reason to love
di casstheliar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/13, ore 22:17

Ma sì, stasera faccio il tour delle recensioni.
Te l'ho detto che leggo tutto, devo solo recensire.
(In realtà mi manca la Nosh, ma tu devi sapere che ho un'avversione a livelli estremi per Josh nella realtà e quindi mi riesce un po' difficile leggere di lui, ma mi impegnerò comunque a farlo).
Si prospetta una long davvero niente male.
Come prima cosa ti dico che l'idea dei POV che si intrecceranno mi piace tantissimo e, dal momento che tu sei molto brava con l'introspezione e con la descrizione dei personaggi, sono sicura che verrà su alla grande.
Comunque...iniziamo con i LiLo, aw.
Mi piacciono nella realtà perché insieme sono un po' come il gatto e la volpe, sanno divertirsi fino a diventare insopportabili e mi piacciono ancor di più qui.
In questo caso l'unico ad essere insopportabile -non per noi, ma per il povero Liam- è Louis, ma continua così, cocco, il fine giustifica i mezzi, d'altra parte hahah
E zan zan zan, il nostro Zayn nei panni di barman ci piace tantissimo.
Non è la prima volta che leggo di lui in queste vesti, quindi sono ancora più curiosa di scoprire come lo dipingerai ulteriormente.
Poi per la mia strana (?) filosofia di vita, ho decisamente amato il suo "Se sarà ci rincontreremo di sicuro".
Sarà, sarà, ne sono sicura.
Continua così, sforna queste cose bellissime e sì, non vedo l'ora di continuare a leggere.

Alla prossima,
Martina :3

(combino sempre i migliori casotti con l'html, quindi non so cosa sia accaduto in questo caso, ma ok, fai finta di nulla lol)
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 10:18 pm)

05/10/13, ore 22:13

Buonasera! :)
Dopo una lunghissima - ed infinita - giornata passata a ricopiare appunti su appunti, eccomi finalmente qua a recensire questo primo capitolo di questa tua nuova storia. Giuro che fremevo dalla voglia di recensirlo da quando l'ho letto ieri notte, al calduccio sotto le coperte... e quindi, eccomi qua! A rompere le palle come mio solito, ovvio.
Insomma... che dire... *si gratta il mento*
1) Liam è un paccottino tutto da coccolare, come al solito <3 ed io affogo nel miele e nella cioccolata ogni volta che leggo di lui :3 (Devo darmi una calmata, non posso continuare a comportarmi così per il resto della mia vita *cerca di darsi contengo*)
2) Louis è un genio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè, con la scusa di trovare una ragazza a Niall, lo trascina in un locale gay AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH già lo amo, niente da fare *sparge cuori per LouLou*
3) Awh, Zayn barista *sparge cuori anche per lui* in un locale gay *continua a spargere cuori* e poi invita Liam a bere qualcosa dopo che stacca dal lavoro *si butta per terra e rotola per tutta la cameretta*
4) Gli Ziam sulla moto *sviene* cioè, qui ho fangirlato come se non ci fosse un domani, nonostante anche io abbia messo la stessa identica cosa nella mia Ziam (che dovrei anche continuare, ma dettagli LOL) boh, non so cosa mi è preso, ma ti giuro che ero troppo emozionata per questi due bambini sulla moto <3 <3 <3 *sparge cuori di nuovo*
Attendo il prossimo capitolo, per vedere come continua il tutto e soprattutto per vedere come gestisci i vari intrecci tra i POV :3
Alla prossima, un bacione <3

04/10/13, ore 22:17

Vabbé sto di nuovo qui a recensire una tua storia. Merda, adghsjdg. Mi piace, questa mi piace da morire, non so se sará anche meglio dell'altra long, ma promette molto bene. Amo il fatto che Liam e Zayn siano studenti, e che Liam sia etero, così le cose tra i due sono molto piú intriganti di quanto lo possono essere quando ad entrambi piacciono i ragazzi. Fin da subito incominciamo anche con i larry, almeno penso che il riccetto con cui ballava Louis fosse Harry. E comunque tornando alla storia dell'attivo e del passivo, qui tra due come attivo sono molto ispirata da Zayn, bo ma non lo so. Ok, sto correndo troppo, stiamo al primo capitolo, e io mi sono giá fatta prendere un pó troppo dalla storia. Aghdjsg aspetto il secondo capitolo ewe! Byee, Giulia x

04/10/13, ore 21:30

Hola <3
Innanzitutto voglio dirti - lacrime in arrivo, sono una checca - grazie perchè essere citata lì sopra per me è importantissimo, mi hai fatta commuovere e cazzo mi sto commuovendo di nuovo dh.
Basta fare la sdolcinata, passiamo alla storia: era ora che la pubblicassi eh (!) povera Reason to Love l'hai lasciata lì a marcire per mesi, anni, secoli - boom come esagero - meritava anche lei un po' di spazio nelle nostre vite (?)
Allora abbiamo un ciccinissimo Louis - scommetto che non avrei dovuto iniziare da lui eh? non è colpa mia, è il mio incondizionato amore che agisce - che è sfacciato e macchinatore esattamente come lo immagino, un tipetto sveglio che organizza loschi piani per finire tra le braccia di un qualsiasi tipo alto e ricciolino.
E chi è che cade preda delle subdole macchinazioni di Louis se non il povero Liam? Quello che tutto subisce, che sbuffa e sospira ma alla fine lo accontenta sempre. E diciamocelo francamente: dovevi aspettartelo bello mio e poi insomma è grazie a lui che hai incontrato il tenebroso ribelle Zayn - qui potrebbe benissimo passare per il ragazzo rovinato (la mia vita non ha più un senso.) per il figo della situazione: moto, giacca di pelle, anfibi fanno di lui il perfetto duro ma non cantiamo vittoria (?) siamo solo al primo capitolo no?
Ho amato il Se sarà ci rincontreremo di sicuro ed è incredibile come rendano Zayn ancora più duro e Liam ancora più trascinato dal corso degli eventi come una foglia in balia del placido vento autunnale - le migliori storie angst mi fanno un baffo. - e molto poco duro soprattutto dopo il suo cagarsi in mano alla vista della moto da ganzo del moro.
Beh a questo punto aspetto il prossimo mercoledì per ricordare come si evolve la situazione e intanto
chu chu chu
giulia x

04/10/13, ore 01:03

wooow
ossi..me lo ricordavo :3
è davvero bello e sono molto curiosa XD
a mercoledì dunque :)
bacio