reason to love
di casstheliar

21/11/13, ore 02:07

Bello bello bello. Ora continuo. Ormai la notte non dormo più per leggere.
Ziam promette bene <3

20/11/13, ore 23:58

Bellissimo. Questa parola riassume abbastanza bene questo capitolo. Io amo il fluff e anche gli Ziam quindi questo capitolo è la mia morte. Sai già che ti adoro e che questa storia mi piace tantissimo quindi ti dico soltanto complimenti e alla prossima. Un bacio :)

20/11/13, ore 22:43

mammamia bellissimo
dico davvero
quindi a mercoledì prossimo

15/11/13, ore 22:41

Ciao di nuovo (: ti ho appena commentato un'altra storia, ormai passo il mio tempo qui sopra a recensirti robe lol sono qui che ti scrivo da questo posto brutto in cui capirò se non vorrai mai mettere piede, lo capirò davvero. Per distrarmi da questo malessere da ragazza distrutta in perfetto stile angst - mi taglio i capelli e faccio Harry che si taglia, sto delirando. - ho letto la tua creazione e devo dire che ha funzionato.
Ho riso tantissimo, davvero una cifra: è stata definitivamente demolita la dignità di Zayn.
Abbiamo quindi un Liam che si sveglia e cerca la pelle del suo innamorato - va là come corro. -, non trovandola si agita e si alza per andare da lui, il quale - lui, Zayn - si mostra uomo, macho, maturo, malizioso, birichino, insomma si comporta da corteggiatore, da predatore. E ho idea che questa sua farsa sarebbe potuta benissimo andare avanti che ne so tipo per sempre, se non fosse intervenuto Harry. Harry che ha messo le cose in chiaro, facendo capire a Liam che il bel moretto con la giacca di pelle e la moto da figo non è altro che una preda, non è il fiero leone ma forse la gazzella, anche se io direi di più il leprottino. Insomma è normale che a sto povero cristo caschi il mondo addosso quando scopre che se non ci fosse stato Harry l'unico mezzo con cui Zayn avrebbe potuto fare il fustaccione super corteggiatore è l'autobus. Zayn la checca che perà non si lascia abbattere - ti giuro che stavo per scrivere battere. No ancora non si lascia battere - e continua a checcheggiare indisturbato dentro e fuori dalla doccia. Perchè il tuo Zayn è sempre così irrimediabilmente checca e non fa altro che smanacciarsi? E' il re dell'autoerotismo.
Harry è sempre di più il migliore, me lo immagino tutto alla mano, sempre e ovunque a suo agio e con un perenne sorriso furbo stampato in faccia, mi piace molto come l'hai caratterizzato.
Infine ti informo - solo te sta volta, non il mondo quindi shhhh. Se ora hai una faccia confusa è perchè non hai letto l'altra recensione che ti ho lasciato - delle grandi danze che le mie viscere hanno fatto per il ciao dolcezza di Harry che a distanza di mesi mi fa ancora lo stesso effetto, che nella fattispecie si può sintetizzare in me che mi piglio e mi lancio via senza alcun ritegno perchè tu vuoi che muoio, dillo che vuoi che muoio. Già quei due si scambiano le camicie perchè loro sono bro mica perchè se lo ficcano in culo si amano molto, poi se ti ci metti pure tu iowsfoerflin implodo, creando un buco nero e risucchiandovi tutti.
la
tua
giulia
x

14/11/13, ore 01:09

bellissimo sono cosi pucciosi *-*
e poi beh si l'imbarazzo ci stà
a mercoledì
son curiosissima
bacio

13/11/13, ore 22:57

Harry è un personaggio molto molto interessante, mi piace un sacco, un pó stronzetto ma buono. Comunque gli ziam qui dopo quella notte di passione fanno un pó i timidoni. Oh e conosciamo anche qualche particolare in piú su Zayn. Io nella mia mente avevo creato uno Zayn molto simile a quello che aveva immaginato Liam, e invece... E non si è dato proprio un contegno merdaccia. Liam deve soddisfare al più presto i bisogni di questo ragazzetto super arrapato. Ah e anche io sono felice del fatto che finalmente é arrivato un pó di freddo, non ce la facevo piú a sopportare tutte quelle sudate sull'autobus. Vabbè, tralasciando questo, ho appena finito di leggere e come al solito mi è venuta una curiositá assurda. E questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Che faranno sti quattro? Adgfjhk allora al prossimo aggiornamento! Bacii, Giulia :)

13/11/13, ore 22:25

È veramente il mio capitolo preferito di questa ff fino ad ora. Amo alla follia gli Ziam timidoni e le tue descrizioni ti fanno vivere le scene. Harold è fantastico e mi piace il suo personaggio. Sei sempre troppo brava, complimenti davvero! Un bacio, a mercoledì.

