Just Smile - Un anno per seguire: un amore, un sogno, una direzione
di Rebecca_Daniels

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/10/13, ore 20:53

oddiooooooooo ** questo capitolo è vjdzsuhcnjzd ** non so come descriverlo , la parola ?bellissimo? non basta hhahah .. non vedo l'ora di cosa parleranno Liam e Kay , e per sapere cosa diranno mi ci vorrà un'eternità hahhah . comunque tralasciamo che non sono un gran che ha tradurre dall'inglese all'italiano , spero che tu continua a scrivere questa meravigliosa storia e che presto ci sarà un seguito di questo capitolo :')
un bacio, Serena

25/10/13, ore 16:47

wow ** questa storia è bellissima davvero , spero tanto che Liam veda il tweet e le risponda . E poi questa storia oltre ad essere stuepnda è anche piea di significato , che non bisogna vergognarsi se qualcuno ha degli idoli e che non bisogna cedere mai e seguire i propri sogni . AH e sei molto brava a scrivere .. quindi ti prego continua presto :)
un bacio, Serena

23/10/13, ore 14:58

LA STORIA:

- Sei una cogliona!! Una bellissima coglia Kaylie. Potevate trovare una soluzione insieme, non tutte le superstar dopo aver visto il sorriso una loro fan le chiedono di seguirlo per dirgli quello che ha sentito e baciarla come Liam ha fatto con te. Il "THE" era riferito a tutto ciò, perché tutti si erano resi conto di quel qualcosa che tu e Liam avete notato quando i vostri sguardi si erano incrociati. Hai appena fatto la cosa peggiore che potessi mai fare: trattarlo con uno dei one direction e non come Liam Payne e basta. Un normalissimo ragazzo quel'è, e lo hai notato anche tu quando sei entrata in quel camerino e hai notato il loro "normale" abbigliamento. Hai solo paura, una fottutissima paura.. Ma di cosa? Di qualcosa di nuovo che cambi la tua vita in meglio? Di cosa hai paura? Sentivi che sarebbe accaduto qualcosa di grandioso per la tua vita e poi cosa fai? Fuggi. Sai che non si fugge dai problemi ma li si deve affrontare? Ti hanno trattata come se ti conoscessero da sempre, tutti e cinque, come se fossi parte della loro grande famiglia e tu invece che hai pensato alla fine 'oh sono i one direction è impossibile'. NO non lo è. Semplicemente perché sei li davvero, non sei li in uno dei tuoi tanti sogni su Liam Payne, la mano che teneva al sicuro la tua era vera, che la teneva al caldo, dolcemente, mentre ti portava da lui senza alcuno sforzo o mettendoci alcun tipo di forza, non erano un misero sogno creato dal tuo subconscio, ma era reale. Adesso metti bene a posto il cervello e riassumi tutto: HAI SBAGLIATO.

- Oh Liam, sei stato così dolce in quello che hai fatto per lei. Stupendo direi: le cuffiette, il "Would you come with me?", la tua mano che spinge leggermente la sua bocca alla tua e poi la passione successiva mentre lei spinge di più le sue labbra sulle tue, stringendo le sue mani nei tuoi capelli. Diamine, e tu te la stai facendo scappare in questo modo? *addenta un flauto al cioccolato mentre poltrisce* Oh Liam.. Fa qualcosa!

