Just Smile - Un anno per seguire: un amore, un sogno, una direzione
di Rebecca_Daniels

20/11/13, ore 16:35

Ehii ciaoo :) scusami se non ho potuto venire prima e leggere questo meraviglioso capitolo
Dovrei dire che questo capitolo è pienissimo di emozioni, ma soprattutto la tristezza, è stra commovente *lacrimuccia*
Però come sempre è stato stupendo , tutto ciò che scrivi davvero mi fa sciogliere il cuore perchè sembra di provarle veramente sulla tua pelle ed è bellissimo :')
Mi sono già innamorata della coppia Kiam (se si dice così hahahah) è tenerissima e poi la collana, oddiooo .. vorrei che ce ne fossero di ragazzi così ma da me non verrà nessuno hahhah , beh speriamo di si .
Devi continuarlo per please sei bravissima a scrivere, ormai te lo dico così tante volte che ti sarai stufata hahaha , i tuoi capitoli sono meravigliosi.
un bacio, Serena <3

18/11/13, ore 14:44

LA STORIA:

- Fanculo Kay! E meno male che lo avresti seguito anche in capo al mondo. Vai a farti fottere cazzo! Te lo ha chiesto due cazzo di volte! E tu? Oh ma al diavolo l'università, studierai li al massimo! Porca puttana. Non capisci un cazzo. Avete fatto sbocciare l'amore quella notte, è tuo, tu sei sua. Non vedo cosa cazzo non va! Tu e l'italia! Porca troia! Renditi conto che stai per lasciare per chissà quanto tempo l'unica cosa che ti ha riportata alla vita è lui e tu cosa fai!? Fanculo. Non ti dico nemmeno che sono felice perché sei un idiota. Ti ha fatto conoscere la vera te e tu lo ripaghi così? oh bene!! mai stata più contenta! e ci piango pure! FUCK YOU!

- Liam resisti. E' un pò stupida.

LA SCRITTRICE:

- ora secondo come canto che ho un groppo in gola allucinante? mh? mh? bene mi vendicherò con i miei prossimi capitoli!

sam xx

ps: sono nera!

15/11/13, ore 18:22

WOW ** sono senza parole . Questo è il mio capitolo preeferito in assoluto, è stupendo, meraviglioso.
Ci sono così tante emozioni che sono indescrivibili da spiegare e poi tutte in un capitolo, è semplicemente bellissimo :')
Liam e Kay sono così dolci *-* E anche El e Perrie sono tenerissime con Kay
Non mi stacherei mai di leggere tutto ciò che scrivi, e ormai lo sai hahah , Come sempre emozoni mi sembra di essere in paradiso quando leggo i tuoi capitoli
Devi continuare se no io non vivo :)
Un bacio, Serena

14/11/13, ore 23:41

oh oh..capitolo piccante :P
devo dire uno dei mie preferiti.
alt, ferma, so cosa stai pensando..e no, non lo dico per la scena "hard"
è solo che Kay e Liam sono così perfetti insieme!
la prima parte è davvero dolcissima!! l'adoro con tutta me stessa!!<3
Bradin non poteva di certo mancare e il riferimento a Jesse è una genialata(certo, per quelle che avendo almeno la nostra età sanno chi è..per tutte le altre: è un'eresia, fatevi una cultura!) hahaha!
e la seconda parte..bè mi ha fatta morire dal ridere!
sono contenta che tu stia pubblicando questa storia, c'è così tanto di te in quella ragazza che sarebbe impossibile non affezionarlesi!
hahaha sviolinate a parte..adoro questo capitolo! *.*
xx
Sere

14/11/13, ore 16:28

Ciaoo, scusami se non ho potuto recensire prima , ma ho avuto degli impegni :)
Comuque la tua storia mi piace sempre di più e mi appassiono moltissimo. Questo capitolo è stupendo ** dall'inizio alla fine non mi sono stancata minimamnete di leggerlo. Poi la parte di Louis che parla con Kay è stata bellissima , forse è la parte che mi è piaciuta di più :')
Sono senza parole da quanto mi è piaciuto *o*
Spero che tu continua a scrivere perchè sei bravissima e ogni volta mi trasmetti delle emozioni :)
un bacio, Serena

12/11/13, ore 11:34

ATTENZIONE: Mettiti seduta per leggere questa recensione, veniva da piangere anche a me cazzo! TI ADORO.

