Uno stormo di zabette cinguettanti e un Sebastian Smythe particolarmente vendicativo in: “ Watch me Burn, like a ( rock ) star. ”
di Baude

06/11/13, ore 18:26

So che non dovrei, che è un omofobo e tutto il resto, ma sto soffrendo per Hunty Bounty <3 :v
La terapia d'urto di Sebastian è molto... d'urto, ecco. Cioè già di suo Hunter è un codardo che non vuole accettare chi è veramente, figurati se Seb comincia a leccarlo in pubblico facendo allusioni sessuali... non mi si riprende più, il cucciolo.
Povero Cameron... xD Seb l'ha praticamente usato.

Avevo un po' d'ansia mentre leggevo di Thad che chiedeva scusa a Seb, perché il Seb di questa storia è particolarmente diabolico e Thad sembra così delicato e mi dà l'idea di essere indifeso (sono abbastanza sicura che non lo sia del tutto se decide di stare con lui, ma comunque...).

Trilly LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Quindi Seb creerà un altro gruppo, sono molto curiosa su come sfrutterai quest'idea, perché ha moltissimo potenziale.
Wes.......................?! Ogni capitolo in cui compare sono tipo: eh?! Ho capito bene? xD Stai creando la... wesbastian?!

06/11/13, ore 18:01

Ok due sole parole "ti adoro"
Geniale l'ammutinamento perchè avrei sempre voluto vedere due tipi di Usignoli grazie grazie!

06/11/13, ore 17:19

No, ok.
Le dediche che mi fanno sempre piangere quasi più dei capitoli perchè-ok mi calmo.
Wes, torna nelle piantagioni di cotone e non toccare Sebastian, pls.
E Thad, io e te siamo molto sensibili, I feel you. *ricomincia a piangere perchè tutto è troppo sdfjdkfjj*
Ti amo anche io, e amo pianificare la nostra vita.

02/11/13, ore 00:00

Scusa scusa scusa, lo so che non sto recensendo regolarmente tutti i capitoli come faccio di solito, ma non è assolutamente perché non voglia o la storia non lo meriti, è semplicemente perché non ho tempo xD Quindi ora cerco di riassumere un po' i punti principali anche riferendomi agli altri capitoli.

1 - La presenza di Hunter come coprotagonista della storia vale come PIU' DIECIMILACENTOVENTORDICI PUNTI. Spiegami perché nessuno mai si caga Hunter Clarington, che è tipo uno dei pg più belli di tutto Glee?! Gli hai dato una storia, una ship, un passato... *O* sto ballando la macarena per la contentezza. La caratterizzazione del ragazzo senza voce mi affascina moltissimo e mi sembra anche azzeccata secondo quel poco che sappiamo di lui dal telefilm, quindi non potrei essere più contenta. E' un personaggio dalle tinte davvero molto MOLTO forti, alle volte persino osceno per come tratta Cameron e alle volte vorrei prenderlo a pugni... è adorabile ç_ç *problemi di personalità multipla*

2 - Cameron è un orsetto serpeverde (e porcellino :v ) e quando si è vendicato ho tipo esultato lanciando il pugno in aria, perché Hunt aveva davvero superato il limite. Va bene fare il finto etero duro e figaccione, ma non è che devi offendere il tuo amante ogni due minuti! Comunque in generale è una coppia che fa molto sesso :v

3 - Sebastian. Ho tipo provato pena per lui nei primi capitoli, non l'avessi mai fatto... OVVIAMENTE si è vendicato coi fuochi d'artificio nell'ultimo. Non deve incasinare solo Thad, ma pure Cameron e Hunter, perché distruggere l'esistenza a una persona sola alla volta è da pivellini, e lui è un professional nel settore.

4 - Thad. Ammetto che un pochettino ino mi ha deluso nel primo capitolo. Posso capire la paura, sicuramente ci sarebbero state ripercussioni e fare outing non è una cosa semplice, però con un solo colpo ha mandato a puttane un po' tutto :v chiaramente non l'ha fatto apposta, ma se avesse avuto un po' più di coraggio tutto sto casino non sarebbe successo.

5 - Wes... wait WHAT?

