La delucidazione della parola Amare
di StormLight94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/14, ore 15:06

Questo capitolo è tristissimo....sigh sigh T_T
Devo leggere il continuo...
NON PUO' ASSOLUTAMENTE FINIRE COSI'!!!!

21/01/14, ore 00:06

Ok.
Tu non puoi farmi una cosa del genere :'(
Ti giuro che credo di aver sentito una lacrimuccia uscirmi dall'occhio destro, soprattutto alla fine... ho sentito una morsa al cuore :(
Sei crudele, non puoi lasciare la storia così!!!! Io devo sapere, Grace non può morire :'(
Questo capitolo è stato veramente fantastico, mi ha lasciato delle emozioni che in genere un racconto non mi provoca... la scena in cui Sheldon si è trasferito da lei, quando ha toccato il pancione e quando le è stato accanto durante le contrazioni, e il parto... sarà anche un personaggio OOC, ma secondo me, se mai nella serie succedesse una cosa del genere, il nostro Sheldon non si comporterebbe poi troppo diversamente... alla fine lui tiene molto ad Amy, ma mi è piaciuto molto la descrizione dell'affetto che prova già per la figlia. Un affetto che, suppongo, non sia paragonabile a quello per nessun'altro. Non hai idea della tenerezza che mi ha infuso il tuo Sheldon... il modo in cui cerca di tranquillizzarla e consolarla, il fatto che si è documentato in ogni modo sull'argomento (tipico da Sheldon) per essere pronto alla gravidanza.
L'atomosfera di ansia non è per niente tipica della serie, sempre comica e piena di risate e quasi grottesca. Ma, in un capitolo del genere, ci sta eccome!
Ti prego, tu devi continuare questa storia al più presto perché la amo alla follia e amo te per averla scritta *-* sei bravissima veramente *-*
Aggiorna presto eh, io ti aspetto ^^
Complimenti ancora, a presto e un grosso bacio!
N.

10/01/14, ore 22:28

Eccomi di nuovo qui a recensire anche se dopo quasi un mese dall'aggiornamento...
Scusami, sono imperdonabile, ma non avevo mai la calma necessaria per lasciare una recensione decente ^^'
Comunque, passando al capitolo... Io ti ADORO!
Davvero, non ho parole, stai rendendo tutto alla perfezione e spesso mi fai morire dalle risate, come nel caso di Raj futuro wedding planner che si ferma a pensare a tutto, vestiti inclusi xD Ti giuro che mentre leggevo mi immaginavo tutto e mi sembrava di star guardando un episodio di TBBT!
L'intervento della signora Cooper è stato ben scritto, ed era ovvio che alla fine avrebbe chiesto del matrimonio (e vogliamo parlare di quel "Tutto naturale, niente laboratori" che c'è all'inizio? Ovvio che Mary fosse sorpresa! xD).
Anche l'intervento di Penny è stato molto OOC, è stata onesta ed in linea con il personaggio.
Che dire, aspetto con ansia il seguito :D
L'unica cosa che ho da rimproverarti è... Come ci vorranno al massimo altri due/tre capitoli? Noooo!
Vorrei che questa fic durasse un bel po', è così bello vedere gli Shamy che si realizzano *.*
E Grace Cooper è un nome stupendo, suona benissimo!
Complimenti vivissimi! :D
milly92

15/12/13, ore 18:30

Ahhhhh è bellissimo questo nuovo capitolo, ne è valsa proprio la pena aspettare!!!
Dio, non vedo l'ora di leggere il continuo!!! >w<
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 06:33 pm)

