL'IPERSPAZIO!
baci,

-Crazy ;)

PS: Hai firmato con -A... non vorrai dirmi che... ANCHE TU FAI PARTE DELL'A-TEAM? O.O GRANDE!
Allora siamo in due, ma manteniamo il segreto, non vogliamo mica farci scoprire, giusto?
Muahahahahahahahahahahahahah! *risata malefica*
Alla prossima allora collega!

-A

27/10/13, ore 21:37

Grazie, molte grazie !!!!
Grazie, grazie, ti adoro!!!!
Hai fatto una storia praticamente dedicato ad Alli. è davvero così bello questo capitolo, lo adoro, è il migliore in assoluto!! Mi piace il tuo capitolo dalla prima e dall' ultima riga e questo non è tutto, scrivi bene in modo asssolutamente anormale da così bene che scrivi e hai una sfrenata fantasia che io sempre non avrò e per questo che ti invidio e che sei il mio idolo, insomma hai la stoffa di autrice potresti diventare famosa, e non lo dico per così, lo dico col cuore ed è anche la verità!!!
Scusa se solo adesso recensisco, mi ero promessa di recensire il più presto possibile e non vedevo l' ora di scriverti una luuunga recensione!!!
E invece sono l' ultima a recensirti, mi dispiace ma stò pomeriggio non son potuta venure su EFP, perdonami, ma mi sono goduta tutti i minuti nel leggermi il capitolo e non mi sono fatta sfuggire nessuna frase e nessuna parola!!!
Voglio sapere chi era quel uomo che faceva del male ad Alli e quella donna che la medicava con la garza, povera Alli stare lì con A sarà stato difficile per lei, se fosse stato per me io l' avrei liberata persino un minuto dopo essere stata rapita da A !!!
Quanto adoro i pensieri di A senza di lei bisogna ammetterlo che Pretty Little Liars non sarebbe così fantastico, quanto amo le sue pazzie!
" Siete proprio uguali a loro. La povera Alli è stata messa da parte come sua madre, Maya ha dubbi amorosi ecc."
Sembra davvero un pensiero della mente contorta e astuta di A, davvero originale, lo adoro!
Mi è davvero piaciuta la parte in cui Alli dice a Jason di andare dalla sua ragazza e lui dice che è lei la sua ragazza, è troppo romantico Jason, per fortuna che si è accxorto che senza Alli lui è perduto altrimenti glielo facevo capire io a Jason e con le cattive..
Ma quindi Ian e Alli hanno fatto...?
Ma sarebbe un tradimento per Ian nei confronti di Maya!
A proposito di loro due non vedo lò' ora ke ritornino insieme sono fatti l' uno per l' altro come dal resto Alli e Jason.
E come dice il detto l' amore batte il male infatti l' amore è rappresentato in questa situazione da Alli, Jason, Maya e Ian e il male è A, e sono convinta che vinceranno anche se questa
battagia sarà la più tosta che loro abbiano avuto nella loro vita!
UN' altra cosa che mi è piaciuta e che le Liars sono cambiate, mi piacciono così!
Credo di acer detto tuuuuuuutto quello che c' era da dire!
un bacione,
un abbraccio,
wih love,
la tua fan number 1 in assoluto che scalerebbe l' Everest per leggere la tua Fan Fiction!!!!
è tutto,
alla prossima
mille complimentoni
THE END!!!
fallen88
la tua fan number 1 che scalerebbe l 'Everest per leffere la tua Fan Fiction!!!

