Uno stormo di zabette cinguettanti e un Sebastian Smythe particolarmente vendicativo in: “ Watch me Burn, like a ( rock ) star. ”
di Baude

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/13, ore 15:42

Lo sai che ormai per capire se una storia è tua non serve più che vada a vedere l'angolino dove compare il nome dell'autore? No, mi basta leggere i titoli. Se sono chilometrici di sicuro è una ff di Baude. XD
Bentornata!!L'inizio è scoppiettante come tuo solito e già prevedo che per Thad saranno guai seri. Posso chiederti solo di non farmi diventare troppo cattivo Hunter? Lo adoro e non vorrei arrivare ad odiarlo. Tu sapresti farmi fare anche questo, ho idea.
Alla prossima

05/10/13, ore 14:07

Anxucjsnfixksmcsmciakdnfickskcksndjosksndjixjs
Siiiii!!!! Sono così felice di poter leggere qualcosa di tuo!!
Iniziamo bene:Bas che viene cacciato, Thad con evidenti problemi familiari, Hunter.. che è Hunter e Cameron che si solito nessuno considera!
I presupposti per un'ottima ff ci sono senza dubbio!
Noo vedo l'ora di avere il seguito!
Un bacio!
Gip

05/10/13, ore 13:36

Semplicemente perfetto. Hai ricominciato con il botto e io sto recensendo dal telefono, scusa gli errori.
Tutto perfettamente drammatico.
Sebastian sassy!queen Smythe in tutta la sua perfezione.
Thad, purtroppo io e te abbiamo questa mentalità sociopatica.
E i piccoli Hunteron. <3
Wes, fai tanto sesso così...!
Bellissimo capitolo, sono così felice che tu sia tornata.
Non sarebbe un anno a modo senza le tue storie.

05/10/13, ore 13:34

"Capirà"
"Deve"
Pfff.. Sebastian? Capire? Ma quando mai? Forse in un universo parallelo in cui il mondo è popolato di unicorni e le strade sono fatte di zucchero filato.
Forse. Non è detto nemmeno in quel caso.
Coomunque, bentornata! *fa festa saltellandole intorno e lanciando in aria coriandoli e stelle filanti*
Come sempre titolo lunghissimo e bellissimo, ma curiosità, cos'è una zabetta? o.O Credo di non averne mai vista una!
Ciao ciao baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]