LA SCRITTRICE:

- Vorrei tanto che Socrate non avesse mai avuto ragione quando non scriveva. I libri non possono rispondere alle tue perplessità e domande. E' un rapporto a senso unico. Vorrei che i tuoi personaggi rispondessero alle mie domande. *ringhia per la rabbia mentre addenta un altro pezzo di flauto al cioccolato di Banderassss* Ho sentito *finisce di mangiare il flauto di Banderasss e Rossssita* i brividi davvero! Bravissima.. Ohhh adoro come scrivi prr e odio quando mi dici che la tua storia non è bella, è splendida, fantastica. Non posso più vivere senza, davvero *-*

Vado ai capitoli di Serenaaaa wiiiiii *-*

23/10/13, ore 00:57

Inizierei con:" Would you come with me?" O mio Dio! E come fare a dire di no a Mr. Liam James Payne con cotanto di ciuffetto appena ricresciuto?!
Non riesco ancora capacitammo di come abbia fatto Kay a restare così calma, io al suo posto prima avrei fatto scena muta davanti a tutti e mi sarei attaccata a cozza ad uno di loro (noi sappiamo chi) con tanto di sorriso ebete e poi probabilmente sarei svenuta prima di riuscire a rispondere a Liam!
Ma probabilmente é proprio questo di Mrs. Kayle che deve aver catturato il suo cuore..lei non urla e non si strappa i capelli..ma fa ció che le riesce meglio: resta se stessa e sorride!
Wow sono davvero elettrizzata, a quanto pare ora ci siamo davvero: il turbinio di emozioni che mi hai fatto provare la prima volta che ho letto la storia sta ufficialmente ricominciando con questo capitolo!!
Forse questa sarà la volta buona che ci resterò secca! Se accade ti lascio in eredità Freddie!!;)
Ciao donnina!!:)
Xx kikka_93

21/10/13, ore 18:45

LA SCRITTRICE:

- Mi dispiace per la recensione alla tua decima One Shot, ma ti prego di avvertirmi quando decidi di pubblicare un capitolo come quello che evito di passarci, davvero. Comunque, sono qui per questo capitolo che è maledettamente fantastico. Pur non essendo tu stata li, sei riuscita a descriverlo come se in realtà lo avessi visto, vissuto, toccato, ascoltato.. Come se avessi sentito tu quei brividi e il cuore palpitare nel tuo petto quando Liam ti guardava, quando loro cantavano. Dio bellissimo e credo che se ci fossero stati errori non me ne sono completamente accorta per quanto ero immersa nel capitolo che per quanto breve è anche magnifico.

LA STORIA:

-Kaylie, no non sei normale a pensare tutto quello pochi istanti prima di incontrare i tuoi cinque idoli. Credo che forse so cosa sta accadendo con Louise, con il "THE girl", qualcosa che ha a che fare con il contatto, e non fisico, che hai avuto con Liam sul palco, quando lui praticamente non ha fatto un concerto per 20000 ragazzine urlanti ma per te. E non perché ti conoscesse da una vita e voleva dedicarti qualcosa che dimostrasse il suo bene per te, ma perché credo che per quel lasso di tempo che i vostri occhi sono stati incrociati lui abbia provato quello che tu hai provato dentro. Quando le vostre mani si sono toccate è come se aveste creato un vero contatto tra voi che quasi poteva trasmettere all'altro quello che sentivate. Poi Louis, della serie: ma da me devi venire proprio? Credo che non sia sfuggito a nessuno tutto quello che è accaduto, perché anche se forse è sembrato così a voi, non eravate soli, e lui per quanto lo volesse o non aveva tutti i riflettori puntati addosso. Adesso direi che ringraziare Mark è il minimo, e spero che ora non finisca tutto magicamente ma.. a quel punto non ci sarebbe più una storia.

Spero di essermi in parte fatta perdonare ma continuo a scusarmi.. mi dispiace tanto. ti voglio bene

