First love
di Ari Youngstairs

17/01/14, ore 16:11

¡Hola chiquita!
¿Como estas? Espero bien (?)

Dopo la mia stupida e inutile figuraccia (me ne scuso)... ARIIIIIII!!!!
Sono tornataaaa! E sono sicura che mi stai odiando perché sono in ritardo e non ho recensito... Perdonameee🙏

Posso chiederti una cosuccia? ... Perché sei così... Cattiva?! Povera la mia Komachi!!! Perché deve soffrire così tanto? Perché si è dovuta innamorare? Ma, soprattutto, perché deve avere una nonna così malvagia?!
*respira a fondo*

Passiamo alla recensione: il testo è scorrevole, non ho notato errori o strutture grammaticali e/o logiche scorrette e il vocabolario è vasto.
Il tutto è ricco di suspance e le descrizioni contribuiscono moltissimo a rendere l'idea di ciò che provano i personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

Alla prossima e scusa se sono stata breve, ma ho un po' di fretta❤️
Ciao carissima,
Sweet-chan.

*se ne va sventolando fiera una bandierina verde*

13/01/14, ore 18:47

Heyy!!!Su col morale!Alcuni lettori,ti seguiranno sempre,come me per esempio!Io ti seguirò sempre!
Coooomunque: cosa sono i Decimati???
A me,anche se era corto,mi è piaciuto,e non importa se hai aggiornato dopo molto!:sarai sempre una ragazza che si impegna molto nelle sue storie e che cerca sempre di aggiornare!!!
Tranquilla!
Bacioni
ilovejorgeblanco (Claudi)

13/01/14, ore 18:15

ok, ciao Ari-chan, sono qui
da quanto tempo... prima della trama ti segno gli errorini, hai scritto "riempi" anziché "riempì" poi, io sono stupida in alcuni sensi, ma ti consiglio di mettere un asterisco su "chec" e scrivere poi cosa significa, perché io on l'ho capito, questo non è un errore, è solo un consiglio "Non era come nessun'altra imbarcazione avesse mai visto" questa frase non ci sta tanto, cioè, è corretta ma ti consiglio di trovare qualcos'altro con cui metterla un po' a posto ^^ anche questo, è un consiglio che sei libera di non seguire, attenta alle ripetizioni di "terra"/"alberi" e altre, "di riempì" penso che volessi scrivere "si riempì" ... ecco, e ora al resto
1) non ti devi affatto scusare, non solo perché odio le persone che continuano a scusarsi, ma perché capita a tutte, almeno che una non abbia idee costanti per tutti i giorni dell'anno, quindi, non preoccuparti e stai tranquilla
2) questo cap mi è piaciuto molto, sarà pure corto, ma c'è tutto quello che deve esserci, quindi ottimo lavoro
3) sei sempre rimasta coerente, non sei andata fuori tema in nessuno dei cap e questi sono punti in più
ecco, io ho palato, e ci risentiamo presto
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

13/01/14, ore 14:59

allora per prima cosa devo dire finalmente non vedevo l'ora poi un'altra cosa continua così capitolo molto bello Komachi e Nattsino bello sono stati caratterizzati molto bene e il capitolo nel complesso né stato stupendo forse un po' corto specialmente per tutte le settimane d'assenza, ma io mi accontento visto com'è reso bene. un unica cosa le altre coppie dove sono, Urara e Syrup sono capitoli che non fano cose romantiche e i miei prediletti Kokoda e Nazomi che fanno.

13/01/14, ore 14:22

Ciao Cure Ari! Come va? E da un po' che non ti facevi vedere.
Eccoti tornare con un nuovissimo capitolo di questa avventurosa storia! Piena di dolore e sofferenza.
Mi sa che tra poco ci sarà una bella battaglia eh? Natsu però sta diventando paranoico con la storia di essere cattivo e che li dica che si mettano in salvo, penso che Komachi però non lascerà mai quel posto senza il suo caro Natsu. Capitolo un po' più cortino di tutti gli altri ma cmq bello.
Se spera che aggiornerai un po' prima e che ti vengano delle idee in mente.
Bene sempre bellissimo capitolo, alla prossima. Ciao

Ps: Quasi dimenticavo bandierina verde
Milky03

03/01/14, ore 00:23

O. Mio. Dio.
Un giorno mi spiegherai come fai a scrivere una storia così dannatamente travolgente come questa. Per ora mi limito a provare un amore-odio per questa meraviglia. È come un droga, una volta che cominci leggerla non smetti più!

