Survivors
di _yulen_

08/06/15, ore 16:30

Che dire? Ho iniziato ieri a leggere la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! La lettura ha i ritmi giusti, né troppo affrettata né troppo lenta. Mi ha appassionata e posso dire con certezza di amare il personaggio di Kate. Sono felicissima che Sophia sia viva, almeno per il momento lol Aspetto il prossimo capitolo :D

30/05/15, ore 21:44

Due capitoli al mese? Ma tu vuoi farmi morire male!
Sophia, ti prego *^* non farla morire. È stato un trauma per me quando è uscita dal fienile, anche perché non me lo aspettavo. Nel fumetto non muore mica!
I flashback sono davvero belli, mi piacerebbe averne di più così posso vedere come si è evouto negli anni il loro rapporto.
Speriamo che Kate anche se non è nel pieno delle sue forze riesca a trovare una via d'uscita da quell'incubo. Mi hai lasciato sulle spine e ora starò in ansia finchè non aggiorni.
Bel lavoro come sempre!
Aspetterò incollata alla sedia il prossimo aggiornamento. Un bacio e a presto

29/05/15, ore 23:01

Sophia *-* la piccola Sophia *-* ti prego cambia la sua sorte. Non l'ho mai superata nel tf, non farmi soffrire di nuovo 😢
Nel telefilm è servito perché ha fatto avvicinare Daryl e Carol ma qui non serve, quindi falla tornare sana e salva da lei, è l'unica cosa che ti chiedo.*-*
Capitolo meraviglioso come sempre ma è inutile che aggiungo altro, sarei solo ripetitiva!
Aggiorna presto!
Midnightmemories

23/05/15, ore 19:48

Ecco qua. Le bugie/omissioni hanno le gambe corte! Cavolo però venirlo a sapere così non è proprio il massimo. ..povero! Certo non la biasimo. Credo che in una situazione come la loro - ai vecchi tempi - lo avrebbe fatto chiunque pur di stargli vicino, certo Daryl però, che scusa banale! Credo che si ricrederà ben pesto sul fatto di non saper amare, lo sa fare e nemmeno se ne accorge! Sono felicissima che lei abbia ritrovato la sua amica ♡_♡ quando ho letto il suo nome, ho tirato un urlo di felicità!!!!
Ah questa storia sarà la mia rovina quando giungerà a termine 😢 spero accada il più tardi possibile!
Non delude mai.
Midnightmemories

23/05/15, ore 17:23

Hi!
Ormai abituati a me, recensirò ogni tuo capitolo *risata malefica*
Ehm, sì, comunque...  Sappi che savo aspettando questo momento e ora che è arrivato vorrei non averlo mai fatto. Tu sei Malefica, ma non come aggettivo, no, come la strega cattiva de La Bella Addormenata nel Bosco. Ti rendi conto del mini infarto che mi hai fatto venire? E ora mi dici che dovrò aspettare ultieriormente per il seguito? Non si fa così u.u
Ma tornando a noi, è stato emozionante vedere lo scontro da Daryl e Kate e anche se non avrei dovuto ridere l'ho fatto lo stesso quando lei gli ha dato della puttana. Scusa, ma trovo esilarante affibiare un certo termine ad un uomo xD
Abbiamo fatto anche la conoscenza di Kim, personaggio che anche se non si conosce bene ho già preso in simpatia e siamo arrivati finalmente alla seconda stagione.
Anche se non è stato un capitolo con chissà quali colpi di scena, l'ho trovato ricco di emozioni e non riesco ad aspettare per il prossimo.
Come sempre ti saluto e ti aspetto alla prossima recensione. Un bacio,

04/05/15, ore 22:42

Uh-oh! Nuovo personaggio, e a quanto pare conosce Kate. Mi domando chi sia.
Non avevo mai visto quella scena tagliata ed è un peccato che l'abbiano rimossa, a mio parere invece di metterla a inizio seconda stagione avrebbero dovuto metterla come finale di prima stagione. Guardando Daryl in quel video mi sorprende di quanto sia cambiato, prima era sempre scontroso e pronto ad attaccare briga, ma bando alla ciance.
Ma quanto sono dolci Glenn e Kate insieme, sembrano così affiatati e lui si preoccupa così tanto awwww :3
Non nulla di importante da dire se non che la tua storia mi sta piacendo davvero. Hai un modo di gestire la situazioni davvero particolare e ora sono davvero curisa di sapere chi sarà mai questa nuova persona.
Io ti saluto e ci sentiamo alla prossima recensione. Un bacio,

godney :)

