Sparks of darkness_quando la luce non abbandona il tuo cuore...
di Andrew_the_dragon

13/06/15, ore 18:19

Ciao se sono ancora in tempo... vorrei partecipare *^*
Spero che mi da rete il vostro consenso perchè la storia è molto interessante :D
BACI

29/10/13, ore 18:57

Oddio che tenera che è Tsubaki con il suo nuovo nome *^*
Prima di tutto U_U complimenti per il capitolo, veramente ben fatto, divertenete e ben concepito.
per quasi tutta la seconda metà del capitolo ero spiattellata al suolo che strisciavo ridendo come un'ossessa (mmmh, che bella visione) XD
E che carino il disegno della maniaca delle fragoline *^*  *viene picchiata a sangue dalla suddetta maniaca*
Scusatemi se faccio una recensione così corta ma ultiamente faccio fatica a connettermi a internet.
GOMENEEEEEEEE

Midori vi saluta HI

28/10/13, ore 23:29

Oddio Waaaaaaaaaaaaaaaaa voglio il seguito!
No davvero siete dei grandi!
Ho riso tantissimo! E oltretutto è scritto da Dio!
Gli OC sono descritti da..Wow!
C'è davvero complimenti!
Wolf

28/10/13, ore 20:01

Ciao Anna e Ba!
Allora come iniziare se non con un.....
OMMIODDIO O.O
IO MUOIO LO GIURO!
Ma quanto siete bravi? Rispondo io, tranquilli: TROPPO!
Ditemi come fate U.U
Il capitolo è strutturato molto bene, scorrevole, dolce(?) divertente e serio allo stesso tempo(?) - capitemi sono in uno stato di como profondo per il troppo poco da dormire(?)
Comunque siete bravissimi!
Ho adorato tutti i personaggi U.U
A presto
Ally-chan .3

28/10/13, ore 04:46

Finalmente avete postato il nuovo capitolo! Potrei piangere dalla gioia! ç^ç
Carina anche la mini poesia (?) iniziale sulla libertà! Mi avete fatto morir dal ridere per tutto il capitolo, soprattutto con il disegno di Haru, povero lui! n_n
Chissà come andrà a finire con questo misterioso e terrifficante Kei? (@^@)

Ma, managgia a voi! Adesso avrò il dubbio se con questa frase: "due occhi, blu notte" avete fatto entrare il mio Oc nella storia!
Con questo dubbio esistenziale, non dormirò più! TT^TT
( non ditemelo, non voglio rovinarmi la sorperesa!) O cavolo sto già delirando!!!

