reason to love
di casstheliar

17/12/13, ore 18:00

E mentre tu guidi - mioddio mi raccomando fai attenzione sono terribilmente in ansia - io sono a casa a morire e pensavo pensavo a un modo per distrarmi e ho deciso di leggere Reason To Love. Quale modo migliore per non pensare ai mali della vita? Ingenua io che non ricordavo nulla del capitolo, come sempre.
Innanzitutto, ancora ancora e ancora, io amo Harry, è la tenerezza chiunque vorrebbe un amico così meravigliosamente disponibile e affettuoso e diomio dopo quel video io sto ricadendo in un imbarazzante periodo Harry e dkshskdjskshsj la devo smettere di sputtanarmi su internet.
Ma bando alle ciance passiamo alla parte tragica: è una sofferenza, davvero. C'è Liam che sputa fuori tutti i suoi pensieri, tutte le paure, le insicurezze, i problemi della sua vita, butta tutto addosso a Zayn, è come se finalmente riesca a parlare dopo anni di silenzi forzati e quindi inizia e non riesce più a smettere e c'è Zayn che non sa come reagire, cosa dire, cosa pensare, come sentirsi. E Liam ha ragione, ha bisogno di fare chiarezza nella sua vita, di risolvere la brutta situazione con sua madre ma perchè a spese di Zayn? Il poverino (checca!) ci aveva creduto davvero e una decisione del genere non può che fargli terribilmente male, per quanto la capisca io sono sicura, in fondo in fondo è un ragazzo intelligente (?).
Oh finalmente mi hai scritto sei arrivata sei bravissima <3 <3
Quindi questa è stata davvero una decisione dolorosa ci ha fatti penare tutti quanti e non credo basterà un altro bicchiere del magico sidro di Joe per tirare su il morale di Zayn.
Tra l'altro pure io lo voglio insomma perchè lo possono bere solo loro? Io sono invidiosa!
Lascio qui questa recensione senza manco rileggerla perchè io, al solito, sono una rebel girl
Un bacino
Giulia
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 06:01 pm)

12/12/13, ore 18:14

Dio no non puoi farmi questo!! Il mio povero Zayn. Questo capitolo mi ha fatto venire i lacrimoni e non so nemmeno il motivo. Aspetto il prossimo capitolo XX un bacio sei bravissima.

12/12/13, ore 03:17

Liam NO.
Perché?
Ma perché?

UFFA ç_ç
Mi consolo da sola, mi faccio patpat sulla spalla. So che torneranno insieme ma questo capitolo è una sofferenza.

01/12/13, ore 22:01

Allora allora allora tu dici che questo capitolo è abbastanza inutile, a mio parere invece è molto importante!
Sì lo so oggi non ti ho salutata e sono andata direttamente al sodo, a dir la verità mi fa abbastanza strano, io sono sempre molto educata e formale, quindi ricomincio:
Ciao! Come va? Io tutto bene, grazie (?) ora che sono a posto con la coscenza (??) continuo le cose serie:
Perchè è importante questo capitolo? Innanzitutto ci risulta un poò più chiara la figura della madre di Liam, con queste poche battute si mostra in tutta la sua magnificenza; ora non ricordo se era già comparsa in modo chiaro - oggi non ce la faccio a formulare frasi in italiano che abbiano un senso compiuto - comunque credo che qui spicchi per la prima volta il suo vero caratteraccio di donna distrutta - a volte ritornano. - che scarica le insoddisfazioni della sua vita e i suoi dolori sul povero amato figliuolo che prima le risponde a tono poi va al piano di sopra e ficca la faccia nel cuscino per non far sentire al mondo la sua frustrazione. Sì Liam, ti feelo tantissimo perchè io faccio la stessa identica cosa, ho sentito un nodone alla gola perchè mi è sembrato di aver appena discusso con la mia di madre lol sto divagando.
Altra parte molto importante del capitolo è sempre il piccolo (macho) Liam che molla Danielle: ora io capisco che tu ci tieni ai tuoi personaggi e quindi un certo spessore vuoi sempre darglielo, ma mi spieghi perchè ste rompiballe delle fidanzatine devono essere sempre così sagge? Cioè qui c'erano i presupposti perfetti perchè Danielle fosse un personaggio odiatissimo - in primis il tradizionale rapporto tra consuocerine che già pensano ai vestiti color pesca per le damigelle della sposina - e tu cosa fai? Tu la fai deep da morire, e sì in fondo Danielle è quella cornuta e mazziata come si dice qui ma cheppalle io volevo odiare e mi ritrovo a compatire. E lo stesso Liam! che era partito tutto battagliero e va via con la codina tra le gambe, che piccino. Menomale che ci pensa Zayn come sempre a tirarlo su (!!)
Ultima parte importantissima, vitale (?) del capitolo è Harry! Tu sottovaluti questo piccolo (due metri di uomo allampanato) birbante: se non ci fosse stato lui cosa avrebbe fatto Zayn? Sarebbe rimasto a fissare il telefono per l'eternità senza far nulla, checca poco intraprendente. Poi dai sti due che si abbracciano piangenti - lo so che anche a Harry gli ci è venuta la lacrimuccia è inutile negarlo - è qualcosa di meravigliosamente degno di checcalandia <3
Mi congedo (?) senza rileggere
Bad girl
giulia zzz (sono io che dormo)

