Equestria Accademy
di Light Clary

28/01/14, ore 14:49

Finalmente le nostre Equestria Girls,tornano a scuola.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà....certo ci mancava pure che Sunset fosse un'esperta di arti marziali!Dovranno sicuramente dargli una bella lezione! A quanto ho capito,le coppie più affiatate per ora,sono Flash-Twilight , Rarity-Gabriel e Pinkie-Francis...spero che anche le altre si formeranno presto!
Al prossimo capitolo!
denydany1105

28/01/14, ore 13:44

Ciao!!
Be', questo capitolo è stato molto bello, come lo sono stati i regali che si sono scambiate le ragazze! ^_^
Ti confesso, però, che quando ho letto che Sunset era figlia di un investigatore, sono rimasta stupita: io immaginavo che suo padre fosse un banchiere miliardario (con quell'aria da figlia di papà) ;)
Povero Flash, non immaginavo neanche lontanamente che Sunset l'avesse scaricato nel vero senso della parola (dev'essere stato umiliante per lui) :,(
Comunque, davvero un ottimo capitolo, continua così!
Larissa Grifondoro
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 07:35 pm)

21/01/14, ore 15:00

Ciao!Rieccomi!
Bel capitolo!!! Certo ora che è arrivata anche Sunset Shimmer,credo che le cose si metteranno un po' male per Twilight....aspettavo con ansia il ritorno a scuola delle Equestria Girls...per continuare a seguire le loro avventure!!!
Non ho notato errori,solo una cosa ti volevo far notare:Invece di Sunset con la U,hai scritto Sanset con la A...lo so che è una stupidaggine,ma certe volte so un po' cocciutella ù.ù.......
La storia è bella,emozionante,divertente,ma penso che ci starebbe meglio il rating giallo....
Aggiorna presto,saluti.
deny

21/01/14, ore 14:43

Ciao!!
Be', anche questo capitolo si è rivelato molto interessante, soprattutto con l'aggiunta di Sunset Shimmer!
Povera Twilight, non basta dover sopportare quella stupida di Trixie, ma anche Sunset! Sento che ne comincieranno di casini! :'(
Molto bene; continua così!

21/01/14, ore 14:03

Ehy ciao seguo questa storia da un po così ho deciso di recensire :) allora la storia mi piace molto anche perché per una volta i my little pony non sono tutto arcobaleni e fiori però forse tutte queste parolacce sono non dico eccessive ma forse inadatte al rating verde magari lo cambierei in giallo anche per quello che è successo a rarity e pinky. Come ho già detto la storia é molto bella e scritta bene, mi piacciono tantissimo le nuove coppie e ovviamente quella di flash e twilight <3 ma quanto sono pucciosi insieme??
È bellissima anche la storia scritta da twilight
aggiorna presto <3
Ele :)

20/01/14, ore 15:40

Ciao!!
Be', recensisco anche questo capitolo perchè è uno dei miei preferiti di tutta la storia (sarà per il fatto che prevale la musica)  ^_^
Ma, nella versione italiana di "Helping Twilight Win the Crown", a me è parso che "Gentilezza e simpatia" la cantasse Applejack e non Rarity (ripeto, è una mia impressione, niente di che), ma per il resto il capitolo è OK!  :)

18/01/14, ore 21:06

Oh my god! Che capitolo commovente ç.ç la storia di Vincent e Cecilia è così dolce,credo anche che si immedesimi un po' nella protagonista e immaginare ( chissà) che Vincent sia Flash......
Certo che tu è Twilight avete proprio la stoffa delle scrittrici ;)
A presto
deny

18/01/14, ore 13:45

Ciao!!
Davvero un capitolo stupendo, mi è piaciuto tantissimo il racconto di Cecilia e Vincent; si vede che Twilight è tagliata per fare la scrittrice! ^_^
Già mi immagino cosa combina Sweetie Belle con la zuppa di susine! XD
Complimenti, continua così!
Baci,

14/01/14, ore 15:43

O.o questa non me l'aspettavo proprio! Chissà quando Flash saprà che Twilight abita qui che cosa farà ??!!  Sono curiosissimissima!!!!Aggiorna presto e bel capitolo come sempre!
ciao.deny

13/01/14, ore 18:51

Wow, sei stata veloce!
La storia sta andando davvero a gonfie vele, e sono rimasta davvero sorpresa quando ho letto che Ray e Rizza sono gli zii di Flash! :)
Mano male che Ray è riuscito a non rivelare a Twilight i sentimenti del nipote, altrimenti si sarebbe creato un bel casino! XD
Un bellissimo capitolo, continua così!
Baci,

05/01/14, ore 17:26

Troppo bello questo capitolo!!!!
Hai descritto alla perfezione il matrimonio tra Shining Armor e Cadence... che bella coppietta! ^_^
Complimenti, continua così! :)

05/01/14, ore 15:24

Sei un fulmine, veramente! o_O
Anche codesto capitolo è veramente bello e spero che aggiorni presto!!
:):)

05/01/14, ore 13:48

Ciaooooo!
Twilight: è da un bel po' che non ti fai sentire...
Ero in pausa natalizia, va bene?
Twilight: No, assolutamente.
Allora me ne frego altamente, Twilight Sparkle.
Quindi passando alla recensione anche codesto capitolo è bellissimo, aggiorna presto!

17/12/13, ore 17:14

Ohhhh bellissimo anche questi chap!
Nota bene: si scrive shining armor.
Okay, dopo la noticella anche io ti auguro buon anno e Natale!

12/12/13, ore 16:54

E anche questo capitolo e perfetto! Sono muy feliz che le cose si siano risolte! Aspetto un aggiornamento presto, Twily!