Equestria Accademy
di Light Clary

08/12/13, ore 17:52

Oh mamma come aggiorni in fretta! Anche questo cap e OK e scritto bene, continua così! non ti dirò di aggiornare presto, perché già lo fai, quindi... Alla prossima!

08/12/13, ore 15:28

Ooooh bello bello bello! Che suspense, cavoli! .... Anche questo capitolo meraviglioso, e molto realistico! :) spero tu aggiorni presto, cara! :) :) :)

08/12/13, ore 11:12

Oooooh, ma che amore che sono Pinkie e Francis! Povera Pinkie.... Maledetto Anselm, Santa Miseriaccia! Ma, non posso dir niente su questo adorabile capitolo... Non vedo l'ora di un altro aggiornamento!

04/12/13, ore 13:57

Che bel capitolo che mi ha fatto piangere... sigh sob! Sei stata molto precisa! Non vedo l'ora che tu aggiorni!

02/12/13, ore 11:32

Ohibò che peccato che Flash Sentry pensi ancora che Twilight stia con Lewis... Lui tiene ad Applejack, ma se non lo dirà questa storia non finirà mai, anche se spero che riusciranno tutti quanti a trovare il loro amore... Ok, basta, sono troppo sdolcinato. Passiamo alla mia recensione, che è meglio. Allora, intanto noto che hai scritto kilometro, quando si scrive chilometro, ma questo è un errore di svista, immagino, spero. Oggi sono troppo ansioso e non so perché. Comunque, per il resto è molto carino questo capitolo, e non vedo l'ora di un aggiornamento, perché questa storia mi interessa sempre più! Alla prossima recensione. Baci, saluti and Good Luck for your new chapter! Bye bye!

01/12/13, ore 23:18

Ma che bel capitolo! Brava, brava brava! Da questa storia non mi ci staccherò più! Non aspetto che un altro capitolo. Per ora ti dico: Buonanotte!

01/12/13, ore 21:36

Wow, Pinkie! I tuoi sensi sono più alti che nel cartone animato! Francis putroppo s'è fatto abbindolare... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

01/12/13, ore 19:29

Che bello questo capitolo, molto brava, non vedo l'ora di leggere la storia di Twilight, il prossimo capitolo! Hai fatto una storia dentro a una storia... interessssante.... Magari, un giorno, alla fine di questa storia, riuscirò a romperti talmente le scatole per scriverne un'altra, ma fino a quel momento aspetto e spero in un altro bel capitolo che sfornerai e decorerai con glassa di cioccolato un giorno (forse anche domani se ho fortuna). Ma non fare caso alla mente di questo pazzoide degenerato che crede che il capitolo sia una torta alla pesca (tanto per restare in tema). Vabbè, ti lascio perchè fra un po' dirai: "Ma questo qui c'è o ci fa?" e io ti risponderò: "Ci sono! Ma non ci faccio niente con niente!". Comunque, al prossimo cap!

30/11/13, ore 22:52

Anche questo capitolo e bellissimo, carissima! Non vedo l'ora, e lo ripeterò finché non vedo il capitolo, quindi stai pronta, che voglio vedere come andrà l'appuntamento! Ma, prenditi pure il tempo che i serve, sono un tipo paziente... Baci, il tuo caro e attaccato recensore fino alla fine di questa storia, Felice, che, ironicamente e felice in questo momento perché ha finito di leggere il capitolo. Al prossimo capitolo e alla prossima sfrenata impacciata recensione, cara Twily2006... Non ti libererai di me tanto facilmente, lo sai?

29/11/13, ore 15:17

:( povera Rarity.... Sigh... Sigh... Che cattiveria Thomas!!!! lo pensavo meno rarityolo, sai? Vabbe dai bel capitolo scritto bene, Twily2006 continua così!!

29/11/13, ore 15:13

La storia diventa sempre più bella e interessante!!! Aggiorna presto!!! :D Tennis21

26/11/13, ore 21:16

Bella storia, sto cominciando adesso a leggere l'ottavo capitolo... ci sono un pò troppe parolacce ma per il resto non è male.

26/11/13, ore 19:40

E' bellissima la storia ma ci sono un po' troppe parolacce... e parole molto volgari...

26/11/13, ore 19:23

Ho cominciato da poco a leggere la tua storia, mi sono anche iscritta da poco, ma mi piace un sacco! E' FANTASTICA!

26/11/13, ore 16:59

Arg... Bel capitolo, molto avvincente. Brava, bravissima... E così sta succedendo un casotto, o meglio casino (beh, direi che in questa situazione ci sta meglio casino), vabbe' fa los stesso... Comunque, ora che noto, il nome della sorella di Rarity è Sweetie Belle, non Sweete Bell. comunque era un informazione piccola piccola. alla prossima recensione... Baci!!!