Equestria Accademy
di Light Clary

04/03/14, ore 17:38

Ciao!!!!
Bel capitolo,come sempre ;)
Finalmente Rarity e Gabriel si sono baciati *-*
Che teneri!!!
Speriamo che Twilight non se la prenda troppo!

27/02/14, ore 15:22

Mi è piaciuto questo capitolo.....ma la reazione di Twilight mi é sembrata davvero esagerata...speriamo che possa chiarire con le sue amiche. Sono TROPPO UNITE!!

26/02/14, ore 13:27

Ciao!!
Be', che dire, davvero un bellissimo capitolo! ;)
Povera Twilight, ha perso il suo romanzo, ma non mi è piaciuto come si è comportata con le amiche (soprattutto con Rarity): volevano solo aiutarla... :,(
E dai Twily, confessa che Flash ti piace! XD
Vabbe', a parte questo mucchio di stupidaggini, continuo a ripetere che la fanfic è davvero stupenda e hai davvero tantissime idee per fare tutti questi capitoli! :)

23/02/14, ore 17:43

Bellissimo capitolo,come sempreXD
No,Flash che si rinnamora di Susent non ci credo,ne vedo delle belle.Vai avanti così!
Bona to Vada!

22/02/14, ore 15:00

Ciao!!!
Non dirmi che Flash Sentry si reinnamora di Sunset! Ti prego non dirmelo! O.o
Lo so forse ho troppa fantasia....^_^'
Comunque bel capitolo! Spero tanto che Twilight si riprenda! Ha delle amiche davvero fantastiche!!!

22/02/14, ore 13:28

Ciao!!
Rieccomi qui a recensire la tua bellissima storia (credo proprio che ti ci dovrai abituare XD)
Cooomunque, il capitolo è bellissimo; mi dispiace per Twilight, deve sentirsi davvero giù :,(
Meno male che le amiche si preoccupano per lei :)
Le Crusader Girls sono davvero fortissime e simpatiche, e le adoro davvero tanto! ;)

20/02/14, ore 19:52

Ciao!!
Carino il capitolo anche se ci sono un po' di errori di battitura...ma infondo capita!!
Mi dispiace tantissimo per la storia di Cecilia...era così bella!!
Spero che Twilight ne scriva subito un'altra anche se credo sia rimasta un po' sotto shock...

20/02/14, ore 18:14

Ciao!!
Il capitolo è davvero bello; povero Flash, non si meritava quella punizione! Ha solo difeso Twily :,(
Sunset sta cominciando davvero a rompere le scatole: chissà cosa succederà adesso...
Sono curiosa di sapere se Twilight riscriverà la storia di Cecilia; peccato, era così bella...

18/02/14, ore 17:56

Ciao!!
Hai aggiornato in fretta!! ;)
Bello il capitolo, ma Sunset comincia a starmi sempre più sul cavolo....è crudele!!!!
Povero Flash...speriamo che non venga espulso,infondo ha solo cercato di difendere Twilight....e comunque mi sono quasi commossa : possono essere più carini Pinkie e Francis ??? :3

18/02/14, ore 13:42

Sbaglio o stai aggiornando in fretta? Be', meglio così XD
Sto scherzando ovviamente :); vabbe', bando alle ciance, il capitolo è bellissimo, ma mi ha fatto venire una certa rabbia nel punto in cui Sunset spinge Twilight! Peccato, tanto lavoro per scrivere un racconto per poi vederlo bruciare :,(
Comunque, la storia si fa sempre più interessante e vedo che migliori di capitolo in capitolo! ;)
Complimenti, continua così! [cit.me] XD

17/02/14, ore 19:24

Ciaoooo!!!
Sbaglio o hai messo due capitoli insieme? O.o
Beh...meglio!!!
Comunque sono belli tutti e due....oddio quant'è antipatica Sunset!!!! Mi sa che anche le Equestria Girls avranno bisogno di lezioni di karate..... Non vedo l'ora che anche le coppie Raimbow-Dash / Jeremy e Applejack/Lewis prendano vita!!

17/02/14, ore 19:14

Un altro fantastico capitolo per una storia che attendevo da secoli.Vai avanti così!
È davvero odiosa Susent, riesci a far sentire i lettori come Twilight quando viene cacciata dalla Strega.Adoro già la coppia Fluttershy-Thomas.
Bona to Vada!

17/02/14, ore 14:58

Ciao!!
Hai aggiornato in fretta, eh? Bellissimo capitolo, come sempre! ;)
Povera Twilight, Sunset è davvero odiosa quando si impunta su qualcosa!
Mi ha fatto molto ridere Rainbow Dash, quando ha urlato davanti alla prof per un quaderno sotto il banco! XD
Però voglio chiederti una cosa: a me pare che si dicesse "dovevo aver avuto le traveggole" e non le "clavicole" (se ho sbagliato, allora scusami ^_^ )
Complimenti comunque, continua così!

16/02/14, ore 19:53

Ciao!!
Questo capitolo è stupendo, mi è piaciuta molto la parte con Flutty e Thomas. Awwww, che bella coppietta! ^_^
Mi ha fatto molto ridere la reazione di Rarity al non ricambio del suo sbattimento di ciglia! XD
La fanfic va davvero a gonfie vele, non c'è che dire!

28/01/14, ore 15:40

La storia più originale che abbia mai letto.Continua così.Bona ti Vada!