NekoAxel – la leggenda di un cuore fedele
di Archaix_Lemixia

23/10/13, ore 16:01

Ho pianto come una bambina di 5 anni dopo aver letto la fine  Mi sono leggermente commossa alla fine, il povero NekoAxel che fa un discorso con il pensiero che assomiglia molto a quello che dice Axel prima di "salutare" Roxas :')
*In un angolo della piazzetta, davanti ala torre dell’orologio, un gattino osservava l’orizzonte. Non importa, pensò NekoAxel. Il mio padrone ha deciso così. Quella volta tu non mi sentisti, mai io ti dissi che ci saremmo incontrati in un'altra vita. Aspetterò*   Nekooooo D: Facciamo una preghierina alla lucertola furtiva e al blindato, che sono caduti sotto la... tenerezza(?) del nostro micino/Axel che ha riconosciuto il suo padroncino in Sora :3
Oooowh Saix, sei il solito simpaticone <3 Mi domando proprio perchè non sei adorato da tutti xD
Condivido i vostri pensieri, se quella stronzetta Kairi non fosse mai esistita in Kingdom Hearts ce ne saremmo fatti una ragione sicuramente ci sarebbero stati meno casini!! xD (qualche volta penso di odiarla veramente tanto quella povera ragazza xD) Ma è stata colpa mia veramente?? D: Bene mi piace far impazzire le scrittrici Mi dispiace avervi fatto lavorare di più, ma la storia era troppo bella <3 E adesso che è finita... ovviamente ne aspetto un'altra u.u
Roxas che abbraccia Axel piangendo... oddio è stata una scena che mia ha spezzato il cuore :(  Roxas voleva proprio tanto bene a Neko... e Axel era proprio geloso! xD Ma averlo ammesso è già un passo avanti Ax, non preoccuparti... xD
Detto questo vi saluto, spero di leggere presto un'altra vostra storia :D
*Saluta sventolando un fazzolettino insieme a Saix che vede un gomitolo per terra e si prepara all'agguato*

21/10/13, ore 21:57

Questo capitolo è stato tristissimo!!! D: Come hai potuto Malefica?!? E certo che anche Vexen non si smentisce mai eh! Poveri NobodyNeko e NekoHeartless sono proprio i gatti più "sfigatti" di tutto il mondo! Prima si devono salvare da quel pazzo di Vexen e poi devono anche andare a salvare le chiappe a Roxas xD In questo capitolo invece di chiarire molte cose mi sono fatta solo più domande! Ma quanti sono i NekoAxel? E da quando sanno aprire i varchi oscuri? xD
Comunque il Blindato Potenziato di Malefica e proprio Mr. Simpatia .__. Grazie al cielo Xaldin e Xigbar lo hanno fatto fuori! xD E finalmente anche il vecchio zio Xig ha avuto il suo momento di gloria, spero che sia contento ora xD (anche se d'ora in poi continuerà a pavoneggiarsi con tutti della sua "nobile"impresa xD)
Mi dispiace un sacco per Roxas, soprattutto quando pensando a Neko si è messo a piangere :( Eh si... mi è dispiaciuto anche un po' per Axel... che è arrivato zoppicante per aiutare l'amico in difficoltà. Ma Xigbar che usa il suo Bazooka felice come una Pasqua?! Che scena dolce :3 e anche quando dice "La tua signora può anche andare a quel paese.” Come si fa a non adorarlo???!!! <3 Ok ok la smetto xD
Fate senza scusarvi per il ritardo, l'attesa è sempre ripagata u.u
Alla prossima ;) (si spera non ultima xD)

14/10/13, ore 21:50

Oppure quella vecchietta era quella signora dei gelati in questo capitolo???? Secondo me è lei, e vende i suoi gelati malefici per uccidere tutti quelli che li comprano xD Mi sono accorta solo adesso (solo io faccio queste cose, lo so xD) che non avevo detto niente in questo primo capitolo (e non mi ricordo neanche il perché xD) quindi sono arrivata adessoooo!!! Comunque adesso che so chi è NekoAxel.... mi sa che se Hayner avesse tentato di picchiarlo ci sarebbe rimasto secco (come minimo xD)
JLuna_Diviner