LA STORIA:

- Ciao Kaylie, la recensione scorsa non ti ho scritto, mi sono attenuta al "sono senza parole" quindi ora dovrai sorbirti la mia dolce e pesante sequenza di ciò che la mia mente ha partorito leggendo tutto questo bel ben di Dio che Francesca ci ha fatto arrivare tramite inchiostro nero su una bellissima pagina, relativamente bianca, di questo sito (direi anche un po' grigiastra effettivamente U.U)
-"La mente di Kaylie continuava a girare frenetica da un pensiero all'altro, mentre il suo corpo si muoveva a tempo di musica. Stava ballando con due ragazze simpaticissime, in mezzo ad una sala gremita di personalità dello showbiz, fasciata in un abito che sembrava esser stato tagliato addosso a lei e che la faceva sentire stupenda, mentre il suo ragazzo (“Mi vengono ancora i brividi al suolo pensiero...”), le sorrideva dal palco, durante una splendida nottata londinese. Quello che il destino o forse Dio le stava riservando era assolutamente meraviglioso e lei non poteva che ringraziare mentalmente e con tutto il cuore chiunque le avesse permesso di vivere quel sogno. La sua vita non era mai stata caratterizzata da eventi particolarmente drammatici, se non per la morte della gatta che era cresciuta con lei, qualche anno prima, e per il fatto di non aver mai conosciuto i suoi nonni, scomparsi tutti prima che lei nascesse. Eppure, spesso, le era risultato difficile sorridere a quella vita che le era stata affidata, alle volte le era addirittura sembrato impossibile poter aprire gli occhi ed affrontare un'altra giornata di quell'esistenza. Il problema era sempre stato dentro di lei: quel sentirsi sempre inadeguata, quel non riuscire mai a trovare un luogo da chiamare veramente “casa”, quel continuo pensare che mai quello che sognava potesse diventare realtà per lei. Era stata l'idea di arrivare sempre in ritardo rispetto al mondo, di non riuscire a cogliere l'attimo, a farle perdere ogni sogno, o meglio, a farle perdere la voglia di crederci ancora... Perché quei sogni erano sempre lì, pronti per essere tirati fuori dal cassetto, spolverati ed esposti alla luce del sole. Ma se fossero stati mostrati alla luce del sole, Kaylie lo sapeva, l'aveva provato, tutti avrebbero avuto la possibilità di giudicarli e di giudicarla e lei non era mai stata brava ad incassare le critiche, perché non era mai stata lei, la prima, a ritenersi abbastanza per quei grandi progetti." Sai, non bisogna per forza avere una storia alle spalle drammatica, o anni di dolore alla spalle per poter pensare quello che tu hai pensato (notare il gioco di parole ti prego), basta anche solo pensare di non essere amate, quando in realtà abbiamo sempre qualcuno che ci ama, come tua madre, che ti ha dato il magico consiglio che si fa sempre più importante e che ti ha permesso, questa volta, di essere felice; come Marta che al contrario di tutti gli altri amici che hai, che avevi, e che sono svaniti nel nulla solo perché ti sei presa un po' di quello ti spetta, non ti ha lasciata, ti ha aiutata anzi a prendere ciò che doveva essere sin dal principio solamente di tua proprietà, per quanto possa sembrarti addirittura egoistico; hai Denise, la cui paura era solamente quella di non servire più, di non avere più un obiettivo con te, di sentirsi addirittura messa da parte, come la maggior parte di noi pensa purtroppo molte delle volte. Hai Liam, hai quei quattro idioti e Louise che hanno compensato quello che ora non hai più, ma che forse non era destino che tu avessi. Sai, parlo di destino solamente perché TU ci credi. Io non credo in nessun destino, come sicuramente ti ho già detto, ma io ora so che quello che stai provando tu, e che ora si sta realizzando per me, sia qualcosa che ci sia assolutamente dovuto. Stella tempo fa, quando stavo cadendo in picchiata nel burrone più brutto che io avessi mai visto e da cui mi trascinò fuori con le sue sole forza, mi disse che c'è un totale di dolore da sopportare per tutti quanti ma che prima poi sarebbe finito, e tutto ciò che c'è di male sarebbe stato niente in confronto al peggio che abbiamo passato, beh, tu pensa ora che il tuo peggio, forse non è passato, ma che una volta che lo avrai affrontato null'altro potrà più distruggerti. In alcun modo. Eri perfetta a quella serata perfetta. E la gelosia di Liam, nei tuoi confronti quando Ryan si era preso decisamente sin troppa confidenza è stata anche la chiara dimostrazione di quanto lui ti ami, e quanto tu sia speciale agli occhi di tutti. Vogliamo parlare di come ti guardava Louise? Forse il tuo sogno non si fermerà a "sono la ragazza di Liam" ma forse sarà qualcosa che tu tieni in te e lasci uscire solamente quando parte la musica, lasciandoti completamente andare. Se prima non ti sentivi adeguata, ora, dopo anche le parole di Louis e di Eleonor, sai ancora di più che tu sei adeguata a tutto questo. Una storia, che a me piace veramente veramente tanto finisce con questa frase "SOGNA IN GRANDE". A volte funziona, ma solo se te lo senti veramente, solo se lo senti nascere veramente dal profondo del tuo corpo, se sembra limitato ma in realtà non ha un ha mai un fondo. Deve essere quel cogno che prende ogni singola parte delle tue cellule facendole risuonare più forti che mai. Ce la farai. Ne sono certa.