27/10/13, ore 16:47

Ciao _Natalie_!
Come va?
Dunque... ho letto il capitolo, è davvero bellissimo!! *.*
Povera Alli, però! L'hanno torturata per un anno ed ora soffre ancora! E' così ingiusto!
Perché Jason? Lei non è stata via in vacanza, cavolo! E' stata rapita! Ha sofferto! Perché non l'aiuti come fa Ian?
Perché non le stai vicino? Ha bisogno di te!! Sigh!! :'C
Ti prego! Ti prego falli ritornare insieme! Erano una coppia così fantastica! Così improbabile! Eppure così... unica! :'C
Questo è terribilmente ingiusto! :C Poverini!! Non si rendono conto di essere due anime gemelle??
Oppure Ian e Maya... sì, Ian a sbagliato a tradire Maya, ma al momento mi sembra l'unica persona che sta veramente aiutando la povera Alli a riprendersi da quest'avventura!
Maya e Ian si devono incontrare al parco... spero proprio che si rimettano insieme, perché era un'altra coppia di cui ero fan!
Anche se al primo posto c'erano Jason e Alli!
Chi era la ragazza che ha bendato la gamba a Alli? E l'uomo che l'ha ferita?
Di sicuro complici di A, ma chi? E' strano pensare che un complice di A curi una delle sue "pedine"... chi sarà mai?
Diavolo! Sono curiosissima di saperlo! Che cosa succederà nel prossimo capitolo? E come continuerà la "nuova fiamma" tra Alli e Ian? E Jason e Maya?
E le nostre amate e stimate 5 liars con i loro vecchi e ancora sospetti compagni di scuola?
Noel (che io amo! *.*), Jenna, Mona, Lucas, Shon... che cosa succederà? O.O
E A? Che cosa avrà in serbo nel suo cervello vendicativo e imprevedibile per le sue "pedine"? Quale sarà la sua prossima mossa?
Lui/lei le sta solo aspettando... per poi "condurle" dove? Cosa prevede la sua vendetta?
Mamma mia, quanto sono elettrizzata!
Bella comunque l'idea degli "A moments", così possiamo sapere cosa pensa A di ciò che sta creando, del suo diabolico piano, del suo gioco interminabile... :)
Bravissima! Il capitolo scorreva meravigliosamente nella mia testa come in un film, e le immagini non facevano altro che migliorare il tutto! ;)
Spero aggiornerai presto! :)
la tua Fan n1 pazza, curiosa (tanto!) e impaziente dell'universo! ;)
kiss kiss

-Crazy
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 04:50 pm)

24/10/13, ore 17:05

Molto bello!!!
Lo adoro, è extra mega super iper bellissimo ma... ( ti vderrà da dire chre cosa ho fato di male?).
Non fraintendermi non hai fatto nulla di male anzi è bellissimo e triste quel ma di prima e che non sopporto di vedere Alli così triste non se lo merita!!
Povera, per di più è stata rapita e per un anno non si è piùfatta vedere viva e poteva essere stata uccisa e persino morta, ma er fortuna non è successo!!
Insomma non so se lo hai capito ma il  mio personagio preferito è proprio Alli, difatti mi sono tanto affezzionata a questo personaggio, è unico e molto originale,, la adoro!!
Per di più, continuando nella mia conversazione, lei non e che fosse stata rapita dai soliti rapitori ma da A , lei o lui non è che sia il più buon  rapitore della Terra, anzi non è uno o una di quelli assassini o assassine che prima di farti morire ti danno il tempo per dire le tue ultime parole... anzi A ti colpisce quando dai le spalle a lei o lui, è un gesto così brutto e ingrato!!
E nonostante questo Alli è stata rimpiazzata da Jessica che poi è diventata la fidanzata di Jason.
Se fosi stata lui non mi sarei mai messo con un' altra tipa quando la mia ex è sparita  scomparsa dalla faccia della tTerra con un semplice Puf!!
Non può mica essere!!
Ma in reltà l' unica pdersona che ha colpa di tutto ciò è solo A, quanto l' adoro e quanto la odio, però bisogna ammetterlo sensza A Pll non sarebbe niente!!
Spero ke tu sia daccordo con me!!
Come al solito scrivi bene e non so più se invidiarti o no!!
SCherzo, logicamente!! XD XD XD
,Lza verità e che io amo come scrivi e non finirò mai di complimentarmi con te, questa è la verità, punto e basta!!
UN bacione,
tvb
la tua fan number 1
fallen88

