Just Smile - Un anno per seguire: un amore, un sogno, una direzione
di Rebecca_Daniels

09/01/14, ore 21:58

Sono letteralmente comperta dai brividi e sto piangendo: grazie.
Grazie perchè non ho altro da dire, grazie perchè non saprei neanche come farlo.
Semplicemente grazie per farmi ancora credere che anche il sogno più inverosimile si può trasformare nella favola che ho sempre sognato. Grazie
Camy
Ps. Se ami veramente così tanto come dici, io speto che un giorno potrai coronare i tuoi sogni: te lo meriti.

08/01/14, ore 16:37

LA STORIA:

- Oh cavolo Kaylie, mi stai dicendo che stai per correre in America dal tuo amatissimo Liam Payne? Il tuo straordinario e magnifico ragazzo? *sbarra gli occhi e sorride* Sarà una sorpresa fantastica per lui, gli manchi quanto a te manca lui. E credo che hai fatto benissimo a chiamare Eleonor per questa super avventura! *urla estasiata*
Hai tenuto a mente il mio consiglio, quello che ti ho lasciato accuratamente nella recensione al capitolo 16. Sei una donna ora, che sta crescendo a vista d'occhio, una donna che ora sa relativamente cosa vuole, che ora sa cosa pensare quando ne ha bisogno, anche se a volte il pianto ha la meglio anche sull'essere umano più forte al mondo. Il pianto è quello che realmente accomuna tutti gli esseri umani del pianeta terra in cui viviamo, fatto specialmente di maschere poggiate accuratamente sul nostro vero essere, tutti piangono, è una cosa di non vergognarsi però. Ora però smetti di piangere per Liam, fa uscire la tua anima dal tuo magnifico corpo e guardati in quello studio illuminato, con tutte le telecamere accese fisse su di te, davanti a quella sottospecie di donna che è la D'Urso, e comprendi, guardati bene e SII FIERA di te stessa. Chi ti ama lo è, e ha anche capito che sei una donna maledettamente perfetta. Manca una sola persona a pensare tutto questo all'appello: Te stessa.
Tua madre, ha ragione Liam, ti ha dato praticamente bellezza e sorriso, ma credo che ti abbia dato tutto che di più grandioso hai. Soprattutto la forza, quella stessa forza che credi di non avere in te ma che hai tirato fuori quando sei fuggita da quel corridoi, la stessa forza che hai tirato fuori quando hai scritto quel tweet a Liam dopo che avevi superato la tua crisi d'insicurezza, quando sei partita dall'Italia per andare dal tuo fidanzato per un Gala e quando sei scesa su quel tappeto rosso magico, e vogliamo parlare di quando sei ripartita per in Italia?, quando hai letto le cose cattive scritte su di te sul web, e quando hai fatto l'audizione e ti eri buttata nel baratro più completo perché Liam per 48 lunghissime ora non ti aveva scritto.. ma poi ti sei rialzata.. La stessa forza che hai tirato fuori dal tuo corpo in questa stupidissima intervista.
Kaylie, apri gli occhi e guardati veramente nel profondo, osservati e sorridi a ciò che sei per te e chi ti ama: GIUSTA.

LA SCRITTRICE:

- Okay.. Ho pianto io stessa scrivendo questa recensione cara Jane, e sai.. Avrei potuto fare lo stesso discorso che ho fatto a Kay a te. Non perché tu abbia trovato il tuo ragazzo dei One Direction, non perché tu abbia la stessa vita che sta vivendo la tua protagonista.. Ma perché nessuno ha i tuoi sogni, e i sogni sono la cosa più grande che si possa avere e non è una sciocchezza, avere un sogno è avere la forza di rischiare di cadere, di rimanere delusi quando in un attimo si pensa che non ci si è riusciti. Avere forza vuol dire continuare a sperare e sognare con tutte noi stesse. A volte ti abbatti e crolli pensando a te stessa. Ma su dai.. Guardati anche tu Fra, balli con tutta la passione che hai dentro, scrivi con la stessa passione che usi per ballare, sei buona come nessuno e riesci a far capire a me che dovrei iniziare a prendermi cura di me stessa, ti dedichi a più di quanto tu stessa pensi, come quando mi hai detto che dovevi ballare in pubblico, e lo hai fatto più volte, oppure quando ti dedichi alla chiesa e non dire poco, per me è moltissimo haha. Dovresti essere fiera di te.
Okay.. Direi che per questa giornata ho scritto abbastanza.. e dovrei tornare a studiare Stalin e i suoi complessi sul comunismo contro l'USA.