- Oh Niall ma dai!! Una lampada verde mela? REGALAMELA DIO. Quella di J mi mette l'ansia, è rossa!! ahahahahahah adesso smettila però di essere Single! PRENDI ME.

- Liam, credo che tutta la tua gelosia sia vana. Lei ama te, e non so come lo so, non penso ti tradirà mai, non consciamente almeno. Magari la drogeranno e si approfitteranno di lei, ma non lo vedo troppo possibile :P hahah hai fatto una cosa eccezionale a quella serata: l'hai amata e soprattutto hai fatto venire i brividi anche a me che non ero li presente ad ascoltare quelle note cantate con rabbia repressa. Dio l'amore!!

LA SCRITTRICE:

- Okay, invece di camminare per le vie di Londra e vedere Louis ed Eleonor in carne d'ossa sono qui presa ancora dalla storia. Ma scusa, è nuvolosissimo e questi escono?? cazzo ci sono 10 fottutissimi gradi!! se non 9! Hai scritto un'altro capitolo mozza fiato cazzo! Fortuna che ho preso appunti altrimenti sai che macello per scrivere questa recensione?? Ps: ho la febbre, sono un genio!! hahahahahhah okay! Anche tu sei adeguata tesoro **

Sam ;) xx

12/11/13, ore 10:05

Ciao! :)
Sono una nuova lettrice e volevo farti i complimenti per la tua storia. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo. :D
Sono stata felicissima quando ho visto che tra le preferenze musicali della protagonista c'erano anche i Lawson. Io li adoro!!! :D Quando sono stata a Londra 7 mesi fa,sono tornata in Italia con Chapman Square fra le mani e lo custodisco gelosamente! ;) Qui addirittura appare anche Ryan ma io ammetto di avere una preferenza per Joel! :P Ahahaha xD Hai mai scritto niente su di loro?
Adoro anche il fatto che i dialoghi sono in inglese. Ottimo training. Ci insegni la lingua gratis! xD
E' davvero una bella storia la tua. Continuerò a seguirla! ;)
Alla prossima.
X

10/11/13, ore 14:35

Secondo te ora come posso fare una recensione degna di vera stima? :O non ho davvero parole. Non so da dove cominciare, come sviluppare il testo. Mi è sembrato di camminare su quel tappeto, di sorridere io a quei fotografi accaniti e di rispondere io con un "fatti un pacco de li cazzi tua" a quei giornalisti sin troppo curiosi. Cavolo. Stupendo, un capitolo degno di un sogno, come la favola di Kaylie che scende le scale al fianco di Eleonor e Perrie. Fantastico. Non è normale che io rimanga senza parole ma stavolta, cavolo ragazza, ci sei riuscita. Vi prego datemi ossigeno! Non so veramente .. basta ci rinuncio. IO AMO QUESTO CAZZO DI CAPITOLO!!

