Equestria Accademy
di Light Clary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/11/13, ore 15:37

Ah che bel capitolo che hai fatto! Non vedo l'ora di vedere (che gioco di parole che ho fatto) il prossimo e di vedere anche cosa succederà fra Thom e Rarity e fra Flash e Twily! baci da Felice. continua così, Twily2006!

24/11/13, ore 10:12

Ah che bello questo capitolo! Alla fine ti sei ricordata il cognome di Flash! Sento che la scena romantica che sto aspettando da trentatré capitoli sta arrivando.... Tra forse una cinquina di capitoli. Fatto sta che mi è scritto benissimo e questa parte di questa fantastica storia non me la sarei mai persa. Continua così e baci per il prossimo capitolo che aspetto ansioso!! :)

23/11/13, ore 09:59

bene, come puoi vedere è una bandierina verdissssima ... E così Flash Sentry ha intuito male la conversazione fra la nostra Twily e Lewis.... E a Lewis piace Apple Jack... Speriamo non succeda il finimondo! Tom è ancora innamorato di Rarity e quindi al caro Gabriel non importa come Rary è fuori ma come è dentro.... Interesssante.... non vedo l'ora di leggere un altro fantasticassimo capitolo su questa storia bellissima, Eeeh! Comunque per i dialoghi per farli capire meglio magari potresti scriverli in corsivo. Comunque era solo un consiglio. Ci vediamo alla prossima recensione! Baci! :)

21/11/13, ore 20:47

Sono TROPPO TROPPO curiosooooo!!!!!!! La coppia che voglio vedere è TwilightxFlash Sentry, però mi sa che dovrò avere un po'(chino) di pazienza (che io non ho). <> boooooooh aspetto altro aggiornamento mentre cercherò di fare una recenzzzione ordddinattta

21/11/13, ore 18:15

Molto bello questo capitolo anke se un po' cortino! Brava, aggiorna presto!

17/11/13, ore 19:09

Ehm, direi che ho saltato un bel po' di capitoli, ma meglio tardi che mai. Intanto per cominciare hai inserito molte cose, tra la festa di Halloween, la caduta della povera Twilight che viene però salvata da Flash e queste quattro persone che pianificano la distruzione della scuola. Le coppie sono pienamente delineate ma i ragazzi non mi sembrano molto a buon punto, poi alla festa in maschera era Flash no ? Poi al compleanno di Twilight sono arrivati tutti praticamente, anche gli Wonderbolts (sii anche io li adoro) e il piccolo Spike finalmente. Unico ma grande problema per le ragazze resta Trixie che anche lei ha in mente piani malefici... Hai molte idee insomma, sono curiosa di vedere chi sono questi individui che prevedono far saltare in aria la scuola come un vulcano.
Per il testo, ho fatto una lettura rapida perchè domani ho verifiche di scienze, latino e inglese di fila dunque per eventuali errori non ho fatto attenzione, per l'approfondimento, non ti preoccupare era un commento personale, continuerò a seguire la storia e, scusami se le recensioni arrivano un po' tardi ! ^^'

28/10/13, ore 18:39

Ho finalmente avuto l'occasione di leggere tutti i capitoli pubblicati fin ora. I personaggi sono ben delimitati, Trixie è perfetta nel suo ruolo di "Antagonista"; poi anche le ragazze che penso siano i personaggi principali sono abbastanza ben trasformate da pony a umano. Dall'inizio si sono cacciate in un bel po' di casini, poi ai inserito anche le cutie mark crusaders, il colpo della vernice era forte ! Adesso c'è questo concorso, voglio vedere la canzone che riusciranno a fare, forse un insieme di tutte quelle composte da loro, che rappresentano i loro elementi dell'armonia... Le coppie cominciano a delinearsi veramente, ci sarà anche Spike nella storia ?
Ahaha questo capitolo mi ha fatto ridere, con i cavalli e la lezione d'equitazione (monto a cavallo da molti anni), povera Twilight. Forse però scrivi un po' frettolosamente o superficialmente, non ho fatto troppa attenzione agli errori dunque non so dirti ma, quello che voglio dire è che leggendo la storia, non trovo niente che mi prenda veramente. Non fraintendere però non dico che sia una brutta storia, dovresti approfondire di più, migliorare il testo e fare più attenzione alle descrizioni !
Ecco ho finito, invierò una recensione anche per il prossimo capitolo !

21/10/13, ore 01:45

Ciao, io sono ergo. Ho letto il primo capitolo della tua storia percaso (giro spesso sul fandom di MLP lol) e devo dire che è un'idea carina; intanto come te anchio penso che anche se sarebbe un programma dedicato ai bambini, è adatto anche a persone più grandi. Poi sul fandom ho trovato certe storie molto belle ! Comunque tornando alla storia, hai descritto molto bene Twilight, con la sua mania dello studio che non accorda tempo a nient altro; anche Applejack è abbastanza azzecata. Non ho il tempo adesso di leggere tutti i capitoli ma domani, metterò un'altra recensione al sedicesimo; su questo primo capitolo anche se non ho fatto troppa attenzione, non ho notato troppi errori, sopratutto ripetizioni o verbi. Scusa se è un po' breve ma è tardi, approfondisco domani !

12/10/13, ore 22:46

La storia va diventando sempre più interessante!!! Mi raccomando aggiorna presto!!! XD

09/10/13, ore 13:21

Mi è piaciuto molto questo capitolo!!! Mi raccomando aggiorna presto!!! XD Tennis21

08/10/13, ore 13:39

Bellissimo questo capitolo!!! Mi è piaciuto molto!!! Aggiorna presto!!! Tennis21 :D

07/10/13, ore 21:35

Mi piace questa ff!!! Mi raccomando aggiorna presto!!! XD Tennis21

05/10/13, ore 22:30

Sembra una fanfiction molto bella. Ottima idea quella di mettere le foto dei personaggi. Quindi aggiorna presto!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]