Stockholm Syndrome
di AndrewPrinceton

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/14, ore 19:43

Pobabilmente non la leggerai neanche questa recensione, ma cerco di scriverti comunque sperando che noterai questa ed anche le altre recensioni lasciate da altre persone che, come me, amano questa storia.
Mi sono imbattuta per caso in questa fanfiction, e già dal titolo si prospettava un qualcosa di "speciale". Ho letto i primi capitoli, e devo ancora concluderla, ma ti scrivo comunque perché, ripeto, vorrei che notassi in quanti apprezzano la tua fanfiction e che con impazienza attendono un prossimo capitolo.
E' davvero un peccato lasciarla così, perchè è davvero scritta bene. E figurati, sono ancora ai primi capitoli e la amo fino a questo punto, figurati quando andrò man mano avanti!
E..uhm, insomma, è davvero un peccato lasciarla in sospeso così, ecco. Sì sono ripetitiva, ma fa nulla. Almeno ti entra meglio nel cervello.(?)
Ho già detto che mi piace un sacco come scrivi? No? Bene, l'ho appena detto.
Mi sono dilungata troppo, e cosa ho concluso? Nulla.
Beh..niente, finisco qui e attendo un prossimo capitolo con impazienza xx

01/11/14, ore 02:58

Hei, sai è da ormai quasi un anno che aspetto il continuo di questa storia...e credimi quando ti dico che è la mia ff preferita in assoluto, ormai entro su EFP solo per vedere se hai aggiornato, ricevendo sempre una delusione...ho letto e riletto più volte i capitoli precedenti, adesso mi viene solo di pregarti a continuare questa meravigliosa storia.

04/07/14, ore 01:44

Io davvero non so che dire Drew. Scrivi in modo quasi impeccabile, sviste a parte. Sai raccontare ogni aspetto della realtà rendendo le situazioni quasi reali e vivibili. Percepibili sotto tutti i punti di vista.
Sai far crescere la suspance e aumentare il desiderio su ciò che accadrà in seguito, senza che il lettore sia in grado di anticiparne nel dettaglio gli eventi.

Ottimo lavoro, aspetto il seguito.

Affetto,
Gab

Ps. Non posso non complimentarmi per la cultura di fondo, che amo da buon classicista. Una cultura artistico-letteraria sempre presente e sorprendentemente ricercata ma comprensibile, mai inutile e superflua.
Dovrò farti i complimenti anche in privato, sappilo.
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 01:46 am)

26/06/14, ore 14:00

O Mio Dio...Wow! Ho trovato oggi la tua storia e oh mio dio continua ti supplico! è scritta magnificamente, sul serio sei bravissimo e adoro i riferimenti filosofici e artistici (amo storia dell'arte)! Continua ti prego anche se ho visto che non aggiorni da molto, ma è un peccato lasciarla così! Quest'ultimo capitolo mi ha dato i brividi ed è scritto superbamente, magari sapessi scrivere così io! :/) Comunque, complimenti per la storia (che spero abbia un seguito)!
Gaia x
ps: anche io abito a Milano, cioè, nella periferia di Milano hah
pps: ho adorato il Prologo che hai usato per introdurre la storia! (:

11/04/14, ore 13:47

Ciao bella sono una nuova lettrice c:
Oggi ero a casa da scuola e ho deciso di leggere qualcosa e mi hanno subito consigliato questa ff e sbam sono giá in completa assuefazione *-* aiuto ma scrivi in una maniera perfetta in poche righe mi hai giá colpita e affondata ora mi leggo tutti i capitoli fkalfjalfa

02/03/14, ore 22:40

WOW...
non so che altro dire apparte che wow, hai un modo di scrivere veramente incantevole, ti giuro mentre leggevo mi perdevo nelle parole e nelle azioni dei due..
Questa storia è davvaro una delle mie storie preferite, poichè è scritta molto bene, ed essendo scritta molto bene riesci a capirla meglio e con la mente riesci quasi.. quasi ad immedesimarti nei due personaggi, non so se mi spiego...
Ti prego aggiorna, questa storia è la mia droga te lo giuro...
un bacio
-LarryStylinson95-
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 12:52 pm)

23/01/14, ore 16:14

Ciaoo! innanzitutto COMPLIMENTI! dico sul serio, essendo un accanita lettrice di fanfiction, ormai ne ho viste di tutti i colori, e con questo non intendo solo il rating della storia ! La tua ff mi piace in maniera spropositata. scrivi bene, la lettura è scorrevole e utilizzi un sacco di sinonimi e aggettivi che contribuiscono in maniera decisiva alla rappresentazione di ciò che scrivi. quando hai descritto la casa di Louis, la stanza delle "piacevoli torture" come mi sono concessa di definirla, mi sembrava di essere io stessa Harry, e di vedere con i miei occhi, attraverso i suoi, l'arredo circostante. Per non parlare poi della continua atmosfera carica di tensione sessuale che aleggia fin dai primi capitoli. dico sul serio complimenti. Harry ha fatto venire i brividi anche a me quando ha chiamato Louis padrone per la prima volta, e oddio! bravo dico davvero, perchè la lettura ti coinvolge a tal punto da farti provare le stesse emozioni che i personaggi stanno provando in quell'istante!! Detto questo mi precipito a leggere gli altri capitoli! a presto ! -Pat. xx
p.s. non esiste la bandierina con scritto opinione positivissima?!

20/01/14, ore 11:24

Wow tutto questo è vermanete sorprendente.....wow
Sei un scrittrice fantastica e questi capitoli sono meravigliosi *--*

20/01/14, ore 10:23

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la adoro! Ti prego continua presto. :)

19/01/14, ore 22:31

la adoro ti prego continua presto e con altra azione ;)

19/01/14, ore 18:07

Se questo è solo il primo gradino, beh vedremo cosa si inventerà il nostro Andrea. È chiaramente provato che ci saranno scene di questo tipo, e come hai detto tu, ogni capitolo una scena nuova. E non vedo l'ora di vederne un'altra per vedere cosa ti potrai inventare per il povero Harry.
Sei bravissimo, sia a scrivere, e sia a innamorare un/una lettore/lettrice del capitolo, e della storia stessa.

Continua presto.
Un bacione
Charly baby

19/01/14, ore 02:12

Bene. Bene. Bene. Che dire? MH.
Come avevi preannunciato, ho amato questa scena. Neanche a dirlo guarda. Dev'essere proprio bella come esperienza, sto invidiando Harry un sacco :)
E siamo solo all'inizio... ahhhhhhhh non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

E non mi stancherò mai di dirti che sei bravissimo <3

14/01/14, ore 16:25

Io ormai non so più cosa dire.......... <3
Lo sai quanto ami il tuo modo di scrivere, ogni volta rimango a bocca aperta, così :O che sembra anche altro, ma solo se c'è Niall in zona ahahahahaahah

Ti lovvo tesoro!!!!

14/01/14, ore 15:38

bello mi piace !!!! ti prego continua!! non faci aspettare altri 10 giorni <3<3 plz

14/01/14, ore 14:27

Ciao Andrea. Capitolo fenomenale e abbastanza lungo per capire il carattere sottomesso di harry. E non é noioso.

Scrivo poco perche ho molto da fare adesso e i compiti mi chiamano. -.-'
Continua presto.
Con questo vado.