Sam x

08/11/13, ore 18:57

ODDIOO ** mi hai fatto letteralmente sognare *o*
Questo capitolo è fantastico e meraviglioso. Come al solito .. moltissime emozioni, mi batteva il cuore a mille hahahah
E poi scrivi da dio, scrivi benissimo :)  MI piace davvero moltissimo la tua storia non finirei mai di leggerla . La lunghezza del capitolo era perfetta, avevo più voglia di scoprire come andava a finire . Poi quello che ha detto Liam su Kay ** beh.. stupendo . Mi hai lasciato senza parole con questo capitolo :')
Ti prego continua assolutamente *facciadacucciulo*
Un bacio, Serena <3

04/11/13, ore 18:07

ODDIOO ** è fantastico, bellissimo, meraviglioso, stupendo!! Sei super mega brava a scrivere , le emozioni della storia le si provano quando si legge, e credimi a me è successo hahah . E finalmente Kay e Liam si sono ritrovati *battito di mani* .. e secondo me quando Liam la vedrà rimarrà a bocca aperta *o*  Ti prego i capitlo falli lunghi così perchè così mi emozionerò di più hahah . Comunque grazie per continuare questa storia fantastica e mi raccomando aggiorna ;)
un bacio, Serena <3

04/11/13, ore 11:43

La scrittrice:

Ammetto che sto piangendo. Per l'ultima parte di questo capitolo intendo. Ho tutte le lacrime fino alle labbra. Se ora il dormiglione si svegliasse mi prenderebbe per pazza che sto piangendo per un capitolo semplicemente fantastico. Fantastico perché è la prima volta che vedo in te questa consapevolezza di poter essere bella, di potertici sentire, ma anche che nel mondo dove ti trovavi prima di quel consiglio non ti sentivi assolutamente a tuo agio come ti senti qui. Io ci ho visto tanto me stessa. Non mi vedo mai bella, e quando me lo dicono fingo riconoscenza ma a mente mia c'è "vatte a fà na visitina da l'oculista va'" niente di meno, niente di più. E non mi sento mai a mio agio finché non entro nella mia piccola stanzetta di prova e comincio a cantare come meglio posso, a ridere e rotolarmi a terra quando faccio un falsetto da far rompere i vetri. Una volta con la mia coordinatrice abbiamo fatto una gara a chi faceva l'acuto più forte. Ma non è importante questo ora. Era per farti capire quanto io ti capisca tesoro. Sto parlando a te e non a Kaylie ancora semplicemente perché sei tu, anche se hai questo perverso modo di sentirti in colpa verso la possibile attuale fidanzata di Liam Payne. E' una storia, non devi pensare che ci sia qualcuno già ad occupare quel posto al suo fianco. La sua vita privata reale è qualcosa che va al di la dei sogni che noi mettiamo nero su bianco. E io sono del parere che questa sia una delle storie più belle che io avrei mai potuto leggere in tutta la mia vita effettivamente, insieme a quella di Serena e di Angelica (_A dreamer_). Sono veramente felice.

LA STORIA:

- Oh Kaylie, non bisogna per forza infilare un costoso vestito blu, adornato da gioielli Swarowsky, o essere truccata in maniera coordinata al tuo abito, o indossare alte scarpe costose. Basta veramente dar luce con la felicità ai tuoi occhi, dare al tuo viso un sorriso felice e ineguagliabile. Perché con questo potrai anche essere semplicemente come me con indosso solamente gli slip, una grossa XXL felposa a coprirti fino alle cosce, una coda alta fatta come viene con ciuffi che fuggono a destra e sinistra e essere bella agli occhi di chi ti ama Kay. E' così che mi sento davanti a colui che amo. E Liam la pensa esattamente nel mio stesso modo quando ti guarda. E penso che quando ti guarderà così penserà "è sempre così bella" ma quel sempre non è da sottovalutare. E' perché sono certa che tu per lui sei bella anche mentre ridi a crepapelle sotto le sue mani che ti solleticano e ti scompigliano i capelli facendoli annodare. Ti ama, e te lo ha anche detto. A primo impatto chiunque penserebbe che è prematuro ma tu non hai avuto il minimo dubbio. Voi non siete come tutti gli altri. Vi amate dal primo attimo in cui quella telecamera si è soffermata più del dovuto sul tuo viso illuminato da quel sorriso. Ricordati di non lasciarlo mai a casa, non è un caso se dicono che il sorriso è il miglior gioiello che una donna possa indossare.
Non aver paura di essere qualcuno, Benedetta sono certa che ti apprezza come altri milioni di ragazze in tutto il pianeta terra, e credo che non ci sia cosa più bella di sapere che qualcuno ti supporta tanto, che ti fa sentire come se fossi forte per affrontare tutta quella parte del mondo che è merda. Solamente merda. Anche se è più grande di quello che sei, di chi ti sorregge, fidati che riuscirai a combatterlo. E sono certa che riuscirai a lasciare di stucco tutti i fotografi, tutte le haters di questo mondo, anche se invidiose probabilmente si accaniranno di più. Lascerai tutti gli invitati basiti e il tuo Liam saprà ancora di più che sei tu l'unica che deve rimanere al suo fianco, nessun'altra.
Perrie e Eleonor si sono mostrate completamente diversi da come il tuo involontario pregiudizio le aveva dipinte senza saperne molto. Sono ragazze come te, e come i ragazzi (da pazzi le pose da maci, voglio anche iooo >_______________________<) e si sta instaurando direi un ottimo rapporto tra voi e non credo che sia assolutamente un male, hai bisogno sempre di qualcuno al tuo fianco, non credi? Ora però sorge un unico, solo problema, quando tornerai a casa? Ti mancherà tutto ciò?
Goditi Londra come puoi, perché è fantastica, è amabile veramente. Quello sarebbe il mio posto ideale per sempre, il freddo, la pioggia, e il modo sicuro di realizzare il mio sogno, quello che qui rimarrebbe stretto a chiunque. Perché dai, tutto ho intenzione di fare tranne che della musica all'italiana di oggi, scadente e seza vero significato. Ormai ha perso troppo per me. Siamo così simili. Non smetto di crederci.
E poi dai diamine, che bello sentirsi nella famiglia dei One Direction! Anche io voglio trovarmi a non respirare stretta nelle dieci braccia dei cinque ragazzi che occupano il mio mp3, che la mattina, nei momenti di sconforto, nei momenti felici mi accompagnano senza mai stancarsi, anche se dopo che mi avrebbero conosciuto urlerebbero in preda ad una crisi nervosa. :') Oh, quella è la tua famiglia. Ne sono sicurissima.

- Liam, credo che non potevi dargli sogno migliore di questo. La stai facendo sentire più viva di quanto non si sia mai sentita in tutti i suoi diciannove anni di vita, e direi addirittura che questo farà bene a tutta questa situazione. Perché, sono certa che come tu sai, se c'è l'autostima e la decisione tutto il resto non conta. Ed essendo lei felice sarai anche tu ancora più felice di quanto non sei già avendo rivisto il suo viso, avendola stretta a te forte, avendole detto che l'ami, avendole regalato delle rose sicuramente splendide, avendo premuto le tue labbra sulle tue come non facevi da quattro, lunghe, immense ed infinite settimane. Siete qualcosa di magnifico, e ora la mia paura è solo una. La sua autostima reggerà di fronte al marasma che si scatenerà quella sera?
E comunque sei stato veramente malefico a non dirle nulla, ma credo che se le avessi rivelato ogni cosa non si sarebbe sentita così. Vuoi regalarle un sogno e credo che sia magnifico. E ora che dovrai star via per due mesi interi? Credo che per quanto sia bella la vostra storia sarà costellata da problemi che spero riuscirete a superare insieme. Liam, non pensare mai che senza te lei starebbe meglio. Perché è una gran cazzata. Mi raccomando. Non distruggerla.