22/10/13, ore 20:38

Ehy! :)
Come va?
Dunque... il capitolo è molto bello secondo me! Vedo che A sta facendo nascere molte complicazioni tra le coppie!
Eheheheh! Il gioco è iniziato e credo che i ragazzi lo capiranno in fretta! Sennò ci penserà A, a farglielo capire, o no?
Una catena di tradimenti, agitazioni, complicazioni varie... A è davvero Aosa/o! (O.O ??)
Bestiale! Non risparmia nessuno!
Sono curiosa di sapere chi è il "padre" che Alison a presentato a Jessica!
Chi?? Chiii??? Chiiiiiiiii??????
Scusami oggi sono particolarmente schizzata!
Carino pensare di mettere la canzone di Alessandra Amoroso "Estranei a partire da ieri" che io personalmente adoro!
Credo che si intoni alla perfezione con quella parte, dove Jason soffre...
Ok, un po' mi dispiace per lui, in fondo se il mio ragazzo sparisse per un anno, sarebbe impossibile non prendermi una cotta per qualcun altro, però mi dispiace anche per Alli... ritornare (dopo un anno di quelli tosti con A!) e scoprire che il tuo ragazzo sta con un' altra!
Dev'essere stato duro per lei, poverina!
E poi Maya e Ian! Stavano così bene assieme, perché?
Ma che mi domando! E' ovvio! Perché dietro tutto questo c'è A! Non è vero?
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! *.*
Aggiorna presto, ti prego!
Ciao, alla prossima!!
la TUA FAN N1 PIU' PAZZA E SCHIZZATA DELL' UNIVERSO!!
Baci baci,

-Crazy ;)

20/10/13, ore 15:12

Molto bello, la adoro, oddio quanto lo adoro, in questi giorni non sono riuscita a recensirti per colpa della scuola, io la odio e ultimamente non so più quando posso venire su Efp , ma oggi sono riuscita a venire, per fortuna ma di nascosto e odio stare lontana dalle mie Fan Fictio preferite e dai miei autori preferiti e credo e tu sia la migliore fra questi, io ti stimo e ti invidio, in senso buono stai tranquilla!!
Bellissasimissimo i capitolo stra forte!!
Mi è piaciuto tutto, A con le sue strane pazzie, Alli che è a sparita e ricompare dicendo di essere stata rapita da un certo/a A!!
E Ian ke si è messo con Jessica e dopo ritorna alison... oddio ke complucazioni e purtroppo quei due non stanno più insieme e mi dispiace tantisssimo!!
Mi ha spezzato il cuore!
è così tenero questo capitolo, troppo giusto, ha davvero un cuore il tuo racconto!!
è un intruglio di sentiment... amore paure terrore mistero tristezza rancore gioia passione, è trooooopppo bello e io lo adoro!!
Dalla prima riga all' ultima!!
Seila migliore e no mi stancheò mai di dirtelo, tu si che seai scrivere, sei così brava!!
Questo racconto potrebbe davvero diventare un episodio di Pretty Little Liars e sarebbe l' episodio più bello!!
Mi ha davvero commosso quando Alli ha detto che lei per Jason era passato e Jessy invece era il presente e poiu si sono lasciati!!
E l' amore di Maya e Ian è infinitan
mente bello!!
Oddio e Aria ha baciato Ezra, oddio è riscoccata la scintilla?? E Wren, poverino??
La adoro la tua storia, non mollare!!
Continua così!!
Galassie di complimentoni
un bacio un abbraccio
with love,
la tua fan in assoluto number 1!!
per sempre,
la tua fallen88
La tua fallen88

18/10/13, ore 16:53

Assolutamente fantastico! *.*
Non fraintendermi, mi dispiace per Alli, per Maya, per Jason, per Jessica e per Ian... ma questo capitolo è stato una vera forza!
A me non sarebbe mai venuto in mente! :) Che fantasia che ci vuole! ;)
Quello che hai scritto ci voleva proprio...
Povera Alli... cosa gli avrà fatto A in tutto questo anno?? O.O
Di tutto... A può fare di tutto...
Non la invidio per niente! Essere al posto di Alli non mi sarebbe piaciuto...
Ma A si sarà fatto vedere in faccia in un anno, o no? Non so che pensare... è dura tenersi per un anno maschera e felpa con cappuccio, ma è anche vero che A è A quindi può riuscirci...
Ma che domande mi sto facendo?? O.O
Le vere domande sono... Jason e Alli?? Cosa succederà tra loro due... cavolo erano una coppia così fantastica! La mia preferita!
E Jessica? Ci sarà rivalità tra Alli e lei per Jason?? E Maya e Ian, per ora sembra tutto ok per loro, ma A credo che non gli risparmierà!
E cosa succederà a tutti loro? Cosa farà A? Quale piano ha in mente lui/lei e il suo team? Cosa ha in serbo per le "nuove pedine"?
Quanti messaggi, quante minacce ancora?
Se la partita per loro è appena cominciata, vuol dire che sono ancora al punto di partenza... all'inizio...
Non vedo l'ora di leggere quello che sarà il seguito del gioco...
Sono troppo curiosaaa!!! xD
Aggiorna presto, please!
Ciao, alla prossima!
La tua fan n1
kiss kiss

