La delucidazione della parola Amare
di StormLight94

22/08/14, ore 22:45

Ma Shelly è così dolce descritto in questo modo. MForse, è uno di quei comportamenti che gli altri non vorrebbero perdersi. xD
Ma, ancora meglio, il suo comportamento con gli altri non è mutato.
Mi è piaciuto come hai narrato tutto quello che è accaduto, e fortunatamente gli Shamy hanno fatto pace. Sono adorabili insieme!

Ottimo lavoro!

18/08/14, ore 23:12

Ahhh, la dolcezza. Mi piacerebbe davvero vedete Sheldon nei panni di un neo papà un giorno, ma come minimo i produttori farebbero poi finire la serie (?)

Va bene, a parte le mie assurde supposizioni, il capitolo è stato davvero bello. Shelly fantastico.
Devo dire che il tuo stile mi piace!

PS. Uh, nella biografia avevo letto che ti piacevano i Linkin Park e i Queen. *Saltella come se avesse trovato una Saldier, finally.*
Okay, pardon.

Domani leggeró il resto. Complimenti!

18/08/14, ore 22:59

Doctor Who! *-*

Un capitolo davvero molto dolce. Immagino sarà stato difficile descrivere il personaggio di Sheldon, ma non lo hai reso proprio malissimo, in conclusione. È stato interessante l'incontro con la mamma di Sheldon e anche la conclusione, quando si è scelto il nome della futura bambina.
Grace Cooper suona davvero bene.

Un buon lavoro!

18/08/14, ore 22:30

Ma che meraviglia.
Decisamente una Fanfiction OOC, ma i personaggi sono descritti molto bene, e anche i dialoghi sono costruite in maniera verosimile.

Ho letto le battute con le voci dei personaggi, e ho immaginato la videochiamata con Sheldon, lui faceva facce strane per essere gentile (come con Penny all'ospedale xD).

Ma a parte tutto questo, una scrittura scorrevole e nessun errore.
I miei complimenti.

08/08/14, ore 20:58

Ahahahahahhhh fai bene a goderti le vacanze in pieno, io sono obbligata a stare in città con il caldo a 50°.
Tornando alla storia, vedere Sheldon finalmente sereno mi da una gioia immensa. La parte in cui tiene in braccio la bambina è stata a dir poco ADORABILE e spero di vedere un giorno una scena così in uno dei futuri episodi!
Non penso che Howard e/o Raj abbiano mai accennato Bert a Sheldon, ma non dispiacerebbe vedere un episodio in cui Sheldon scopre la cotta che ha Bert per Amy (AMO VEDERE SHELDON GELOSO!>u<).
Mi è piaciuto molto questo capitolo e il fatto che hai già accennato l'epilogo mi rattrista un pò. Ma si sà, le cose belle non durano per sempre!
Comunque, mangiati un paio di cannoli anche per me e ripeto, goditi le vacanze...BUONE VACANZE E ALLA PROSSIMAAAAA!!! ^o^

08/08/14, ore 16:09

Ciao ^^ Che bello che hai aggiornato, questo capitolo è veramente bellissimo, nonostante la storia rimanga statica. Sheldon è mooolto OOC, ma non importa perché è veramente dolcissimo e ogni tanto ci sta ^^ Tutti sognamo di vederlo così almeno una volta nella serie, ma non penso che accadrà, perché in fondo amiamo Sheldon proprio per come è! Ma immaginare è lecito u.u Ho adorato il modo in cui si è mostrato geloso del collega di Amy, è così carino quando è geloso *-* Come al solito, non ho trovato una pecca in questo capitolo, rimani sempre bravissima e adoro questa storia sempre di più :3 Aggiorna presto e buone vacanze anche a te ^^ Baci N.