Continuate così!
Nausikii

27/10/13, ore 22:03

BOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO CAPITOLO è UNA MRAVIGLIA MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSAAAA!!!!!! *w* E AVETE ADDURA INSERITO ENTRAMBI I MIEI OC NEL PRIMO CAPITOLO?!?!?!?!?!? ç.ç GRAZIEEE!!!!! >3<
*arrivano Nikki e Sho che la prendono a schiaffi per tentare di renderla normale*
Nikki/Sho: non facciamo miracoli -.-"
Me: Simpatici e, sparite e lasciatemi recensire in pace maledetti bastie contrari!!! (nn ho la minima idea se sia giusto scritto così ma va be u.u)
*me che li porta dal dottore e li incatena al lettino andandosene sghignazzando*
Nikki/Sho: NUUUUUUUOOOOOOOOO IL DOTTORE NUOOOOOO!!!!!! CE LA PAGHERAIIIIIIiiiiiiii!!!!!!
E ora che gli scocciatori sono via, torniamo alla recensione:
insomma in questo capitolo ho provato di tutto ** dalle lacrime, alla gioia, dall'ansia, all'ilarità pura, insomma una cosa fantastica **
Voi due siete fantastici!!! **
Boss come sempre i tuoi lavori sono una cosa meravigliosa, sia di scrittura che di disegno *a proposito, se il Boss non la smette di auto criticare le sue bellissime opere giuro che mi arrabbierò sul serio >-< A-anche se col B-Boss sarà difficile metterò il broncio u.u (e sa che la sua resistenza sarà pari a quella di Gokudera-kun quando deve stare lontano da Tsu-kun ma almeno ci prova)*, e complimenti anche ad Andrea che si stà dimostrando un ottimo co-scrittore della Boss, avete un gran talento **
Sia Nikki che Sho sono stati descritti alla perfezione **
I personaggi di Ryuno e Haru sono fantastici XD la mania di Haru per la sorella è adorabile, e l'essere Tsundere di Ryuno la rende dolciosa **
Poi ho sviluppato un love love intenso per Tsubaki ** mi ricorda una mia compagna di scuola carina e pucciosa che mi diverto ad abbracciare ogni giorno XD mi viene voglia di spupazzarla solo leggendo il testo **
Insomma, bravissimi e complimenti a entrambi, non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come presenterete anche gli altri OC ** saranno una meraviglia, ne sono certa **
Un bacione a entrambi e alla prossima
Jeo 95 =3 *che fugge alla velocità della luce stile team Rocket poiché i fratelli si sono liberati e cercano vendetta. Dalla mente malata ricca di criceti pigri e cicciotti di me sono usciti fuori due veri mostri O.o*
p.s. non per fare la rompi, ma Boss potresti mandarmi l'OC che Andrea ha fatto per la nostra storia? vorrei vederlo sono curiosa **
Detto ciò mi dileguo.... CHAOSSU!!!!

27/10/13, ore 21:39

Sono. Troppo. Sconvolta.
Oh. Per. Tutti. I. Gray-sama.

Ma voi siete geni o cosa? .-.
Siete GENI! *W*

Intanto buona sera ad entrambi :3
In secondo luogo: WAAAAAAAAAAAAAH VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL CONTINUO!

Ahahahahaahahah ridevo in continuazione mentre mia sorella mi guardava male u.u
'dio santissimo ma siete fantastici! *-*
è scritto tutto quanto perfettamente, tutto senza errori ed il testo è scorrevole!

La parte finale mi ha fatto impazzire del tutto u.u
Non ho mai riso così tanto (?) xD ahahahahahahah!

Siete stai bravissimi, e spero che il continuo arriverà mooolto presto ( Almeno ci spero u.u ) perché almeno così mi faccio altre quattro risate *-*

Davvero bellissimo!
Alla prossima ^^

P.S. L'intervista??
ahahaahaha che forte! :DD

Yelle Minya.

27/10/13, ore 19:39

T.T Anna-chan! Vuoi farmi piangere?! Beh oggi ci sei riuscita ben 3 volte! T.T
Ah si giusto, ciao psicopatico-chan! :D

Allora, con la rece che mi hai lasciato 1! 2, con questo capitolo mitico! *-* Quanto son dolci Haru e la sorellina! O meglio Tsubaki! *-* :Q___ dolciosissimi *-*
E poi con quel FANTASTICO NON OBBROBRIO NOOONNN!!!! Disegno *-* :3 Hai un talento naturale! PEr la scrittura e il disegno T.T waaa! *batte mani come una foca*

No ma Ryu? Secondo me è dolcissima *-* sembra cattiva ma è così aww :3
Shoichi ahahhaha mente di Jeo no? :')
Berryy! :3 l'adorabile Berry! *-*

Poi l'alternarsi di scene commoventi, poetiche e umoristiche?! Ahahahah muoio! E piango insieme?! D: bellissimo!