Intanto il testo è bellissimo, ma, posso chiederti un piccolo, piccolissimo favore? Puoi non ammazzarmi di dolore Komachi? Povera creatura (come dice la mia profe di latino hahah) piccola, dolce ed indifesa!
Non ho notato errori e le strutture sono corrette. Le frasi migliorano sempre si più, rendendo la stesura travolgente ed emozionante. Congratulazionissime cara. ;)
Il vocabolario è come al solito vasto e ciò contribuisce a rendere la lettura piacevole ed intrigante.
Bello bello bello. Bello davvero.
Bravissima!!!
Non vedo l'ora che aggiorni questa meraviglia!
Alla prossima, semi vorrai,
Sweet-chan.
<3 (bandierina verde prato nèh!!!)

03/01/14, ore 00:11

Hey Ari!!!
Sono di nuovo qui, visto? E sta volta con pochi minuti di differenza dall'ultima recensione hahahh (-ma con qualche mese di ritardo dalla pubblicazione del capitolo Sweet- -zitta maledetta vocina interiore!-)

M-M-M-Madokaaaa!!! Nooooo!!! Basta, ti prego, anche Madoka no!!! Perché li devi far soffrire così tanto, eh?
Io. Giuro. Che. Ti. Faccio. Fuori. (Ma anche no, ti voglio troppo bene <3, ma se mi ammazzi Madoka vengo a cercarti hahha, sembro una maniaca... O.o )

Intanto il testo è meraviglioso, scorrevole, travolgente e ben scritto, quindi complimenti, non ho notato errori di nessun tipo o strutture grammaticali o logiche scorrette. La stesura generale del testo è buona, che dico, buonissima!
Anche il vocabolario e i periodi diventano più ricchi e complessi, bravissima, sei migliorata tantissimo :3

Comunque comunque comunque... Dai che mi hai fatto riflettere? È vero, che ragazzo ventenne (credo che Natsu abbia circa quell'età per avere un negozio suo, così come Kokoda) invita a casa sua delle minorenni? A parte che questo è una caso particolare perché si parla delle Pretty Cure... Ma Madoka non lo sa, quindi il pensiero ci sta.
Brava brava brava. Davvero.
Ora volo a leggere il prossimo capitolo, congratulazioni ancora!

Sweet. <3

02/01/14, ore 23:55

:'( :'( :'(
Ari... Io... Oddio...
*respira a fondo*

Innanzitutto: scusa per il ritardo, ma ora scusami di nuovo perché devo riprendere a balbettare.

Io... Nuts... Gemelli... Oddio... Regno... Mura... Fattoria... Muoio X(

Come hai potuto fare una cosa del genere?! Con quale cattiveria inumana hai potuto fare tutto questo a Natsu, il MIO Natsu, il mio scoiattolo preferito?! (Ps: ti voglio tanti bene anche se tra poco ti riempio di insulti <3 )

Faccio una recensione (non) seria e poi torno ad ostiarti:
Innanzitutto complimenti per il testo, scorrevole e bello, senza errori, migliori sempre di più, continua così ;).
Le strutture sono a posto, il vocabolario è vasto e la stesura è buona.
Il testo in generale è molto bello, e (giuro che ti ammazzo <3 ) triste!

TU! Si, proprio tu! Come puoi essere così malvagia eh? Spiegarlo perché sono proprio curiosa si saperlo mia cara CureAri!

Ti lascio una bandierina verde prato (<3, se vuoi te lo spiegherò il perché di quel cuoricino) e volo a leggere i prossimi capitoli, sperando che tu sia stata meno malvagia e molestatrice (come tu sei auto-definita e non sei)
Alla prossima,
Tua,
Sweet. (Se mi vuoi ancora eh!)

Ps: scusa ancora il ritardo, spero che tu non mi stia odiando... Ti voglio bene!!!

