Fratelli
di Blooming

13/12/13, ore 15:59

Scusa se te lo dico, ma avresti fatto meglio a far fare una brutta fine a Belle, considerando che nella settima stagione quel vampiro è l'unico Alfa rimasto: è la sola cosa che non torna di tutta la tua storia...

11/12/13, ore 21:22

Hahahahhahaha, hai presente i nostri film mentali? Ecco, la scena iniziale di questo capitolo è entrata nella mia testa e continua a ripetersi. Scrivi dei dialoghi perfetti. Un'altra tua storia è finita ed è stata come sempre bellissima, il finale poi è stato perfetto
La caccia era una cosa che distruggeva la vita, la sfiancava e la demoliva lentamente ma se c’era qualcuno al tuo fianco a sostenerti e ad aiutarti nei momenti difficili, allora stavi meglio e andavi avanti facendo del tuo meglio per non deludere l’altro.
Piangevo da sola, è verissimo e mi piace tantissimo anche come hai parlato degli Swan ( che tra parentesi è un cognome che adoro, non so se già te l'avevo detto) e dei Winchester ( eh vabbè, qua che te lo dico a fa?).
Insomma, bravissima come sempre, le tue storie mi fanno innamorate, lo sai.
Ti adoro, a presto.

11/12/13, ore 21:15

Ciao Dianaaaa, scusami tantissimo per questo ritardo. È un periodo assurdo e poi sto riuscendo a studiare,quindi sto recuperando questi mesi di scuola in cui non sono riuscita a fare niente. Appena ho un po' di tempo vengo qui a recuperare i tuoi capitoli.
“Sai qual è il bello di poter trasformarsi in cane?” Crowley la guardo “Che posso sbranarti senza sporcarmi i capelli.” Belle rise e ritornò alla forma animale. Hahhaha non ce la faccio hhaha.
Questo capitolo è stato molto djjdjsks sto cercando la parola giusta ahshjdid emozionante ecco. Non lo so, forse per i dialoghi, credo. Tipo quando alla fine fa Allora non sono solo uno stupido cane.” Aaaw. Boh, mi ha emozionato troppo. Bravissima moglie, ora vado a leggere il capitolo successivo.

10/12/13, ore 22:06

Cavolo, ho appena scoperto questa fiction ed è appena finita! Complimenti, mi ha preso moltissimo e vorrei leggere ancora altre tue storie sui fratelli Winchester :) Mi è piaciuto soprattutto che nei dialoghi ci sia lo stesso clima, lo stesso stile della serie! Wow *.*

10/12/13, ore 08:13

Oddio è finita :(
Mi piacevano tanto questi nuovi personaggi! Poi Belle è davvero una scoperta, adoro la sua sfrontataggine verso i fratelli XD
In più è bello sapere che Louise e Peter continueranno a cacciare insieme, si sono ritrovati e non si separeranno più... hanno capito cos'è la famiglia :)
Che dire poi, gli addii sono fantastici ;) proprio tipici di lei e del carattere che abbiamo imparato a conoscere come suo e unico. Louise è davvero fantastica, mi piace :)
Che altro dire.. un altra tua storia è finita e il mio cuore piange :( come ogni volta... per fortuna ce ne sono altre tue in corso che mi consoleranno.
Un grosso bacione tata e complimenti come sempre perchè oltre a scrivere veramente bene e a migliorare ogni volta, hai delle idee fantastiche e trame sempre sorprendenti :)

03/12/13, ore 09:12

Oooooh! Che cara Belle, mi piace ancora di più ora :D
Uno skinwalker! E chi se lo aspettava? Ma mi piace un sacco l'idea e anche il carattere che gli hai dato. Perchè è bella tosta! Si rivolta contro Crowley e riesce a tener testa a un mastino infernale.. insomma non è proprio male ;)
Che dire, spero che stia bene e che si riprenda, Luoise le è molto affezionata e come hai anche già detto tu, le vuole bene e questo supera il fatto che le abbia mentito. Magari ce l'avrà un po' con lei, ma prima di tutto la vuole al sicuro e protetta.
Chi lo avrebbe detto comunque... sono ancora piacevolmente sconvolta XD
Un bacio e alla prossima <3