Grazie dei bellissimi sogni che mi fai vivere con questa storia.

Samantha x

08/01/14, ore 14:53

*Cerca di chiudere la bocca mentre i tecnici impiantano il nuovo frigo in cucina*
*Cerca un bicchiere d'acqua mentre guarda i tecnici sperando che non notino il suo sconcerto*

LA STORIA:

- Kay, ti ci vogliono davvero i racconti di altri, sorelle e amici, sull'amore della tua vita per essere sicura che ti ama incondizionatamente e senza limiti? Davvero ti serve questo per sentirti sicura di quello che sei per lui e di quello che lui è per te? Sai, basterebbe davvero solo che tu immaginassi che lui prova quello che provi tu, anche senza averne la certezza di parole dette da lui alle loro sorelle, o del suo migliore amico. Con le loro parole hai capito la base, ovvero guardare le cose con i suoi occhi, ora fallo senza avere le parole a supporto. Fallo immaginando solo quello che tu provi su di lui.
Credo che Eleonor sia veramente una buona "migliore amica", e credo che sia una cosa bellissima quella che ha fatto per te, sia ascoltando quello che ha chiesto Liam di fare, sia di averti raccontato quello che l'ha turbata all'inizio della sua relazione con Louis, e cosa torturava Louis o ora Liam.
Non perdere amicizie come la sua, e sicuramente, non tenerla fuori dalla tua vita, dal dirgli dove sei al raccontargli di tutto quello che senti, e fai. Mi raccomando tesoro, abbia cura di quello che hai, sempre, sempre.
Liam ha fatto una gran bellissima cosa, davvero. E questo ti dimostra, molto più di qualunque altra cosa che ti ama Kaylie, e attenta, attenta a rimanere con i piedi per terra ora. Ce la puoi fare.

LA SCRITTRICE:

- Wow... *si sventola con il quaderno per le recensioni* tu sei matta. Hai scritto bel capitolo che illumina completamente il punto di vista di Liam, che ultimamente è lontano da lei e da noi. Mi dispiace davvero di essere passata solamente ora a questo bel capitolo amica mia. Vorrei poter avere la tua bravura davvero! *batte le mani felice*
Scusa se ora ci ho messo un poco ma dovevo preparare il pranzo a mio fratello!!

Norha x

05/01/14, ore 18:07

Ehii bellissimaa . Sono riuscita a ritornare, leggere il tuo MERAVIGLIOSO capitolo e adesso a recensrlo haha
Mi vergogno tantissimo per aver tardato a recensire e leggere *siscavalafossaevadentro*
Beh .. come sempre capitolo fantastico , quando leggevo sentivo le stesse emozioni , sembrava davvero che io fossi Kay hahha , scrivi davvero benissimo !! **
L'ultima parte è stata la mia preferita , il rincontro tra Liam e Kay , semplicemente fantastico, sorridevo inconsapevolmente. E poi e rimasto anche quando mi hai citato nello tuo spazio autrice (di una scrittrice fantastica)
Beh ti starò annoiando sicuramente.
BAcioni, Serena <3

26/12/13, ore 23:46

Oddio ma quanto può essere bello ciò che scrivi **
Mi si scioglieva il cuore quando Liam e Kay parlavano insieme. E poi Liliana e Liam che parlano ti lei hahah
E poi come hai resto il carattere di Kay forte nell'intervista beh è semplicemente fantastico .
Spero che tu continui a scrivere ed andare avanti e se io dovrò recensire tardi un tuo capitolo sappi che sarà sempre fantastico .
un bacio, Serena <3

20/12/13, ore 19:18

Diventa sempre più bella questa FF !! Sei grandiosa ... e le parole che usi nei mmomenti tra kay e liam sono bellissime !! Ti prego continua presto !!

