Simply Unbroken
di Alex96_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/14, ore 01:30

ho letto ogni singolo capitolo di questa storia, la amo!
spero che continuerai presto a scrivere perchè non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

21/12/13, ore 13:34

Hey non ti preoccupare, amo questa ff ma capisco che prima devi concentrarti su di te e non credo che nessuno ce l'avrà con te per questo. L'autrice sei tu e visto che sei bravissima mi fido ciecamente del tuo giudizio. Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare e sfogarti sappi che Io ci sono, anche se non so se ti ricordi di me... Avevamo parlato qualche settimana fa<3 Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che passi presto questo periodo difficile per te

30/11/13, ore 18:19

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che mi sono fatta viva? Boh. Non ho potuto recensire l'altro capitolo (capitolo 12) a causa della scuola e di internet che andava troppo lentamente, inoltre dal cellulare non riuscivo ad avere una schermata decente per scrivere. Ma eccomi qui.
Nella prima parte del brano appare la cugina newyorkese di Emily, Lindsay Smith, anche lei rossa, con occhi azzurri e le lentiggini. Non so perchè ma provo sempre un pò di antipatia verso le ragazze rosse. Hahahaha, sarà una caratteristica della mia famiglia.
Nella seconda parte ci sono le presentazioni tra Lindz e Kaity (Ashley Benson è perfetta per la parte di Kaity, con la sola differenza che Ash possiede una marca di abbigliamento, se non sbaglio si chiama 'Faviana'), e si viene a sapere la storia della cugina di Emily. Già si capisce che sicuramente succederà qualcosa tra Lindsay e Keaton, lei più estroversa, lui più timido.
Nella terza parte c'è il gioco dell'obbligo e della verità. Non sapevo che Keaton fosse ancora vergine, vista la popolarità di Wesley e di Drew. Da Kaity non me l'aspettavo: pensavo che non avesse mai fatto sesso ancora, hahaha. Amo follemente il pezzo in cui Drew dichiara (finalmente) di amare Emily.
''Tu sei la mia migliore amica Ems, la persona che mi conosce meglio al mondo e quella di cui mi sono innamorato. Ti amo Emily Smith, mi hai rubato il cuore.''
(Non credo di avertelo ancora chiesto: com'è nato questo 'Ems'?)
''Hai intenzione di fare sesso con Wes?''
Ho iniziato a ridere leggendo questa parte, perchè è imbarazzante rispondere a questo tipo di domande. Sono delle situazioni private hahaha.
''Ti obbligo a raccontarci un segreto che nessuno sa!''
Secondo me Wesley racconterà qualcosa riguardo a quella ragazza che l'aveva baciato in due o tre capitoli fa. Non ricordo il nome, aiuto. Inizia con la C mi pare. Boh, non vedo l'ora di leggerlo il prossimo per poter sapere di più su ognuno di loro.
Ringrazio Demi Lovato, Taylor Swift, Miley Cyrus e i ragazzi per avermi accompagnato in questa recensione con la loro musica.
Alla prossima, Leah.

26/11/13, ore 17:20

Scusa tantissimo per il ritardo. Comunque, Lindsay mi sta già troppo simpatica. E fra lei e Keaton c'è qualcosa, me lo sento uu voglio sapere cosa uu e poi mi fa piacere che anche Keaton inizi a far più parte della storia. Poi mi ha fatto morire la parte dove Lindsay chiede e Drew se ama Emily, Drew imbarazzato e troppo tenero, non so come abbia trovato il coraggio di dire quelle cose davanti a tutti ma vabbè. E a me fa morire anche quando fa il geloso lol e poi da 'obbligo o verità' è diventato il gioco 'raccontiamo le nostre prime volte' lol ah e una cosa che mi piace molto è quando Lindsay ha raccontato di quando ha avuto problemi alimentari e mi piace di più la causa del suo problema. Poi pensavo che Wes avrebbe fatto una scenata dopo che Kaitlyn ha detto che l'aveva fatto la prima volta con il suo migliore amico a cui, penso che voglia ancora bene lol vabbè ... bel nome Adam uu mi ricorda Adam Lambert (?) ahah

Smetto di romperti ahah il capitolo a me è piaciuto tantissimo, avvertimi quando aggiorni, un bacio c:

24/11/13, ore 23:45

Amore scusami per l'ora, ma ho dormito tutto il giorno :P Hahahah Cominciamo a recensire il capitolo: 1) È stupendo!!! Come me lo avevi descritto questa mattina?!?! << Non succede niente. È sdolcinato.>> Ma cosa ti sei bevuta a colazione insieme al latte?! Vodka? Brandy?! Lo sai che l'alcool fa male la mattina presto!? Poiché ho sempre problemi nel trovare l'aggettivo adatto ai tuoi capitoli, il mio compito fino al prossimo aggiornamento sarà quello di trovare un aggettivo che li descriva. Mi da i nervi il fatto di non trovarlo mai, perché fa sembrare le mie recensioni smorte e false. 2) Lindsay. Lindsay mi sta ultra simpatica! Perché: a) è schietta ed io adoro le persone schiette. b) gli piace Keat, il mio Keat, e ciò sta a significare che ha buoni gusti. c) L'adoro. IL CASO È CHIUSO. 3) Ma quanto è dolce Drew?!?! OMG alla dichiarazione d'amore mi sono sciolta come un cioccolatino sotto il sole d'Agosto. “Hai intenzione di fare sesso con Wes?” okay, in questo punto sono scoppiata a ridere come un scema. Ma come se ne esce?!? È un genio. 4) La confessione di Keats *-* Lo amo. Lo amo. Lo amo... Ma quanto è dolce?!!? Cucciolo mio. Non è dolcissimo quando diventa tutto rosso?! Piccolo lui. *OKAY BASTA ELEONORA* 5) Gelosiaaaaaa poooooooortami viaaaaaaaa... Wes geloso è uno spettacolo stupendo. Ultimo punto all'ordine del giorno, ma non meno importante: 6) Ti voglio bene. Ora vado, che nonostante io abbia dormito tutto il giorno ho ancora sonno. Notte. Ti voglio bene. Tua Ele

24/11/13, ore 14:16

Come sempre capitolo fantastico! Ogni volta che leggo inizio ad immaginare ogni situazione e personaggio *•* .. Vorrei leggere continuamente questa storia. Vorrei che non finisse Mai! :3 ❤️

24/11/13, ore 08:09

L'altra rossa (e le domande shock).

Buongiorno!
Tutto bene?
Ammetto che mi sono divertita molto a leggere questo capitolo e se il buon giorno si vede dal mattino...
Questo è davvero un ottimo metodo per cominciare la giornata!
Lindsay è la versione più pazza e scatenata di Ems? Mi fa piacere che tu abbia aggiunto un personaggio (e finalmente ho forse capito perché dicevi che Keaton sarebbe stato più presente nella seconda parte della storia), in particolare perché amo Ems e ce ne stava un'altra versione baby (?)
Poi a me i capelli rossi piacciono e questa... Conquista di territorio? AHAHAHAHA mi piace!
Keaton è a dir poco adorabile (usa Skype che ti fa bene, Keats) e non vedo l'ora di vederlo più in azione (?)
Emily in versione cugina maggiore è stupenda! Vogliamo parlare della domanda che ha fatto la piccola rossa? Aw
Drew è l'amore, Ohw. Anch'io vorrei sentirmi un discorso come quello che ha fatto lui alla sua ragazza ^.^
Kaity, oh Kaity, finalmente hai trovato qualcuno che ce l'ha fatta! Ce la farai anche tu, susu
Lascia stare Drew, AHAHAHAH
Wesley che praticamente fa da spettatore e parla solo quand'è necessario. È una malattia di famiglia oppure ha capito che forse non era il caso esprimersi in certi momenti? lol
Le dichiarazioni alla fine sono meravigliose AHAHHAHAHAHA e non vedo l'ora di saprete il segreto di Wes! (Suo giusto?)

