Momenti
di MatitaGialla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/10/13, ore 21:59

Ma...ma...ma.... Ma tu hai deciso di farmi scoppiare in lacrimeeeeee! T.T
Questi pensieri sono bellissimi, davvero.
Haymitch che pensa al fratellino è stato l'apice della tristezza! In senso buono, ovviamente!
Sei bravissima, come sempre!
Un bacio grande, Ida.

09/10/13, ore 20:40

Si mi sono piaciute tantissimo anche se sono tristi e mi hanno fatto scendere un sacco di lacrime complimenti un bacio catnipgj

09/10/13, ore 17:29

Sto cercando di non affogare nelle mie lacrime.Non ho idea di come fai, ma credo che tu abbia un dono, riesci sempre a coinvolgermi nella lettura, e mi commuovo ogni volta! Non trovo seriamente le parole per recensire queste One-Shot, sei stata bravissima**
Baci, Ele

09/10/13, ore 15:03

ciao Matita :)

Appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondata sul profilo per vedere, con i miei occhi.
Come solo tu sai fare, ancora una volta, ci regali particolari che molti si lasciano indietro :) E' una cosa che voglio imparare a fare anch'io. Mrs Everdeen che parla non solo con Prim, ma anche con suo marito, una figura che mi sarebbe piaciuto conoscere da viva, perché sono sicura che l'avrei pianta tantissimo dopo. Peeta che si concentra su Katniss, ma sta parlando con suo padre. Rory che ci racconta di un fratellone distrutto e si dichiara a Prim, anche se è davvero troppo tardi ... ma il peggiore ( in senso buono ovviamente, lo dico perché è di un commovente pazzesco) è proprio Haymitch. E' quello che di persone a cui teneva ne ha viste andar via di più, e tu ci apri una finestra stretta stretta eppure ricchissima di emozioni su dei ricordi che possiamo solo immaginare che abbia, su un fratellino che potrebbe essere cresciuto e che, cosa distruttiva, somiglia per certi versi a Peeta, su una fidanzata spiona e simpatica e una Maysilee curiosona che osserva il tutto silenziosa.
Grazie per aver condiviso con noi queste tue idee, come sempre nel modo migliore :)

09/10/13, ore 14:50

Mamma mamma...
Davvero, mentre leggevo mi sono commossa tanto che mi sto ancora asciugando le lacrime...!
Sono meravigliose, non c'è altro da dire!
La metto sicuramente tra le seguite, e anche tra le preferite, perché, davvero, merita.
Adesso ti saluto e corro a studiare, anche perché non posso proprio permettermi di non farlo... (FuckYouSkool!!!)
Baci,
- Star

09/10/13, ore 14:21

Mi hai veramente commosso, specialmente con le ultime 2 storie. Io quando Prim è morta ci sono rimasta malissimo, davvero Continua la raccolta e la storia che ho già recensito L'agente magicadark007

09/10/13, ore 09:30

Buongiorno!
Alloooora, non so proprio che dire. Commoventi, toccanti, scritti con una mano fine, pensieri gettati al vento sperando che prima o poi arrivino ai destinatari lasciati senza lapide.
Fantastici, veramente, fantastici.
Quella che ho preferito di più è stata quella di Rory, i pensieri di un ragazzino sono stati resi alla perfezione, scritti proprio come un ragazzino farebbe.
Nulla da dire, aspetto il prossimo capitolo! :D
Complimenti, signora, complimenti!
Un abbraccio!