19/12/13, ore 17:42

Questa FF è assolutamente... WOW!!! Non so durlo in un altro modo, mi dispiace. Ma veramente mi ha fatto ridere, piangere, tremare e sudare e non sto scherzando! Veramente bellissima! Si vede che ti piace veramnte tanto Liam... Io spero che un giorno lo incontrerai e che lui possa sapere che bella persona sei. Perché te lo meriti davvero.
Una bacio e semplicemente grazie per tutto, è stato... Più che meraviglioso, non ho parole, non riesco a descriverlo. Quindi grazie!
Baci Camy

18/12/13, ore 15:07

Ehii bella scusami se non ho potuto recensire questo STUPENDO capitolo pieno di emozioni e di tenerezze.
Sai mi chiedevo quando avresti aggiornato hahha . Comunque passando al capitolo come ti ho detto è stupendo. Poi il punto di vista di Liam della sera del concerto beh lo hai realizzato benissimoo !!
Spero che la mia recensione anche se piccola ti faccia piacere :)
Un bacio , Serena
P.s aggiorna quanto puoi e o sarò sempre pronta a dirti che ne penso <3 :)

10/12/13, ore 20:08

OH MIO DIO.
Secondo te io riuscirò più a scrivere lunghe ed interminabili recensioni per i tuoi capitoli? ogni volta mi lasci sempre più senza parole.
La sua audizione andata per il meglio, l'ansia del non sentire Liam, cosa che se Harry ci prova lo uccido davvero, glielo faccio ingoiare quel cellulare, l'ansia e il dolore dopo l'intervista.
Hai espresso tutto così meravigliosamente che trovare parole è quasi impossibile... e sottolineo il quasi.

LA STORIA:

- Oh Kay sei stata fantastica, ho sentito io stessa i brividi percorrermi mentre TU ballavi. Cosa che non succede quando lo faccio io. Sei stata magnifica, e sinceramente io non avrei mai accettato l'amicizia di Amelia, solo per i loro precedenti pregiudizi. Le persone non si giudicano prima, ma dopo averle "realmente" conosciute. Quindi io non sono assolutamente a favore di questa amicizia che state instaurando. Per quanto riguarda Liam direi che dargli dell'idiota è sinceramente molto poco. Non doveva fare quello che ha fatto. E' stato un bastardo, e non lo ha fatto nemmeno con un buon proposito, sempre se esistesse. Ora vedi di non fare nemmeno tu tante cazzate, puoi divertirti in altri modi.

- Liam, hai promesso, vedi di fare altre cafonate, sto cominciando seriamente a perdere la mia poca pazienza.

Bene direi che sono stata abbastanza cattiva, e il mio criceto sta gridando pietà. domani passo al 16!!

29/11/13, ore 19:10

Ehi bella :)
Questo capitolo è bellissimo e poi Kay ha superato il provino yeeee *felicissima*
Quando ho letto il pezzo in cui scrivevi dei messaggi che Liam aveva mandato a Kay sono letteralmente rimasta scioccata e tristissima ..
Ma poi per fortuna si è risolto tutto e poi Liam è stato dolcissimo **
kay ha trovato anche nuovi amici e spero che il tour con Olly Murs vada bene .
Non vedo l'ora che tu continua :') Ah e poi le mie emozioni che mi trasmetti quando leggo ciò che scrivi ci sono sempre , come dimenticarle hahahah
Un bacione, Serena <3

28/11/13, ore 22:57

Liam è stato così dolce... Anche un po' stupido, ma è così dolce che ti fa sciogliere e non riesci ad avercela con lui per troppo tempo! Mi sono spaventata tantissimo quando ho letto il fatto dellintervista e ho avuto paura che Liam la volesse lasciare! Non mi è chiaro cosa ha scritto Kay su Twitter... Sarò idiota ma non ho capito lol ci vediamo al prossimo capitolo
Baci, ics ics
-Rebby.