29/11/13, ore 23:53

Eccomiiiii scusami per l’enorme ritardo ma adesso recuperiamo prima dell’arrivo del nuovo capitolo xD.
Allora e ti pareva se lo zampino di Crowley non doveva esserci??? E certo xè se no finiva, ma questo è sempre il bello di Supernatural Xd !
Peter pronto per il suo primo incontro col un demone, mentre si trovano nel capannone ti pareva se Dean non doveva usare un po’ di sarcasmo?
 “Hai paura?” le chiese sarcastico
“Oh sì. Sono tutto un tremolio. Salvami Dean Winchester…” rise rispondendo anche lei con sarcasmo
“Ammettilo che ti piacerebbe essere salvata ancora da me.” La guardò
“Ciao Louise.”
“Salve Thelma. Potremmo tornare su i sedili posteriori di una macchina dopo, magari senza lanciarci giù dal Grand Canyon.” Disse lei appoggiando il fucile sulla spalla, grande Louise xD
Dean rise nervoso
“Non provocarmi ragazza!”
disse fissandola un secondo, ahahaha e certo Dean ti pareva se tu non dicevi così xD.
Spero che per Belle non sia accaduto nulla e presto torni da Louise, Peter si è dato da fare, finalmente il primo demone è riuscito a esorcizzarlo vendicando così la moglie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un baci, tua fan Terry :**

25/11/13, ore 23:24

Solo io mi sto immaginando la scena successiva come se non ci fosse un domani? Tu approfitti della mia curiosità e mi tieni sulle spine, mi farai consumare dalla curiosità sei crudele cwc.
Ovviamente anche questo capitolo mi è piacituo molto, io adoro la caccia, credo che tu ormai lo sappia e quindi aaw. I demoni hahahah sembro una satanica ma non mi capiscono di solito perché mi guardano strana quando parlo dei demoni...meno male che tu mi capisci, credo.
Va bene, complimenti ancora e a presto :)

25/11/13, ore 17:00

Ok... il capitolo andava bene, andava strabene anche se sapevo che qualcosa doveva pur succedere, che non si sapeva ancora nulla del cane e così via.
Avevano deciso di andare lì per vendicare la moglie di Peter, avevano catturato il demone, lo avevano torturato ed esorcizzato. Dean e Luoise avevano anche flirtato un po' (cosa che mi fa bene sperare :D) e poi SBAM! Ecco che arriva il re dell'inferno (perchè è lui) e il cane guaisce...
Ho sinceramente tanta paura per Belle (non mi ricordo se sia questo il nome del cane, ma mi sembra di sì). Insomma cosa gli hanno fatto e cosa gli faranno... aiuto. Non voglio che gli facciano del male... Per Luoise è come una famiglia e la capisco, non può succederle qualcosa :(
Spero che tu non sia sadica come altre scrittrici che conosco T.T
Un bacione tata e a presto!

22/11/13, ore 03:31

Eccomi anche qui!!!!!!!!! Dio mio ma dove ho io la testa xD,
mi piace sempre di più questa storia, ogni capitolo che c'è non mi fa mai smettere di farmela piacere, è bella la storia strutturata con i flashback del loro passato, mi piace come coppia Dean e Louise sembra che ne hanno passate tante insieme per non parlare della loro notte ahahahaah ricoperti di imbottitura gialla della macchina, oppure immaginare John che fa la morale al figlio.
Il rapporto con Peter sembra sia migliorato finalmente i due fratelli sembrano essersi venuti incontro anche se Louise non avrebbe voluto questa vita per suo fratello, ai ai grande botta finale il demone sifa avanti, chissà cosa vorrà il re cosa vuole da loro, speriamo anche che Belle stia bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un baci, tua fan Terry :**

20/11/13, ore 03:29

Questo capitolo. Aaaw. Ma sono dolcissimi tutti e due quando parlano aahshaj mi ê piaciuta tantissimo quella scena. Come al solito riesci a trattare anche la parte psicologica del personaggio e ci fai capire benissimo cosa prova,di cosa ha bisogno,in modo da poterti immedesimare benissimo. Come al solito ci tieni sulle spine e il finale ti lascia spiazzata. Wow. Sei sei più brava,ora non vedo l'ora di vedere come va a finire,accendi ogni volta l'interesse.
Bravissima come sempre. A tra poco.