09/11/13, ore 18:59

amo la tua ff.
amo gli ziam.
amo i larry.
amo come scrivi.
amo tuttto.
addio.
ps.aspetto il prossimo capitolo con ansia :))))

07/11/13, ore 15:25

Vedi un po' cosa mi metto a fare sull'auto mentre sto venendo da te - tra l'altro sto in piedi scomodissima e voglio uccidere tutti ma questi sono dettagli <3
Un capitolo super cool (?) con questo after organizzato dalla atrettanto cool Perrie, sì lo sei così tanto che devi costringere una povera checca a far finta di essere il tuo fidanzato. Povera illusa.. Un'altra illusa è Danielle con il suo Buonanotte piccino ahahah pensi davvero che a lui freghi qualcosa di te? Ma perché inizio le mie recensioni sempre da queste?
E comunque a dimostrazione delle mie tesi (??) sta il fatto che le due checche mega non appena si vedono si corrono incontro e checcheggiano - giustamente - e ci sta Zayn che tenta in tutti i modi di passare per il gran figo della situazione ma no, mi spiace non ce la fai, non è nella tua natura. Però sei furbo, questo te lo devo, e riesci a far prendere una bella sbronza a Liam che non si rende manco conto che te lo stai portando a casa - o forse fa finta di non rendersene conto? Furbino pure Liam, furbino
Io ti giuro - te lo dico sempre - non mi ricordavo assolutamente quello che sarebbe accaduto infatti mentre leggevo (alla fermata dell'autobus) ero tutta un ommioddioahdkeusbkdu poi quella storia del letto mio e tuo (?) è stato un colpo di genio (!) ho riso e rotolato insieme, penso che mi abbiano presa per pazza vedendo il mio sorrisetto sotto i baffi.
Due cose poi ho particolarmente apprezzato: Harry e Louis aggrovigliati (aaahskuehshsu) e Harry che fa il duro che protegge la sua donzella (?) e Niall addormentato sulle gambe di Josh che, lui sì, è davvero duro ma si comporta da super dolcino <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
giulia, la tua x

06/11/13, ore 12:00

Oh be'... Che colpo di scena.
Andiamo per ordine: primo AMO i Nosh, sono l'amore. Secondo, Zayn mio dio quanto è carino? Amore assoluto per gli Ziam. E ultima cosa ma non per importanza: brava, tanto tanti complimenti. Non mi deludi mai, sei davvero brava. Alla prossima, un bacione❤

06/11/13, ore 02:20

wooo
e dico woo
le cose si fanno interessanti
alla prossima

26/10/13, ore 16:03

Beh... Eccomi qua, pronta per questo ballo! :3
*apre l'armadio*
*inizia a cercare un abito adatto*
...
Mmh, oggi mi va di parlare dei vari personaggi e così farò u.u

LIAM
Awh, carino che sei, bambino mio. <3
Tutto super precisino, con il vestito già pronto. (Merito di mamma, vero? :3)
Me lo immagino mentre scende le scale tutto in tiro.
Mamma che bella scena che deve essere *_______*
Uffa, lo voglio vedere anche io Liam Payne in quelle condizioni çç
Payno, perché ti senti a disagio quando suoni al campanello di Danielle? Siete carucci insieme, dai :3
Beh, comunque capisco che tu abbia altro per la testa quindi... Sì, forse un po' di disagio ci sta.
Quando fate le foto insieme siete tanto carini. Anche se con Zayn sarebbero molto meglio, le foto.
(Ecco, adesso mi sto immaginando Zayn che passa a prendere Liam a casa per il ballo e fanno la foto uno vicino all'altro. Piango tutte le mie lacrime çç)
Sei troppo un amore quando vai in fibrillazione per l'arrivo della checca. Ed hai bisogno di bere – Zayn Malik asciuga la bocca a chiunque lo guardi, ti capisco – e vai al tavolo delle bibite.
E bravo quando cerchi di tenergli un po’ testa mentre parlate al tavolo delle bibite, anche se poi cedi e scappi con la coda tra le gambe.

