Un'emozione per sempre
di Beatrix82

03/11/14, ore 16:32

Segnalo questa storia per le scelte perché è scritta benissimo ed inoltre ha una trama che coinvolge appieno il lettore.
Inoltre è più che originale e merita un posto tra le scelte.
Non ho mai letto qualcosa di così coinvolgente che riesce a catturarti ed a farti commuovere, pur - nel mio caso - non siano una coppia molto amata.
Merita sul serio di entrare a far parte delle scelte.

Nede

08/05/14, ore 03:15

Bellissima,sto ancora piangendo dopo aver letto la parte in cui dall'albuom cade la foto...Complimenti vivissimi sia per la trama ,che per il modo di narrare semplice e coinvolgente complimentoniiii!leggerò sicuremte altre tue storie!Grazie...

29/01/14, ore 16:13

Mi spiace dover commentare questa bellissima storia solo ora ma nn c avevo fatto caso.
Devo ammetterlo all'inizio non mi ispirava tanto, poi però quando Pan ha cominciato a raccontare di quel che avvenne dopo la partenza di Goku, non ho potuto più fare a meno di leggere.
Quello che è successo tra Pan e Trunks è una cosa bellissima, un'amore senza fine <3.
Nonostante però si amassero, hanno dovuto lasciarsi x seguire ognuno la propria strada, e quella per me è stata la parte più struggente. Quando stava x andarsene e poi è tornata indietro abbracciando Trunks e baciandolo davanti a tutti, allora lì mi sn messa a piangere :'(
Poi quando ho letto che da quel momento non l'ha più rivisto e che se lo ricorda così com'era nella foto allora sn crollata. (Onestamente pensavo che almeno una volta l'avrebbe rivisto :( )
Questa storia è bellissima, è l'unica t giuro, tra tutte quelle che ho letto qui su EFP in generale, in cui ho pianto come una fontana. Sei riuscita a farmi commuovere *.* Ma non so perchè, forse perchè finalmente si è potuto scoprire cosa avvenne dopo la partenza di Goku, eppure non è la prima volta che leggo storie su Pan e Trunks, anche perchè li adoro <3 <3 Si vede che questa l'ho presa proprio a cuore :'(
Non t ringrazierò mai abbastanza x aver creato questa bellissima e commovente storia. <3
Ciaooo :D
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 04:26 pm)

24/09/11, ore 21:01

Che tristezza, alla fine pare che le strade di Trunks e Pan comincino a separarsi! =(

23/09/11, ore 22:58

il "per me è indifferente" di Vegeta immagino che per un'altra persona sarebbe un invito caloroso a rimanere ahah! =P
Stupido Trunks che sta pensando di fare un matirmonio d'interesse....eppure ormai dovrebbe aver capito quello che prova per Pan no?
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 11:07 pm)

23/09/11, ore 22:53

Ahia questa Dora porterà un sacco di guai... Pan sveglia, devi intervenire subito!!! XD Perchè Trunks ancora non si decide a dire fermamente che è innamorato di Pan...? Ah, gli uomini! Comunque è stupendo come tutto piano piano stia prendendo forma... E' così triste sapere che piano piano Trunks sta iniziando a rendersi conto di ciò che prova davvero!

23/09/11, ore 22:42

Che dire... meravigliosa l'ultima frase! Forse finalmente anche Trunks si sta rendendo conto di quello che prova per Pan! >_< Grazie anche per questo capitolo!

23/09/11, ore 22:33

Anche questo capitolo è stato esplosivo!
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui ha ragionato Pan, paragonando i suoi sentimenti, seppur immaturi, ma onesti, a quello delle impiegate di Trunks, che invece sono davvero meschini... Sentendo una chiara differenza ha provato a giocarsi il tutto per tutto.... Ma era normale alla fine che Trunks la respingesse visto quanto è legato alla sua famiglia (non dimentichiamo che il suo migliore amico è lo zio di Pan ed è anche molto legato a Goku visto tutte le cose che hanno affrontato insieme)... oppure anche questo è un modo per far capire a Pan che prova qualcosa di molto serio nei suoi confronti? Forse anche lui deve ancora rendersene bene conto.....
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! =)

23/09/11, ore 22:22

Sono proprio teneri, anche se sembrano un pò davvero zio e nipotina col fatto che hanno 14 anni di differenza ahah! (ma rimangono teneri lo stesso!)
Povera Pan che finalmente inizia a rendersi conto di quello che prova per Trunks! >_< Stupendo anche questo capitolo!

23/09/11, ore 22:15

In questo capitolo si inizia a intravedere quello che è davvero successo tra Pan e Trunks... E finalmente scopriremo cosa è successo tra la fine di GT e lo special in cui Pan è vecchissima! =D Com'è tenero Trunks con Pan! <3 Sei davvero brava a rendere le emozioni dei personaggi e a raccontare il tutto!