Brava, brava, brava!
Alla prossima, non vedo l'ora!
Giulia x

22/11/13, ore 23:00

Ma io ti amo!!! Hahahah sinceramente scrivi non benissimo, di più. Questo capitolo è splendido, credo il mio preferito, anche se l'ho detto anche in precedenza ma ogni volta che aggiorni diventi sempre più brava e finalmente te ne sei resa conto! Non so come fai, riesci a farmi immaginare perfettamente la storia come se fossi presente anche io... La" sento", mi trasmette emozioni... Ogni volta che aggiorni sono impaziente di leggere e vorrei che il capitolo non finisse mai, infatti ti ringrazio per il fatto che ci concedi capitoli lunghi, è fantastico. Tornando al capitolo, amo Drew in modalità fratello maggiore protettivo, è semplicemente perfetto, anche se un po' iperprotettivo ma è proprio questo il bello... Poi le scene dove c'è anche Wes sono il massimo -Si era piegata verso le sue labbra e le aveva fatte sfiorare con le sue, ma proprio in quel momento la voce di suo fratello dal piano di sotto era giunta alle sue orecchie.
“CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO DI SOPRA? È DA DIECI MINUTI CHE SIETE SALITI! WES NON COSTRINGERMI A VENIRE SU PER SCOPRIRTI A POMICIARE CON MIA SORELLA, TI PREGO BRO!”
Erano scoppiati tutti e due in una fragorosa risata e Kaity aveva appoggiato la fronte contro quella del moro, non riuscendo a controllare l’ilarità. Wesley sembrava essersi incantato, perché improvvisamente si era azzittito e, lo sguardo fermo e deciso, aveva puntato gli occhi nei suoi prima di parlare.
“Vuoi uscire con me questa sera Kaity?”
Si era ritrovata ad annuire e a sorridere come l’adolescente in preda agli ormoni che era ed era rimasta a guardare mentre Wes usciva dalla sua stanza e scendeva rumorosamente le scale. Avendo lasciato la porta aperta era riuscita anche a sentire le parole che il più grande degli Stromberg aveva indirizzato a suo fratello.
“TRANQUILLO DREW, PER COLPA TUA NON è SUCCESSO NIENTE. FARAI SEMPRE IL COCKBLOCKER, VERO AMICO?”- hahahaha è troppo divertente! Da qui si vede anche la dolcezza un po' smielata della nuova coppia, che è meravigliosa. Ma mi piace più la parte in cui Kaity impazzisce per Wes -“Si può sapere per quale diavolo di ragione hai parlato prima con mio fratello di quello che è successo tra me e te piuttosto che con me? Perché neanche io lo so quello che succede, ma so che riguarda solo noi due e…”
Le labbra del ragazzo si erano posate sulle sue per zittirla e aveva sentito un braccio avvolgerle la vita, stringendola contro di sé. Per qualche secondo si era lasciata inebriare dalla sensazione delle labbra di Wes sulle sue, ma poi si era resa conto che stava perdendo il controllo di se stessa – visto che lo stava praticamente spingendo verso il suo letto – così si era tirata indietro di scatto, respirando bruscamente. Aveva posato entrambi i palmi delle mani sul petto del ragazzo e aveva puntato gli occhi nei suoi cercando di non farsi distrarre dal suo battito cardiaco veloce e ipnotico.- rende bene l'idea dell'attrazione che c'è tra i due. Poi Wes che fa il dolcioso (?) è troppo tenero... Beh più perfetto di lui è difficile...-Non pensava che il ragazzo potesse essere più sexy ai suoi occhi, pertanto si era ritrovata a dissentire con se stessa quando il suo viso si era letteralmente illuminato: aveva visto i suoi occhi brillare e le sue labbra piegarsi all’insù in un sorriso carico di gioia e felicità. Era stata lei a renderlo così contento?- questa parte mi piace, oltre che per lo scambio di battute interiore di Kaity, anche perché lei si rende conto che Wes prova veramente qualcosa per lei, lo rende felice... Credo che sia molto significativo per una ragazza essere la felicità del proprio ragazzo... Il fatto che Wes cambia per lei e diventa così dolce e premuroso sia fantastico, vorrei che succedesse anche a me... Riuscire a far impegnare, a far innamorare quello che non ha relazioni serie... Loro due, così nervosi e preoccupati che vada tutto bene, sono la dolcezza. Concludo con la meravigliosa battuta di Drew -“Allora iniziati a preparare, lui ti sta già aspettando di sotto.”
Aveva posato la mano sulla maniglia della porta e stava per uscire, ma si era costretto a voltarsi in direzione della bionda: non poteva lasciarsi scappare un’occasione d’oro per imbarazzarla.
“E ti prego Kitty se avete bisogno di profilattici non chiedeteli a me!”
La bionda era diventata completamente rossa e gli aveva tirato un cuscino, ma con la sua mira pessima non era riuscita neanche a sfiorarlo. Lui era scoppiato a ridere e si era affrettato ad uscire dalla stanza mentre le parole delle minore l’avevano raggiunto.
“Sei un maniaco Drew Michael Chadwick!”- non so cime ti sia venuta ma la adoro... Continua presto!! Mi scuso per i probabili errori ma sono dal telefono e il correttore crea più problemi che altro
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:08 pm)

