Just Smile - Un anno per seguire: un amore, un sogno, una direzione
di Rebecca_Daniels

12/03/14, ore 18:48

In questo capitolo mi colpito tanto come hai affrontato è descritto la sofferenza di Harry.
Per me è stata toccante , pensare che lui non è davvero come lo descrivono, mi piacerebbe tanto crederci.
Di certo non è facile essere se stessi in quel mondo.
Comunque mai niente di cio' che scrivi è banale.

11/03/14, ore 20:05

Ho scoperto la tua storia da qualche giorno mi ero ripromessa di recensire solo alla fine ,ma questo capitolo
mi ha conquistata.
Emozionata ,troppo dolce ,romantico,meraviglioso.
Il mio cuore galoppava dall'emozione ,forse è un po' esagerato,ma è così complimenti mi hai fatto
sognare con questa coppia così dolce ed allo stesso tempo non così lontana da noi.

18/02/14, ore 17:56

Ma no, ma che ritardo, ma che stai dicendo!?
Il capitolo è magnifico, M-A-G-N-I-F-I-C-O, ma che dico eccezionale! Più che eccezionale assolutamente meraviglioso, sì…meraviglioso.
Ho pianto, sul serio, mentre leggevo la parte di preparazione del regalo, ma poi non ho più smesso. Ho la pelle d' oca e sto tremendo, e sono assolutamente felicissima, adesso sto pure sorridendo per la mia goffaggine (devi sapere che ho appena finito di asciugare la pozza della tazza di tè che ho urtato prima in un moto di entusiasmo).
Io non mi stancherò assolutamente mai di ripetere che questo amore, che l'amore è veramente la cosa più bella del mondo. Io invidio profondamente tutti coloro che hanno e possono vivere una cosa del genere e disprezzo tutti coloro che credono che sia scontato.

Grazie quindi per questo bellissimo sogno, grazie.

Un bacione grande grande alla persona che riesce a farmi ridere, piangere, tremare e assolutamente fare e pensare idiozie nello stesso momento (è un record, sottolineo).

Ps. Piccolo suggerimento per il futuro della coppia più bella di sempre: vacanzina alle isole vergini (come tra l'altro il nostro benamato Payne ha appena fatto), posto assolutamente epico dove bisognerebbe assolutamente andare una volta nella vita, perché il tempo si ferma.
Pss. Non scusarti per il tempo: l'attesa vale la sorpresa (se sai cosa intendo).
Psss. Ti voglio bene.

07/02/14, ore 22:51

ciao! E' da tanto che volevo scriverti, ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto tempo! Cmq ho trovato qualche giorno fa la tua storia, e mi sono messa a leggerla tutta d'un fiato! E' veramente molto bella..ha molte delle caratteristiche che apprezzo..per esempio i calitoli sono abbastanza lunghi, quindi ho più cose da leggere;) mi piace che la protagonista non sia la solita quindicenne..ma abbia la mia età..mi piace il fatto che per una volta il protagonista non si Harry ma Liam..è da tanto che cercavo una storia con lui! mi piace il fatto che in molti pensieri mi rispecchio nei tuoi personaggi..xk vuol dire che nn sono l'unica a pensarli! insomma..se non si era capiro ho apprezzato molto la tua storia! mi dispiace solo che non sia tanto seguita..xk fidati questa storia merita! Infatti prima mi sono presa la libertà di consigliare la tua storia ad una ragazza che cercava qualcosa da leggere! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buona notte..Sharon;)

05/02/14, ore 12:30

Eccomi, due giorni di fila e ho recensito la bellezza di due capitoli! Oggi pomeriggio però studio altrimenti lunedì il mio esame andrà sicuramente una bella merda!

LA STORIA:

- Oh Kaylie, sicuramente non sarai potuta andare perché avevano in mente, e sicuramente lo hanno fatto, qualcosa per te *sorride* dovresti mettere un poco a freno la tua curiosità. Con Niall sei stata maledettamente impeccabile, anche se non sei scesa nei particolari. Parlava della sua nuova fiamma? Quella della foto che la cara D'Urso aveva mostrato con Liam? Inoltre la serata con Liam è stata.. Cavolo.. Wooow.. S P E T T A C O L A R E !! Non poteva fare cosa più ella, Venezia in miniatura, come l'Italia in miniatura (ci sono stata e ho fatto anche il giro in gondola li *ride*) Il tuffo, il ballo, e la notte di passione.. non poteva esserci cosa più perfetta! E vedrai che reggerai la tensione!