Ma certo che ne è valsa la pena!!! Bellissimo capitolo come sempre... ma... Ma come siamo quasi giunti alla fine?!!?!?!?!! Di già??? D: Ma questa è solo una piccola storia di ventordici capitoli, non può finire così presto!! xD Ma quella strana vecchietta era Malefica che seguiva Roxas solo perché non sapeva con chi prendersela quella mattina??? Che hai combinato di così orribile Roxas?? xD Spero proprio che i due poveri NekoAxel si siano salvati da Vexen xD Forse Axel non l'ha fatto apposta(veramente), ma credo che sia veramente contento di essersi liberato del piccolo NekoAxel! .___. scemo è e scemo rimane xD
JLuna_Diviner
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 09:41 pm)

Jack potrà anche essere il Re delle Zucche e lo spaventoso Re di Halloween ma non farebbe male ad una mosca! xD Roxas ha paura di incontrarlo solo perché non l'ha mai conosciuto veramente! Poteva farsi aiutare invece che scappare via alla prima occasione! xD
Mi dispiace per la fine che hanno fatto le bellissime piante di Marluxia... ma non c'era bisogno di scatenare mezza organizzazione contro un micino indifeso... beh non molto indifeso, visto tutti i casini che è riuscito a combinare in pochi minuti xD
Il solito Xigbar <3 hahahahaha complimenti perché mi fate sempre ridere xD Povero Xaldin, adesso dovrà cucinare di nuovo tutto D:
Nooooooo i pop corn di Demyx!!!! D: (Ma il nome del Sitar di Dem, Dash, ve lo siete inventate voi? Perché io mi ricordavo che si chiamava Arpeggio xD)
Ma Saïx è sempre il solito guastafeste <3 Per Axel fa lo stesso, ma il vero NekoAxel non se lo meritava xD
E detto questo vi saluto, nella speranza di leggere presto un nuovo capitolo!
JLuna_Diviner :D

Complimenti per la vostra bellissima storia *^*
Lo sapevo, sapevo che a Saïx non sarebbe mai sfuggito NekoAxel... anche perché è facile farla in barba ad Axel, ha un QI pari ad un bambino dell' asilo._.
Saïx: "Obiezione vostro amore! Chiedo che l'imputato Axel venga rimandato all'asilo!"
Zexion: "Axel va all'asilo"
Saïx: "Davveroo????!!!!"
Zexion: "Noooo STUPIDOOO" xD E poi la frase presa da ValerysuperBest “Umpf. Obiezione, vostro odore!" Siete geniali! :3 E credo che sia riuscito a trovare il gatto adorato di Roxas, ed Axel per sbaglio si sia preso quello più scuro che sembra comparso dal nulla xD
Noooo non avevamo capito che Axel era geloso, quel pensiero non c'era nemmeno passato per l'anticamera del cervello u.u
Allora, tutti sembrano contro il nostro Roxy (dopo tutto quello che gli sta succedendo) c'è sicuramente qualcuno che lo vuole morto! Che sia quella strana vecchietta del capitolo precedente??!
E Xemnas... che sia a conoscenza di qualcosa di importante?? Mah xD
Continuate presto e complimenti ancora ;)
JLuna_Diviner

Hei ragazzee >< bel capitolo!
Eheh, sapevo che Axel sarebbe diventato geloso di quel gattino carino *w* E ora sta " badando " a lui, ma credo che sarebbe felice di gettarlo in un calderone e divorarlo ahahah.
Vi faccio i complimenti per le descrizioni dei combattimenti, sono davvero belle! Chissà se Roxy riuscirà a salvarsi da quell'heartless... ma sì! Non può essere sconfitto così facilmente y.y
Ma Xemnas poi che diamine dice? D: Mah, lo scopriremo soolo vivendoooo... Al prossimo capitolo :3

06/10/13, ore 17:41

Bello ^^
Confesso, l'ho letta soltanto perchè nel titolo si nomina Axel. Però questo primo capitolo mi stuzzica. penso che leggerò subito gli altri.