28/11/13, ore 17:47

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Gli Zarry mi sono piaciuti e hai descritto benissimo la scena del divano! E anche se è triste anche la parte di Liam e Danielle mi è piaciuta! Sei brava a scrivere, complimenti. Alla prossima, un bacio❤
-GaMalik

28/11/13, ore 03:42

Noo non puoi avere il blocco dello scrittore non lasciarmi cosi c.c Comunque a me è piaciuto come comunque questo capitolo, mi piace troppo come scrivi.

28/11/13, ore 00:29

gnaaaaaaw ma che amoooriii
alla prossima
son curiosissima
un bacione

27/11/13, ore 23:15

Noi confidiamo in un' ispirazione divina per il proseguimento di questa storia!!!!!!! (Ah, pluralis maiestatis messi a cazzo xD)

27/11/13, ore 22:45

Finalmente Danielle è fuori dalle palle.
Zayn ha chiamato Liam (grazie Harry!)

Mi sembra che le cose stiano andando :) quindi cerca di sbloccarti (so che è difficile, quando non va, non va e basta)
Aspetto con ansia il prossimo mercoledì.

27/11/13, ore 22:17

Ciao Alexa, ogni tanto una recensione la lascio anche io.
Allora partiamo da Liam, non sono la sua fan numero uno, anzi, tutto il contrario, e il 90% delle volte nelle fan fiction lo odio, ma ho un cuore anche io e vederlo così triste mi fa stare male. Mi dispiace che senta così tanto la mancanza si suo padre e che comunque abbia sulle spalle tutto il peso della sua famiglia. Ho odiato sua madre perché alla fine lui è solo un ragazzo, saltare la scuola non ha mai ucciso nessuno.
Passando a Zayn, lui mi fa un sacco di tenerezza. E' così preso da Liam che ha deciso di aspettarlo, per fortuna che c'è Harry che lo sprona a correre da lui. Ecco, aprezzo sempre tantissimo il rapporto Zarry, in qualsiasi storia (anche se nelle mie di solito non si cagano), riuscite a parlare della loro amicizia sempre in un modo che mi fa sciogliere il cuore.
Per finire abbiamo il fatidico discorso tra Liam e Danielle. Come ho già detto sono molto dispiaciuta per lei, insomma, lo conosce da una vita e ora all'improvviso si trova davanti un'altra persona! E non mi interessa cosa dice Liam, ha perso la testa per Zayn quindi è cambiato e quindi mi sta facendo soffrire quella povera ragazza.
Questo capitolo è tutto uno stare male, anche se alla fine c'è una piccola luce di speranza accesa dai messaggi che si scambiano Liam e Zayn.
Nel prossimo capitolo voglio tanto sesso che li faccia stare meglio, ok? ♥ (No scherzo, mi stanno bene anche le coccole).
Bravissima come sempre a mercoledì! (con la speranza che il blocco si sblocchi).