08/08/14, ore 15:50

Ma come è dolce questo capitolo e come è dolce Sheldon con Amy e soprattutto con Grace che anziché sentirsi narrare Cappuccetto Rosso si ritrova ad ascoltare la sagra di Sta Trek. Per non parlare dei ragazzi che gli fanno notare il succhiotto! Questo capitolo non poterà avanti la trama ma è sempre bello (come tutti gli altri del resto). Spero che riesca ad aggiornare per settembre i concomitanza con la messa in onda dell'ottava stagione (ma quando arrivi 22 settembre) ma non voglio metterti sotto pressione, quando ti verrà' l 'ispirazione scriverai. Baci e buone vacanze anche a te

09/06/14, ore 07:30

Abbiamo una facoltà chiamata fantasia, quindi non c'è bisogno di ulteriori descrizioni u.u la dolcezza di Sheldon è disarmante e la descrizione abbastanza curata. Mi è piaciuto molto, davvero.

01/06/14, ore 12:39

Davvero. sono senza parole!
L'attesa è valsa la pena, questo capitolo è fantastico e non avresti potuto scriverne uno migliore. Capisco che magari tu sia molto puntigliosa e voglia scrivere un capitolo perfetto ogni volta, ma è normale perchè anche per me è così, vuol dire che sei una brava scrittrice e che ci tieni :)
Ma ti posso assicurare che hai scritto veramente benissimo, anche se non sono riuscita ad immaginarmi uno Sheldon così... beh, tu hai descritto tutto alla perfezione, in maniera molto realistica, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Baci, N.
P.S. Si, lo ammetto... avrei voluto una descrizione più dettagliata xP

01/06/14, ore 09:53

Bellissimo capitolo, come tutti del resto. Sheldon poi, è bello sapere che anche lui è un essere umano in fondo. Spero che nella serie si arrivi a questo punto anche se credo che ci vorrà del tempo. Sei bravissima a scrivere dovresti farlo come lavoro, tutti devono sapere chi sei. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

31/05/14, ore 23:21

Si, è stato difficile abituarsi a uno Sheldon così...umano e desideroso (senza l'aiuto di alcool o altre sostanze simili) di esserlo.
Però menomale che lo hai fatto! Vederli (leggerli) litigare era straziante, soprattutto ora che nella loro vita c'è Grace (straordinario anche come Sheldon si sia affezionato a lei e come tu, non ho recensito gli altri perchè me li sono letti tutti d'un fiato, abbia sviluppato il tutto).
Anche se mi chiedevo, non è che Amy rimane ancora incinta?
Che altro dire? Aspetto il nuovo capitolo!

31/05/14, ore 11:50

ehmmmmm.....non riesco ancora a esprimermi dopo tutto quello che ho letto! Ho aspettato da tanto questo aggiornamento e di certo non mi aspettavo tutto ciò. Praticamente, tutto quello che ho sempre sognato, sperato per questi due, tu, lo hai messo in questo bellissimo capitolo che mi ha lasciata senza parole...!
Ottimo lavoro, ne è valsa veramente la pena, aspettare tanto!!!
Non per metterti ansia, ma quando troveremo il prossimo capitolo!? ^u^"

24/05/14, ore 15:21

Complimenti sei bravissima! La parte finale la rileggo non dico tutti i giorni ma poco ci manca. Ogni volta che la rileggo mi immagino Sheldon e Amy nella mia testa e penso: nella serie ci sarà mai? Non vedo l'ora di leggere il continuo

17/05/14, ore 18:26

Ennesimo wow.
Ero talmente presa e volevo sapere come andava a finire (mi puoi immaginare mentre mentalmente urlo "Non abortire, non abortire!") che quasi saltavo alcune parti per passare direttamente al dialogo.
Comunque scritta molto bene, mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Complimenti!

17/05/14, ore 15:57

Non so perchè ma mi veniva tanto di incominciare tutto con un wow.
L'ultima frase mi ha lasciata senza parole. Avendo letto l'introduzione me l'aspettavo ma immaginare che lei lo dicesse a Sheldon è stato davvero...non so neanche come descriverlo.
Bello, mi è piaciuto.
E tranquilla, se non sei a posto perchè ti metti a ridere immaginandotelo, allora non sei affatto sola.