-Crazy

PS: il capitolo era davvero avvincente, complimenti!! Bravissima!! ;)

18/10/13, ore 00:14

Ciao Natalie :)
Finalmente riesco a recensire... insomma te lo prometto sempre ma sai che sbiello per la tua ff.
Amo l'immagine iniziale soprattutto la apprezzo per tutto il tempo che ci hai perso a dietro... l'ho salvata e l'ho messa come sfondo del computer, lo ammetto (quando il cellulare è morto...)
La parte iniziale è a dir poco stupenda. La pazzia di A è come se ci trascinasse con sè nell'oblio e nel caos che è la sua mente e... mette i brividi. Di paura, di eccitazione di... consapevolezza. Consapevolezza che chiunque sia è rimasto lì per tutto il tempo, a continuato ad osservare, finchè non ha deciso come agire.
Ed ecco COME. Ok che me lo avevi già detto ma leggerlo tra quelle righe, e leggere lo strazio di tutti è stato... cazzo, la mia Alli.
'Si inizia sempre così, una ragazza scompare e i suoi amici la cercano. All'anno prossimo Jason. Baci A.' ANSIA. ANSIA PURA. Una curiosità: quando scrive 'All'anno prossimo.'... quindi sapeva già che avrebbe lasciato andare Alli dopo, all'incirca, un anno. Ecco una cosa bella: proprio come in PLL fai mettere in dubbio molte cose al lettore. Brava :)
Il modo in cui hai descritto Jason un anno dopo la scomparsa di Alli è stato... struggente. E' come un involucro vuoto che compie tutte le azioni a cui è obbligato ma non è spinto da nessun sentimento. Semplicemente... vuoto. Non lo biasimo per essere andato con un'altra ragazza, Jason ha sofferto, indubbiamente, e probabilmente non sperava minimamente in un ritorno di Alli.
Maya ed Ian sono adorabili, assolutamente, deliziosi. Anche se non ti nascondo che il nome Ian mi mette un pò d'ansia XD
Credo sia stata una bella idea anche riutilizzare i nomi dei personaggi precedenti. Qualcuno potrebbe considerarlo banale o di facile utilizzo, ma io credo che questo dimostri la profonda connessione che la nostra 'Old Generation' ha con quelle persone che sono state essenziali e congeniali al funzionamento della storia originale (sempre se Marley non si perda qualche pezzo stradafacendo XD)
Non so come fai ma da come scrivi io riesco a sentire sulla mia pelle gli stati d'animo dei personaggi. Hanna mi ha provocato una forte angoscia e una forte malinconia: lei in casa da sola, in quella casa che ora senza Alli le sembra più vuota che mai, mentre sfoglia un vecchio album fotografico. E' potente anche se non succede molto. E questo significa che hai fatto centro. Ripeto, brava :)
In realtà l'arrivo di Alli mi è piaciuto. Insomma nessuno se lo aspettava che lei tornasse così 'tranquillamente' a casa. Ma questo per A, naturalmente non è rilevante, dato che avrà i suoi mezzi nonostante ora sia lontana.
Maya e Alli sono dolcissime. Spero che darai ancora più spazio alla loro amicizia, mi piaccione molto insieme.
Il litigio tra Alli e Jaon è comprensibile, anzi mi sarebbe sembrato strano se non ci fosse stato. Alli è stata imprigionata per un anno, da sola... Ripeto. BRIVIDI. E Jason ha sofferto. E ha sofferto molto, come tutti d'altronde. Ma lui ha avuto il SUO modo per rispondere al 'lutto', direi completamente in linea con il suo personaggio che, tra parentesi, AMO FOLLEMENTE. *fangirlingwithnolimits*
'Solo che ora gli occhi di Alli lo vedevano in maniera diversa.' Wow. Questa esperienza l'ha cambiata nel profondo e sono curiosa di sapere in che modo interagirà ora con tutti gli altri personaggi.
Aria e Ezra: Written in the stars. ahahahah omiodio ok la smetto XD. Sinceramente all'inizio adoravo gli Ezria ma poi hanno cominciato a prendere la forma di un divano a forza d guardare film in bianco e nero. Infatti amo gli Ezria che ci descrivi tu. Sono quelli veri, passionali. Quelli della prima stagione.
-No, non dobbiamo.
-Abbiamo una famiglia.
-Siamo grandi.
-Siamo cresciuti.
-Tuo figlio dorme?
-Si.
Oddio questa parte è stata stupenda XD
Alli e Jason. E' giusto così. Is right just not right now. (mi conosci, sto comiciando a parlare con un vocabolario telefilmico, vado a citazioni... dici che è preoccupante la cosa?)
Alli deve riprendersi e Jason... darsi una calmata e rendersi conto che Alli è tornata veramente. Ed è cambiata. Ma è sempre la sua Alli e lo ama ancora, è questo ciò che conta. No, scherzo. LIVOGLIOINSIEMEASSOLUTAMENTEILPRIMAPOSSIBILE ç_ç
Che dire dell'ultimo pezzo. All the awards. credo basti <3
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... ma tu mi farai leggere le anteprime perchè mi vuoi tanto bene, non è vero? <3
Baci
Human

