Le strade del destino
di JennyAnastan

30/11/13, ore 11:31

Ciao. Ho scoperto da poco questa storia e ti faccio i complimenti. Bei personaggi e bell' intreccio!! .....purtroppo non credo che sarà così facile per loro liberarsi di Laura....Sam è troppo onesta......speriamo solo che Jack abbia recuperato la piena fiducia in lei e non la perda mai più! ;)

29/11/13, ore 19:11

Oh dio mioo! Poverino Lucas! Comunque mi è piaciuto molto come capitoloo! Non vedo l'ora del prossimoo un bacionee :)

29/11/13, ore 00:26

Ciao La verità è venuta a galla...adesso voglio proprio capire come si giustificherà o meglio cosa si inventerà Laura e sono curiosa del loro confronto/scontro Alla prossima continua così P.s povero Lucas

28/11/13, ore 22:26

Ciaoo bellissima :) no no tranquilla non mi hai deluso per niente *-* anzi a me rendi molto contenta..hihi e al prossimo capitolo voglio il meglio..il meglio..hihi per il mio jack..
Cmq sei bravissima a scrivere..

28/11/13, ore 22:22

evviva!!!!!! Jack sa tutto adesso ^_^ beh l'uomo adatto per Sam direi che è quello che lei ama...indipendentemente da chi sia...mi chiedo cosa succederà adesso ^_^ certo sarebbe bello se il bambino che aspetta la strega non fosse di Jack ma ne dubito perchè è troppo innamorata, o ossessiva che dir si voglia ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capito....
baci baci Faby <3<3<3

28/11/13, ore 21:39

Splendido capitolo cara, jack si è reso conto che Sam non poteva averlo tradito e che quindi Laura è una bugiarda, adesso mi domando quanto bugiarda???? Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo "esplosivo"!!! Un bacione e alla prossima.

28/11/13, ore 20:00

O mio dio! Adoro questo capitolo! Spero che pubblicherai al piú presto il successivo! Ti adoro!

28/11/13, ore 18:20

Continua al piu' presto! E' davvero bella come storia... Se ti va passa da me, ho scritto la mia prima ff! :)

28/11/13, ore 18:15

Mamma mia, è solo il primo capitolo ma mi piace moltissimo *-*

28/11/13, ore 18:06

Stupendo, stupendo e ancora stupendo... :)
Non so come fai, ma scrivi benissimo...
Finalmente Jack ha scoperto la verità, sono contenta per samantha e jack... Ma il figlio di laura è di jack, oppure di qualcun'altro???
Aspetto il prossimo capitolo...
Baci, Oana.... :D

28/11/13, ore 17:53

Ciaooooo! Finalmente Jack ha capito che razza di persona è Laura! Era ora! E non c'e niente da fare.. sti due si amano, punto e basta! Resta solo da capire se e come porteranno avanti la loro 'storia'.. sempre piu curiosa dileggerti! Non vedo l'ora di leggere il capitolo esplosivo!!Anna

26/11/13, ore 00:45

Si complica di nuovo tutto...Laura sarà veramente incinta??? Lucas super innamorato sembra un altra persona rispetto all inizio...come faranno a lavorare insieme?prevalera la ragione o il sentimento penso quest ultimo....e con tutti questi dubbi attendo l altro capitolo.... A presto:)

25/11/13, ore 21:45

No!!!!! Adesso che sembrava ciò si stava sistemando tutto. Laura e proprio una stronza colossale. Ora come ora sono confusa non so x chi tifare. Staremo a vedere. Come sempre capitolo bellissimo triste ma bello fa capire quanto Lucas tenga veramente a lei.

25/11/13, ore 19:59

Mmmm.. il capitolo è molto bello.. ma mi convince un po poco la piega che sta prendendo la storia.. ma Lauraè davvero incinta? O lo fa solo per farsi sposare il prima possibile? Sam si è comportata bene.. ha pensato al bambino in arrivo ma dovrà fare i conti con il passato comunque. . Visto che lavoreranno insieme.. Curiosa di leggere il seguito, spero che l'amore trionfi! Anna

25/11/13, ore 18:20

La storia e carina ma non trovi un po anacronistico il comportamento dei due protagonisti?