Somewhere Only We Know
di violenthill

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/14, ore 22:09

Siete bravissime! Anche sta volta siete riuscite a tenermi con fiato sospeso per tutto il capitolo, spero scriviate al più presto ��

22/01/14, ore 21:01

Sorpresa!
Nuovo account Efp per Blues Girls perché quei maledetti degli amministratori non si decidono a sbloccarmi quello vecchio anche se sono già passate le due settimane di ban; un consiglio per il futuro: non fare spam perché ci sarà sempre quello stronzo, o quella troietta che ti segnaleranno perché io ho letto il regolamento, e queste cose non si fanno. Just say it.
Comunque, oltre al nuovo nome e all'immagine dell'avatar, oh cazzo, Damon Salvatoure (come dicono gli americani), non è cambiato niente. Sono sempre la solita Sara che scrive le solite cose, a volte un po' meno solite ma è una rarità.
In caso non avessi idea di chi io sia, ignorami e vai avanti, ahah, ne hai tutto il diritto. Anche se so benissimo di essere indimenticabile (come aumentare la propria autostima punto ventordici). Ora passo al capitolo; visto che l'ho letto tempo fa, ho dovuto ridare un occhiata perché ad occhio e croce non mi ricordavo assolutamente niente. Non sbaglio a dire di aver visto, o meglio letto, di una piccola belva nascosta nel corpo della stessa Brook. Come pantera nera è piuttosto docile ed obbediente, ma sembra quasi eccitante, non trovi anche tu? Dico quasi perché è la prima volta che mi capita di incontrarla durante tutta la fan fiction in corso di svolgimento, e be', non posso essere davvero certa di una cosa: è davvero un tratto che le appartiene, o è solo l'adrenalina causata dalla vista di un impotente Bryan dietro le sbarre? Dopotutto, potrebbe essere davvero così. Comunque non mi dispiacerebbe affatto rivederla più spesso, magari più convinta della sua parte, in situazioni, perché no?, del tutto diverse. È sicuramente lontana miglia e miglia dal personaggio 'cattivo', ma io ne sono ossessionata. Amo i bads/evils characters e non so nemmeno il perché. Il che può sembrare strano, but I can't help, non posso evitarlo. Altro da dire? Ah, si, Zayn e Brook, ed il loro 'rapporto'. Davvero adorabile, soprattutto Zayn. Just one thing.
Probabilmente, o meglio, è sicuramente troppo presto per poter giudicare questa specie di relazione, frequentazione, ma diciamo che una cosa molto simile ad una sensazione mi dice che entrambi abbiano bisogno di pepe, non so se tu/voi ci hai/avete già pensato a questo. Sappiamo entrambe, però, che il pepe non è indispensabile.
Con questo non voglio dire rendere i ragazzi dei protagonisti di una storia angst fino al midollo, con problemi fino alla punta dei capelli e merda da spalare; volevo solo riferire una mia sensazione, tutto qui.
Alla prossima volta, che spero sia al più presto. (:
Wintara.

17/01/14, ore 23:17

Brooke e zayn sono una coppia stupenda! Ne è valsa la pena aspettare tanto per questo capitolo, davvero! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Un bacio

16/01/14, ore 00:26

Buonasera fanciulle c:
Okay. Penso di adorare questo capitolo.
È troppo bello, boh.
Tutto. Il risveglio di Brook, i fiori e il biglietto di Zayn.
Brook che vuole levarsi Bryan dalla mente e dalla vita.
La stazione di polizia. E il pranzo con Zayn.
La telefonata con Cece. E il padre di Brook e Aaron che compaiono dal nulla. Devo capire perché, a proposito. Devo capire cosa vogliono, perché sono a dir poco troppo ma troppo curiosa.
E poi... Ultimo ma non meno importante.
Il bacio. Zayn e Brook. Sono la dolcezza.
Credo di adorarli, con ogni fibra del mio essere.
Brave. Capitolo eccezionale come al solito.
Scritto, descritto bene. Romantico al punto giusto.
E finalmente ci siamo levate di torno Bryan, sperando che non ricompaia in seguito, lol.
Okay, io evaporo ragazze.
Alla prossima c: xx Fede.

15/01/14, ore 17:23

Ciao! Capitolo meno sostanzioso dei due precedenti, ma comunque piacevole, scorrevole e interessante! Sto letteralmente morendo di curiosità per i capitoli successivi, anche per vedere se Zayn sarà sempre così dolce e carino.... Davvero, i tuoi personaggi mi piacciono moltissimo e sto incominciando a pensare che quando questa storia finirà ci resterò male come se fosse qualcosa che mi riguarda personalmente! Questa storia mi appassiona sempre di più di capitolo in capitolo! Brave continuate così :)))

14/01/14, ore 04:51

Mi piace da impazzire come scrivi! Davvero complimenti, i capitoli sono scorrevoli e facili da leggere.
Non vedo l'ora di sapere cosa vogliono il papà di Brook e Aaron. Mi immagino quest'ultimo tanto tenero non so perché haha.

