First love
di Ari Youngstairs

20/10/13, ore 14:00

Ciao CureAri!
Sono di nuovo qui, distrutta, ma sono qui! La storia mi piace da morire (eh si, sono un po' sadica. Un po' tanto). Non ho notato alcun errore, il testo è scorrevole, le descrizioni ben fatte e le strutture corrette. Faccio il tifo per te, voglio proprio sapere come va a finire, che la storia prenda una piega drammatica? O avrà un lieto fine? Sappi che per me è ben accetta in entrambi i modi! Ma che intendeva dire Flora con quelle parole? Hai messo la fine proprio sul più bello, uffa!
Aggiorna presto, tua (rompiscatole preferita),

20/10/13, ore 13:45

NUTTSSSSSSSS!!
Come hai potuto, tu, tipa
Che scrive questa storia, c'è lo con te, si proprio tu!
Non può ammazzarlo, okay? Non puoi!
Vedi di trovare un modo, uno qualsiasi perché non muoia, capito!?
Bene, il capitolo e scritto bene, molto bene...ma nutts non può morire, okay?
Aspetto il prossimo capitolo(vedi di non farlo morire)
Tuo(molto triste) parabatai

19/10/13, ore 23:12

Ciau :D
Sono MatitaAppuntita, ma puoi chiamarmi Azu ;)
Ultimamente non lascio molte recensioni, ma penso che la tua storia meriti.
Cure Mint è il personaggio che preferisco, perciò puoi capire la mia gioia nel trovare questa ff.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e curato.
Non ho notato errori, ad eccezione di un "sé" senza apostrofo (non mi ricordo dove, però *facepalm*).
La grafica è "basic", per me ti converrebbe aggiungere un titolo colorato all'inizio di ogni capitolo.
I combattimenti vanno abbastanza bene, me questa ritengo che sia la mia opinione personale al riguardo.
Cosa posso aggiungere...
Aggiorna presto! La tua ff mi ha preso parecchio!
A presto :)
Azu
P.S.
Storia messa tra le seguite ;)

19/10/13, ore 19:40

...................*silenzio di tomba*.....

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????
NATSU STA MORENDOOOOOOOOOOOOO??????????????!!!!!
NOOOO POVERO TESORO!!
calmati....calmati.......*sospira*mi sono calmata,ora,non voglio pugnalarti,però...un pochine pochine di botte te le meriti!
non perchè è brutta no,solo che....insoma far morire un personaggio molto carino *si vede leonetta per sempre con occhi a cuoricino e sbava pensando a natsu* aaaaaaaaaahhhhh che dolci natsu e komachi!
coooomunque passiamo alla storia:bella ma questo capitolo è....come dire?
scegli te,hai molte opzioni:
1)triste
2)malinconico
3)triste,malinconica,drammatico

scegli tu!
io la bandierina la metto verde anche se è triste perche sono sicura che nel prossimo capitolo,komachi svegli natsu(dopo essere morto....non è che questa idea mi vada a genio però,se vuoi,puoi prendere spunto!)con un bacio che dopo lui si sveglia e ricambia il bacio!
cosa ne pensi???io me li immagino gia,spero possa esserti d'aiuto!!
ora vado!!

ciaooo!!!

leonetta per sempre
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 12:54 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 12:55 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 12:56 pm)

18/10/13, ore 18:34

Ma... No... Come... Perché? Perché hai tirato in mezzo anche il povero Natsu?! Perché deve morire?! Non potevano vivere felici e finirla lì?! *si rotola a terra disperata* NOOOOOOO!!! Ti prego salvalo!

*fa un respiro profondo e si calma* ok, provo a passare ad una recensione decente: come al solito il testo è scorrevole e ben scritto,e descrizioni ricche e dettagliate, le strutture corrette e il vocabolario ricco. In conclusione capitolo bellissimo. Continuala al più presto, mi raccomando. Scusa ma vado un po' di fretta. Comunque, ti prego, salva Natsu. Non so come ma so che devi farlo. Ti pregoooo!!!
Alla prossima.
Sweet.

Ps: se hai bisogno di qualcosa, sappi ch io ci sono :)

18/10/13, ore 17:18

plebea,ma k periodo storico stai facendo???a bho,comunque,anke se la mia recensione nn sara cosi brillante a questo cap piace,si è bello,solo k avrei preferito che tu avessi descritto + emozioni sensazioni e anke tutto quello k era in torno,insomma i dettagli della battaglia,il copo di scena è davvero grosso,e k se lo sarebbe mai immaginato k fosse sua nonna?!^-^comunque l unica cosa sono i dettagli,la storia complessivamente (si certo,adesso mi metto ad usare termini k nn ho mai usato-.-)è bella,devi solo elaborarla meglio,ti do una bandierina azzurrina,xk nn so come prenderla,e di sicuro nn è negativa (xk la storia mi piace =))ma nn si sa come tu possa prenderla
lunetta
ps natsu si scrive cosi "natsu"

18/10/13, ore 08:49

COI FIOCCHI ROSA!?
E evidente che sai che idio il rosa...
comunque....TU NON PUOI! Non puoi finire un capitolo così e pretendere che al cambio dell'ora non ti strangoli! Non puoi...
Vedi di continuare...