15/10/13, ore 16:30

Sei grande ti giuro la storia mi sta facendo impazzire è non vedo l'ora che continui!! Sono curiosa di sapere cosa farà Paige e soprattutto come si giustifica Emily . Ps sono la mia coppia preferita

13/10/13, ore 20:59

molto bello!!!
Maya non è morta!!!
A allora non ha ottenuto ciò ke voleva, per fortuna!!!
Avrà sicuramente letto ciò ke le facevo se suuccedeva e si sarà spaventata!!!
Codarda!!!
Ian, ke dolce ke è si vede ke ama Maya e ke Maya ama Ian, sono un a bellissima coppia!!!
sono così dolci e romantici!!! li adoro punto e basta, sonop la mia coppia preferita1!!
A però ritornerà con i suoi maledetti attacchi... quindi è meglio stare all' erta!!!
è stra bello il capitolo, l adoro e amo la tua storia e poi sono io la tua fan number non è  crazy_fan, mo sono offesa!!!
O scegli me o lei, scherzo, dai, però ti stimo molto!!!
Brava, molto brava, è pieno di colpi di scena e scoperte...
Emily e Maya hanno lo stesso dna...
arrivano i guai e nion sono nemmeno guai lievi ma guai belli grandi... spero che Em e P rimangono insieme nonostante questa novità!!!
Complimentoni!!!
tvb
un bacione
con amore
fallen88 oppure se preferisci la tua fan number 1!!!

12/10/13, ore 17:19

Ehi, ciao!
Come va? :)
Dunque, che dire...stupendo questo capitolo! *.*
MITICO! FANTASTICO! FENOMENALE! INCREDIBILE! *w*
Mi piace tantissimo!! *.*
Evviva! Maya si è risvegliata e ora sta con Ian! Gli trovo molto bene assieme, che cariniii!! *w*
Per non parlare di Alli e Jason allora! :'D
La parte dove Jason le è corso incontro e dopo si abbracciano e poi si baciano... Cavolo, ma come ti è venuta?? E'... è bellissimaaaa!!! *w*-
OMG! Mi sono innamorata della tua storia credo!!
Quindi, è questo il grande segreto di Em... lei e Maya hanno lo stesso DNA! Giuro, non me lo sarei mai immaginato!! *.*
Credo che questo segreto comporterà non pochi problemi, o mi sbaglio? Tra Em e Paige intendo...
Bah! Non so! Mi affido a te! ;)
Un po' mi è dispiace per Ezra... poverino! Trovare la propria ragazza/ragazzo con tuo fratello/sorella non dev'essere per niente bello...
Che cosa succederà alle 5 liars, ai loro figli e nelle loro famiglie?
E quale sarà la prossima mossa di A?
Sto morendo dalla curiosità, cavoli! XD
Aggiorna presto, please! :)
Un grande bacio,
La TUA FAN n 1 IN ASSOLUTO! (Sempre che tu mi voglia come tua Fan numero 1 per via della mia -troppa- pazzia! ;D)
Ciao, alla prossima!! :D *w*

Crazy

PS: Bravissima! Il capitolo era scorrevole e piacevole, intrigante e veramente bellissimo!! *.* xD
Complimentoni! :)

