Survivors
di _yulen_

09/09/14, ore 11:39

È davvero bella e tu sei davvero portata per scrivere. Mi hai trasmesso mille emozioni, in ogni capitolo.
Continua così, ti stimo molto!

29/08/14, ore 23:52

Ciao, io sono Godney :)
Capisco benissimo il tuo stato d'animo per la scuola, sono sulla stessa barca anche io D: ma passiamo alla storia.
Allora, quando ho letto che tra i personaggi c'è anche Merle ho aperto subito la tua storia e scorrendo capitolo dopo capitolo, non ho potuto fare a meno di chiedermi quando lo avessi inserito, poi arrivo qui e lo trovo. Sapere che non sono l'unica ad apprezzare questo personaggio è una liberazione per me. Ogni volta che ne parlo con i miei conoscenti che seguono la serie e cerco di fargli capire quanto sia interessante loro mi guardano malissimo... è inutile, non capiscono il fascino dei Dixon.
Ma torniamo a noi. La storia mi piace, e mi piace l'idea di inserire questa Kate, amica d'infanzia dei due ragazzoni.
Anche se ora ha un ritmo lento, confido che con l'avanzare della trama aumenti anche la velocità di narrazione.
Sarà sicuramente interessante scoprire le dinamiche dei loro rapporti e poi è bello sapere che almeno qui, non sono stati completamente soli durante la loro vita.
(A proposito, bel capitolo quello dove c'è il flash back! e Daryl in quel momento sembra proprio Daryl)
Tra l'altro Kate l'ha baciato :O ora sono super curiosa si sapere come farai ad andare avanti. Qui infatti troviamo un Daryl un po' staccato (ma è una reazione normale, mi sarei stupita del contrario!) e forse anche arrabbiato e non credo che la cosa si risolverà facilmente.
Merle e i suoi soprannomi sono qualcosa di impagabile. Quando ho letto "tette gommose e morbide" ho quasi sputato il thè che stavo bevendo.
Ma sai che mi hai proprio incuriosita con questa storia? Il mio interesse è incrementato dopo che Merle ha chiesto a Kate di fargli compagnia e tu hai alluso ad una possibile relazione.
Grammaticalmente voglio solo farti notare che ci sono dei piccoli errori di concordanza verbale qua e là e che tendi ad usare gli stessi termini. Ti consiglio di usare un dizionario di sinonimi e contrari (sul web ce ne sono a bizzeffe).
Metto questa storia nelle seguite e aspetto il prossimo aggiornamento.
Ora ti saluto, Godney :)

P.S.: grazie per la timeline del capitolo otto, è stato interessante dargli un'occhiata veloce e farsi un'idea delle tempistiche.

28/07/14, ore 12:20

Mio Dio che capitolo! Mi ha fatto emozionare! Avevo il cuore a mille, quel ricordo e come lo descrivi.... semplicemente meraviglioso! Bellissimo! Continua presto, te ne prego!
Un abbraccio
DanyStark89

06/06/14, ore 22:25

Hey! Aspettavo da molto un tuo aggiornamento!
Guarda, ti capisco benissimo, infatti stavo appunto aspettando la fine della scuola per aggiornare la mia ff anche se non so che scrivere cwc comunque bel capitolo, mi è piaciuto molto! Spero in un tuo aggiornamento al più presto, un bacio!
.J.

02/05/14, ore 13:55

Guarda ero tentatissima a fiondarmi direttamente sul prossimo capitolo per sapere cosa succedeva, ma ho frenato e ti recensisco. Parliamo prima di tutto del modo in cui hai descritto la sua sonnolenza in macchina, sei davvero brava! E poi questa strana cittadina della quale non si sa assolutamente nulla mi puzza di marcio, quindi ci sentiamo al prossimo capitolo (:

Au revoir, dimension_claudia

02/05/14, ore 13:40

Mi vanto di aver preferito Merle a Daryl nei tempi in cui era vivo ahahah! Ti recensirò tutti i capitoli perché questa storia mi sta incuriosendo (soprattutto l'aspetto rasta della ragazza, adorabile). Questa protagonista sembra non poco forte, insomma se riesce a farsi una stradina tra gli zombie con una ascia e basta è speciale (: Per poter dare una descrizione più dettagliata devo aspettare i prossimi capitoli, perciò l'unica considerazione che ho da farti è di usare più la parola 'vagante' che 'zombie', perché nella serie originale la seconda parola non viene mai usata ;)

