Warrior
di a_place_in_this_word

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/17, ore 20:40

Ho letto questo pezzo di storia in un pomeriggio e devo dire che è originale, emozionante e scritta davvero bene. Mi piacerebbe molto sapere il finale, rischio di essere divorata dalla mia curiosità. Ti ringrazio in anticipo se deciderai di concludere la storia.

10/03/15, ore 17:54

Hei,ti prego continua è stupenda e non vedo l'ora di leggere il continuo quindi
Forzaaaaaaa....
KISS,ARY!

20/02/15, ore 14:38

Ciao. Capitolo stupendo, brava davvero. La storia è sempre più interessante.. aggiorna presto. C♡

27/01/15, ore 20:11

Ciao. Altro capitolo stupendo, davvero bravissima. Io non so da dove ti arrivino certe idee, ma so che sono stupende, la storia in generale, tanto per dirne una! Mi é piaciuto molto il "colpo di scena"di Edward, e sono davvero curiosa di sapere cosa si diranno Harry e Demi. Tanto per curiositá, quanti capitoli mancano alla fine, piú o meno? Secondo me questa storia potrebe anche durare in eterno, non credo che ne avró mai abbastanza, ma sono curiosa, anzi curiosissima di sapere il finale. Continuo a sperare in Harry e Isa ( ovviamente ), non lei ed Edward..... e anche Demi e Zayn. Ma la storia é tua e la lascio scrivere a te! Aggiorna presto, considerala una supplica di una "Warriorlover"! Un bacio❤
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 09:12 pm)

12/01/15, ore 15:12

Ciao. è la prima volta che recensisco questa storia. È davvero molto bella!! hai tantissima fantasia. ti prego aggiorna presto perché sono troppo curiosa. un bacio_C♥

02/01/15, ore 20:10

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia perchè mi sono iscritta al sito da poco,ma è da molto tempo che la leggo e mi ha incuriosito ogni volta sempre di piu.
Questa storia è bellissima. Tu sei bravissima ti prego continua la storia perchè è a dir poco stupenda!
Un bacio_M💕

07/12/14, ore 20:55

Ciaoooo.. io è da tanto che seguo la tua storia, solo leggendola però, ma finalmente mi sono iscritta al sito e posso recensirla! Bhe non c'è dubbio, la tua storia è fantastica!! Hai molta fantasia nello scrivere! Sei davvero molto brava. Spero in un lieto fine, con Demi e Zayn, ma soprattutto con Harry e Isa. Quando ho visto che non l'aggiornavi da mesi, ci sono rimasta malissimo. Non volevo non sapere come poteva andare a finire. La sera che ho visto che l'hai aggiornata dopo tanto mi sono messa a saltare sul letto! Ti prego continua presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque non voglio metterti fretta.. avraii anche tu i tuoi impegni.. ma spero con tutto il cuore che leggerai la mia recensione ed esaudirai il mio desiderio.. ahha.. Oara aggiungo la tua storia alle preferite, ma sappi che se ci fosse il podio delle storie preferite, questa storia ci sarebbe, senza dubbio. bacio_F♥♥(Recensione modificata il 09/12/2014 - 03:06 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 03:10 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 07:18 pm)

26/11/14, ore 13:16

OKAY,ho letto 16 capitoli in un giorno.
Amo la tua storia a dir poco e ho nonotato che non aggiorni da un po quindi spero che questa. Recensione ti farà riflettere e aggironare,perché voglio assolutamente il nuovo capitolo,magari centrato su Harry e Isa ,spero succederanno cose nuove ,corro a mettmetterti tra gli autori e storia preferita ,ma tu aggiorni presto!
Voglio assolutamente il nuovo capitolo!
KISS,ARY

16/11/14, ore 20:52

MA COME OSI!? NON PUOI FAR FINIRE COSì IL CAPITOLO!!!!!!!!
Eeeeeh no ... comunque dopo questa sclerata penso di doverti dire che la tua storia è bellissississisiisma ahaha xd

17/06/14, ore 20:49

Aggiorna! Subito!
Ti pregooooo... ho bisogno di sapere su Harry e Isabelle, ti pelego, ti plego, ti plegoooooooooooo!!
Sono così belli insieme sia quando litigano sia quando sono dolciosi(?) *-*
Ti scongiuro aggiorna il prima possibileee!! E avvisami se puoi!

11/05/14, ore 13:29

Porca paletta questo capitolo mi ha lasciato senza parole giuro non so che dire è perfetto ecco continua presto! *--*

10/05/14, ore 22:31

*-* Potranno mai stare insieme??? io credo e spero proprio di sì!
Povero Zayn e povera Alison :(
aggiorna presto

22/04/14, ore 18:22

Ciao.Il capitolo e' stupendo.Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.Ora che Isabelle ama
Harry le cose diventano complicate.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ciao <3

19/04/14, ore 22:42

Hey :3
Comincio col dirti che sei davvero brava a scrivere e che come sempre anche questo capitolo mi piace moltissimo, certo l'ultima parte fa davvero piangere, fra un po' mi commuovevo :'(
Poi devo dirti che sono rimasta davvero sotto Shock quando Isabelle ha detto ha Louis che ama Harry ..... li é stato un colpo, veramente :)
Quindi aggiorna presto xke bisogna vedere cosa farà Harry e soprattutto voglio vedere che dirà Louis di tutto ciò.
Ora vado un bacio bella e alla prossima c:
Ally.XXxxx
True_ Dreamer

18/04/14, ore 15:24

Non ho nient'altro da dire se non :
- sei fantastica
- amo da impazzire questa storia
- aspetterò con ansia il prossimo capitolo ! Ahahaha ciao ciao continua così 😁

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]