LA SCRITTRICE:

- Lo adoro davvero, è un bellissimo capitolo, e spero che non pensi davvero che questa storia faccia schifo *ti guarda minacciosa* è fantastica davvero. Bellissima. *batte le mani e si alza in piedi negli urli del pubblico* PER ME E' SI!

Norha xx

05/02/14, ore 01:23

No, tu sei speciale e non lo dico tanto per dire e sopratutto mon lo dico a tutti: ne sono convinta.
La storia è speciale perché ogni tuo sentimento si legge su queste pagine.
Semplicemente grazie, grazie per tutto ciò.
Grazie perché hai ancora il coraggio di sognare, grazie perché mi fai sognare.
L'amore che provi tu non c'è bisogno di immaginarlo, sognarlo, pensarlo: è qui, si sente. Si sente nella mia stanza ora, che ho appena finito di leggere, si sentiva anche l'ultima volta che ho letto un tuo capitolo. Lo sente chiunque possa provare emozioni e sta leggendo: è vivo, c'è, esite.

E questa è una cosa bellissima.

Mi congendo complimentandomi ancora una volta per l'ottima scrittura.
Un bacio e grazie per tutte le speranze
Camy

04/02/14, ore 15:51

Non hai mai scritto capitolo più bello di questo Jane. Quasi piangevo cavolo. Ultimamente mi lasci senza parole, mi dici io poi come scrivo le recensioni? Spiegamelo? Fatti di *sgrana gli occhi* oppure con *si asciuga la lacrimuccia* oppure ancora *smette di respirare*???? Spiegamelo. Perché storia più bella io non l'ho mai e sottolineo mai letta. Davvero. E vorrei avere almeno un briciolo del talento che ti ritrovi tu e che nemmeno ti accorgi di avere. E sono sicura che prima o poi troverai anche il tuo Liam. Mi hai fatto capire, ancora di più, che a volte bisogna seguire davvero quello che crediamo giusto. Forse è ora che io capisca esattamente qual'è il mio mondo. E anche tu.

Norha x

29/01/14, ore 23:49

Ciao tesoro!!! Il capitolo è stupendo ancora una volta, ma come fai?
Amo ogni singolo discorso, ogni singolo. Bellissima l'intervista e tu fai benissimo a sottlinerare il senso di disagio del nostro Harry: probabilmente tata genete è cieca, ma le persone, anche se sono famose, hanno dei senrimenti che vanno rispettati e capiti, come quelli ti tutti gli altri: non mi è mai piaciuto attaccare etichette alla gente e non sopporto chi lo fa (soprattuto chi mon da seconde occasioni).
Lux è adorabilissima: fai benissimo a metterla dappertutto. Fa sebrare più bello in modo, non trovi?
Ma la cosa che mi ha fatto emozionare di più è stata senza dubbio la prima parte del capitolo: vorrei conoscere la ragazxa che non ha mai dubitato di sè, che non si è mai ritenuta una nullità: fa bene scrivere di queste cose perchè la gente non ne parla, ma ci sono ragazze che si suicidano "solo" per questo.
Un bacione, love Camy

29/01/14, ore 15:44

Questo capitolo é stupendooo !! Ho adorato la parte di harry che parla con kay *-*
Sei bravissima !! Continua presto <3 ciaoo <3

24/01/14, ore 19:53

Essenzialmente commovente e infinitamente dolce. Io amo questa FF, la amo, la amo, la amo. L'ho già detto che la amo?
Grazie per ogni parola che capitolo fopo capitolo mi fa innamorare sempre di più.
Baci Camy

22/01/14, ore 19:28

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogni di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

21/01/14, ore 11:29

E finalmente anche Sammy Sam ce la fa a passare al fatidico capitolo diciotto di questa storia che fa palpitare il cuore. Mi chiedo come non sia piena di recensioni fino al collo, davvero. Mi fa quasi paura questa cosa. La gente NON CAPISCE UNA BEATA M****! (So che hai capito cosa intendano le *) Lodami, sono riuscita a scrivere una recensione, in due ore, ed è pure una bella m****, mentre servivo molto educatamente. Vado a recensire vaaa! *si mette gli occhiali*

LA STORIA:

- Kay? Se questo non è vero, verissimo, amore io sono Eleonor Calder e non te l'ho mai detto (?) Partiamo comunque dal principio: non avevo dubbi che la tua nuova migliore amica, Eleonor, ti dicesse subito di si, senza pensarci troppo su, e che ti appoggiasse con così tanto entusiasmo, e non avevo nemmeno alcun dubbio (seriamente eh) sul fatto che tua madre acconsentisse al viaggio per trovare rifugio nelle così tanto amate, forti braccia del TUO Liam Payne! Anche senza contorno di marshmellow o altre dolcezze. *ne mangia uno comprato al bar accanto, sono rosa.* E' tua madre, e non ti ora non ti vieterebbe mai di continuare a maneggiare con questa sicurezza appena acquisita e ancora un po' instabile direi. Lei vuol il meglio per te e sa con precisione, al contrario di te stessa, che Liam e quel "mondo" siano fatti su misura per te. Quindi non pensare al cioccolato o ai marshmellow, lei ti appoggerà sempre e comunque. Sa che non può tenerti in casa sua fino alla fine dei suoi giorni. Credo davvero che tu ti faccia sin troppi problemi, anche se meno di quando tutto è cominciato, che, come hai detto tu, nemmeno El e Perrie si sono mai poste. Per quanto riguarda la questione "università": innanzi tutto direi che ora che ti sei buttata a capofitto nel burrone rischiando che le ali non si aprano, dovresti farlo in grande stile, al massimo se poi non avrai più chiamate di lavoro come ballerina, riprendi gli studi, anche a Londra se vuoi rimanere al fianco di Liam. Si può fare eh! Il vostro amore, tra te e Liam, e' qualcosa di magnifico, veramente, qualcosa che non si comprende semplicemente leggendo semplici parole messe insieme adeguatamente, ma lo si capisce dalla pelle d'oca che mi si forma mentre leggo, mi immergo, nella storia, vostra e del vostro amore INDESCRIVIBILE. Kaylie: più fatti e meno paranoie (nel tuo caso). Vivi quello che hai, per quanto possa durare. Senza rimpianti. Ok? Ok. *sorride minacciosamente*

LA SCRITTRICE:

- Wow, bellissimo, ma verrei da te e te pierei a schiaffi de due 'n due finché 'ndiventano dispari!!!!!!! Ma veramente stamo a fa'???? basta con questa insicurezza amore, hai scritto una storia a dir poco favolosa e ancora non ti convinci che sei più di quello che pensi porca miseria. Probabilmente il 29/06/2014 ti becco e ti torturo finché non lo capisci!!!!

Con amore, Norha ;) x

14/01/14, ore 19:44

Io ti a-m-o!!!! This is the most amaizing story that I've ever read!!!!
So thank you!!! :)) Veramente io non so mai cosa scrivere, mi mancano le parole, anche perchè niente renderebbe l'idea...
Cosí dolce, romantica, precisa, attenta, emozionante, ma sopretutto reale.
Quindi solo grazie, grazie, grazie! Ogni volta che vedo che aggiorni faccio i salti di gioia in camera mia (e rischio di finire al piano di sotto). ;) Poi tu scrivi dal cuore e si capiscie quando si legge: è tutto cosí espressivo e io mi emoziono sempre.
Baci, baci, la tua piú grande fan Camy

Ps. Dí al bel Irlandese che se cerca una ragazza sensibile e un po' timida, che è già innamorata della bellissima persona che è, io sono disponibile, anzi (sempre che a lui vada bene una "quasi donna" con qualche kiletto in più...). ;)

11/01/14, ore 22:32

mi sono letteralmente innamorata di questo capitolo **
mi sono innamorata di come scrivi da dio ** E ci vorrebbe un anno per spiegarti quante emozioni e brividi mi hai dato leggendo questo MERAVIGLIOSO capitolo!
Hai scritto tutte le parole, le cose che una ragazza vorrebbe sentirsi dire , almeno per me.
Mi sono trattenuta dal piangere , soprattutto quando hai fatto ha dire a Liam che lui era con lei e che non l'avrebbe mai fatta cadere .. li stavo crollando , ma ho preso tipo due minuti per controllare le mie emozioni ahhah :')
ti starò di sicuro stufando , perciò .. Continua così , io mi sono innamorata della tua storia e devi assolutamente saperlo.
Ti prego devi continuare assolutamente <3
Un bacio, Serena <3

10/01/14, ore 23:26

Ciao,tanti auguri per l'anno nuovo(anche se in ritardo) Ci tenevo a farti sapere che questa storia è molto bella,scritta molto bene e non è per niente banale come le altre. Inoltre apprezzo molto i dialoghi in inglese,hanno una certa coerenza con la realtà dei personaggi . Hai un bel modo di scrivere e da quel che vedo sei molto colta,e questa storia è dhdjejrje,la amo,è romantica ma anche un po comica,diciamo un mix perfetto :) Spero continuerai presto,sono molto impaziente di leggere il continuo Complimenti! Baci,xniallsmiile :)