LOUIS
Ma tenero che sei, occhi azzurri del mio cuore! <3
Che inviti – anzi, compri – la tua cuginetta per venire al ballo con te.
L'unica cosa è che lei poi ti abbandona.
... Vengo io a farti compagnia. Mi vuoi? *occhioni dolci*
E poi scarrozzi tutti al ballo :3
Un posto per me c'è? Mi metto anche nel bagliaio, non importa.
Awh, Lou… Meno male che ci sei tu a dare bocca ai pensieri di Liam, mettendo sotto interrogatorio quella stupida checca.
E gli tieni anche testa! Bravo, bravo. *stringe la mano a Tomlinson*

ZAYN
Ecco, qui una risata bella e buona concedimela.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cioè... Ma quanto sei checca, Zayn Malik? QUANTO?!
Ma ti amo lo stesso, lo sai. <3
Ti fai tante di quelle flippiche perché non sai come vestirti per un ballo AHAHAHAHAHAHAH
Ed è inutile che dici ad Harry che è lui la checca perché, sotto sotto, tu lo sei più di tutti u.u
Ed è anche inutile che tu voglia fare il figo andando in giro in moto, perché non lo sei. Per niente.
Sto mentendo in maniera schifosa, ma dettagli.
L'entrata in palestra in compagnia di Perrie credo sia qualcosa di spettacolare. Cioè, tutti che si girano a guardarli *.*
… Mmh, strano che incontri proprio Liam al ballo eh? Pff, bugiardo che non sei altro.
Ed io lo so che ti manca la compagnia di un solo ragazzino. LO SO.
Per il resto, sei un po’ ignorantello e mi viene voglia di picchiarti. (Strano, io non ce l’ho mai la voglia di picchiare Zayn Malik!)
E niente, sei una checca perché ti giustifichi anche con Louis per quello che hai fatto.
E non rompere a Perrie per il fatto che abbia organizzato un after a casa sua u.u
Sono sicura che ti divertirai, ergo non lamentarti.

HARRY
Meno male che ci sei tu, caro Styles, altrimenti il tuo amico di cui ho parlato qui sopra era ancora a farsi flippiche davanti all'armadio.
God bless Harry Styles.
Sei solo un po' noioso quando non vuoi prestargli la moto.
Però, sai una cosa? Avresti fatto bene, così mi avresti evitato qualche mancamento.
E quindi gli presti la moto. *si fa il segno della croce*
Per il resto, voglio costruirti una statua per la tua uscita «Infatti non parlavo di Perrie» quando dici di non voler essere d'impiccio in caso Zayn si porti qualcuno a casa. GO, STYLES, GO!

NIALL
Eccolo il biondo – tinto! – del mio cuore. <3
Che arrivi per ultimo, in compagnia di Ashling, la nuova arrivata.
Qualcosa però, mi dice che sei più interessato a suo fratello.
(Voglio i Nosh... Dove sono? çç)

DANIELLE
Ok... Sei una bella e brava ragazza, ma rompi un po' il cazzo, se devo essere onesta.
Vai un po' a sparlare con le tue amiche, và.
Se non ti va bene che Perrie sia venuta al ballo con Zayn... Affaracci tuoi.
Non c'è bisogno che rompi il cazzo a Liam, soprattutto perché al tuo boyfriend interessa il fatto che lei sia venuta al ballo proprio con lui.
Cià.

PERRIE
Mmmh… Mi stai un po’ sul culo anche te.
Rimani comunque la mia bambina adorata, a prescindere da tutto.
E brava che organizzi l’after a casa tua ed inviti anche Liam e Danielle.
Hai fatto la cosa più giusta che potessi mai fare.

