Dancing with Mr D.
di whitelola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/22, ore 15:40

Ciao forse sarà troppo tardi e non leggerai la mia recensione, è un racconto fantastico, è come se veramente conoscessi JD, quella sua sofferenza e gentilezza ,la sua purezza e il bisogno di essere amato sono cose che noto anche io nella realtà. P.s. Chi rappresenta Anja?😜

24/03/21, ore 14:54

CIAOOOOOOOOO,ho finito di leggere il tuo "romanzo" be-lli-ssi-mo! Complimenti sei stata bravissima e tutto ciò che hai scritto la mia mente l ha vissuto come se fosse successo davanti a me e io fossi costantemente al fianco di JD,ho sentito la sua voce,la sua rabbia e il suo dolore. Grazie mille x avermelo fatto vivere come un vecchio e meraviglioso amico.

22/02/21, ore 07:31

Ciao,mi spiace che tu non abbia avuto il giusto riscontro per questa fanfiction ma io penso che sia scritta veramente bene. La sto leggendo con molto interesse e,come dissi già tempo fa,man mano che la leggo mi sembra di viverla e vedere davvero i personaggi davanti a me di essere in quelle macchine e in quelle case. Scrivi davvero molto bene e descrivi perfettamente i personaggi. Bravissima

24/01/21, ore 10:52

Ho letteralmente adorato questo capitolo!!! Ormai mi sembra di viverla questa storia,mi stai trascinando dentro la trama e...riesco a "vedere" e "sentire" tutto ciò che scrivi. E poi in questo capitolo un JD così vulnerabile ed adolescenziale...che dire: volo!!!!

21/01/21, ore 22:04

Ciao ti ho scoperto troppo tardi ma...come ti ho già detto qualche capitolo addietro...sei bravissima e la tua ff è bellissima

21/01/21, ore 09:23

Ciao,probabilmente non leggerai questa recensione dato lo "spazio temporale" che c è tra questa e il tuo racconto ma...volevo dirti che sto leggendo tutti i capitoli e...è tutto meraviglioso,nel senso che riesci a farmi davvero immaginare i personaggi con le loro espressioni e arrivare a credere che questa non sia una ff ma piuttosto una biografia,sembra di esserci dentro e con foto e gif azzeccate ai vari momenti diventa tutto ancora più reale...e Johnny...lo descrivi come se lo conoscessi da sempre. Semplicemente bravissima

25/05/20, ore 20:47

Eccomi!
Ci sono anche io, mia cara Lola!!!
Diciamo che sono planata qui dopo una lunga serie di notti insonni (bimba nr2 is coming e sto scomoda anche in piedi) che mi hanno portato a rileggere "A dame to kill for" e poi questa piccola (manco tanto, a dire il vero) perla.
Non credevo avessi continuato ad aggiornare e devo ammettere che é stata una piacevole sorpresa.
Ti sai come funzionano le mie recensioni, quindi proverò ad essere veloce e riassuntiva, così da poter sviscerare meglio le cose nei prossimi capitoli.

Hai inserito questa particolare love story in un momento allucinante della vita di Johnny. Ammetto di aver seguito la sua vita con la coda dell'occhio, ma tu sei stata fantastica nel farmi sentire tutto il suo dolore, la sua inadeguatezza e il senso di fallimento che si percepisce ad ogni capitolo. Tendenzialmente uno lo immagina sempre come l'uomo senza macchia e senza paura e invece qui rimane solo l'uomo. Via gli orpelli, via le maschere, quello che vediamo è un uomo di quasi sessant'anni che ancora non ha trovato quello che stava cercando. Ed è sfinente. Se uno ha amato Johnny, non può non empatizzare con la caratterizzazione che gli hai così sapientemente regalato. Non sei stata né troppo buona né troppo cattiva, ma assolutamente in character. E te ne sono molto grata.
Questo però, in qualche modo mi ha reso Eva un po' meno Dea di come sono solita considerarla.
È una Eva stupenda nei suoi chiaroscuri, con le sue debolezze e le sue infinite fughe, ma in questo caso mi sarebbe piaciuto di più vederla più ferma nei suoi sentimenti.
Sia chiaro, non che non la capisca, anzi. Credo che non avrebbe potuto fare diversamente, calcolando il suo modo di intendere la sua vita privata e considerando il dramma immenso che ha vissuto con Joaquin, però in questo caso ho visto Johnny come l'uomo che aveva bisogno di essere sostenuto e guidato e non viceversa.
Però è qui che si compie la tua piccola magia.
Hai deciso che entrambi partivano più o meno dalla stessa linea e che entrambi avrebbero dovuto fidarsi l'uno dell'altro e fidarsi inseme, di nuovo, nella possibilità di amare e di essere amati.
Che ne erano degni.
Che ne erano all'altezza.
Che se lo meritavano nonostante tutto.

Certo, non ho amato l'ennesima fuga di Eva dopo la cena e ho amato ancora di meno il Johnny che se la spassa con l'ennesima biondina, ma credo siano passaggi necessari per arrivare a vedere le nubi che di dissipano.

Ovviamente sono super curiosa di vedere come proseguirà questa avventura e sono impaziente di leggere del confronto che sta per compiersi.
Sei sempre il top, cara Lola! E grazie per questa ennesima, meravigliosa, storia.

21/05/20, ore 09:37

Ho letto la tua storia durante questa quarantena. Che dire! Scrivi benissimo e hai davvero una fervida immaginazione. Hai caratterizzato benissimo Johnny ed Eva! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :)

29/04/20, ore 09:58

Capitolo stupendo ti prego continua voglio scoprire tutti i dettagli

28/08/19, ore 10:41

Ciao.... Volevo solo farti sapere che io ci sono... Ti leggo sempre e aspetto sempre con trepidazione il capitolo successivo.... Continua così...

22/07/19, ore 13:39

bentornata! ero in trepia attesa ... avevo paura avessi mollato. ti aspetto alla prossima... spero a breve.

27/06/19, ore 16:56

ciao ... ho scoperto per caso la tua storia ... e non sono riuscita  a smettere di leggere fino a quando non sono arrivata all'uiltimo capitolo! che bella storia ... non avevo mai pensato ad una coppia così, ma devo dire che insieme sono molto intriganti ... ho letto che sei un pò delusa dalla mancanza di commenti ... so che potrebbe essere frustrante, ma non farri condizionare  ... io per esempio lascio una recensione solo a fine storia o se vedo che l'autore non aggiorna da un pò ... per fargli sapere che qualcuno interessato c'è ancora ... magari come me ce ne sono tanti .... detto questo, spero proprio tu voglia continuare a raccontare la storia di questi due favolosi personaggi ....

28/04/19, ore 11:14

Un altro capitolo stupendo, davvero. Devo ancora leggere l'ultimo aggiornamento ma volevo comunque farti i complimenti. Ormai entro su efp di rado ma quando lo faccio è proprio per leggere questa storia. Complimenti ancora! :)

09/04/19, ore 23:27

Amo questa storia davvero tanto. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli. I miei complimenti davvero.

13/03/19, ore 22:24

Ciao..,lo sai che ci sono sempre e che voglio vedere come va a finire ,..ovviamente tutti noi in questi capitolo abbiamo ritrovato parte di quello che pultroppo è successo veramente (anche ad oggi la situazione nella realtà sta migliorando)quindi adesso voglio vedere anche in questa storia Johnny si riprende💪

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]