19/11/13, ore 17:43

Scusa per il ritardo, l'altra sera non avevo voglia di recensire lol ma ho letto il capitolo e mi sono messa a gridare quando ho visto che avevi aggiornato (?) passando al capitolo. Speravo in un po' più di sangue ahahah a parte scherzi, Drew è troppo tenero geloso aahha lo ripeterò 84656486 volte ma è così. Ora torniamo indietro. 'Le labbra del ragazzo si erano posate sulle sue per zittirla' un applauso a Wes. E il fatto che non vuole andare al college mi piace lol mi ricorda me e mia madre che mi vuole mandare per forza all'università (?) ma col culo. E Drew è un maniaco, l'ho pensato pure io. E Wes era così tenero quando era nervoso aww **
Anyway, ti ho aggiunta su facebook lol dopo aver visto il tuo profilo subito hahahah avvertimi quando aggiorni, un bacio <3

19/11/13, ore 14:47

Bellissimo anche questo capitolo aspetto con ansia il prossimo, ciao <3

19/11/13, ore 01:06

Sono sempre la tua solita Fan! Adoro la tua storia.. Vorrei tanto che ogni tuo capitolo non finisse mai! Aspetto il continuo.. Sei grandiosa ❤️😍❤️🙏

18/11/13, ore 22:38

Quando mi hai inviato quel messaggio alle 19.45 ho iniziato a saltare. Forse sarò ripetitiva, ma come diceva la mia ex professoressa di matematica: " È meglio fare la stessa cosa più volte che non farla proprio", perciò ribadisco il concetto che: ANCHE NEI GIORNI PEGGIORI, DOVE IL MONDO MI CADE LETTERALMENTE ADDOSSO E TUTTO E TUTTI SEMBRANO ESSERE CONTRO DI ME, TU CON I TUOI CAPITOLI RIESCI A FARMI TORNARE IL SORRISO (presumo che un giorno mi ritroverai sotto casa tua con uno striscione con su scritto queste cose). Detto ciò andiamo avanti; capitolo stupendo e finalmente anche tu te ne sei accorta, era ora!! Sono passati 14 giorni e 3 mesi circa da quando hai postato il primo capitolo della tua prima ff sugli Emblem3 (piango al solo ricordo di quant'acqua è uscita dal mio corpo in quel periodo) e in tutto questo tempo non ti ho mai sentito dire un "devo ammettere che questo capitolo mi è venuto bene" oppure un "questo capitolo mi piace". MAI. Non dico che ti devi vantare delle tue doti scrittorie, ma diamo a Cesare quel ch'è di Cesare: SCRIVI DA DIO! E finalmente lo hai capito anche tu. Ultima cosa su questo e poi passo a commentare la storia: premetto che non sono cattolicissima (come tu sia già), ma quando ho letto "devo ammettere che soprattutto la parte iniziale e le scene dove c'è anche Drew mi piacciono molto" ho ringraziato il Signore che si è deciso a farti aprire gli occhi. Parlando seriamente, Kaity e Wes sono bellissimi, dolcissimi, carinissimi! Okay. Basta. Li adoro insieme. Sono troppo fomentata, basta! Drew? Allora Drew continua ad essere il ideale di fratello perfetto (nonostante sia un gran rompi balle) però io non riesco a togliermi quest'idea dalla mia testolina bacata. Ultima cosuccia e poi ti lascio: il capitolo oltre ad essere bellissimo, scritto in una maniera favolosa, è anche divertente! Come diavolo fai!?!? Poi un giorno mi svelerai il tuo segreto. Va beneeeee... Ora io vado, ma sappi che ti voglio bene sorellona. Tua Ele P.S. Se vuoi parlare sai dove cercarmi.

18/11/13, ore 19:04

Drew inizia a rompere seriamente (e i Kelsey fanno venire il diabete).