17/12/13, ore 07:22

Ciao Cure Ari! Misterioso capitolo, secondo me ci sono due Nutts insomma se uno e da Alya e l' altro e in cella ma poi chi lo sa? Potrebbe anche succedere l' incontrario, quindi Madoka è stata portata da Alya... Ehm difensivo per catturare Komachi.
Bellissimo pieno di misteri ed avventure. Continua presto, alla prossima, Bandierina verde. Ciao

16/12/13, ore 20:13

ma no che non sono arrabbiata,io sono nella tua stessa situazione,ti compatisco al 100%,sappi che la storia più va avnti e più mi piace,e le immagini che hai messo nella tua presentazione mi invogliano sempre di +,sai,le immagini attirano un sacco,se sei brava a disegnare e possiedi uno scanner potresti inserire anche i tui disegni,o immagini che trovi su internet....insomma,come vuoi tu...darebbero un tocco in + alla storia ^^
la fic è ben scritta,mi sembra di aver notato un errorino,piccolo...ma per il resto non c'è niente
e ora come andrà a finire?
lo scopriremo nel prossimo ep
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

16/12/13, ore 19:40

Heyyy!!!!Ciaoo!!!!!Aspettavo da tanto questo capitolo!!!Ma cosa è successo a Nattsu?!Perchè è chiuso in una segreta??Non era con Alya???Perchè Alya ha detto"Questa è una bestemmia"??Ho così tante domande da chiederti,che non basterebbe un giorno per scriverle!!!Ma passiamo aaaaa.......................NATTSU!!!!!!
Perchè sputa sangue scuro??????(Questa è una delle domande di cui ti parlavo)Perchè "con voce meccanica e gelida"??Spero che risponderai alle mie domande!!Poi perchè "angolo della maledetta"???Va bene che hai aggiornato dopo tanto tempo,ma.....proprio maledetta???Potevi mettere "Angolo dell'autrice che ha aggionato adesso"!!!!!!Per 2 motivi

-1):Non sei maledetta

-2):Anche se hai aggionato tardi,non devi sentirti in colpa,avrai i tuoi motivi!!!!
Per cui non ti abbattere mai!!Capito?!?

Bacioni

leonetta per sempre

16/12/13, ore 18:53

bellissimo il capitolo come sempre, Nats ipnotizzato da Alya, dico solo una cosa che Alya mi sta simpatica, poi Komachi è bella e inquetante alo stesso tempo mi complimento , la frase amare è distruggere e essere amati è essere distrutti. devo dare ragione alla Pretty cure è vero .

05/12/13, ore 19:12

Ciao Cure Ari scusa il ritardo ma ho avuto una settimana critica, bellissimo capitolo ma quindi Nutsu e ancora vivo? Gli occhi neri? Se sono neri allora e sicuro che e sotto l' incantesimo di Alaya! Ed adesso cosa succederà a Madoka? Oddio sto impazzendo, continuala al piu' presto. Bandierina verde, alla prossima. Ciao

02/12/13, ore 20:36

alleluja nutts è vivo ed è tornato in scena non vedevo l'ora, syrup è sempre il solito imbranato, inquanto a madoka
anche io l'avrei pensato infatti quanti anni avra nutts? 16? 17? o anche 18? e invitare ogni giorno 6 ragazze a casa sua è molto sospetto.
bé comunque è un bellissimo capitolo non vedo l'ora di legere il prossimo ciao

01/12/13, ore 19:39

Non ho capito......NATTSU E' DIVENTATO CATTIVO??!!?!!??NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHE' FAI QUESTO???!!!??!Va bene,mi devo calmare...mi devo calmare......sto meglio!
Ma passiamo allastoria:se ho capito bene,questo capitolo parla più di Madoka che di Komachi e gli altri......ma io mi chiedo:come ha fatto nattsu a diventare cattivo??!!?E' stata Alya????Se è stata lei,mi sa che questa notte sogno di uccidere quella vecchia di Alya!!!!!!Non dico che non mi piace il capitolo,solo che.....è,come dire...un po' troppo....suspensoso(?)!!!!!!!!!Ma passiamo a:Nattsu:perchè è diventato cattivo????Che cosa gli è successo????E poi,come è successo che nella stanza di Nattsu,ci siano dei vestiti delle ragazze????Questo non me lo spiego!!!Comunque...non dire più che sei odiosa,anzi se il contrario,sei simpatica!!E comunque io la tua storia l'ho messa nelle preferite è!!!
Bacioni!!
leonetta per sempre

P.s:ho aspettato tanto questo capitolo!!
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 07:41 pm)