Un capitolo del genere inizialmente ho pensato "non ha parole per essere descritto" e sicuramente so di essermi persa qualcosa nel frattempo che buttavo giù una sottospecie di recensione che è venuta fuori come, non so nemmeno io. E' meraviglioso come i tuoi sogni si siano catapultati su questa pagina bianca e come poi prendano forma nella mia testa a mo di ricordo quasi. Come se fossero miei stessi ricordi. Fantastico davvero. E poi.. Anche tu sei bella :)

Aspetto, come ormai già sai, impazientissimamente il capitolo 10!!

ps: awwwwwww ** li voglio tutti così lunghi, perfetti (ovviamente anche gli altri lo erano) e non farmi piangere per cose tristi, solamente per belle frasi ti prego! hahahaha ti voglio bene <3

Sam :) xx

01/11/13, ore 12:45

Fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico ... continuerei fino all'infinito hahah , questo capitolo è bellissimo e ti ringrazio tantissimo di aver messo la traduzione dei dialoghi tra Liam e Kay :) Non sto più nella pelle per scoprire come andrà al Gala e che succederà tra i due innamorarti .. perciò ti chiedo di continuarlo al più presto *faccia da cucciulo*
un bacio, Serena :)

31/10/13, ore 19:00

LA STORIA:

- Oh Kaylie, credo proprio che ormai ci sia veramente poco da nascondere ora, non credi anche tu bellissima? (non contraddirmi o potrei realmente ucciderti, non sei l'unica ad avere l'autostima sotto le scarpe, e preciso che le mie sono delle fantastiche Vans nere e viola u____u) Se #Kiam ormai è veramente un trend mondiale credo profondamente che tu possa farci ben poco. Tanto vale viverla fino in fondo. Ti sta chiedendo solamente di dividere con lui qualcosa di veramente importante, ovvero di andare a Londra, a quel gala con lui. E non lo fa solamente perché è il importante il gala in se stesso Kaylie, ma perché vuole vederti, baciarti, sfiorarti prima di ripartire per due, lunghissimi, interminabili mesi. Lui vuole stare con te, che ti ama davvero. Il contatto fisico è qualcosa che amplifica quello che già noi proviamo di nostro dentro per una persona, e non una qualsiasi, ma quella persona che è risaltata decisamente di più rispetto a tutte le altre. Non possiamo non sentire la mancanza di quella persona se non la tocchiamo più. Guarda me. Io senza il contatto fisico non sono più nulla, niente di niente, una cosa fuori dal mio mondo. Per me stare senza contatto fisico equivale a non sentirmi apprezzata abbastanza, a non sentirmi abbastanza amata, a non sentirmi viva attraverso il corpo. Perché tanto è attraverso quello che noi ci sentiamo realmente vivi. Altrimenti nemmeno le storie esisterebbero, fatti di sfioramenti di labbra, di toccate furtive di mani e un passaggio di dita tra i capelli che fanno propagare in ogni singola cellula del tuo corpo migliaia e migliaia di brividi. E credo che un po' questo vale per tutti, anche se chi più e chi meno. Tua madre ha detto una frase stupenda "E, se proprio vuoi saperlo, ti lascio andare perché dopo due anni ti ho rivista sorridere e ricominciare a vivere e non voglio di certo essere io la motivazione per cui tu possa perdere tutto questo." beh, sono scoppiata in lacrime, non hanno tutti una madre così. Sai per quanto a volte possa essere petulante, ti ha sempre dato utili consigli ultimamente, ti ha incoraggiata a sorridere, cosa che, se non lo avessi fatto, non saresti stata catapultata in questa magnifica favola d'amore, di speranza e chissà anche passione. Ed ora, per non distruggere qualcosa che per tanto tempo ha sperato di vedere, ti sta concedendo qualcosa che magari mai si sarebbe sognata di concederti di fare. Tu e Marta avete un rapporto che definirei a dir poco fantastico in realtà. Come vi parlate, come vi confidate, e anche io sono curiosa di sapere cosa è successo con il suo moroso! ah ah ah ah >_______< Louise sarà bravissima davvero, e non credo che si occuperà anche delle altre se sarà impegnata con te, genietta! Sarai bellissima, e tante altre directioners ti appoggeranno contro chi non ti vuole, ma che non ti vuole solo per mera invidia, perché vorrebbe vedere per sempre il suo idolo completamente single e perso a se stesso per essere il loro sogno erotico. Non ascoltarle, parlano senza mettersi nei panni di chi insultano e non ne comprenderanno mai la gravità. Ama Liam.