18/11/13, ore 14:41

Oddio Dean e Luoi sono bellissimi, immaginarli lì sdraiati uno accanto all'altra a parlare della loro prima volta XD mi è piaciuta un sacco come scena ed effettivamente Dean è un coglione a non averlo capito U.U comunque sto ancora ridendo come una scema ad immaginarli ricoperti di imbottitura gialla della macchina XD
Come sempre combinazione presente/flashback è fatta molto bene per me e mi piace anche un sacco leggere al presente quello che è successo tra i due. O semplicemente l'incontro con i Winchester al completo ;) quando poi dice a Bobby “Quanto basta signore.” e lui le risponde di chiamarlo Bobby, non so... è stato come sentirsi a casa :) capisco benissimo perchè sia tornata da lui dopo essere scappata di nuovo di casa.
Il rapporto con Peter sembra sia migliorato... ma adesso è arrivata quella tipotta lì, che spiattella tutte le sue cattiverie in faccia a gente che trasuda rabbia da tutti i pori!
Boh, vedremo come va, anche perchè il re li vuole vedere.... cosa vorrà?
Beh che dire, spero a presto e ancora complimenti tata :)

12/11/13, ore 22:56

Amo i flashback,è un capitolo pieno di ricordi e come al solito hai dimostrato di saper trattare la psicologia del personaggio,delle sensazioni e diciamo la parte introspettiva.
“Ora stai parlando di me e Peter o di te e Dean?” Mi piace tantissimo questa frase,quando si parla dei due fratelli io mi emoziono ad ogni si gola parola. Bravissima,è stato davvero un capitolo emozionante. Ci sentiamo al prossimo,scusami per il ritardo ma sai che tanto prima o poi corro a rimediare. ❤️

12/11/13, ore 03:32

Mamma mia che capitolo =)
Louise inizia a notare la mancanza di Belle, chissà cosa le sarà successo?
in questo capitolo ti giuro hai superato te stessa tesoro, sei stata bravissima a inserire pezzettini del passato dei nostri due fratelli, che storia, Louise ne ha passate tante, per non parlare poi dell'incontro con Dean e John wow durantae una caccia, non male, persa nei suoi pensieri esce fuori in fondo lei non vuole questo per suo fratello, ma ormai sempre che la scelta è stata fatta Peter è entrato ne mondo del sovrannaturale, proprio lo stesso mondo che sua sorella ha conosciuto per tantissimo tempo.
Mi è davvero piaciuta la parte di  alternare lo svolgimento della storia con i ricordi di Louise, sembra che molte cose sono state lasciate in asso, e questo rende tutto più difficile per lei,
Davvero un bellissimo capitolo, pieno di ricordi e sentimenti tristi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e specialmente non vedo l'ora di scoprire la reazione di Louise sulla scomparsa di Belle.
Un bacio tua fan Terry <3

11/11/13, ore 17:24

Questo capitolo è tristissimo T.T
Mi ha messo i brividi per quanto è carico di emozioni e cose ancora dure da accettare.. Mi piace molto la tua decisione di alternare lo svolgimento della storia con i ricordi di lei. Fa capire che comunque lei ancora non ha accettato tutto quello che è successo, e che ovviamente alcune cose con il fratello non sono risolte. Fa capire quanto abbia sofferto e quanto sia ancora dura per lei.
Quando scoprirà che il suo cucciolone è stato preso.. non so come reagirà... è stata la sua unica compagnia per due anni...
Davvero un bellissimo capitolo, pieno di ricordi e sentimenti :)
Complimenti ho ancora la pelle d'oca :)
Un bacio stella :*