The Jaguar's Shadow
di sve_chan

17/08/14, ore 12:40

Questa storia è fichissima, non vedo l'ora di scoprire come trovano Raven.

06/03/14, ore 14:41

Yo!
Che dire, è da un bel po' che non recensisco una tua fic...
Non mi dilungherò troppo: scrivi molto bene e la storia è HABDSCHADBCVHBDV (non so se mi spiego LOL) ma... PORCO CRONO, È TUTTO ATTACCATO.

Scrivere tutto così fitto non è una buona idea: la lettura diventa pesante e ci si può perdere con i dialoghi.
Ti consiglio di usare di più lo spazio. SERIAMENTE, FACCI AMICIZIA. Posso giurare che è più simpatico degli ibridi...
*va in un angolino a piangere singhiozzando "Finnick"* çç

Per il resto va benissimo così.
Good job!

Bro :33333333

15/01/14, ore 19:18

Ciao! Come sempre in ritardo, sto battendo tutti i record! XD dunque Alyce e gli altri iniziano a pensare a come ritrovare Raven... Veramente toccante la storia del suo passato! Chissà se il piano funzionerà... Al prossimo cap! Baci p.s: scusami tanto per la recensione lampo! Mi rifarò la prossima volta! ;-)

09/01/14, ore 15:40

ciao! evvai, nuovo capitolo! Alyce mi piace sempre di più, è tostissima XD ah ah fantastico Zoro disperato che pensa di aver seguito per tutta la città un tizio sconosciuto! secondo me un po' questi due si somigliano come carattere... chissà come andrà a finire con Raven... al prossimo capitolo! baci, nonie

30/12/13, ore 01:18

Wow mi hai davvero incuriosita , non vedo l'ora di continuare

09/12/13, ore 20:37

ciao! per una volta sono puntuale! allora, inizio, subito, non dico neanche "bel capitolo come sempre" perchè orma sai che è sottinteso! =D piuttosto, è stato fantastico Zoro che ha fatto da scudo ad Alyce, per un momento ho creduto volesse baciarla! ti confesso che non mi sarebbe dispiaciuto, ah ah! poi, era inevitabile che il senso dell'orientamento di Zoro gli facesse perdere per i vicoli! aspetto il seguito come sempre (si lo so sto diventando logorroica)! baci, nonie

28/11/13, ore 18:56

ciao! perdonoperdonoperdono *si inginocchia* vabbè ormai lo sai che sono una ritardataria =) ad ogni modo, naturalmente bel capitolo come sempre, l'inseguimento è stato fantastico! ogni volta dico sempre le stesse cose, però è la verità! =D alla prossima! baci, Nonie

12/11/13, ore 16:50

ciao!nonostante ormai abbia una solida reputazione da ritardataria, sono riuscita comunque a recensire! i tuoi capitoli sono belli come sempre, scritti in maniera perfetta. riguardo la storia sembra che a questo punto Raven sia ancora vivo! evviva! :D chissà come sarà l'incontro tra quest'ultimo ed Alyce! alla prossima ;) baci

31/10/13, ore 19:18

ciao! ce l'ho fatta a recensire! scusa per il clamoroso ritardo... allora, Alyce Crow è ormai una piratessa a tutti gli effetti e anche molto tosta: tipo la parte dove rimprovera i suoi compagni mi ha fatto sgranare gli occhi, però devo dire che ci sta benissimo in un personaggio così forte come lei! ah, e poi vedo che sono sbarcati su un'isola finalmente: credo si cominci ad intrevedere un'avventura, giusto? da una parte non vedevo l'ora di un po' d'azione, ma dall'altra mi piacciono tantissimo anchei momenti tranquilli sulla nave! aspetto con ansia il seguito! baci

23/10/13, ore 20:34

ciao! bellissimo, veramente bellissimo questo capitolo, lo hai scritto veramente bene! credo che finora sia stato uno dei miei preferiti della tua storia! mi è piaciuto molto come hai descritto il potere del Frutto del Diavolo e l'allenamento di Alyce con Robin! ah e mi hanno fatto molto ridere le parti in cui Alyce brucia qualsiasi cosa (come il letto e il pianoforte di Brook), ah ah =) baci, alla prossimaaa

21/10/13, ore 20:01

ciao! evviva, c'è l'ho fatta a recensire *emette un urlo di trionfo* dunque, vedo che Alyce Crow ha scoperto il suo potere derivato dal frutto del diavolo... e che potere! rimane il mistero su come l'abbia ingerito... è interessante, non vedo l'ora di scoprirlo! alla prossima! baci <3

20/10/13, ore 11:45

Scusa se recensisco solo ora, ma ho appena scoperto la tua tua storia e sono arrivata fino a questo punto :3
La storia è stupenda, il tuo modo di scrivere mi ha coinvolta da subito e poi Akainu, sinceramente, non lo sopporto, dopo aver ucciso Ace è diventato anche un mio nemico (?), quindi ben venga la vendetta di Alyce lol
E niente alla prossima :3

15/10/13, ore 23:17

O.O Oh, mio, Dio!!! Certo che questo non me lo sarei mai aspettata. Quindi Alyce ha mangiato un frutto del diavolo!! Ma quali sono i suoi poteri? E quando lo ha ingerito? Muoio di curiosità *^* e quindi spero che il prossimo capitolo arriverà presto.
Baci, Angel :)

15/10/13, ore 20:28

ciao! non riesco a crederci, anche Alyce ha mangiato un frutto del diavolo? fantastico! all'inizio non riuscivo a capire come mai non stesse a galla =) la storia si fa interessante! alla prossima, baci

14/10/13, ore 21:36

Ciao! Ti prego fin da subito di scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente, il punto è che non sono entrata su efp da un bel pezzo a causa della scuola -_-
Bellissimi entrambi i capitoli soprattutto questo. Sono contenta per Alyce, finalmente ha trovato un po' di pace ed è riuscita ad integrarsi.
Alla prossima, baci, Angel :)