6 - In generale la trama è ben strutturata, com'è tipico delle tue long, bella forte, piena di colpi di scena, intrecci. Insomma, funziona alla grande ma non avevo dubbi, le tue long sono sempre garanzia di questo xD Ho apprezzato che hai deciso di inserire un'altra coppia principale insieme alla thadastian, come ormai avrai capito :v

Aspetto il continuo, stupiscimi come sai fare tu *O*

28/10/13, ore 23:33

Momento, momento, MOMENTO!!! Cosa diavolo è appena successo? Mi vuoi uccidere, non é così??? Oddio. ODDIO. Allora innanzitutto qualcuno abbracci David, che finalmente ha fatto stare zitto quell'odioso Wes, che dovrebbe inziato a stare lontano da Sebastian. Per quanto riguarda la canzone di Thad, non sono ancora in grado di parlarne! Ci avevo sperato, maledetta!!!!!  Era tutto un ricordo ;( che tristezza, mamma mia!! Ma cosa ancora più importante...SEBASTIAN E CAMERON? Dimmi, ti piace farmi soffrireeeee? Mado. Che cavolo di casino si verrà a creare adesso? Il bello è che Hunter se la meritava eccome questa, ma proprio con Seb? UFFAAAAA! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aspetto con ansia!  Alla prossima ;)

Baci,
Effe3

28/10/13, ore 21:41

Okay
Quando ho finito di leggere questo capitolo avevo un espressioni del tipo:Cosa?!!?!?! Cosa cavolo è successo?!?! Poi quando ho metabolizzato il tutto urlavo ( nella mia testa) LA MIA OTP!!!!!!!!!!!!!!
No sul serio sei malvagia, è uno di quei capitoli bellissimi ma che ti fanno venire voglia di uccidere l'autore ( tranquilla non lo farò,anche se ci ho pensato....). Ma sei malvagia anche perché mi avevi detto che i Thadastian tornavano insieme e invece....
Parliamo di Sebby,Sebby il seduttore dovrebbero chiamarlo!! È stato fantastico in questo capitolo cioè per un momento ho creduto che ci provasse davvero con Cameron!!! Ma poi ho capito Geniaccia!! Hunter ha convinto Sebastian a sedurre Cameron perché....non lo so ma devo giustificare Seb no?!  Comunque non vedo l'ora che aggiorni!!
Bbpeki

28/10/13, ore 21:32

non so perchè ma o Hunter pesta Sebastian o gli do un ceffone io....
e bada che li adoro entrambi
ma queste piccole ripicche sono crudeli...
bentrovata
vali la pena ripeto <3

28/10/13, ore 18:29

Ma che bel capitolo pieno di pieno di colpi di scena; ricatti, piccole vendette, sotterfugi m anche e, soprattutto, la parte tenera e cucciolosa dei ricordi di Thad.
"Abbracciati in mezzo alla stanza, le braccia di Sebastian intrecciate intorno alla vita di Thad, il suo viso adagiato sulla spalla sinistra, mentre l’uno cullava l’altro, seguendo il ritmo di quella melodia."
E' pezzo meraviglioso da immaginare ascoltando la canzone; quasi me li vedo muoversi nella stanza in questa specie di danza.
Ah quasi dimenticavo:
"E non era Sebastian. Non aveva quelle gambe lunghe, quel collo lasciato volontariamente troppo scoperto, quel sorriso radioso e gli occhi ammalianti."
Questo si chiama attentato alla mia sanità mentale! ;)
Bravissima come sempre.
Continua così!
un bacione
M

28/10/13, ore 18:18

Povero Cameroooooon T.T *va ad abbracciarlo* solo che mi dà fastidio che abbia baciato proprio Sebastian! Accidentiiii lui deve stare con Thad!!!! Che cavolo! Wes mi sta sempre più antipatico, e anche Hunter, sto schifoso che con i suoi amici idioti prende in giro il piccolo e dolce Cameron :'( Ha fatto bene a vendicarsi u.u Spero che Hunter capisca che deve fare i conti con i suoi sentimenti, non può trattare sempre così Cameron! Sebastian poi si comporta così solo perchè è stato ferito e soffre perchè ha perso il suo Thad, vuole vendicarsi di lui e vuole fargli capire che gli ha fatto male.. Ma si amano, e torneranno insieme, ne sono sicura :3