18/10/13, ore 10:43

- Oh Kaylie, non chiederai nulla a Denise, non è affatto un sogno. E forse il tuo posto in piccionaia non faceva così schifo come credevi, e non credo che sia esattamente questo che il tuo stomaco stava prevedendo. Non credo affatto che la tua serata stia per finire ad avere un posto in prima fila tesoro mio. Sei stata fantastica, hai superato la tua tremenda, inutile paura di esporre le tue idee, i tuoi pensieri, di adulare apertamente ciò che ami, ciò per cui hai una vera e propria passione e facci caso, hai appena esaudito anche due desideri delle due gemelle pestifere accanto a te, sicuramente lasciarle da sole era come se fosse un tremendissimo presagio di morte per te. Per essere la sorella illegittima di Casper direi che sei magnificamente fortunata, al contrario di lui che è costretto ad essere un fantasma per l'eternità, o almeno finché non arriva lei che per una notte, grazie alla sua adorata madre defunta, balla con lui e lo bacia! Mua! Per quanto riguarda la tua vita sentimentale da ameba, tranquilla, non tutto deve avvenire subito, non è obbligatorio che tu a diciannove anni debba avere un fidanzato, che tu debba amare qualcuno in quel frangente. E sono certa anche che tu stai vivendo una nuova adolescenza, forse perché dentro sai che ora può portarti a qualcosa di fantastico. Anzi ora ne sono più sicura. Carlotta e Isabella hanno maledettamente ragione: ti hanno intervistata in un inglese perfettamente perfetto, ti hanno inquadrata sul maxi schermo dove, come è giustissimo che tu abbia fatto, hai seguito il consiglio più prezioso che ti si potesse dare, di tua madre, e ora? Ora, forse proprio anche per questi motivi magari, sei li sotto. Magari se allunghi un braccio puoi toccarli. E' magnifico. Prima o poi tutti abbiamo ciò che meritiamo, che sia nel bene o nel male. Come l'inferno di Dante: il contrappasso. Ovvero che la pena è riversata su di loro in misura del peccato. Guarda Paolo e Francesca che in vita sono stati travolti dal turbine della passione e ora vagheranno per l'eternità insieme in un turbine all'inferno, senza mai fermarsi. La stessa cosa credo valga per chi ha fatto del bene. Anche se non sono d'accordo con il Signor Alighieri di mettere i due amanti all'inferno. In fondo bisogna guardare anche l'intera situazione, che era praticamente di merda. Ora non farti prendere da nessun ansia o cosa. Spera solo di tornare viva dal concerto hahah.

- Marta cara, si, ha ragione Kaylie. Non essere sempre così negativa, magari Max non ti rifiuterà, magari nascerà qualcosa. Perché avete questo modo di essere così distruttive verso voi stesse? Soprattutto per cose di cui non puoi prevedere l'andamento. Non è mica una statistica di quanto possono essere venduti determinati prodotti in un determinato periodo. E' ovvio che un prodotto almeno in minima parte venga venduto. Invece di pensare a cosa può accadere, pensa a quello che sta accadendo. Okay? Okay.

LA SCRITTRICE:

-Senti io sono debole di cuore cazzo! Tu non sai ma, se mi sono messa a piangere mentre LEI era davanti l'Arena, mentre LEI stava entrando, mentre LEI era su quegli spalti, mentre LEI e solamente LEI era li al buio, mentre loro entravano, oppure mentre facevano il conto alla rovescia. Porca troia se ho pianto ora io cosa cazzo farò il 28 giugno 2014? Piangerò disperatamente? Mi sentirò come lei. Anzi già ora mi ci sento solo a pensare che ho quei due pezzetti di carta gialli nel raccoglitore dei pezzi che canto in sala registrazione. Dio bonino. Non puoi farmi un capitolo del genere. E meno male che non sono truccata, che sono nel mio lettino al caldo con una scorta di fazzolettini sul comodino. Tu e la tua maledettissima perfetta amabile fantasia. Quando mi parlavi del tuo libro non immaginavo nemmeno una cosa del genere, non immaginavo davvero che questa fosse una cosa così dannatamente travolgente. Verrei li e ti stringerei la mano. Non oso assolutamente immaginare quello che hai scritto nei capitoli successivi. Aspetto con ansia il quattro davvero.
Inoltre solo quando hai nominato The A Team ho sentito il cervello tremare, davvero, anche quando la canto (nonostante non sia chissà quale cosa) impazzisco da sola. Giuro su dio.
Dovresti pubblicizzarti un po' tesoro, credo che questa storia meriti molto di più delle mie sole parole.

