Le strade del destino
di JennyAnastan

19/11/13, ore 18:51

*-* *-* *-* *-* *-* *-* mi hai reso felicissima..ti giuro non vedevo l'or che loro tornassero insieme..ti prego ora non farli separare più..non farlo *-* mamma mia cavolo che ti posso dire mi hai emozionato.. 'principessa' detta da jack e WOW
A quando l'altro? Non posso aspetare tanto *-

19/11/13, ore 18:34

wooow :3 sono ancora un po' accaldata ahahah XD aspetto a dire qualcosa.....voglio prima sapere cosa farà dopo jack....quello è sempre il momento più delicato <3 (che carini<3)

19/11/13, ore 18:22

Oddio sono adorabili, li amo come coppia sono perfetti.
Passando al capitolo, è molto bello e accadono tantissime cose ma non è frettoloso e la parte della colazione è davvero molto dolce, anche se lui è davvero tonto per non capire che lei lo ama/amava sul serio e quella Laura è davvero un rompiscatole non mi piace, così come Lucas (credo di averti già detto questo) complice forse il fatto che secondo me Jack e Samanta DEVONO stare insieme, perché il modo in cui si sono lasciati è ingiusto e un'amore così potente (già da quando lei era piccola da parte di lui) non può non durare in eterno...ok sto vomitando arcobaleni e caramelle evo smetterla con queste cose dolci...ok sto divagando .
Comunque, parlando seriamente non ho riscontrato (?) alcun errore a livello grammaticale e la scorevolezza del capitolo è ottima.
Davvero complimenti, aggiorna presto mi raccomando voglio sapere che succederà ora.

A presto
_Gardis_

P.S: Quel banner è davvero favoloso
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 03:43 pm)

19/11/13, ore 17:24

WOW! Bello questo capitolo!ma era abbastanza ovvio che sti due ci cascassero di nuovo!temo che però non sarà tutto rose e fiori per loro... altrimenti finisce la storia!E come si è già capito io non voglio che finisca... :-) brava e a presto!

19/11/13, ore 17:19

ciao cara, ti adoro,capitolo stupendo. L'attrazione tra jasck e Sam è innegabile ma avranno fatto bene a cedere? Lei lo ama e lo ha ammesso aspetto la reazione da parte di lui che sicuramente non le crederà (tonto di un jack). Sono curiosissima di vedere se mi sbaglio aspetto il prossimo capitolo. Un bacio e alla prossima.

15/11/13, ore 23:34

Ciao..ma tu così mi colmi il cuore..ti prego non mi fare i scherzi tipo che alla fine sta con Lucas..xk lei sta benissimo con Jack..lui la ama..e dannazzione ci do ragione se si e comportato così..per me lui e un vero uomo..brava spero aggiornerai presto..mi piace da morire la tua storia..

15/11/13, ore 23:30

Bello anche questo capitolo!Comincio ad essere un po preoccupata per Lucas... perchè secondo me tra Samantha e Jack qualcosa accadrà.. comunque attendo il seguito come sempre!!A presto!Anna

15/11/13, ore 21:17

Ciao :) ho visto che hai seguito il mio suggerimento mi fa piacere...per quando riguarda il capitolo vedo una Samantha indecisa sui suoi sentimenti non capisce a pieno i comportamenti di Jack e non sa cosa prova realmente non è innamorata di Lucas anche se con lui si sente al sicuro in una sola parola è indecisa e il viaggio farà aumentare le sue incertezze... Jack riuscirà mai a capire che Laura lo sta prendendo e dirà a Samantha il motivo di perché la odia così tanto anche se è da comprendere il suo odio a prescindere dal fatto che pensa ci sia il tradimento...Lucas come reagirà? E dopo questa lunga recensione che ti avrà annoiata non vedo l ora di leggere il prossimo

15/11/13, ore 21:00

Okay, okay sei riuscita a farmi piacere un pizzico Jack ahah provo un po' di temerezza per lui ahah.. Ormai è inutile che te lo dico, capitolo stupendo ahaha :) non vedo l'ora di vedere che succede a Chicago e strozzerei volentieri Laura ahaha! Al prossimo capitoloo hn bacio :)

15/11/13, ore 19:27

Wow <3 sai che inizia a non dispiacermi neanche Jack?!?! Uhm sarà difficile capire con chi stare per Sam :(

15/11/13, ore 18:00

Ciao  cara, bellissimo capitolo, avevi ragione  sto rivalutando jack....per Laura invece non ho parole, potrebbe essere tranquillamente figlia della madre di Sam !!!!  Posso capire che ha paura di perdere ciò che ha conquistato ( non che ama, attenzione) ma le sue parole trasudano invidia!!! Solo jack può essere così cieco, dovrebbe iniziarsi a fare delle domande sulla verità su Sam che chi è stata venduta. Non vedo l'ora che partano , mi sa che ci saranno scintille. Continua pure con auest'ispirazione sono ben contenta di quello che scrivi e del modo in cui scrivi. Un bacio e alla prossima.

15/11/13, ore 13:32

Ciaoooo :)oddio tu mi emozioni con quest storia cavolo..adoro jack e Lucas lo odio..ti prego li fai ritornare insieme? Oddio ti prego..per favore aggiorna al più presto..sei bravissima baciii

15/11/13, ore 10:31

Il capitolo è fantastico. Spero che, come già detto l'altra volta, continui ad esserci solo Lucas nei suoi pensieri. Più aventi si vedrà e spero che continui presto.
Un bacio :*
Lali

14/11/13, ore 22:51

Ok....sono imperdonabile lo so....seguo la tua storia dal primo capitolo ma non ho mai commentato...perdonooooooooooooo!!!!!! Ma tra le mie storie da scrivere ( ne ho quattro aperte T_T) e il lavoro, ho sempre poco tempo. Oggi ho deciso di commentare per dirti che è una storia MAGNIFICA!!!! Mi piace! L'adoro! Già da subito era volata tra le seguite e le preferite. E più prosegue più mi piace ^_^
Guarda sto affilando i coltelli in attesa di un faccia a faccia con quella str**** di Laura con Sam. Non vedo l'ora che Jack scopra la verità sulla sua "brava ragazza", brutta arpia che altro non è! La domanda però adesso è...Sam con chi starà? Con Jack o con Lucas?
Ti dirò...mi piacciono entrambi, non saprei scegliere tra uno dei due.
Anche se forse Lucas lo vedo meglio, mi sembra più un tipo che agisce subito e non uno che si fa mettere i piedi in testa sopratutto avendo deciso di annullare il fidanzamento per Sam. Rispetto a Jack che non faceva una piega lui mi sembra più adatto anche per tenere a bada la madre di Samantha che già mi sta sulle balle, mamma che tipa...la massacrerei di botte!
aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
ancora bella storia ^_^
baci baci Faby <3<3<3<3

14/11/13, ore 18:55

Ciaoo già mi piace un sacco Steve! E comunque, Jack mi sta sempre più antipatico ahaha tifo assolutamente per Lucas! Mi fa un sacco piacere che sia venuta a Seattle anche Molly! Capitolo bellissimoo un bacioo :)