28/10/13, ore 15:22

No, ok.
Prima cosa, la dedica, ma sei pazza?! Io piango!!
E David, sei un genio. E lo shippo con Wes. u.u
Cameron, io ti invidio tanto. Vorrei tanto sapere cosa di prova ad avere Smythe addosso.
Oh wait, tu sei il mio Smythe. ;))
HUNTER BEN TI STA, STRONZO.
E i flashback...ti odio ma ti amo.
ti amo tanto.
E ci vediamo dopodomani, scrittrice mediocre. xD <3

24/10/13, ore 16:40

La storia mi prende sempre di più, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!! Il secondo capitolo resta il mio preferito perchè mi è piaciuto troppo, ma anche questo è bellissimo! E l'inizio è stata la parte che più mi è piaciuta! Ammetto che qualche volta faccio fatica a capire chi sta pensando cosa, ma per il resto non posso dire nulla perchè mi piace come porti avanti la storia :) Non vedo l'ora di rileggere qualcosa anche su James e Hunter, quei due mi piacciono troppo insieme, anche se Hunter è un idiota, ma capisco che sia difficile ammettere a tutto il mondo di essere gay, perchè anche se non c'è nulla di male nell'esserlo, ci sono ancora molte persone ignoranti in giro :/ comunque, bravissima :)

24/10/13, ore 16:19

In una parola: splendida! Questo capitolo mi piace tantissimo e non c'è un personaggio che non mi piaccia! Adoro le storie complicate, e adoro anche il personaggio di James!!! Ha un carattere bellissimo ed è dolcissimo *-* Hunter è quello che mi piace di meno, se potessi gli tirerei qualcosa in testa per fargli capire quanto è speciale James :( Ma i personaggi sono usciti fuori benissimo!!! Complimenti!!! Ora mi vado a leggere anche il capitolo successivo!! :)

24/10/13, ore 01:43

Ho appena letto tutti e tre i capitoli d'un fiato e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita!!! Innanzitutto devo dire che capisco perché Thad abbia agito in quel modo, non è sempre facile ammettere ai proprio genitori la propria sessualità, ma dall'altro lato capisco Sebastian che non riesce a perdonarlo. Mi hai messo in una posizione scomodissima, resa ancora più difficile dall'eventualità di Thad come leader dei Warblers! Dimmi, mi vuoi far morire? Sono ancora troppo giovane! Ahahahaha! Scherzi a parte, la tua storia è davvero interessante e ricca di intrighi e io adoro gli intrighi!! <3 Ma poi Wes? INSOMMA! Vai via e lascia in pace Sebadtiana che DEVE stare in Thad! La vedo molto dura, ma mi appiglio alla speranza che non muore mai! ;) chissà ora che cavolo succederà!!! Comunque davvero complimenti! La storia è scritta bene e ci sono delle frasi che davvero ti colpiscono al cuore. In questo capitolo, per esempio, mi ha ucciso leggere di Sebastian che dice che non ha senso combattere per un noi a cui Thad dà così poca importanza!!! Spero che tuto si risolva! Intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio e a presto ;)

Effe3

21/10/13, ore 10:26

"Le relazioni mi fanno schifo, ma se alla prima difficoltà è disposto a rinnegare quello che tanto ama definire “noi”, forse non vale la pena nemmeno impegnarmici."
Una coltellata nel petto faceva meno male.
Sebastian ti prego non mollare, non lasciare che un'incomprensione rovini tutto e per favore vai a parlare con Thad!! (mi sento molto una mamma in questo momento!)
Thad sta soffrendo tanto per questa situazione, non mangia, non parla e la proposta di David potrebbe complicare ancora di più le cose.
Sei davvero bravissima e sappi che aspetto sempre con impazienza che arrivi la domenica per continuare a leggere.
un bacione
Maiky

21/10/13, ore 01:07

"le relazioni sono così: spaventano e sono caotiche, ma trovano sempre il loro ordine."
Chissà perchè hai ragione. Hai sempre molta ragione.
E soprattutto sei brava. E non c'è niente da dire.

E il capitolo fa male. Perchè Sebastian sa perchè Thad ha detto quelle cose ma è il suo orgoglio a impedirgli di andare da lui e parlargli.
ciao ciao baci baci