Bella storia,
A presto. x

13/01/14, ore 17:38

Eccomi,
Oddio ho preso uno spacco quando Brook voleva andare a parlare con Bryan ero tipo ma wtf?!
Poi Zayn che tenero quando ha baciato Brook i miei feels asdfga
Oddio non vedo l'ora di sapere come continua ♡
E poi sono arrivati papà e Aaron aww♡
Continua presto un bacio ♥

13/01/14, ore 17:34

ODDIO BELLISSIMO, CONTINUA IMMEDIATAMENTE, ADESSO, IN QUESTO ISTANTE, ORA!! *-*
Sei davvero brava a scrivere, non smetterò mai di scriverlo e di pensarlo.E' davvero bella questa storia, non posso fare a meno di leggerla, infatti devi continuare senza perdere un minuti di tempo, hahahahaha.
Aggiorna presto e avvisami, bacioni. <3

13/01/14, ore 17:30

Sei bravissima. Santo cielo ti amo♥ , amo il rapporto k c'è tra Zayn e Brooke. Mi piaxe come coppia. Brava continua così.
Un bacio
Miriam ♥

10/12/13, ore 13:25

Scusa L'enorme ritardo, sono di nuovo qui.
Ve l'ho già detto: Mi piace molto la storia, trattate temi molto delicati e li trattate bene, scrivete bene e quindi attira molto.
Adesso analizziamo i personaggi, cosa che non ho fatto nella mia prima recensione perchè scappavo lol:
Bryan è l'unico personaggio davvero inquietante, non lo dico per farvi una critica anzi un complimento, molte fanno i ragazzi cioè i protagonisti inquietanti e non è sempre un bel vedere ahahah.
Brook è davvero sensibile e, davvero non so decidermi se ami più Liam o Zayn ahahha anche se si sa già come va a finire.
E' originale come storia, non per il tema, perchè quello lo trattano tutti, compresa io *ride* ma perchè Bryan è davvero oppressivo, proprio come un vero stolker mentre nelle altre storie sembra sempre che sia una cosa bella avere uno stolker dietro.
Continua così, e fammi sapere :*
Lots Of Love,
Camy x

07/12/13, ore 17:38

Somewhere only we know.
And when the sky is heavy.

Oggi non mi sento per niente ispirata per fare recensioni, ma nonostante questo, continuo a scrivere pareri a destra e a manca. Sarei potuta ritornare domani, dopodomani, o comunque quando questo blocco di merda se ne sarà andato. Ed invece, sto cercando di 'combatterlo', buttarlo giù e sconfiggerlo.
Sarai (sarete) abituate ai miei preamboli nonsense particolari che faccio sempre nelle recensioni, no?
Ora comincio, lo giuro.
Bryan è sicuramente una di quelle persone che mi piacerebbe studiare a livello psicologico. Ho quindici anni e passa, e non frequento nemmeno una scuola specializzata in materia, ovvero la psicologia, ma lo studio della mente umana a livello morale e altro mi ha sempre affascinato. Provo 'schifo' per comportamenti del genere, ma come un medico è tenuto a fare, devo sentire tutta la storia anche da parte del paziente, e non solo la versione della vittima. Ribadisco, anche se sto solo fantasticando in questo caso, vorrei tanto studiare un tipo come Bryan, e poter sapere i reali motivi di tutto ciò che fa. Senza citarne interamente la frase dal testo, nel capitolo c'è scritto che Brook è consapevole che prende delle pillole, ma a suo parere sono solo degli antidepressivi. A quanto pare, non è proprio così. E con tutti quei video? Una ragione ci sarà.
La violenza, sia fisica che verbale, è un argomento molto delicato, e non solo per me. Non dico di esserne stata vittima (di violenza sulle donne, intendo), ma sono stata testimone di alcuni 'racconti' da parte di ragazzi che alzano le mani sulle proprie ragazze durante alcuni litigi. Mi chiedo con che coraggio, poi.
Veramente, mi fa schifo, ed ogni volta che ne parlo ho un conato di vomito.
I gesti di Zayn sono troppo in contrasto con gli approcci rudi di Bryan, troppo. Non puoi immaginare che stretta allo stomaco ho, per colpa tua. Parlo al singolare perché non sono abituata a parlare a più di una persona, in una recensione; spero non sia un problema.
La delicatezza dei movimenti di Zayn che fai trasparire, mi da quasi nostalgia, mi fa sentire completamente vuota. Ed è proprio questa 'sensazione' che voglio provare, mentre leggo.
Detto così può sembrare da pazzi, e ti capisco se lo hai pensato, ma è così. Al tuo posto, sarebbe proprio questo quello che vorrei far provare al lettore, un vuoto totale, una malinconia piatta.
Demons inside.
Alla prossima bella,
Sara. (:

04/12/13, ore 21:16

Questo capitolo é a dir poco fantastico! Non mi sarei mai aspettata che il segreto di brook fosse questo. È scritto benissimo, la situazione si fa via via piu avvincente.. la scena del bacio è stupenda, romantica e dolcissima. Il bacio che ogni ragazza sognerebbe di ricevere. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Un bacione :D

04/12/13, ore 16:16

Sensazionale! Ho già letto gli altri capitoli e devo dire che siete molto brave, ma sta volta con questo capitolo avete davvero superato voi stesse e a quanto pare non sono la sola a pensarlo;) che dire? Il bacio nella scena finale era tutto ciò che aspettavo di leggere da tempo e il modo in cui è stato descritto mi ha fatto venire i brividi, per quanto riguarda tutto il resto,beh del tutto sorprendente, inaspettato, questo capitolo mi ha tenuta sulle spine! Complimenti :)

04/12/13, ore 08:46

Oh mio dio. No, okay, non ce la posso fare.
Amo questo capitolo. Amo come scrivi. Amo come descrivi tutto quanto. Amo la tua fantasia. Amo Brook. Amo Zayn. E Bryan mi sta sul cazzo che non ho.
Poi. Non mi aspettavo un passato del genere.
Ma sono rimasta senza fiato e senza parole, il che è un buon segno.
E poi. La fine. Quel bacio. Awwww, stavo sclerando.
Quei. Due. Sono. L'amore.
E non dico altro. Bravissima.
Ora evaporo bella, alla prossima c:
xx Fede.

03/12/13, ore 22:19

Ciao ragazze!Bellissimo capitolo.Poi l'idea del flashback è stata geniale, vorrei che ci fossere altri 10 capitoli tutti da leggere stanotte, continuate così 😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]