Fra, direi che come lo ha fatto Kaylie, dovresti farlo anche tu. Aprirti di più anche con chi credi che ti possa accettare, anche perché direi che così capirai anche chi veramente tiene a te e ti accetta per come sei. Mi raccomando!

Una piccola curiosità: all'inizio hai detto "tentato di soddisfare tutte le possibili ed immagini aspettative" cosa intendevi dire con "immagini aspettative"? Forse sono io che non ne conosco il significato del concetto. ahahahaahha non ridere di me.

Ora che ho scritto questo bel papiro di roba direi che ora anche di fartelo leggere ahahahahahahaha good luck.

Sam xx

ps: prrrrrrrr non farlo mai più!

16/10/13, ore 13:26

ciau,
sono felice che mi abbiano suggerito questa storia perchè la maggior parte delle storie si concentra su " sono andata in vacanza, li ho incontrati, uno di loro si è invaghito di me minorenne, ci siamo sposati" ehmmm okay. Convinta tu, convinti tutti.
Uno dei punti più importanti di questa storia e fare capire a Kiley che non si deve vergognare del genere musicale che ascolta come nessuno di noi lo deve fare. Ognuno di noi deve trovare la forza ed il coraggio di non vergognarsi della sua provenienza, dei suoi vestiti, della sua famiglia, di qualunque cosa.
Daniel, il migliore amico di Kiley ha dimostrato di non essere veramente il suo migliore amico, perchè ha attaccato subito la ragazza appena ha difeso la boyband che lui odia, I One Direction. Due migliori amici si accettano in tutto e per tutto non si nascondono niente , si divertono insieme, si sopportano e si sollevano a vicenda. Se lui fosse il suo migliore amico non la avrebbe trattato in quel modo e essendo così vuol dire che non ama ogni aspetto di lei come farebbe un migliore amico. Non esiste fiducia secondo me, fiducia perchè Kiley non riesce neanche ha confidarli di essere una directioners e questo vuol dire che ha paura che lui non la sosterrà. Se la fiducia non esiste non esiste nessun rapporto perchè questo sentimento è la base di qualunque cosa.
Mi piace, anzi adoro, la trama della storia.
Adoro il fatto che una diciannovenne conosca e capisca il significato delle loro canzoni. Molte persone li giudicano e attribuiscono il loro successo alla loro bellezza e non si soffermano su il loro talento musicale e la lor capacità di esprimere quello che succede alle ragazze e ai ragazzi adolescenti.
La società affianca un aggettivo a qualunque azione tu faccio, mangi e se fuori il peso forma sei un ciccione, se sei magro, hai qualche problema psicologico e sei attribuito anoressico, se porti gli occhiali sei un quattro occhi o se studi sei un secchione.
La società giudica qualunque aspetto di una pesona e l'unico modo per sconfiggerli è dimostrarli il vero IO e non rinunciare a far vedere chi siamo veramente perchè prima o poi incontreremo qualcuno che ci accetterà così come siamo.
Devo ammettere che hai una scrittura fantastica ed un linguaggio e delle espressioni appropriate devo dire che ti dovrò infilare nella mia lista delle scrittrici che scrivono in modo corretto che con te fanno tre perchè ho letto tantissime storie in cui venivano tralasciate i punti principali della scrittura e dell'italiano.
Adesso vado a leggere con entusiasmo il secondo capitolo.
Bye,bye,
Ruanna
ps. sono un gruppo angloirlandesi!! Alle mortacci tua!