Al prossimo capitolo,
_Black Soul_

Questi capitoli sono così belli, per me potete farli anche lunghi 10 righe xD
saïx é sempre il solito simpaticone... Ma visto che lui é un gatto mannaro mi chiedo ancora perché non si sia accorto della presenza di NekoAxel!xD
E mi chiedo anche chi sia quella strana vecchietta... Mi sembra un pó strano che sia collegata a quello che sta succedendo, ma potrebbe essere benissimo colpa sua, chi lo sa xD
NekoAxel é un bravissimo micino che difende il suo padrone :3
Insomma per colpa di un varco oscuro di Roxas sicuramente succederà qualcosa!
Per oggi la recensione finisce qui, la scuola chiama (uffi)
saluti da JLuna_Diviner :)

che carino Neko che combatte *_* adorabile.
mmm intendete corti tipo questo? perchè io questa misura la trovo perfetta ^^
il combattiment l'avete descritto benissimo ^^ solo quella vecchietta....ma chi è?XD
e da questo capitolo si può chiaramente capire che  a Demyx piace essere sottomesso ahahhahaha
alla prossima ^^

Bene bene bene, ecco il terzo capitolo. Vi trovo molto migliorate nelle descrizioni (penso dunque, che visto che è passato così poco tempo, siano potenzialità che già avevate) e la storia è molto interessante.
Insomma, siamo appena al terzo capitolo e già ci sono tutti questi colpi di scena? Cavolacci, vorrete farmi morire di crepacuore >>. NekoAxel dev'essere un gatto davvero intelligente per apprendere tutte quelle mosse e battersi con un Heartless odioso come quello... e anche molto forte!
Poi, voglio dire che se non fosse che nella descrizione della storia avete indicato che non ci sono coppie, spererei nella solita AkuRoku, però boh... forse ci sarà una NekoAkuRoku? Ahahah.
Gli errori come le scorse volte sono solo nella punteggiatura, cercate di correggerli così sarebbe tutto perfetto! Al prossimo capitolo, ciao!
PS: Preferirei di gran lunga dei capitoli lunghi, anche se aggiornati meno frequentemente.

Eccomi qui per il secondo capitolo di questa fic.
Le descrizioni mi piacciono molto, sono suggestive e spingono ad andare avanti nella lettura, inoltre le scene sono divertenti senza mai sfociare nel ridicolo, i dialoghi forse un po' troppi, ma sono sicuro che andando avanti riuscirete ad aggiustare anche questa cosa. L'unico neo è la punteggiatura... niente di eccessivamente fastidioso, comunque, basta una lettura prima dell'invio della storia a sistemare ciò.
La storia mi sta piacendo, quindi date del vostro meglio e sono sicuro che ne uscirà qualcosa di fgerhowv *w*

Hahahahaha mi è già incominciata a piacere questa storia!!! Spero che tu la continui presto, magari descrivendo NekoAxel in una battaglia! Insomma un gatto che sa combattere non si vede tutti i giorni xD ...Magari anche i miei fossero così xD Ma Xaldin con il grembiule a cuoricini???? *^* Xigbar ha proprio gusto per i regali xD
Ci tengo anche a dire che Saïx è dolce e cuccioloso tanto quanto NekoAxel.... beh forse un pochino di meno xD
Alla prossima ;) JLuna_Diviner

Esilerante....xaldin me l'ho immagino con il grambiule a cuoricini ahahahha fantastico direi !!!
e Roxy con gli occhione che chiede ad Axel possiamo tenerlo?? o diooooooooooo shiiiiiiiiiiiii*_*
e infine la battuta finale.....ma allora saix che ci fa qua? ahhahahahaha fantastico!!!
sono curiosissima di sapere che cavolo fa il gatto per imparare a combattere XDXD
alla prossima^^

01/10/13, ore 23:18

Il titolo mi ha subito incuriosito, quindo ho subito cliccato per leggere la storia!
E' il primo capitolo, ma più che un imput mi sembra un capitolo scritto e lasciato incompiuto... però, come hai detto tu, è solo un (breve) inizio.
Comunque, mi piace come scrivi, è un tipo di scrittura abbastanza scorrevole e piacevole che facilita la lettura a tutti noi, inoltre la storia mi incuriosisce e non vedo l'ora che tu mi dica di più su quel gattino y.y
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, ovviamente molto più lungo di questo (o no?), alla prossima, io ti osservo!