10/10/13, ore 20:42

Davvero molto bello  questo capitolo... ma te lo avevo già recensito!!!!!
è successo qualcosa al computer o sono io ke ho fatto qualcosa e allora la recensione non è stata salvata!!!
è  extra bello sto capitoloè nato il figlioletto di Wesley e Aria e lo hanno kiamatio Ezra, è un po buffo ma almeno Wesley non si è arrabbiato ed è consapevole ke ad Aria piaceva e amava un tempo Ezra!!!
Poverino, c' è rimasto malissimo Ezra quando Wesley ha presentato alla famiglia Aria e Ezra c'è  rimasto da cani!!!
Per me erano una coppia fantastica!!!
Ma neanke quella di Aria e Wesley è brutta anzi è speciale!!!
Quanto adoro questa coppia è davvero e semplicemente romanticissimisssimisssima!!!!
Sonio fuori di testa quindi non farci caso... fai finta di non conoscermi!!!
Ke bello Maya si è risvegliata e Ian era al suo fianco , ke dolciiii!!!
Sono così dolci, sono più dolci del miele!!!!
Decisamente sono la mia coppia preferita!!!|!
Se A avrebbe ucciso Maya io subito dopio avrei ucciso A perkè se lo merita e distrugge la vite degli altri1!!!
Però A èp sempre la solita A quindi senon c'è lei la storia sarebbe meno bella e a matà quindi l' accetto solo per questo!!!
Non hai deluso le mie aspettative!!!!
SEI iper BRAVA!!!!
ovvero
la tua fallen88
PS: grazie di aver dedicato il tuo angolino d' autore a me!!! TVB XO XO XO

07/10/13, ore 18:11

Bellissimo questo capitolo!! :D *.* Bravissima!!
Dunque... mi dispiace un po' per Ezra, secondo me Aria e Ezra stavano molto bene insieme (anche se sono sempre stata una Haleb per sempre! ;D)
Ma, tuttavia, nemmeno questa relazione tra Aria e il piccolo Ezra mi dispiace! :) Sono carini insieme! E ora hanno anche il loro figlioletto Ezra! *w*
Evviva!! Maya si è risvegliata!! *o* Sìììììì!! :D Non si meritava proprio di morire!! :D Che dolce Ian a starle accanto! :D Non vedo l'ora di leggere il procedimento della loro relazione e anche quella di Alli e Jason, naturalmente! ;)
Modalità Koala? Carina! ;) Molto dolce! :)
Ma qual è il grande segreto di Maya che Emily sta nascondendo?? O.O E' qualcosa a che fare con una malattia? O.O
Poverina!! :'C
Non vedo l'ora di scoprirlo! :D
Ciao, alla prossima!!
Un grosso bacio e un enorme grazie,
la tua Fan n 1°! Senza eguali! ;)

-Crazy

PS: Tranquilla, se vuoi puoi andare con più calma a pubblicare capitoli... ma te lo dico! Se vai con questo passo per me non è un problema, anzi! :D Dipende da te! ;) Come sei più comoda! :)

07/10/13, ore 14:43

Davvero molto intrigante ed emozionante è questo capitolo!!!!!
A quanto pare -A inizia a far del male ad eltre persone che sono i figli delle liars... stesso campo di gioco e diverse pedine, vero?
è davvero molto bello il tuo racconto e mi piace davvero tanto che A dopo 20 anni c' è ancora e manda i suoi "dolcissimi" messaggini per dimostrare il suo "amore" alle sue vittime e le tortura fino a che non ne possono più!!!
Ommio dio!!!! Maya non deve morire, insomma povera che ha fatto di male ad A? (A parte che A vuole male a tutti anche senza motivo!!!)
Insomma forse A ritorna solo perchè le/gli è tornata voglia di minacciare a morte la gente o forse ha un obbiettivo che per intanto non si capisce quale sia!!!!
Molto bella anke l' idea dei messaggi!!!
Davvero originali erano, mi è piaciuto sopprattutto quello con il teschio "Puoi dare un bacio di addio alla tua migliore amica" suona decisamente bene, come se fosse stata proprio A a scriverlo!!!!!
Questo capitolo meriterrebbe di diventare una delle nuove puntate di Pretty Little Liars perchè oltre a essere molto misteriooooso e anche scritto a 'mo di giallo ed è anke super iper uniko!!!!!!!
XDXDXD
Oddio non so se hai capito tutta sta pappardella che ti ho scritto (non l' ho capita nemmeno io mezza ... quindi!)
Se ti serve la traduzione di questa recensione io sono disponibile a tradurtela!!!!
un bacioooone
la tua fan n1