15/12/13, ore 11:55

Oh. Mio. Dio. Ripeto: oh. Mio. Dio. Asjwjsjwb *-* ti giuro, appena ho visto che avevi aggiornato la storia stavo quasi saltando giù dal letto! Aspettavo da tanto un tuo nuovo aggiornamento, controllavo ogni volta che entravo ahah Con che coraggio osi dire che questo capitolo non è venuto granché bene??????? È meraviglioso, è il migliore che tu abbia scritto fin'ora! E Sheldon... l'hai reso veramente reale! Tutte queste reazioni sono proprio tipiche da lui, il modo di parlare, di ragionare... comprendo la sua ansia per tutto ciò che sta succedendo, dato che era tutto ciò che non avrebbe mai immaginato e nemmeno voluto (forse adesso il suo sogno di vincere il premio Nobel come miglior fisico potrebbe svanire D: ahah) però lui tiene molto ad Amy, se no non avrebbe mai fatto tutto questo! Mamma mia che emozioneee *-* non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo per un solo secondo! Poi Rajesh come weddin planner... ahahahah mi fa morire! Però ce lo vedo troppo ahahah Poi il nome Grace mi piace molto, ed è moooolto tipico da Sheldon scegliere un nome che si rifaccia alla cultura nerd che lui ama tanto xD però in fondo Arwen non era male... ahahah Ho notato una grandissima evoluzione nel tuo Sheldon, molto curata e dettagliata, che si è sviluppata sempre di più in ogni capitolo. Bravissima, non è facile per nulla ^^ Sappi che amo la tua storia da morire e aspetterò impazientemente un tuo aggiornamento! Aggiorna presto, pleaseee *-* Ok, ti lascio dai xD Alla prossima, un bacione e ancora bravissima! N.

07/11/13, ore 15:50

Avevo messo questa storia tra le seguite un po' di tempo fa e oggi ho trovato il tempo di leggere i tre capitoli...
Inutile dirti che stai dando vita ad una delle situazioni che noi fan degli Shamy non vediamo l'ora di vedere e che probabilmente non vedremo mai (anche se una parte di me sente che ci saranno 10 stagioni di TBBT che finiranno con il matrimonio di Sheldon e Amy, come previsto da lei all'inizio della sesta stagione xD).
Sono d'accordo con te nell'aver scelto l'ubriacatura di Sheldon come pretesto per farlo andare a letto con Amy, dopotutto lui da ubriaco è totalmente fuori di sè, e penso che tu abbia gestito le sue varie reazioni in maniera appropriata.
L'unico consiglio che mi sento di darti, ma che so che non ti servirà perchè sei brava, è non far sì che ora lui accetti baci e coccole varie come se nulla fosse e senza piccole "proteste", voglio dire, nello show si vede in continuazione Sheldon che prima fa tutto lo "sdegnoso" e poi magari si lascia abbracciare da Amy e le stringe la mano...
Mi è piaciuto il loro bacio, è stato davvero unico <3 Non so perchè, immaginavo che dopo il bacio Amy sarebbe corsa a vomitare a causa delle nausee, proprio come fece dopo la 4x21 dopo l'ubriacatura xD Sono pazza, lo so! xD
Sono felice che la situazione della gravidanza sia stata trattata bene, che non sia stata accettata subito senza problemi, perchè non sarebbe stata realistica.
Parlerai di tutte e nove i mesi, vero? *.*
Non vedo l'ora di saperne di più su questa "Pazza" gravidanza, e magari di scoprire come la prenderà mamma Cooper visto che il suo Shelly sta per avere un figlio pur non essendo sposato xD
Complimenti, aspetto con ansia il seguito! :D
milly92

05/11/13, ore 00:32

Aspetta un minuto...fammi asciugare le lacrime, perché questa é una delle cose più belle che io abbia mai letto in vita mia...sigh sigh TuT
Seriamente, sei UN GENIO!!!
Non aspettavo altro che il continuo di questa storia...TI PREGO VOGLIO LEGGERE IL CONTINUO PERCIÓ NN TI BLOCCARE SUL PIÙ BELLO OK!?