17/10/13, ore 17:21

Aaaaaaawwwwwwwww *.*
Che dolce baciooooo!!! Povero Natsu, deve baciare Komachi in pubblico per la prima volta e Kokoda lo prende pure in giro!!! Kokoda!
-...Sì....?-
-QUESTA ME LA PAGHI!!!!-
-AIUTOOOO!!!!-
Muahahhahah!!!! Faccio così paura??? Va bhe, dettagli, no? Comunque, come al solito, capitolo meraviglioso, testo e strutture corrette e *sottofondo di trombe e applausi*: Nessun errore! Almeno, io non ne ho notati. Complimenti! Sei davvero una bravissima scrittrice!
*rilegge le ultime righe* ma... Ma... Nonna? Che cosa significa? Sono davvero curiosa, non vedo l'ora che continui questa meraviglia. Mi voglio ripetere: non hai fatto errori, le strutture e il testo sono corrette, il vocabolario è vasto e le descrizioni sono ben fatte. Che dirti? Continua a scrivere perché hai talento cara CureAri! E poi Angel Mint! Davvero bravissima!
Sappi che faccio il tifo per te e che seguirò la tua storia fino alla fine. Per ora ti lascio una bandierina verde meritatissima come ricordo. Alla prossima.
Sweet.

Ps: Ma... Natsu e Komachi si metteranno insieme, vero??? O.o Ultima cosa *si gira verso Kokoda* : MI VENDICHERÒ! D'altronde hai preso in giro il mio Natsu, senza togliere nulla a Komachi ovviamente, quindi *si gira verso le ragazze* se domani non si presenta a scuola, non è colpa mia!!!
-Non toccare Kokoda!-
-Uffaaaaaaa!!!! Nozomi-chan! Per favore! Non gli faccio male! Lo incollo solo al letto con la super-colla! Non doveva prendere in giro Natsu u.u!-
Perdonate i miei scatti, ma oggi sono fusa, alla prossima CureAri!
Sweet.
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 05:23 pm)

17/10/13, ore 16:11

Godddddddd
NONNA!?
Che diamine...figlia, mi devi spiegazioni....e te le chiederei subito, se non fosse per mia madre e questa noiosissima relazione del CAZZ...
Ti prego, continua!
Anche qui non ci sono errori, la formae corretta e il lessico ricco...l'unica cosa...è asfissiato, non sfiatato...
Your parabatai

17/10/13, ore 16:09

hei aspetta un attimo,nn puoi lasciarci cosi,hai particamente spezzato la storia,nn valeeeee!!!!!*disperata*comunque la parte del bacio è bellissima,nn solo xk natsu doveva baciarla,ma anke xk kokoda gli da lezioni su come baciare,e sopratutto xk x poco nn lo uccide con lo sguardo XDXD,oddio k ridere in quel momento
questa volta sono stata puntuale ;)

16/10/13, ore 07:40

Yupiiiii!!!! Si sono baciati!!!
ok, mi tranquillizzo. Finalmente il bacio!
Mille complimenti perché il testo è davvero scorrevole e ben scritto, non ho notato errori e le strutture sono corrette, come in tutto il resto della storia, d'altronde. Davvero complimenti vivissimi! Ma... Aspetta un attimo, Kokoda stava per baciare la mia Komachi?! *sguardo omicida a Kokoda*. Per fortuna Natsu ha avuto quel l'attimo di gelosia e si è ripreso.
Povere Pretty Cure però! Non hanno attacchi abbastanza forti, per colpi di quel genere der scendere in campo Komachi! È poi... BUUUUM!!!! Ecco che nella torre succede qualcosa!
Mi raccomando, continuala presto!
Alla prossima,

15/10/13, ore 20:08

Ciaooooo
Ti scrivo di fretta: e pronta la cena e ho fame!
Comunque...da bravo polipo umano sono venuta a leggere e sono rimasta tarocco incuriosita!
Aspetto con ansia un prossimo capitolo scritto bene come questo
Tuo parabatai

15/10/13, ore 19:07

Hey, ciao CureAri!
Mi chiamo Sweetpeace, piacere di conoscerti *porge la mano e sorride*. Scusa il catastrofico ritardo nel recensire la tua bellissima storia. Innanzitutto ho letto tutti i capitolo e non mi sembra di aver notato alcun errore, le strutture grammaticali sono corrette e il testo è scorrevole. Premesso che amo la coppia KomachixNatsu, una storia così mi piace da morire, voglio proprio sapere chi bacerà la principessina addormentata *lancia sguardo complice a Natsu che però la fulmina* ehehehe... Scusa la mia pazzia.
Non vedo l'ora che aggiorni questa piccola grande meraviglia, alla prossima,
Sweet.

Ps: per ricordarti di me ti lascio una bella bandierina verde più che meritata, aggiorna presto, mi raccomando! Ciao!
Sweet-chan.

15/10/13, ore 18:15

ODDIO SCUSA,SONO IN RITARDO CATASTROFICO O-O,ok allora visto k probabilmente mi sono persa un cap nn ho ben capito l inizio,comunque bellissima la fine,chi sara mai il principe k bacera la bellissima principessa komachi???credo proprio k nn sia kokoda ;),bene aspetto la prossima ff,o meglio il prossimo cap,e cerchero di essere + puntuale,caspitina ......mi devo sbrigare *cade giu x le scale*

14/10/13, ore 20:49

Ciaoooooooo
Partendo dal fatto che il capitolo e carinissimo, avrei da aggiungere solo che dubito seriamente che tu intendessi dire Balnettò...sono quasi sicura che sia balbettò...correggimi se sbaglio...
Per il resto, lessico, forma e grammatica a posto.
Aspetto il prossimo con ansia
Tuo parabatai