01/05/15, ore 18:36

Interessante! Ti dirò che sto odiano Daryl! è.é non lo so ma mi fa questo effetto! Sai bene quanto io sia drogata della tua ff, mi piace sempre di più soprattutto perché vedo un netto "miglioramento" rispetto i capitoli precedenti, e questo mi fa un immenso piacere! Non ho molto da dire su questo capitolo, se non che morirò di curiosità fino al prossimo, perché è perfetto! Spero di leggere presto il seguito!
Daniela

28/04/15, ore 15:08

Buon giorno! (o buon pomeriggio, dipende. Io mi sono svegliata ora quindi dirò buon giorno u.u)

Come ti aveva fatto già notare l'altra recensitrice ultimamente tendi a velocizzare un po troppo, ma qui ho visto un netto miglioramento. Hai cambiato delle scene ed omesso quelle poco interessanti, altra cosa notevole è stato l'approfondimento nella spiegazione circa il fatto della morte celebrale, la resuscitazione e il perché riescono a fare ciò che fanno pur se il loro cervello non funziona del tutto, non che ora tutta la storia dell'apocalisse abbia senso, ma insomma sono sempre informazioni utili.
Ora scusa ma con tutto il cuore devo chiedertelo: tu vuoi farmi morire?! No, perché a me dai quest'impressione. Cosa vuol dire che Kate voleva rimanere indietro? Tsk, l'alcol deve averle dato alla testa un po' tardi, fortuna che il nostro arciere l'ha salvata. Bello lui!
Mi ricompongo. Sono quasi caduta dalla sedia quando il tuo OC stava per confessare del rapporto con il fratello, ed io ero lì che dicevo "non farlo, non farlo!". Non è corretto nei confronti di Daryl, ma se già si amano/odiano ora non oso immaginare come si comporteranno dopo, e so che tu ce la farai sudare questa cosa.
Non ho altro da aggiungere quindi ti saluto, un bacio e alla prossima

27/04/15, ore 10:13

Davvero una bella storia...mi sta coinvolgendo tanto.
Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 10:14 am)

21/04/15, ore 14:00

Ciao! :D
Sai che sono stata tutta la settima a ricaricare la tua pagina per vedere se ci fossero novità e avevo un po' perso la speranza fino ad oggi, quando ho visto il messaggio sulla casella di email e ho saputo fin da subito che eri tu. Sì, ho un sesto senso u.u
Credevo che l'intero punto dell'alcol fosse quello di inibire i freni... Kate, ma che mi combini? Se non lo vuoi me lo prendo io, non ho alcun problema. E tu Daryl, ti sembra il modo ti trattarla? Tsk, stupido cacciatore.
Non ho riscontrato errori gravi in questo capitolo, quindi a parte i soliti avvertimenti non ho nulla da dire.
Io ti saluto e ci sentiamo prossimamente,
godney (:

P.S. se aggiorni davvero questa settimana ti faccio una statua!
P.S. 2 scusa la mia mancanza di HTML, ma leggo e recensisco tutto da telefono :p
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 05:05 pm)

20/04/15, ore 20:00

Ma ciao!
Prima di tutto ti chiedo scusa per essere stata silenziosa fino ad ora, questo non perché non ho letto i tuoi capitoli, ma perché è stato un periodo un po "out" quindi non ne avevo molta voglia, pardon!
Che dirti, bellissimo come i precedenti! Vorrei solo farti un appunto;
Sto notando da 2/3 capitoli a questo che ogni tanto( di rado) con lo scrivere (punteggiatura, tempi, lettere) ti perdi un po, forse perché scrivi di corsa? O magari non ricontrolli? Non so, questo però non influisce sul capitolo in se, perché comunque è scorrevole e riesce a darmi le emozioni giuste per ogni avvenimento, quindi puoi stare tranquilla!
Parlando di ciò che hai narrato, sono contenta che lei si sia tirata indietro, anche se non so dove ha preso la forza per farlo! la ammiro!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà con il dottore, e come prenderanno tutta la storia dell'infezione ecc...
Aspetto come sempre il prossimo, e tranquilla che tanto siamo sempre qui ad aspettarti! 😊
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 08:02 pm)