Buona sera!
Eccomi qui, sono stata velocissima questa volta! :) Miglioro ahaha
Mi diverto a trovare dei titoli per queste meraviglie (:
Questo è il mio capitolo preferito! Credo di averlo detto tipo altre duecento volte, nei capitoli precedenti, ma continui a superarti ragazza!
Diventi sempre più brava, davvero. Eri brava all'inizio e adesso sei... strabrava?
Wesley confuso, yo. Amo quel ragazzo, seriamente! Tratta Kay come una principessa, oddio. (un po' come fa con Carly nella realtà, no?)
Adoro i ragazzi che fanno così, sono tipo perfetti, aw.
Ah, ma stiamo parlando di Wesley Trent Stromberg il ragazzo perfetto in assoluto.
Kay, inizio a chiamarla anche io in questo modo, è dolcissima e arrosisce ogni due secondi (proprio come la sottoscritta), ohw.
Drew mi fa morire oddio hahahahha e Wes che sta al gioco!
No, ma dimmi come ti fanno a venire in mente certe scene!
Questa è la mia parte in assoluto preferita:
“Non è niente di personale dude, ti sto trattando come farei con un ragazzo qualsiasi. Non gli permetterei mai di tornare a casa con mia sorella, ma visto che non posso sbatterti fuori, il minimo che posso fare è proibirti di infilarti nel suo letto.”
Aveva sollevato gli occhi al cielo e si era trattenuto dall’impulso di strozzare il suo migliore amico. Che cockblocker! Si era reso conto che non c’era nulla che poteva fare per fargli cambiare idea e stava quasi per rassegnarsi quando un’idea si era sviluppata nella sua mente. Si era voltato verso Kaitlyn e, mentre con un braccio le aveva circondato entrambi i fianchi, con una mano le aveva accarezzato una guancia portando i loro visi vicini. A un soffio dalle sue labbra le aveva sussurrato “stai al gioco” prima di baciarla con tutta la passione e l’avidità che aveva represso durante la serata. Le loro lingue si erano incontrate con una velocità sorprendente e avevano iniziato a rincorrersi, lasciandoli entrambi senza fiato ed estremamente eccitati. Quando si era separato da lei, non prima di averle lasciato un bacio sulla tempia, aveva notato l’espressione decisamente disgustata di Drew che era rimasto – come aveva previsto – in mezzo al corridoio a fissarli.
“Cosa bro
? Mi sto comportando come un qualsiasi ragazzo che dà il bacio della buonanotte alla sua ragazza.”

Che dire di più?
Ho già detto tutto: è il mio capitolo preferito, amo il modo in cui scrivi e come vedi i personaggi...
Beh...
Brava!
Alla prossima,
Giulia x

17/11/13, ore 23:02

La storia è troppo bella, dico sul serio, mi incuriosisce sapere come continuerà, spero l'aggiornerai presto. Ps sei davvero brava <3 <3

15/11/13, ore 17:42

Buonsalve, allora ieri sera ho letto il capitolo, ma non ho recensito se no usciva fuori una cosa orribile ma ora sono qui. Yee (?) anyway Emily con tutte quelle domande a Kaity e a Wes .. mi fa paura. Poi, Wes che aspetta che Emily se ne andasse per baciare Kaity è stato tenerissimo, anche se poi è scappato ._. e ci sono rimasta male quando ho letto che Carly lo baciava, wtf!? Mi prendi per il culo Wes? Prima prova tutte quelle cose per Kaity e poi si va a baciare Carly? E poi: Il biondino sembrava piuttosto stupito e aveva dato uno scappellotto al fratello, che gli aveva lanciato un’occhiata zelante attraverso specchietto retrovisore.
“E quello per che cos’era?”
“Per non avermi detto niente!”

AHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHA dai fa ridereee lol
Una cosa che non mi è piaciuta è che Emily ha praticamente costretto Wes a dirlo a Drew, sapeva che Wes gliene avrebbe parlato, prima di costringerlo poteva almeno chiedergli quando voleva farlo. Ma grazie ad Emily ho amato la parte dove Drew sbatte Wes al muro.. peccato che sia finita lì, spero che ce ne saranno altre di parti così violente, magari di più lol e poi arriva Kaity che non sa nulla ahahha fantastico.
Comunque se i capitoli sono lunghi per me è meglio, quindi va bene anche se non li spezzi lol e io shippo tantissimo Kaity e Wes uu ahahah e anche Emily e Drew, li ho amati da subito loro uu non so cosa succederà nel prossimo capitolo e neanche riesco ad immaginarmelo lol tu mi sorprendi sempre ahahaha
Appena continui avvertimi c: un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]