-Vita

27/11/13, ore 10:14

Ma quanto fanno i timidoni Zayn e Liam eh. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte finale adfghjk. Harry è il mio personaggio preferito, ma oddio Zayn qui si è rivelato abbastanza insicuro, ed é la dolcezza in persona, al contrario di Liam che invece lo provocava in qualche modo. I ruoli a quanto pare sembrano essersi invertiti. E mettiamo da parte la piccola litigata, che non ha fatto altro che palesare ancora di più il fatto che entrambi si piacciono, non solo fisicamente, e parliamo di dopo, di quando si scambiano sotto le stelle quei bei baci innocenti e si addormentano abbracciati. Si, oddio io li amo questo genere di momenti aw. Comunque il problema "ragazza" va affrontato al più presto. E Niall e Josh che sbucano così dal nulla? Vabbè, vado anche perchè potresti aggiornare da un momento all'altro (ma non credo, è ancora troppo presto) essendo oggi mercoledì, ma io sono stupida e devo ridurmi sempre all'ultimo per fare le cose. Un bacio, Giulia :)

26/11/13, ore 11:18

Ciaciaciao, arrivo un tantino in ritardo ma come dico sempre: l'importante è arrivare <3 oggi è una candida giornata di neve e io la odio perchè sono bloccata a casa e non possiamo vederci buuuuh.
Questo capitolo è bellissimo (lo dico ogni volta?) a partire dal piccolo pezzettino del capitolo scorso, quel Ciao dolcezza che io ti giuro me lo sogno la notte, poi capito quei due fanno le checche quindi. Bom finiscila Giulia. E qui abbiamo Harry il birbante che è anche il mio personaggio preferito, mi fa ridere tantissimo e mi piace che alterna momenti di battutine e di sono uno scemarello a momenti in cui è il super seme - che t'ho ricacciato mo (?) - che piglia e mette le mani sulla testa di Louis intrecciando le dita ai suoi capelli fini e chiamandolo Boo. È alquanto inutile che io ti dica i salti carpiati che hanno fatto i miei intestini, penso che tu lo immagini benissimo, soprattutto dopo ieri sera. La devo smettere! E un'altra volta ho dedicato le prime righe della mia recensione a Harry e Louis, ma tu mi perdoni vero?
Ora passo alla parte dolente non temere: Liam e Zayn. Tu sei davvero malvagia perchè all'inizio sembra che vada tutto bene, ecco a parte un po' di imbarazzo - un po' una marea - in macchina, questi due si comportano normalmente scambiandosi la checcagine ogni tanto - il re resti tu Zayn non preoccuparti. E quindi abbiamo sussurri da flirt nelle orecchie, occhiatine, sorrisetti, sguardi preoccupati se uno dei due scompare, carezze. E poi tu cosa fai? Uccidi tuttoooojsbsjskehkdshhje con un Liam confuso e preoccupato ._. E pensare che Zayn voleva già metterti le mani addosso, o meglio farsi mettere le mani addosso lo sporcaccione. E infatti ci rimane dimmerda e io con lui, per un attimo ho temuto scoppiasse a piangere e avrebbe avuto ragione, povero piccino si era fatto un sacco di castelli, da brava checca quale è, e Liam glieli ha distrutti tutti con un soffio. Ma come abbiamo già detto Liam è abbastanza confuso, ci mette poco a cambiare idea e infatti in un attimo è di nuovo lì che si stringe addosso Zayn e ajdkshushej lo bacia, sulla sabbia davanti all'oceano: che scena romantica <3
Piccolo spazio, dovuto, per Niall e Josh che fanno i misteriosi e se ne stanno sempre insieme, sono diventati grandi amici in poco tempo eh?
alla prossima xxx
tua giulia <3

22/11/13, ore 03:46

Be che dire, amo questa fanfiction, non ci sono parole per descriverla me la sono letta in mezza giornata, non vedo l'ora che arrivi mercoledi per il prossimo capitolo.

21/11/13, ore 19:06

bellissima mi piace troppo questa storia e da quel che ho capito posti i capitoli il mercoledì.....beh dura aspettare ma ce la faro'.la verità e che sono troppo curiosa di sapere il seguito,devo dire che piu' si va avanti e piu' diventa interessante.sai già quanti capitoli saranno??comunque complimenti alla prossima by by