09/04/15, ore 13:55

YAY! Nuovo capitolo. Lo aspettavo. da tempo e questa mattina quando ho visto il tuo messaggio non ho potuto fare a meno di gasarmi e leggere l'aggiornamento. Ho giusto un paio di cose da dirti, ma procediamo per gradi. Dunque, ho notato che come sempre hai cercato di tenere al minimo i dialoghi, qui in particolare. Rispetto agli altri capitoli questo é più riflessivo e cupo per mantenere una tonalità scura, necessaria per far capire al lettore lo stato d'animo di tutti i personaggi. Ho trovato interessante la spiegazione circa il discorso di bruciare/seppellire i corpi. Ammetto che non ci avevo mai pensato che dal corpo decomposto fuoriuscissero questi gas, l'ho studiato, sì, ma ho sempre pensato anche io che seppellirli fosse la cosa moralmente più giusta da fare. La dinamica Kate/Daryl è qualcosa che attira la mia curiosità come una calamita. Non fanno in tempo a riunirsi che subito si allontanano di nuovo... ammettilo che tu lo fai apposta per farmi prendere un coccolone xD Ogni volta che leggo trovo sempre dei miglioramenti, anche se devi dire che con i tempi verbali a volte hai ancora degli acciacchi, e a proposito di questo, nonostante mi piacciano le storie descritte e con approfondimenti psicologici dei personaggi, sappi che delle volte aggiungere qualche dialogo in più non è una brutta cosa, ma anzi fa sembrare il capitolo meno pesante. Credo di averti detto tutto quindi ti saluto, un bacio, godney (;

17/01/15, ore 14:46

Ok, non uccidermi per il ritardo con il quale recensisco, ma ho avuto parecchio da fare e quando ho avuto un secondo di tempo libero ho deciso di leggere storie che avevo trascurato.
La tua comunque l'avevo già letta, ma mi sono sempre dimenticata di recensirla.
*offre biscotti in segno di pace*
Capitolo lungo finalmente. Yeeee!
Allora, ho visto che hai cambiato alcune scene, ma non è una cosa poi così brutta, hai portato una folata di novità lì dove ormai tutti sappiamo a memoria cosa succede, spero che continuerai su questa linea.
*sventola uno striscione in favore di Kate*
Vai, difendi l'onore dei Dixon! Tu sì che ci sai fare.
Credimi che nonostante tutto lei e Daryl li vedo benissimo insieme, lui cocciuto com'è ha bisogno di qualcuno che gli. tenga testa e che gli dia una calmata, e Kate calza proprio a pennello.
Ok, non so perchè ma quando ho letto "Gesù, Giuseppe, Maria e tutto il presepe" sono morta dalle risate. Tutto mi aspettavo tranne che si mettesse a recitare la messa nella sua testa.
Ora ti lascio e aspetterò qui mogia mogia il prossimo capitolo.
Un bacio,
godney (:
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 10:59 pm)

29/12/14, ore 12:15

Ok, allora non offenderti ma a fine capitolo ho detto "ok io la ammazzo" (era riferito a te ovviamente U_U). Non si finisce così un capitolo!!! T_T Per di più così cortoooooo!
Sei cattiva.
Per il resto, WOW come sempre! *_*
Finalmentesisonobaciatievvivaaaaaaaaa *rotola a terra in preda alla gioia*
Speravo in qualcosa di più, ma così è stato meglio perchè la prossima volta si desidereranno(?) ancora di più, e io non vedo l'oraaaaaa *comincia a trotterellare in giro*
Sappi che se non pubblicherai come promesso verrò a cercarti U_U
E lo farò! Muahahahahaha
Ah, P.S. sei la responsabile del fatto che non mi crescono le uinghie! U_U
ahahahah
DanyStark

27/12/14, ore 14:10

Ciao cara,
Ormai non ci contavo più in un tuo aggiornamento ma poi entro e mi ritrovo il tuo messaggio.
Il capitolo é molto corto (mi piacciono quelli belli lunghi) ma comunque é stato un piacere leggero (ghyaaaaaa si sono baciati e per davvero questa volta *stappa lo champagne*).
Sapevo che sarebbe successo, solo non speravo così "presto".
Finalmente entreremo nelle vicende della serie TV, sono proprio curiosa di sapere che cosa inventerai e come proseguirai con la storia.
Non ho osservazioni da farti in quanto il capitolo è ciò che io definisco "filler" e quindi c'è poco da commentare.
In attesa del capitolo 19 ti faccio gli auguri e ti saluto,