16/10/13, ore 12:46

- Qualcosa tesoro mio accadrà, lo sento anche io. Ma non credo che questa volta sia qualcosa di veramente orribile come le precedenti. E' ovvio che sarebbe tornato tutto alla normalità, o quasi. I sogni sono solo lo specchio di ciò che il nostro subconscio è intento a modellare. Quindi è il desio di avere qualcosa che per ora non hai. Sono felicissima del fatto che almeno con Marta e Denise ti sei relativamente aperta Kaylie, vuol dire che anche tu hai cominciato a prendere confidenza con quello che sei ora, che non smetterai ormai più di essere. Perché a volte delle cose ti prendono talmente tanto che non ti lasciano più, perché io a volte ancora guardando un immagine di Jesse McCarteney piango, perché è il mio idolo per eccellenza, come lo saranno sempre i One Direction e Britney Spears. Sono passioni, non svaniscono mai. Inoltre anche io appena ho visto che i miei biglietti erano stati presi in consegna dal fattorino ho cominciato a urlare con una pazza per casa e il mio coinquilino ha cominciato a sorridere come un ebete e ha passato con me l'intero pomeriggio a chiedermi chi fossero. Hai ragione, la gente ha sin troppi pregiudizi, ma sta a noi essere indifferenti e continuare per la nostra via. Anche solo ammettendo qualcosa noi riusciamo ad essere più noi stessi, senza vergogna. L'aneddoto del cespuglio direi che è fantastico, e guarda? La storia si ripete: altri posti di merda. hahahahah per quanto riguarda i tuoi sogni "premonitori" non abbassare la guardia, qui gatta ci cova e dobbiamo scoprire al più presto cosa uscirà dall'uovo deposto, anche se ora che ci penso i gatti non fanno le uova, quindi è già strano di suo. Per quanto riguarda a te tra le directioner urlanti ti ricordo che ti sentirai a tuo agio, semplicemente perché anche tu sei una directioner urlante. E ti svelo un segreto: si urla per farsi sentire. Noi vogliamo essere sentite da loro. Mi raccomando ora! Non farti troppe paranoie su cosa accadrà, su cosa farai i tre, apparentemente lunghissimi, mesi. Vivi e lo scoprirai.

LA SCRITTRICE:

- Direi che ci stai mettendo molto te stessa, e non sai quanto mi faccia piacere che hai colto l'occasione di scrivere per mostrarti di più, e Marta è Serena, la tua migliore amica. (spero di non aver sbagliato il suo nome) Anche se nella realtà la tua migliore amica è follemente innamorata dei 1D. Ma è con le si che sei andata al concerto dove era il cepuglio, se non erro ancora. Beh anche questo direi che è un capitolo fantastico e direi che non ho veramente fatto caso alla struttura o chissà che altra stronzata muhahaahahahahhaahahhaahaahah

Aspetto presto il prossimoooo poi avvertimiiii hahahaha

sam xx

16/10/13, ore 11:51

Oh abbiamo la dimostrazione materiale di cosa può accadere in soli miseri 12 mesi.

