quella notte fu solo l'inizio...
di Ehi_Styles_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/13, ore 22:54

Che belloooooo !!!! Mi è piaciuto troppo il colpo di scena :) non me lo aspettavo proprio. Mi è piaciuta la conversazione in stanze diverse tra Marta Zayn e Louis ahahahahahah xD mi piace tutto ;)

19/12/13, ore 22:45

Bella l'entrata in scena di Louis e Zayn :) mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui Louis è entrato cantando "ho voglia di carote" ,sono scoppiata a ridere ahahahahahah xD

19/12/13, ore 22:25

Me gusta mucho ahahahahahah non so che mi è preso xD ahahahahahah coooomunqueee stavo dicendo,mi è piaciuto e la storia mi interessa sempre di più. Good job !!!
p.s. Oggi sto male col cervello me sa che il ciambellone che ha fatto un'amica mia m'ha fatto male,forse c'era qualcosa dentro ahahahahahah xD
e tu penserai : e sti cavoliiii

19/12/13, ore 22:07

Bello bello anche questo capitolo *-* e scusa se ho letto e recensito abbastanza tanto (?) in ritardo xD :)

02/12/13, ore 21:42

Ok, questa è la prima critica negativa che scrivo, ma quando ho letto 'rollinsones' ho smattato.
IO SONO UNA FAN DEI ROLLING STONES, non metto la maglia col loro simbolo solo perché va di moda, io adoro quei ragazzi, loro sono la storia del Rock N' Roll, e vedere che certa gente scrive rollinstones mi fa andare in bestia.
Stavo cercando già ardentemente di trovare una ragione per continuare a leggere la tua storia, non voglio offendere, ma è pesante, senza alcun nesso logico, i dialoghi sono diretti e interrotti da asterischi che dovrebbero dire ciò che si può benissimo dire fuori dal discorso diretto. Il narratore è interno ma è onniscente, come è possibile?
Poi, primo capitolo:
Ad un certo punto (Marta)andai fuori dall ingresso perché ero in ansia per la mia amica che non era ancora arrivata così la chiamai.
Tipo 5 minuti dopo,uscì fuori anche lui (harry) e visto che tirava molto vento,stava con le spalle alzate molto vicine alla testa e le mani nelle tasche del pantalone

Allora, scrivere i nomi fra parentesi è una pessima scelta, è brutto da leggere. 'Tipo 5 minuti dopo' non si può sentire, stai scrivendo una storia, non stai parlando di cosa è capitato ieri con la tua migliore amica.
Poi, andiamo avanti, quando mai una persona dopo che vi conoscete da manco dodici ore e avete passato le prime tre ore a discutere ti chiama principessa? O ancora peggio, se in casa non c'è nessuno, perché Marta è uscita senza chiavi? E quando mai andresti a casa di uno sconosciuto? Personalmente non mi faccio dare passaggi (e tantomeno vado a dormire) neanche da persone con cui esco tutti i giorni.
Mi sono fermata dopo aver letto rollinstones e mi sono rifiutata di andare avanti, non prenderla male questa mia recensione, ma prendila come spunto per scrivere meglio e di fatti più 'umani'.

Tutto questo ovviamente è solo la mia umile opinione, ma ci credo davvero, scusa.

01/12/13, ore 22:37

È stato bello questo capitolo e mi incuriosisce sempre di più ;)

01/12/13, ore 22:31

Questa storia mi sembra carina e la leggerò spero che mi piaccia fino alla fine :')

27/11/13, ore 20:31

Questo capitolo è PER-FECT! E' bellissimo e dolcioso... Come piace a me! Bravissima! Un bacio.

27/11/13, ore 19:49

Eccomii... Sto provando una profonda tristezza per Harry! Povero... Comunque molto molto bello il capitolo! Il passo con Lou e Zayn mi ha fatta ridere molto! Brava brava brava... Complimenti e continua così! Tvb brà... Un bacio.

27/11/13, ore 14:48

Oddio... Non mi puoi fare questo! Non morirà vero? Dimmi che non mirirà! Alex è una testa di cavolo! Ehh va beneee... Comunque è molto bello e coinvolgente... Very good girl!

27/11/13, ore 14:42

That's the way, I like it! Ok sto delirando... Il capitolo è molto scorrevole e devo dire che anche questo mi è piaciuto molto. Bravissima! Sinceramente non so quante volte ti abbia ripetuto che sei brava! Anyway contunua così! Un bacio... Totta xx

27/11/13, ore 14:36

Ciauuu! Il capitolo mi ha preso tantissimo! Sei brava come sempre e devi continuare così! Un bacio

27/11/13, ore 14:29

Santissimi numi!!! Come puoi farli lasciare?! Sei consapevole del fatto che potrei saltarti addosso e morderti la testa?! Ahahhaa comunque sei molto brava bradipina e a me il capitolo piace molto! Brava brava. Tanti baci Totta xx PS: Lou è troppo forte! XD

27/11/13, ore 14:14

Bella bradipaaaaa! Ecoomi qui dopo tanto tempo! Appena trovo qualche minuto disponibile, passo da te! Il capitolo mi piace e devo dire che Harry e Marta sono fantastici! Un bacio.

10/11/13, ore 17:51

Ahahahahahahahahahaha oddio giuro che ogni capitolo , mi piace sempre di più !!! Ahahahahahah Harry " pucci pucci !! " Ahahahahahah sto a morì !!! Bravissima come sempre e stupenda ;) ahaha aggiorna presto !! Ti voglio bene Lolaaaa !!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]