Au revoir, dimension_claudia

22/04/14, ore 13:19

Ehy ciao c: volevo dirti che la storia che stai scrivendo (spero che lo stai facendo) mi piace molto. Mi piacerebbe leggerne il continuo, dico sul serio! Spero vivamente in un tuo aggiornamento:)

18/03/14, ore 19:25

Bello bello mi piace! Oggi diventeranno 19! ;) la storia in prima persona mi piace tanto, calcolando che nemmeno io ci riesco molto, infatti tendo a scrivere sempre in terza, e poi si riesce a descrivere bene ogni particolare! Non vedo l'ora che aggiorni, credo che aspetterò con impazienza!! Ciaoo! ;9

18/03/14, ore 18:43

ooooh ma che bella descrizione di Daryl! ;) Ciao! Io lo adoro a dir poco, e come lo descrivi è fantastico! Sarò sincera, all'inizio non mi prendeva molto leggere la tua storia, ma ho comunque voluto continuare, e non me ne sono affatto pentita! anzi... ;) adesso mi divertirò a leggere i prossimi capitoli e sicuramente mi risentirai! ;) ciaooo!

04/03/14, ore 08:51

L'ho letta giorni fa ed ero assolutamente certa di averla recensita, questa qui, veniamo a noi!
Che bella idea, mi sono trovata a leggerla quando già avevi pubblicato il quarto capitolo, quindi non dall'inizio e li ho letti tutti e quattro d'un fiato. Mi piace l'idea di questo nuovo personaggio, sapevamo poco e nulla sino a l'altro giorno (cioè prima della puntata di ieri sera) della vita dei Dixon prima dello scoppio dell'epidemia, mi sono sempre chiesta se ci fosse qualcuno che era legato a loro in questa maniera - in cui Kate lo è - mi sembrava assurdo pensare che Daryl non avesse mai trovato nessuno che si affezionasse a lui -è così " dolcino " - ed eccoci qui. Spero di leggere presto il primo capitolo e magari, vedere Merle in azione o comunque sentir parlare ancora di lui - I miss him so much - chiaramente shippo Kate e Daryl, aw.

Ciao,
Mabel.

09/12/13, ore 15:40

Eccomi qui, un po' in ritardo ma ci sono! Dalla descrizione che fai di Daryl intuisco che sei un'altra vittima del bellissimo meraviglioso ultrasexy Reedus (perchè io no eh ;) ) Dunque la fila si allunga sempre di più! ahahah Bando alle chiacchiere, mi è piaciuto l'incontro e mi chiedo dove sia finito Merle! In carcere? Già col gruppo? Beh staremo a vedere. La nostra Kate mi sa che dovrà imparare ad adattare le sue abitudini alimentari all'apocalisse...ahhh Daryl che pazienza con noi fan! Ti facciamo fare più fatica addirittura rispetto agli sceneggiatori. E' il prezzo di essere il personaggio più amato mi sa. Nulla da eccepire, bel capitolo alla prossima!

02/11/13, ore 22:40

Nuova lettrice!
Storia bellissima ed avvincente. Come te amo i fratelli Dixon, Merle in particolare; spero ci sia qualche intreccio amoroso tra i due.
Aspetto il nuovo capitolo, bye.

02/11/13, ore 17:34

MMM azione, finalmente siamo arrivati all'azione. Davvero bella la scena del motel e adesso sono curiosa di sapere chi o cosa salverà la nostra protagonista. A proposito è la vecchiaia che mi ha preso o ancora non si sa nemmeno come si chiama? Ti inserisco nelle seguite e attendo aggiornamenti

02/11/13, ore 17:29

Ok Mi piace. E non solo perchè anche io adoro i fratelli Dixon, il minore in particolare, ma anche perchè ammiro chi riesce a scrivere in prima persona. Cosa che al momento io non riesco a fare. A parte qualche termine ripetuto (ma succede anche a me e sto provando ad ovviare utilizzato un vocabolario di sinonimi e contrari) la scrittura è fluida ed il tutto risulta piacevole da leggere. Ti inserisco nelle seguite e passo al prossimo capitolo.

01/11/13, ore 09:34

Ciaooo non vedevo l'lora di leggere questo capitolo.
Spero che venga salvata da qualcuno ma penso proprio di sì. E spero che i Dixon facciano la loro comparsa molto presto, li amo troppo.
Tu continua cosi, stai andando bene ;)
Alla prossima, un bacio