Le strade del destino
di JennyAnastan

11/11/13, ore 15:53

ciao cara splendido capitolo, Lucas si è proprio innamorato di Sam avevo ragione, e lei? Anche lei mi sembra presa dall'attrazione che prova per lui.
Non mi è piaciuto molto come è termina il capitolo.....mi vuoi farmi venire l'ansia? Cosa può essere successo a SEattle per farla scappare così? Lucas la seguirà? Troppi interrogativi, spero che il prossimo capitolo arrivi presto. :-))))
Un bacio e alla prossima

10/11/13, ore 10:56

Ma Lucas è la dolcezza in persona,carrrrooooooo lo AMO ufficialmente
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/11/13, ore 10:36

ODDIO!!!!! OH MIO DIO <3 *respira respira respira* AAAAHHHHWWWW <3 sono ufficialmente in paradiso ahah

10/11/13, ore 10:23

Oddio č ufficiale! Io Amo Lucas! Non vedo l'ora di vedere cosa risponde Sam! Mh anch se purtroppo penso dica di no :( ma speriamo beneee :)

10/11/13, ore 09:39

Ciaooooooo :) o iniziato da poco a leggere la tua storia e cacchio credo che vuoi farmi prendere un infarto..cacchio io li amo entrambi sia a lucas che a jack..ma con chi dei due finirā..?io un oo vojo jack..daiii ti prego continua..sto in ansiaaaa

09/11/13, ore 20:39

Ciao cara, ma jack un cuore c'è l'ha??? Si merita di soffrire ancora di più . Nello scorso capitolo pensavo che meritasse una chance ma non sono più così sicura. Per non essere ferito ferisce , complimenti!!! Lucas invece cosa ha in mente? Vuole fare di Sam la sua amante mentre si sposa per interesse?? Spero di avere qualche risposta nell prossimo capitolo. Un bacio !!!!! Alla prossima

09/11/13, ore 18:07

WOW!!!č troppo avvincente e non ho la pių pallida idea di chi tifare, se lucas o jack, visto che entrambi hanno i loro casini..ammetto che non mi sarei aspettata che alex fosse un tale str...o!!!comunque complimenti, č davvero una bella storia e sono impaziente di vedere come evolverā!!:-D

07/11/13, ore 08:27

Oddio vhe bastardo a dire quelle cose a Sam! Scusa l'espressione ahahah. Capitolo bellissimo e nonostante mi stia antipatico mi č piaciuto molto il POV Jack :) dai Lucas non puó sposarsii! E secondo me alla fine Sam non ci sta con il fratello di Lucas u.u capitolo bellissimoo un bacione :)

06/11/13, ore 16:15

LAURA SEI UNA GRANDISSIMA P*****A DI M***A!!!!!!!!!!
povera sam<3 spero si metta con White (il primo, adesso non mi viene il nome ahah) :) fingers crossed!
ora che hai finito (o quasi) l'odore del tuo sangue, aggiornerai questa pių spesso? dimmidisėdimmidisėdimmidisė

06/11/13, ore 13:09

ciao cara, bella sorpresa il nuovo capitolo....potrei abituarmici. Scherzo!!!!! Leggere il punto di vista di Jack mi ha ftto molto piacere, comunque Laura bell'amica non vedeva l'ora di screditare in tutte le maniere Sam e direi che c'e' riuscita. Spero che Jack capisca con chi si sta per sposare e che Laura paghi per il male che sta facendo.
Lucas è un altra questione, si sta per sposare anche lui ma vorrebbe considerare sua Sam.
Povera Sam, che vinca il migliore, il meno egoista e sopratutto quello che prova dei sentimenti profondi per lei e che sopratutto rispetta i suoi sentimenti.
A domenica, un bacio.

04/11/13, ore 17:23

Ciao cara non ci posso credere, jack è un emerito stronzo!!! Scusa il termine un po' forte ma Sam ha fatto + che bene a mollare tutto. Se penso a jack mi ribolle il sangue dalla rabbia. Lucas è il solito strafottente....sono curiosissima di leggere io proseguio della storia. Brava continua così . Un bacione e alla prossima.

04/11/13, ore 16:07

In questa già particolare giornata leggere il capitolo mi ha fatto...male.
Jack è stato meschino e crudele e come dice Molly, probabilmente ci andava anche prima della fuga di Sam, quindi lo odio per il male che le sta facendo (A proposito mentre leggevo mi sentivo come se mi avessero infilato una mano nel petto afferrando e girando il cuore, ti chiedo scusa se quest'immagine ti saprà raccappriciante)
comunque, Lucas si rivela sempre più odioso e al tempo stesso amabile, mentre la sua fidanzatina la odio sul serio.
Laura, beh è un personaggio nuovo quindi non so che se mi piace o meno.
Passiamo a Sam, sta soffrendo, a è una ragazza forte e affronterà la situazione nel migliore dei modi, Alex mi sembra perfetto per lei, anche se credo che sottosotto nasconda qualcosa.
Molly, la adoro e spero che sia felice a lungo.
Ora passiamo al capitolo che mi è piaciuto moltissimo nonostante io sia quasi scoppiata a piangere, è ben strutturato e cosa non da poco si aggancia alla perfezione al capitolo precedente, non trovato nessun errore ortografico, di battitura ecc, cosa importante considerando che è ormai diffile trovare un capitolo praticamente perfetto sotto questo punto di vista.
Hai descritto alla perfezione i sentimenti e le senzazioni  provate da Sam al tal punto che mi ci sono completamente immedesimata.
Finirai subito tra i miei autori preferiti, sì sì.
Aggiorna presto ti prego che la curiusitàmi assale

Alla prossima

_Gardis_

04/11/13, ore 16:05

Jenny questa storia è fantastica mi piace un sacco,bravissima,certo che in questo capitolo succede di tutto...
Che bastardo Jack e pure Laura cose da non credere,ma che in realtà succedono sul serio.
Ma l'ultima frase di Jack è stata una frase detta tanto per dire o Lucas è stato talmente villano da dirglielo???

04/11/13, ore 15:02

Le parole di Jack sono davvero crudeli, ma credo che abbia diritto di far star male Samantha dopo l'abbandono!
Tra i fratelli White preferisco Alex anche se non so perchč ahah.
La fidanzata di Lucas č davvero odiosa ma qualcuno doveva fare l'antagonista di Sam no?
Adoro la tua storia anzi credo di amare tutte le tue fanfiction
Ciaoo

29/10/13, ore 13:52

Oh mio dio.. Non ci credoo! Sinceramente a pello jack non mi ispira molto eh, peró vedremoo :) continuaaa prestoo :)