23/09/11, ore 22:03

Ciao! Ho letto solo il primo capitolo per ora (cavolo mi dispiace così tanto di non avere la stampante qui per poter leggerla con calma ._.) e mi è piaciuto molto, è davvero ben scritto... Però già da qui posso intuire che il tono non sarà molto allegro (anche se spero di sbagliarmi!) visto che pare che Pan e Trunks non siano finiti insieme...... ç_ç

29/09/10, ore 15:18

Ciao, ho letto tutta la storia e non la trovo carina, ma bellissima e la cosa più bella che io abbia mai letto, non mi è mai piaciuta la coppia TrunksXPan, ma in questa storia li hai resi adorabili, davvero stupenda. Tutti i complimenti sono più che meritati, e poi Vegeta e Goku  Junior sono troppo forti, riunite le due famiglie si creera una nuova generazione. Che bello. Ancora complimenti. Un saluto Fanny Sonny

30/03/09, ore 15:32

scusami per le pohe parole che ti diro'ma gia' ho recensito il signore della terra sotto un altro nome..............................bellissima la tua storie e' davvero stupenda ciao

28/05/08, ore 12:27

semplicemente stupenda... non c'è altro da dire.

12/04/08, ore 00:22

Allora... da dove inizio a farti i complimenti? ^^
Questa è la fanfiction più bella che abbia mai letto su Trunks e Pan!
All'inizio non mi convinceva molto, se devo essere sincera ^^" Pensavo che fosse la solita storia tra Trunks e Pan dove si ignora la differenza di età e tutte le complicazioni del caso, dove i due si innamorano subito e vissero tutti felici e contenti. La tua storia, invece, mi ha sorpresa subito per lo stile scorrevole e corretto, le descrizioni dettagliate ed esaurienti, mi ha coivolta e mi ha tenuta incollata allo schermo per quasi due ore di fila! Non riuscivo proprio a staccare gli occhi dallo schermo, volevo e dovevo sapere come andava a finire!
Mi piace come sei riuscita a costruire una fanfiction così ben elaborata partendo da quei pochi spunti che ci danno nell'ultima puntata della serie Gt.
Dragon Ball (purtroppo! ç_ç) è un anime in cui non c'è spazio per i sentimenti, quindi una storia così non sarebbe mai potuta venire in mente al buon Akira, eppure sono convinta anche io che, se mai Trunks si fosse sposato con qualcuna, di sicuro non sarebbe stato con Pan quindi ho gradito molto il personaggio di Dora ^^ E mi è piaciuto anche di più il ritorno di Mish! ** Sai, quando ho letto che Pan si era scontrata con un ragazzino biondo non ci potevo credere che fosse proprio lui! **
Una storia ben elaborata e ben scritta, complimenti davvero!
Mi piace come alla fine la storia si ripete: i due si sono rincontrati per caso, eppure c'era una promessa a legarli, un po' come è stato per Goku e Chichi, e poi Pan insegna al ragazzo a volare, così come suo padre l'aveva insegnato a Videl... la tua è davvero una fanfiction fantastica!
Ah, toglimi una curiosità: anche il nome "Bikini" per la discendente di Bulma non è stato scelto a caso, vero? ^_-
E' incredibile come tu abbia pensato ad ogni minimo particolare, nulla è lasciato al caso e, se mai Akira Toriyama avesse voluto scrivere uno spin-off sulla storia di Trunks e Pan, sono convinta che non avrebbe potuto fare di meglio!
Non ho proprio niente da insegnare a una scrittrice brava come te, però, mi permetto di darti un piccolo consiglio: ho notato che hai pubblicato la storia in due giorni (ecco perché non l'avevo notata prima! é_è). Secondo me dovresti pubblicare, la prossima volta, almeno un capitolo al giorno per dare ai lettori di questo sito l'opportunità di scoprire la tua fanfiction; te lo dico perché non tutti sono sintonizzati su Efp aspettando nuove fanfiction da leggere, quindi, poi, molti si scoraggiano quando scorgono una nuova fanfiction ma vedono anche che consta già di un certo numero di capitoli (soprattutto se si tratta, poi, di capitoli corposi) quindi la fanfiction scivola nelle pagine successive e diciamo che si "esaurisce" subito, senza che i lettori abbiano avuto modo di avvicinarsi ad essa. Ed è certamente un peccato quando succede con fanfiction belle come questa!
Inoltre, secondo me, è meglio creare sempre un po' di attesa... per carità, io sono stata felicissima di leggere tutta d'un fiato questa fanfiction, però mi piace anche l'attesa che c'è tra un capitolo e l'altro... poi vedi tu come preferisci ^^
Spero di leggere presto altre tue fanfiction perché sei davvero brava ed è un piacere leggere testi così curati, si vede che ci hai messo impegno per scriverli e ti assicuro che ne è valsa la pena! ^_-
Ciao