27/11/13, ore 19:16

LA STORIA:

- Liam ci vogliono due cazzo di minuti per rispondere ad un semplice sms. Che cosa cazzo stai facendo? Che palle! Mi è venuta a me l'ansia e la stretta allo stomaco, porca troia.

- Non sai quanto io ti capisca Kaylie, è la stessa cosa che provo io con Christian. Ma ci sto facendo l'abitudine, o almeno mi autoconvinco. Vedrai che ti risponderà. Spero. Credo che ora tu dovresti pensare a vivere il tuo fantastico sogno, il tuo sogno sempre tenuto nel cassetto che gli stava sinceramente troppo stretto. Non potevi tenere un sogno così grande eternamente in un cassetto, non credi? Ora hai la tua opportunità. Adesso è la TUA ora! Ce la farai. Io sono la tua fan numero 1 sappilo!! Hahahah

- Ho amato questa frase:
"Se c'è una cosa che ho imparato da tutta questa storia è che il fantomatico principe azzurro non arriva mai in groppa ad un cavallo bianco, vestito in livrea... Più probabilmente arriverà in una macchina di seconda mano e indossando delle All Star ai piedi..." Il mio è arrivato su una Range del 2000 ammaccata e un paio di Nike ai piedi.. ma è un bellissimo principe.

25/11/13, ore 16:43

Ehii come al solito capitolo stupendo eh :)
Kay è stata fortunatissima spero che il suo provino vada bene :)
La parte all'aereoporto con sua mamma è stata tenerissima si vogliono davvero bene .
E poi Liam e Kay sono la dolcezza e lui l'ha capita subito .. se ci fossero ragazzi così eh .. *facciadasognante* hahah
Come al solito il capitolo è fantastico e poi come ti dico sempre scrivi da dio **
Devi continuare assolutamente , almeno per me *facciadacucciolo* :')
Un bacio, Serena <3

24/11/13, ore 16:01

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

22/11/13, ore 09:43

LA STORIA:

- Wow Kay, penso che non ho mai pianto tanto di prima mattina, forse questa notte perché il mio ragazzo non risponde alle mie chiamate e sono maledettamente preoccupata, ma alle nove del mattino non ho mai pianto. O almeno non ricordo. Dio io la sapevo che eri scema. Ho sperato per tutto il tempo che tu ti rendessi conto che andare di nuovo nelle tue quattro mura private non fosse la cosa giusta, e saresti corsa da Liam per non lasciarlo. Ma poi capisco le scrittrice. Se fosse andata così non ci sarebbe stata alcuna storia. Quindi sei un po' meno scema. Bene direi che hai salutato momentaneamente la tua vita, quella che sei destinata ad avere, per tornare un attimo a guardare ciò che ti stai lasciando pian piano alle spalle. Liam ha ragione, tu sei la stessa ragazza che c'era a Londra, devi solo lasciarla uscire fuori, perché so che ti resa conto anche tu che ormai quelle mura ti stanno strette, che è ormai di cambiare e di farlo in grande. A volte te lo senti. Te lo senti di essere destinata ad un altro mondo. Vedrai che con un po' di sudore ce la farai. Non sei sola. Hai due migliori amiche fantastiche; altre due amiche che ti adorano; quattro idioti a sostenerti sempre e farti sentire in una grande famiglia e la tua famiglia naturale. Dai mamma-chioccia ti ama!! haha Vedrai che tutto andrà al suo posto. Devi imparare a far pesare di più le cose belle su quelle brutte, annullandole. Ce la farai scemotta!

LA SCRITTRICE:

- "voglia scalpitante di vivere." sai.. è quella che invade me ora. Tutte le mattine. Non so perché. Eppure non ho ancora concluso nulla, o forse non lo concluderò mai ma.. Mi sento così. Mi sembra come se questo vestito mi calzi a pennello. Grazie di questo bellissimo capitolo. Mi piace troppo emozionarmi. Ora vado a prepararmi che sono ancora mezza nuda e devo stare da lui entro le 9!! muhahahahahahha è la mia fine!! Aspetto il prossimo ora.. u.u