04/11/13, ore 21:44

Oh. Mio. Dio. Ti giuro che mi sono quasi commossa. Questa serie tv è la mia preferita in assoluto, sono tipo ossessionata, conosco a memoria ogni singola cosa roguardi TBBT e i suoi meravigliosi personaggi e leggere di una scena del genere, che è tanto agognata tra molti amanti della serie, me compresa, da veramente delle emozioni molto forti. Innanzitutto appena ho visto che avevi aggiornato quasi quasi sono saltata giù dal letto :') e ho letto tutto d'unfiato. Un capitolo così non avrebbe potuto non suscitare uno stupore così grande. Com'è risaputo, tutti sappiamo che Sheldon è un personaggio assolutamente particolare e so quanto sia difficile provare a immedesimarsi in lui, magari non ci sei riuscita al 100%, ma nemmeno il suo fan più accanito penso ce la farebbe alla perfezione xD Tu comunque sei riuscita a rendere tutto molto realistico: la reazione di Sheldon forse è stata un po' minimizzata, immaginavo che sarebbe svenuto o cose del genere xD Ma il suo egoismo-egocentrismo nella scena in cui confessa a Leonard che forse lascerà Amy perché non vuole un figlio in quanto vuole dedicarsi solo alla carriera è sicuramente tipica di Sheldon, ma ti giuro che avevo il terrore che li facessi mollare T.T ti avrei odiata per sempre ahahahah Ovviamente sto scherzando, hai scritto un capitolo bellissimo, lo adoro *w* il finale è stato molto dolce e, anche se un po' inverosimile, non si può dire che in rarissime occasione Sheldon non si lasci andare ai suoi sentimenti. Un happy ending ci voleva proprio va :') Ora però voglio sapere come andrà questa gravidanza e come la prenderanno tutti, ma soprattutto come si comporterà la coppietta u.u Aggiorna prestissimo ti prego, adoro questa storia e ti faccio ancora mille complimenti prima di andare *w* Bye bye, un bacio ^^

26/10/13, ore 21:08

Ragazza!!!!
Non puoi interromperti così!!!!
Come diamine riuscirò a dormire stanotte e le prossime??? Io DEVO assolutamente sapere come reagisce Sheldon!!!
Ahahaha ok!!
Veramente complimenti, si il personaggio di Sheldon è un pò ooc ma sarebbe quasi impossibile non cambiarlo se si vuole scrivere una storia nella quale tra lui ed Amy ci sia un cottatto fisico più, diciamo, approfondito. Quindi non mi dispiace come lo hai reso, credo che tu l'abbia lasciato il più possibile se stesso.
E' un'idea originale, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Complimenti ancora.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
=D

26/10/13, ore 15:58

" Immediatamente tutti smisero di far qualsiasi tipo di rumore e la guardarono come se avesse detto di essere alieno proveniente da un altro pianeta e che si trasforma in un enorme gorilla durante le notti di luna piena. "
Ecco io sono una di loro. O.O
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 05:51 pm)

26/10/13, ore 15:36

O DIO MIO!!!!!
HO ANCORA IN TESTA TUTTA LA SCENA...SONO IPER-FELICEEEEE!!!!ERA L'ORA CHE QUEI DUE COMBINASSERO QUALCOSA, GRAZIE MILLE PENNY!!!!
BEL TESTO, OTTIMO LAVORO!!
E adesso il prossimo capitolo....