Sì,ok. D’accordo.
Recensendo così sembro ancora più scoppiata del solito – soprattutto perché mi rivolgo direttamente ai personaggi.
Però boh, avevo voglia di recensire così e fare tutto colorato :3
Alla prossima, un bacio. <3

25/10/13, ore 23:05

Io mi sono preparata per il prom, ho messo il mio bellissimo vestito lungo, mi sono fatta le foto col mio cavaliere, ho bevuto il punch (?) e beh se avessero eletto re e reginetta avrei sicuramente ricevuto la corona. Vero? I miei sogni che non si avvereranno mai.
Ma passiamo al capitolo.
Iniziamo con la mamma di Liam, la mamma di Danielle e la stessa Danielle che sono così odiose, c'ha ragione il povero Liam a pensare che le femmine sono davvero delle stupide - datti ai maschi (!!!). Menomale che c'è Louis che lo salva da eventuali e spaventosi momenti di intimità con quella lì.
E dall'altro lato dobbiamo ringraziare Harry che aiuta Zayn a scegliere l'outfit perfetto, che checca diomio; tutto agitato che getta i panni alla rinfusa con un misero accappatoio addosso e un'espressione disperata stampata in faccia, ecco come l'ho immaginato. Devo ammettere comunque che la sua entrata al ballo è stata di grande effetto, mi è sembrato di vedermelo davanti - entrare dalla porta scassata della mia camera da letto certo, per esclamarmi tranquillamente un ciao giù magari, ah ah. - dicevo mi è proprio sembrato di vedermelo davanti con la sua camicia bianca sdkjflsdkh e i suoi pantaloni e i suoi occhi chiari e quella barba e.. sono arrossita tutta. Sì ma tu lo fai sembrare così bello e dannato, va pure lì da Liam super sicuro di sè - intanto secondo me non fa che ripetersi in testa iosonounfigodapaura iosonounfigodapaura - e fa tutto il gradasso ma dove vai? Checca! Pure con Louis prima fai l'acido poi chiami Harry per farli incontrare e stare insieme. Sei un pasticcino Zayn, inutile che giochi a fare i fagioli nella scatola di latta - è l'unico cibo da durissimi che mi è venuto in mente.
Evviva finalmente Josh! Che grande gioia il temibile Josh, qui l'unico che non ha paura di te è Niall l'ingenuo.
Beh alla prossima
un bacino x
Giulia

25/10/13, ore 14:49

Ne ho saltati due! Sono pessima e non so come farmi perdonare! :'( Mi perdoni? *fa labbruccio*
Aaallora in questo capitolo ho penato tantissimo per i Larry! Louis mi ha fatto tanta tenerezza e il gesto di Zayn alla fine l'ho trovato veramente dolce! ** Ma parliamo degli Ziam, non so perché ma la gelosia velata - non poi così tanto velata - di Liam mi ha fatto gongolare tantissimo. Cioè, lo so il perché ma, andiamo, non dovrei saperlo perché Liam è eterissimo e ha la sua Danielle (pffff)
Di Zayn, invece, quest'oggi voglio parlare della sua relazione con Harry. Mi piace tanto ** Non so, ma il loro rapporto d'amicizia è veramente così profondo che, anche se non così tanto approfondito, l'ho sentito nonostante tutto. Ho sentito quanto Zayn sia legato a Harry! E questo soprattutto dal gesto che fa alla fine, chiamandolo per farlo andare al ballo per Lou!
è vero che in qualche modo me - sì, a me - lo farai vedere l'arrivo di Harry e gli occhioni azzurri di Louis meravigliati e poi il bacio appassionato e la scop... ehm *tossisce* scusa u.u
Ahhhh, quasi dimenticavo: JOOOOOSH!!! AHAHAHAHAH ** ho come sentito un alone di paura attorno a lui, come se fosse un serial killer, soprattutto da parte di Niall... e sta cosa mi intriga tantissimo! Sono sempre più curiosa! **
E poi *clapclap* applauso a Perrie che ogni tanto ha delle belle idee: tutti a casa sua, it's orgia timeeeee! LOL
Ok, sclero a parte, spero tu mi abbia perdonata! X)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ** Spero di essere puntuale stavolta >.<
Un abbraccione grande grande,