<--La Chiave del tuo cuore-->
di fra007

03/07/08, ore 22:52

Sto ridendo come una matta e non riesco a smettere. L'immagine di Mark che tenta di baciare Ryan è una cosa che non riesco a scrollarmi di dosso...Troppo esilarante!! Bel capitolo davvero, come sempre poi. Continua così che stai andando forte. Ciao ciao.

03/07/08, ore 21:58

ciao diciamo che siamo perdonate a vicenda? anch'io no ho recensito lo scorso capitolo sorry non avevo visto l'aggiornamento! il capitolo scorso è stato troppo emozionante il dialogo tra quei due ti giuro mi ha fatto battere forte il cuore, l'hai scritto troppo bene. peccato che quell'ameba di Mark è venuto a rompere le scatole, oddio quando stava per baciare Ryan ti giuro ero combattuta tra entrare nella fanfiction è ucciderlo e vomitare povero Ryan! come sempre la mamma di Strawberry è una grande ha capito tutto e ora le due bambine come si giustificherano? non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego aggiorna prestissimo kiss

03/07/08, ore 21:17

Amore miooooooooo!!Bellissimo cappy come sempre!!certo che mark..o mamma mia meglio non pensarci!!comunque non preocccuparti del ritardo..l importante è il contenuto XD kiss!!

29/05/08, ore 19:36

che bello questo capitolo!! mi ha coinvolta un sacco!! la parte in cui straw piange e Ryan la consola era quasi commovente!! haha!! l'ameba li ha visti!! non vedevo l'ora!! adesso c'è ancora molta suspance!! non vedo l'ora che aggiorni!! a proposito.. grazie per aver messo le lettere così!! stavolta sono riuscita a leggerla benissimo!!

26/05/08, ore 15:01

l'adoro è bellissima continuala ti prego mi piace un kasinooo

26/05/08, ore 10:40

Allora inizio col dire che questa ff mi piace un casino!!!ho le lacrime agli occhi quando ho letto quello che i nostri beniamini si sono detti..mi hanno veramente colpite quelle parole.. molto profonde e importantiç_ç... davvero una bella ff^^ Taooo

25/05/08, ore 23:30

mi piace questa storia anche se sono una grandissima fan di sailor moon ;infatti la scena della piccola strwberry che dona la rosa e a appoggia la testa sulle ginocchia di ryan mi riorda moltissimi una scena del film delle guerriere sailor "la promessa della rosa" cmq aggiorna presto .ciao ciao baci miky

18/05/08, ore 14:27

Bellaaaaaaaaaaaaaaaa… la tua storia mi piace molto ^_^!! sn curiosa di leggere il continuo... il cappy ti è riuscito benissimo! sei riuscita ad esprimere le loro sensazioni davvero bene!!! Wow sono davvero curiosissima!! aggiorna presto!! ^_^ baci baciotti Vimar

29/04/08, ore 16:48

ciau

28/04/08, ore 15:49

mamma mia che confusione!! povero Ryan!! deve essere davvero orribile per lui chiamare una mamma!! mi piace che per una volta straw capisca quello che lui prova però!! sono curiosa di vedere come va avanti!!

28/04/08, ore 15:32

E adesso cosa succederà?? Perchè hai lasciato proprio sul più bello?? Ho aspettato tanto per questo capitolo, ma devo dire che ne è valsa la pena. Dico davvero, non sto scherzando. Ho riso dall’inizio fino alla fine ( certo che quello messo male in questa storia è solamente Ryan), la fine però è stato molto toccante anche se Strawberry ha un po’ esagerato nel criticare il nostro bel biondino. Credo comunque che con questo scambio ne vedremo delle belle, per non parlare poi di qualche avvicinamento tra i due… Oh, che bello!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/04/08, ore 15:13

ciao! sn pienamente d'accordo con te Masaya non potrà mai reggere il confronto con Ryou, ma credo che nessuno in generale possa mai battere il mio Ryan!!! Ryanforever si perde nei suoi pensieri fantasticando su Ryan........................................................................... emh scusa stavamo dicendo a si il capitolo, davvero stupendo e così quei due si sn scambiati di corpo, certo che difficile comportarsi l'uno come l'altra soprattutto x Ryan, Strawberry ha avuto dei flashback è ha provato l'immensa sofferenza che Ryan sente tutti i gironi, ma adesso una nuova luce li ha colpiti, che cosa succederà torneranno normali o ci saranno altri guai, mi raccomando aggiorna prestsissimo mi piace troppo questa fanfiction sn curiosa di sapere come continua kiss

03/04/08, ore 11:02

ciauz!!!scusa se commento ora ma non ho avuto tempoç_ç...comunque ti prego non cancellarla mi piace troppo!!!!il fatto di quella bambina poi...me sospetta già qualcosa^^.. la ff vola subito nei preferiti!!alla prossima ciauz!!

02/04/08, ore 19:59

ciaoo,eccomi,ALLORA è MITICHISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA... MI PIACE TANTO E SUBERBEAUTIFULFAVOLOSACOMERYAN. AHAH CMW CREDO CHE QUELLE DIE SIANO IN REALTà LE FEGLIE DI STRAWBERRY E RYAN. SPERO DI AVER INDOVINATO IAH. CMQ SPERO CONTINUI AL PIù PRESTO BAZY ROBY

31/03/08, ore 19:01

BRAVA BRAVA SEI GRANDE!!!BELLO L'INIZIO TI ATTIRA E MI RACCOMANDO CHE PARLI SPRATUTTO DE RYAN E STRAWBERRY CHE BELLO AGGIORNA PRESTISSIMO...CIAO BACI LL