Okay, dopo aver detto la mia frase magica posso cominciare con dirti qualcosa: hai un italiano misericordioso, sono maledettamente invidiosa, ma tesoro ti perdi qualche virgola e ho dovuto rileggere qualche frase ma non me ne frega più di tanto. E' strutturata magnificamente e la sintassi è veramente da applauso, a volte leggo certe cose che sono orripilanti, da suicidio direi. Tecnicamente non c'è altro, e premetto che solo nella mia prima recensione ad una storia sono così tecnica nell'analisi. Lo sai poi, sono sempre stata dell'idea che una storia bisogna indossarla non tenerla nell'armadio per osservarla. Intendo dire che una storia va vissuta, non semplicemente letta. E io, sono felicissima di dirlo, ho vissuto a pieno questo primo magnifico capitolo, e sono certa che questo però è il tuo vestito. O sbaglio? Sei tu la dolce e insicura Kaylie, quella che ha conosciuto i One Direction con un balletto, quella che poi lo ha postato su Youtube. E devo dire che non potrei esser più contenta di così, nel vedere che hai avuto il coraggio di mettere te stessa nero su bianco, unendo il tutto con un magnifico sogno nato in te, e che stai vivendo più di quanto faccia solamente una tredicenne urlante. Sei grande, e vedere che a volte ti demoralizzi dicendomi che tu non hai trovato il tuo obiettivo, che tu non sai cosa devi fare di te stessa nella tua vita mi fa salire veramente una rabbia da farmi diventare viola con il fumo che mi esce dalle orecchie. Io ho visto qualche tuo video e posso dire che sai ballare, e dopo aver letto tutte le tue one shot della tua raccolta e questo, per iniziare, magnifico capitolo sono fiera di dirti che sai anche scrivere. E che da oggi in poi non concepirò più alcuna lamentela su te stessa. Impara ad amarti, si ama gente che non è riuscita a fare assolutamente nulla, per colpa di se stessi o di qualcun altro che sia. Sono fiera di te amica mia.

Ah ti prego scrivi più grande perché non ci leggo moltooo hahahahahaahaha sorry

LA STORIA:

-Okay Kaylie, sarò la tua piccola coscienza coscienziosa hahah MAI e dico e lo sottolineo MAI vergognarsi di esprimere qualcosa che ci appartiene, non siamo noi a sbagliare, sono gli altri a sbagliare a giudicarci e non apprezzarci se non siamo come loro. A volte la cosa migliore non è seguire la massa ma distaccarsene. E se i tuoi migliore amici non ti comprendono, beh, non sono veri amici. A volte meglio perderla una persona invece di fingere di essere come lei. Fingere è quello che porta l'essere umano a morire, nell'anima. Opprimere se stessi è uccidersi. Io non mi sono mai vergognata di dire apertamente che amo i One Direction. Mai. Come amo i Blue, come amo Max Pezzali, come i Paramore e via dicendo. E non ho mai criticato i fan di altri artisti solo perché non rientrano nei miei gusti personali. Se ti sto bene così bene altrimenti fanculo! Così devi vivere, hai 19 anni per l'appunto, non puoi vivere seguendo gli altri, sarai una donna quando imparerai a vivere per te stessa a seconda di come tu voglia vivere. E poi sono sicura che Marta è la vera amica, non ti abbandonerebbe se tu le dicessi che sei una directioner. E non vergognarti, lo sei. E poi dai ora andrai anche al concerto! Give me five babe! hahahah e poi dai, chi non li ama è solo perché è un coglione diciamocelo ahahahahahahaaha okay basta.

Sam xx

ps: passo presto al secondoooo mi piace da matti questa storia.

03/10/13, ore 01:10

wow!
devo ammettere che fa un certo effetto leggere ora questa storia che, diciamocelo, è stata la causa scatenante di tutta questa "pazzia"..=)
mi hai letto questo capitolo ormai quasi un anno fa..e da allora sono cambiate tantissime cose..
ho iniziato a seguire i ragazzi, a postare storie su di loro, a dare di matto per un paio di occhi celesti.. ed ora abbiamo i biglietti per Milano(ancora non ci credo!)
un anno fa mi comportavo esattamente come Kaylie, non volevo ammettere l'evidenza...ora sono lieta di poter scrivere che: *rullo di tamburi* SONO UNA FAN DEI 1D...anche se "sempre oggettivamente oggettiva" haha!
oddio non vorrei lasciarmi sfuggire qualcosa sui prossimi capitoli*si mangia le unghie (smaltate) preoccupata* ...mi toccherà misurare ogni volta le parole che scrivo: ANSIA!!!
basta, sto degenerando!
è l'una di notte e domani in aula di matematica russerò sulla spalla del biondino carino se continuo di questo passo!-.-
perciò per ora passo e chiudo!
a presto col prossimo capitolo! Xx
kikka_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]