- Liam, anche a me questo essere misterioso mi rende ansiosa e inquieta. E ora? Sei riuscito ad averla, ma ora sei disposto a sopportare tutto quello che le verrà detto? Sarai disposta di amarla? E non intendo dirle ti amo e cazzate varie. Ma intendo a non lasciarla mai, anche se in fin di bene. Dovete resistere, e non ognuno per se, ma insieme. L'unione fa la forza Liam non mollare tutto alla prima difficoltà per lei. Perché se il mondo le fa male, se la lasci per non farle altro male, sappi che lei starà molto peggio, perderà anche quell'unico piccolo sorriso che sfiora il suo viso quando ti vede anche solamente attraverso una web cam. E comunque hai dei migliori amici spioni. Louis ha spifferato gran parte del piano segreto. u___u ha ha ha

LA SCRITTRICE:

- Ciao bellissima, dopo due intere volte che riscrivo questa recensione posso finalmente dire CE L'HO FATTA (daje cazzo, me se so consumate e dita oh, li mortacci!) E' un capitolo fantastico - da sottolineare la traduzione dei dialoghi - *batte le mani entusiasta* diventa sempre più bella, e mi tiene sempre sulle spine. Darei la vita per ritrovarmi io a Londra, ad un gala, con Niall però. Lui, i suoi occhi blu, la sua mano legata alla mia.. mmm.. amo sognare e tu riesci a farmelo fare così bene con questa storia maledettamente fantastica. La tua insicurezza risalta tutta in questa storia bellissima, non vedo uno specchio migliore di questo. Perché alla fine le storie sono questo no? Un specchio in cui noi riversiamo il nostro essere, che magari al di fuori può essere duro ma che all'interno è dannatamente debole. Come Charlotte no? Alla fine Charlotte e Kaylie in qualcosa si somigliano molto no? :) Beh spero presto di leggere il capitolo 9. Ora devo passare a due capitoli di una ragazza e poi finalmente posso dedicarmi all'OS di Serenaaaa!!! *va in iperventilazione*

Sam xx

ps: i'm proud of you ;) x

pps: Hai notato come EFP sia cambiatoooo???? *grida*

28/10/13, ore 22:26

LA STORIA:

- Credo che per la seconda volta tua madre abbia perfettamente ragione mia cara Kaylie. Tornerà, anche perché tu lo hai cercato, e poi dico io, dove lo ritrovi un'amore del genere? Credo anche che sia speciale il fatto che Marta ti abbia creduto subito, che non si sia posta la domanda: mi sta dicendo una cazzata o è la verità? E' bello come tu e lei vi confidiate, come lei ti comprenda al volo nonostante tu non le dica nulla, e le nascondi quel che può essere accaduto. Piangere su latte versato, per Liam, per il vostro bacio, e possiamo dire anche per il vostro amore, direi che non è la cosa migliore che tu possa fare bellissima. Credo che nel tuo messaggio su twitter non potevi essere più chiara. Credo che non avrà problemi a ricordarti, anche perché ormai tutte parlando di te! Adesso non devi aver paura di attirare l'attenzione, devi vivere la storia che hai tra le mani.

LA SCRITTRICE:

- Ciao bellissima, mi spiace di essere. E' splendido, ci sono talmente dentro che non riesco a recensire decentemente cazzo. domani sera al 7 faccio un capolavoro! ti adoroo **

Sam xx

27/10/13, ore 23:31

oddio!
sai che rileggerlo ora, dopo quasi un anno, è stranissimo?!
te lo giuro!!
le emozioni che mi fai provare sono così diverse!
vediamo, il modo migliore per descrivertele è: farfalle nello stomaco!
si, sai quella strana sensazione, così fastidiosa e piacevole allo stesso tempo?! quei brividi che partono dalla base del collo e percorrono tutta la spina dorsale?!
gli occhi che pizzicano, il cuore che batte ed il nodo in gola che ti impedisce di respirare?!
ecco..questo è esattamente quello che ORA mi fa provare questa storia!
hahaha sono davvero cambiate tanto le cose eh?! lo avresti mai detto?
ora leggere di Kay che ha ricevuto il messaggio da Liam, l'unica possibilità che le era rimasta per conoscerlo dopo che se ne era andata lasciandolo lì, solo e abbandonato, leggere l'ansia e la gioia al tempo stesso che traspare dalle sue parole..è una cosa che fa sognare e sorridere anche me!
amo questa storia alla follia!
l'inizio di tutto! non smetterò mai di ricordartelo!
grazie Rebecca_Daniels!
xx