22/10/13, ore 21:43

Wow wow wow wow *-*
Non ci posso credere, questo capitolo è meraviglioso! L'ho letto tutto d'un fiato e sono rimasta davvero affascinata ...scrivi molto bene, le scene sono state molto divertenti, ma purtroppo ho notato alcune piccole pecche.
Innanzitutto ci sono degli errori di grammatica qua e là, ma sono certa che sono stati causati dalla distrazione e che presto li sistemera ;)
I personaggi sono stati descritti quasi tutti molto bene, ma Sheldon ...beh, capisco quanto possa essere difficile scrivere di un personaggio cosí assurdo e particolare come lui, ma mi è sembrata molto inverosimile la sua reazione finale quando Amy gli ha detto di essere incinta :o
Per quanto riguarda la parte in cui ha scoperto che lei è Amy avevano fatto sesso ...la sua reazione è stata quella che mi aspettavo, ma avresti dovuto soffermarti di più sui dettagli, forse :/ insomma, una cosa del genere a Sheldon non passerebbe mai così in fretta!
In ogni modo, le mie non sono assolutamente critiche, sia chiaro! La mia recensione è sicuramente positiva, i miei sono solo piccoli consigli per i prossimi capitoli :) in ogni modo questo è stato bellissimo, forse l'attesa mi ha resa un po' troppo pignola xD
Spero non te la sia presa, anzi sappi che adoro te e questa storia, mi sono totalmente innamorata *-* ti prego, continua presto perché non sto nella pelle :D

11/10/13, ore 19:01

Oh. Mio. Dio.
Ok ok ok ok... prima di tutto, ciao :D
Premetto che The Big Bang Thoery è la mia serie preferita in assoluto, ho visto ogni singola puntata di ogni serie (si, anche della settima xD) più di una volta e so ogni cosa a memoria. Adoro la coppia Sheldon/Amy, mi fanno morire dal ridere, però finalmente oggi ho trovato una storia interessante.
Davvero, ti giuro che ho letto tutta la storia con un sorriso ebete sulla faccia, appena sono arrivata alla fine ho tenuto la bocca aperta, in fase di sconvolgimento ahah
Anche io sto provando a scrivere una fic sulla loro prima volta, cosa che probabilmente aspettano la maggior parte di coloro che amano questa serie, ma credo che oltre il fatto che sia una cosa che, se mai succederà, sarà come ultimissimo episodio dell'ultima serie xD
Nonostante sia improbabile il fatto che Sheldon possa proporre ad Amy di fare sesso - alcool a parte - io onestamente non sto aspettando altro dalla 4 serie ahah il tuo Sheldon mi piace, solo che secondo me dovresti usare termini più articolati quando lo fai parlare e dovresti mettere più attenzione nella descrizione di ciò che Penny gli ha detto, ma specialmente mi piacerebbe che descrivessi la scena in cui lo fanno, sempre ovviamente attenendoti al raiting della storia :)
Sia chiaro che le mie non sono critiche, adoro la tua storia, ho letto tutto d'un fiato e spero davvero che aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle *-*
Ciao ciao, alla prossima :)

07/10/13, ore 19:08

Ciao :)
E' da un po', sinceramente, che aspetto una nuova FF su The big bang theory e mi complimento da sola per aver visto la tua, per essere entrata e per averla anche letta. The big bang theory è semplicemente la mia serie preferita e, fino ad ora, non avevo trovato niente di interessante da leggere al riguardo. Non so perché, mi annoiavano.
Che dire?
La tua è veramente fantastica! Tralasciando il fatto che Sheldon è il mio personaggio preferito e che amo la sua relazione con Amy, tu sei stata brava a descrivere le varie situazioni, a mettere a fuoco i sentimenti di ognuno e si vede che ci hai messo impegno (non è una cosa facile entrare nei panni di personaggi così...complessi). Poi mi sono praticamente innamorata del tuo, di Sheldon. Se fosse un po' più sciolto, romantico e passionale sarebbe l'uomo perfetto ahahahha :P
A parte scherzi, ti faccio i complimenti e spero continuerai ad aggiornare. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà più avanti!
Alla prossima :*
Baci!!

06/10/13, ore 14:56

ciao è una storia molto carina e divertente :) non mi sarei mai immaginata uno Sheldon cosí, mi fa morire dal ridere :). Unica cosa : forse dovresti puntare un pochino di piú sul discorsetto che Penny ha fatto a Sheldon, insomma dire che cosa gli ha detto, di come lui non capiva ecc... penso che sarebbe un modo per avvicinare maggiormente il tuo Sheldon a quello della serie. Non vedo l'ora di leggere la continuazione ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]