First love
di Ari Youngstairs

13/11/13, ore 15:38

Ciao CureAri! Scusami ancora se ieri non ho recensito, vedrò di farmi perdonare per bene ;)
Allora allora allora: innanzitutto ti faccio tantissimo complimenti come al solito per il testo, scorrevole, ben scritto e, soprattutto, pieno di suspance, soprattutto nell'ultima parte. No, davvero, l'hai lavata nel mistero quella parte di testo oppure le hai fatto qualche strano maleficio??? Ti giuro che sono qua che mi chiedo come una scema cose del tipo "chi cavolo è quella?? O quello?? Chi cavolo è?!" Anche se credo che sia una femmina, me lo sento, chiamalo pure intuito femminile u.u hahaha
Non ho notato errori, né di tipo logico, né grammaticale, né tantomeno di battitura... Ok, ti sto rompendo le scatole, ma, per tua grandissima sfortuna, non ho ancora finito!
Le strutture grammaticali e logiche sono corrette, le descrizioni sono ben fatte, soprattutto le emozioni e le sensazioni.
Il tuo lessico è ricco, adatto e usato nel modo adeguato al resto del capitolo.
Bello bello bello!!!
Oddio! Natsu! Poverino!!! Prima Komachi *sguardo omicida a lei* si sente male e sviene e lui la prende appena in tempo, poi gli vengono pure i rimorsi e i sensi di colpa?! Ma dico! Scherziamo! Non era già messo abbastanza male?! No, doveva pure spegnersi la torcia... Non ho parole... È... È... È una cosa meravigliosa quel pezzo!!! Sei stata davvero bravissima!!!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima, tua,

13/11/13, ore 15:06

Bellissimo, stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ora, vado devo fare i compiti. Ciao
P. S.= Ci vediamo domani a scuola. Ciao di nuovo!!!!!!

13/11/13, ore 14:19

oh su non è orribile certo è un pò corto e ci sono un pò di errori ma la trama è bella e il tutto è carino ... su non alimentare la tua evidente depressione
Nazomi: ma non è depressa/o e poi come lo sai... dov'è Kokoda.....
Io: E tu da dove sbuchi..... Dune occupatene tu.
Dune: Oh cavolo Desertrian attacca.
Io: smettetela mi rovinate la recensione.... idioti..... ciao e ricordati che sei una brava scrittrice.

12/11/13, ore 20:19

Ehiiiiiii~
Sono in ritardo e non ho recensito lo scorso capitolo....
Scusascusascusa!
Ultimamente sono molto impegnata, quindi sarò breve.
Allorah...
Testo scorrevole e curato, non ho trovato errori.
Ok, ho finito...
Ora scappooooooo~
Azu

12/11/13, ore 13:37

CADDIIII,cioè,in provincia di CADIIII,cioè...dov'è CADI?O-Ook,ok,CADIIII,(intendilo come ciao^^°)allora,la storia è sempre + intrigante,e komachi nn può morire così,a questo punto,e daiii,...IO,IO...IO L'HO MESSA FRA LE PREFERITE!!!xk tu nn mi vuoi più *occhioni lacrimosi*xk,k ho fatto,io volevo solo recensire,xk mi piace sta storia weeeee *mi sento in vena di infantilità*grazie x avermi avvertito,sai,lo aspettavo proprio,continuavo a guardare se usciva ^-^°....troppa ansia,bene...alla prossima,si spera
lunetta

12/11/13, ore 12:51

ciaooooooooo!!!!!
come promesso,sono venuta subito a leggerla ed a recensire!
allora,bel capitolo,si ma.....non ho capito questa cosa:komachi è morta o solo svenuta????
puoi spiegarmelo?????
coooomunqe:nella caverna dove ci sono komachi e natsu,si sente una voce,giusto??
e si legge che è familiare....io non ho in mente nessuno,apparte i nemici....

bacioni grandi come una villa

animeemanga

12/11/13, ore 10:40

Uuuuuuuu!
Tan tan tan!!!
Ti odio.
Non può finire un capitolo così, comprendi? Perché adesso ti urlerei contro, si, proprio a te, nel banco dietro al mio, ma sai com'è la Cialabrini...se la prene per tutto!
Quindi mi limiterò a darti addosso attraverso questa penosissima recensione...ma sai come sono fatta: sono un'imbecille irresponsabile deficiente...ma so che mi vuoi bene...perché tu mi vuoi bene, vero?
Mi vuoi bene? Non mi sto rendendo ridicola davanti a tutti gli altri recensori?
Va bene, scusa....
Comunque...il capitolo e triste, ma a me piace tanto tanto, nel senso che io adoro le cose che sono deprimenti: rispecchia il mio stato d'animo...sopratutto dirante le ore della Cialabrini -.-
Ok, adesso vado ad ascoltare le interrogazioni chicca, vedi di continuare presto

Goodbye love

10/11/13, ore 09:43

Ciao Ari!
Sono in ritardissimo!!! Faccio proprio schifo!
Il testo è scorrevole e ben scritto, come sempre, vogliamo poi parlare di come sei crudele? Come puoi fare questo ai miei protetti?! E soprattutto farmi diventare Shiro così pervertito? Mamma mia, ti giuro, sto ancora ridendo!
Le strutture grammaticali sono corrette, il vocabolario è vasto e le emozioni ben descritte.
Scusami, ma devo essere breve dato che ho un po' di lavoro arretrato da fare.
Alla prossima, come sempre bandierina verde e sai che ci sono,
Sempre tua,

07/11/13, ore 19:41

HOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si sono sempre io,come vedi l'ho appena letto!!!!
bravissima!!!!
coooomunque,sei molto brava quindi,continua ,la tua storia è molto interessante soprattutto il rapporto nattsuXkomachi !!!!!!!!!!!!........

TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

ora vado,sono di fretta,ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!

bandierina verde come al solito!!!!

07/11/13, ore 18:02

ok..recensisco ^o^,adoro le descrizioni che hai usato "come una preda che ha intrecciato il proprio predatore"troppo forte,e amo letteralmente la parte dedicata alla coppia shiroxurara,solo che mi immaginavo qualcosa tipo "MA SEI PAZZO,COSI MI SI VEDONO LE MUTANDE" XD,ok,forse sono stata troppi anni con quegli idioti e pervertiti dei miei compagni (insomma i tre anni dell'asilo,i cinque delle elementari e i tre delle medie,nn vedo lora di abbandonarli...ma so k mi mankerannoT-T)ma sarebbe stato davvero divertente gne!!troppo forte sto capitolo...per dirlo i dialetto veneto (vicentino-montevialese)sto capitolo me ciapa come el formayo coi bai XDal prossimo cap
lunetta

07/11/13, ore 17:06

Chicca!
Che dire, e il capitolo forse più intrigante e suspencioso(?) che abbia scritto e, ragazza, ti è uscito bene!
Non ci sono errori grammaticali. Ma gli spazi dopo la virgola e il punto. Ti prego. Per favore. METTICELI!
Ok, per oggi ti ho scassato i coglioni abbastanza.
Ciauuuu

05/11/13, ore 13:06

HOLAAAAA!!!!!!
ciao cure ari,sono animeemanga!
come promesso,ho letto tutti i capitoli che mi sono persa!!
cooooooomunque,tornando alla storia:
............BRAVISSSSSSIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!............
ora scusa ma devo andare!!
comunque bandierina verde!!!!!!!
bacioni
animeemanga

02/11/13, ore 17:32

Ciao Ari! (Posso chiamarti così??? Se preferisci un altro nome o preferisci che proprio non tu chiami in nessun modo, fammelo sapere!),
Lo so, sono in ritardissimo con questa recensione, ma non hai idea della giornata che ho fatto ( sono da mio padre con le 3 scimmie che mi hanno rifilato e che tuttora mi spacciano come fratelli... Vedi tu... -.-). Oddio che bello, finalmente un attimo di tempo per fare quello che mi piace! Recensire!!!
Allora, come al solito il testo è scorrevole, ben scritto e le descrizioni sono fatte molto, molto, moooltooo bene. Non ho notato alcun tipo di errore, a parte che forse dovresti spaziare dopo la virgola, ma è un dettaglio. È solo un consiglio per evitare il testo a "mattoncino"... Le strutture, sia grammaticali, sia logiche, sono corrette e ben scritte. Come al solito il tuo vocabolario è vasto e comprensibile, e, dato che sto ancora ridendo per lo scambio di battute tra i due piccioncini e gli altri nello scorso capitolo, ti faccio i miei più vivi complimenti.
Avevo ragione di pensare che la tua mente diabolica avesse partorito qualcosa di strano e pazzesco, ma nel leggere il capitolo... Oddio, sbaglio o c'è un accenno da parte di Rin a Thor??? O.o *scioccata dato che si è ricordata per la prima volta il nome di un supereroe che non sia Batman* colpa tua!!!!! *punta il dito*
Non farmi diventare maniaca dei supereroi con la tua meravigliosarissima (?) storia sai!!! Non voglio somigliare alle mie scimmie preferite!!! (Allusione fatta ai miei fratellini "adorati").
Voglio proprio sapere come continua, e, soprattutto, voglio sapere se ti sono utile con le mie stupide recensioni o chi... *si da mentalmente della fallita*.
Va bhe, cara, la bandierina che ti lascio è verdissimamente verde come frutta ancora acerba *lo scrive ascoltando la canzone "come un pittore" dei modà*
Per ora ti lascio chiedendoti di aggiornare presto,
Alla prossima,

02/11/13, ore 13:08

Wiiiiii~
Hai aggiornato!
Allorah...
Cosa dire...
Il testo è scorrevole e curato, i personaggi sono IC e non ho trovato errori.
Mi è piaciuto lo stacco a ondine e trattini :D
~-~-~-~
Ma come mi diverto con poco xD
Vabbè, io vado....
Ciauuuu~
Azu

02/11/13, ore 10:42

Bhe, che dire, il capitolo mi piace, ma poi lo sai, io non sono oggettiva

E ben scritto ma devi lasciare lo spazio dopo la virgola...sennò rimane troppo pesante e troppo stile mattoncino.
A parte questo non ci sono altri appunti degni nota, perciò vedi continuare il prima posssibile, ok?

A presto