Davvero complimenti ad entrambi! Ed anche per il meraviglioso disegno Anna-chan! Grazie davvero :)
Alla prossima chicos! ;D
Un bacioneee!!
Gigi <3

27/10/13, ore 18:02

Non male, davvero non male come inizio. Le scene comiche sono state bellissime mi ha fatto morire dal ridere xD "come nascono i bambini?" Ahahahaha davvero mitica come domanda, i vari battibecchi sono stati davvero belli e Haru.. Be' Haru a ha il suo serio problema con l'ipertrotterivita chissà perché ma mi ricorda Komuro, sapete dirmi perché? *sorriso innocentissimo* Kei si prospetta un folle ma non mi stupisce molto, mentre per il fatto della missione sono curioso di sapere cosa accadrà... E chi è la figura misteriosa che è apparsa? Così come la donna che scappa anche se credo che sia una ribelle, oh be' aspetterò. A presto
pit12

27/10/13, ore 16:39

Voi due siete dei geni!!!
Questo capitolo è meraviglioso, perfetto l'equilibrio tra descrizioni e momenti comici (che mi hanno fatto ridere come un matto! XD)
Haru e Tsubaki sono bellissimi insieme, peccato per lui che lei abbia scoperto come nascano i bambini. Tenera <3
Gli OC fin'ora introdotti sono bellissimi, ora sono curioso di sapere cosa succederà ad Istanbul!
Complimenti vivissimi e al prossimo capitolo! ^^

27/10/13, ore 16:37

Ciao Anna e fratello!
Una nuova storia ad OC
E io sono qua a tagliare peperoni e insalata...
Storia lunga
Vistp che ho pochissimo tempo vado dritta al sodo.
C'é ancora un posto per due gemelli o due OC non fratelli?
O se no amen e mi prenoto una femmina :-)
Ci sentiamo!
Acchan&marea di tagli&verdure <3

27/10/13, ore 16:09

Ehilà! *saluta con inchino*
Capitolo che in alcuni punti mi ha fatto morire dalle risate! E io che pensavo fosse una domanda seria quella che stava facendo, per non parlare del finale che Tsubaki ha scoperto come nascono i bambini xD povero Haru!
L'introduzione di Shoichi e Ryuno mi è piaciuta parecchio ed è scritta bene, ora dovranno partire pure per questa missione e non vedo l'ora di conoscere questo Kei, sembra una persona abbastanza inquietante...
Anna-chan ti faccio i miei complimenti per il disegno, è meraviglioso *-*
Mi piace anche molto l'idea del colore preferito che viene richiamato sulla divisa, ecco svelato il mistero del perchè lo avevate chiesto xD
Faccio i miei complimenti a tutti e due, aspetto il prossimo capitolo per capire meglio questa missione!
Un grosso abbraccio <3
_Michiko_

27/10/13, ore 15:40

Waaaaaaaa!! Siete mitici!! Questo capitolo è stupendo!! *.* Ryuno è perfetta, al 100%!!! Lei e Shoichi mi fanno morire dalle risate XD Tsu-chan è carinissima, e Haru è davvero simpatico, oltre che matto da legare :D E quindi ora Tsubaki sa come nascono i bambini eh? HAHAHAHAH x Alla fine Nikki ha ceduto eh?! XD Adesso voglio proprio vedere chi è questo Kei e come andrà la missione a Istanbul *.* siete stati davvero fantastici, il capitolo è stupendo!!
Un abbraccio,
Stella

11/10/13, ore 21:53

Yooooo! Ciao Anna! Fratello di Anna XD Purtroppo sono arrivata in ritardo, ma la vostra storia è troppo bella per non essere seguita, quindi eccomi qui a recensire la vostra storia!! Berry è in assoluto la mia preferita: pazza e tenera XD e poi la scena finale, tra la ragazza e suo fratello Haru: da commuoversi!! Come al solito sei straordinaria il testo mischia comicità e serietà in modo incredibile, in perfetto equilibrio!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà,
Un abbraccio,
Stella

11/10/13, ore 21:17

Ma perché io vedo queste cose in ritardo managgetta D:
Il prologo è veramente bello e divertente, ma conoscendo Anna-chan, come poteva non esserlo?
Ba, non credo di conoscerti, quindi.. Fairy-chan, piacere ^^
Per quanto riguarda la storia, non credo che ci siano ancora posti, e la cosa non può che dispiacermi... Ma se vi serve un OC, maschio o femmina che sia, fatemi sapere ^^
Detto ciò, non posso che farvi i miei più sinceri complimenti, siete fantamigliosi :3
Aye! ^^
Fairy-chan