Le strade del destino
di JennyAnastan

14/11/13, ore 18:48

Ciao la storia è molto bella se mi permetti vorrei darti un consiglio perché non metti ad esempio pov Jack o pov Samantha quando cambi punto di vista? Penso che la lettura diventi più chiara

14/11/13, ore 18:29

Che stronzo Jack!!! Ma è ancora innamorato di Sam... si infittisce sempre di piu! Mi piace! Brava! Speriamo duri molto questa ispirazione cosi metti un capitolo dietro l'altro!!! A presto! Anna

14/11/13, ore 17:28

Ciao cara, ma quanto ti voglio bene!!!!!! Magnifico capitolo , grande steve e ....non trovo un termine per descrivere jack. Non vedo l'ora che l'intrigo di Laura venga scoperto!!!! Sono sadica ma per jack e Laura vedo solo "torture". Continua così, alla prossima.

13/11/13, ore 19:55

Mi piace un casinooo ...Poi il fatto ke lei sia attratta da Lucas ma al tempo stesso da jack rende il tutto più musterioso/bellissimi/drammatico/romanticp
Mi rakkomando ....pubblika al piú presto possibile il tutto <3
Xoox diosa_negro

12/11/13, ore 19:23

Oddio è la prima volta che leggo una storia del genere e devo ammettere che mi ha veramente appassionato. Tratti anche delle sfere piuttosto imbarazzanti da scrivere con molta delicatezza e dolcezza! Ho divorato questi 9 capitoli tutti oggi e ne sono rimasta innamorata..mi sento parte della storia.
Spero che lo continui presto perché proprio non resisto più! Complimenti!!

12/11/13, ore 19:00

Noooooo. Jack ma sta sempre in mezzo questo?! Non so come andrà la storia ma spero che alla fine la coppia sarà formata da Lucas e Samantha e non da jack e Samantha. Continua presto.
Un bacio :*
Lali

12/11/13, ore 18:52

Nonono! Sia chiaro se la bacia o altro vado li a picchiarlo! Io Jack lo odio non c'è niente da faree! Ahaha un bacioo

12/11/13, ore 18:39

Ooh mio dio! Sarà successo sicuramente qualcosa a uno dei genitori oppure al fratello! Comunque, adoro Lucas! Si vede che le piace da impazziree! Capitolo stupendoo un bacio :)

12/11/13, ore 18:37

ma è sempre in mezzo sto Jack???bello!brava!voglio vedere cosa succederà!!! a presto!

12/11/13, ore 17:25

wooow due aggiornamenti nell'arco di 24h <3 grazieeee XD
mi piace il tuo stile: rendi la lettura scorrevole e ricca di sorprese! :)
metti qualche pov di lucas o jack ogni tanto, please!! ahah adoro leggere i loro modi di pensare :))
alla prossima! XD

12/11/13, ore 16:27

Complimenti, mi hai stupito!!!!!! Chi l'avrebbe mai detto che Sam fosse così capace? Adesso sono incuriosita dall'incontro con Jack. Sfrutta la vena creativa !!!!!! Scherzo naturalmente, pubblica quando puoi io aspetterò pazientemente il prossimo capitolo. Un abbraccio e alla prossima.

12/11/13, ore 16:19

Noooo ti prego,io mi stavo innamorando di Lucas non puoi far apparire l'altro adesso.
PS il capitolo e molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci xoxo

11/11/13, ore 20:08

ODDIO cosa è successo?? No no no devi continuare subito! Bellissimo il capitolo e fantastica la tua storia.
Un bacio :*
Lali

11/11/13, ore 18:49

ma come torna a Seattle????no!!!Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito!spero presto!Anna

11/11/13, ore 17:43

Hey ciao...ho letto la tua storia tutta d'un fiato.Mi e' piaciuta moltissimo,una storia ben scritta complimenti...spero andrai avanti anche perche',adesso sono curiosissima di sapere come andra' avanti la storia....:)