Non tutto è ciò che sembra
di voldyepotty

17/10/14, ore 01:40

Una storia fantastica!! Mi è piaciuto soprattutto vedere Lucius così affezzionato a Hermione e alla bimba.. Veramente i miei complimenti.. 😊

18/06/14, ore 13:47

Bella, bella, bella. Adoro tutte le storie dove si scopre che i Malfoy hanno sempre fatto parte dei buoni (forse perchè io li ho sempre visti così) e dove Ron diventa cattivo, corrotto dalla bramosia (forse perchè l'ho sempre odiato). In più mi piace come scrivi, i fatti si capiscono bene e la storia non è narrata troppo velocemente (odio le storie narrate veloci, mi da un senso strano, come se l'autore non vedesse l'ora di finirla, invece la tua è scritta molto bene) e poi io shippo da sempre la coppia Dramione, è la migliore. Complimenti, la storia è molto bella. p.s. L'ho messa nelle seguite, ma solo perhcè non ho più spazio nelle preferite, quindi la considero nelle preferite ;D

18/02/14, ore 18:05

Ciao socia, puzzi un sacco e specialmente ora che sei davanti a me non riesco a respirare. Ugddvvcgjwhgdjjd la laura ti vuole bene.
Adesso scrivo qualcosa di serio.
Fatto.
Oddio vedo la luce.
Tra cellulari che impazziscono e la tua puzza non capisco più un puzzolo.
We love Harry Potter e tu ami tanto me.
Per andare da Gino Ginetto devi prendere il numero.
Ciao socia tivibi lalala (:

05/01/14, ore 01:51

Bellissima storia *_* e che dolce lucius in questo capitolo, aspetto il prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto un bacio _Sogniatrice_

27/12/13, ore 16:41

questo capitolo mi piace tanto pero trovo che il loro amore sia sbocciato un po troppo velocemente pero bello ,bello davvero

26/12/13, ore 11:09

Fra tutti i capitoli questo è sicuramente quello che adoro di più. Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima.
Baci
_RedRose_
Buone Feste!

26/12/13, ore 10:39

SOCIAAAAAAA!! Sei un fenomeno, davvero (:
Come sempre (ormai sono monotona) la storia è una figata e tu sei bravissima a scriverla. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (anche se ho avuto già un sacco di anticipazioni).

Sei troppo dolce comq mezzo portiere mio hahaha <3 come farei ad allenamento senza di te (sarei da sola con le Simpatie.. D:) e senza i nostri scleri (del tipo arrivano i dissennatoriiii aaaaaaaaaaa) ahahaha.
Ti voglio bene socia, Buon Nataleee <3

cap

26/12/13, ore 00:06

Ti adoro. Tu è la tua storia. È letteralmente fantastica e mi ha preso tantissimo. Complimenti! Continua così!!

16/12/13, ore 10:58

Waaaaaa, che bella la scena in draco chiede ad hermione di fdanzarsi!! tanto pucciosooooo!! ^^ ^^ ^^
Aggiorna presto, che son curiosa di vedere come continua. Però herm non deve litigare con i weasley o harry per questo, sarei troppo triste se succedesse!

09/12/13, ore 20:48

Ciaoooooooo indovina indovina mi e' venuta la febbre... neanche a farlo apposta!! comunque io so gia' come andra' a finire... muaahhahhahahah

08/12/13, ore 19:20

ATTENZIONE ATTENZIONE la signorina qui presente è passata alle minacce per avere recensioni.
Hahahaha socia sei un fenomeno (: ♥♥
Comq la storia mi piace, la racconti bene. Non vedo l'ora di leggere oltre!! (:

(Bene adesso sono salva e non verrò ne retrocessa, destituita o diseredata. Le tue minacce sono efficaci hahahah).
Ti vi bi socia!! (:
Cap
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 07:21 pm)

07/12/13, ore 22:11

I personaggi sono diversi rispetto al libro, ma mi piacciono comunque. La storia mi piace.

07/12/13, ore 19:15

La storia mi ha incuriosito e poi affascinato (a me piacciono le storie romantiche). Aggiorna presto

13/11/13, ore 14:18

Wow,è fantastico, scrivi molto bene e i concetti sono chiari. Lo stile e il lessico sono buoni. Aggiorna presto
Alla prossima
Baci
_RedRose_

30/10/13, ore 19:30

Ciao,
Il capitolo non è affatto male,mi è piaciuta la reazione di Hermione alla vista dell'elfo,richiama molto l'Hermione a tratti isterica della Rowling.
Mi è piaciuta anche la scena della libreria,molto suggestiva,che mi ha ricordato la scena del film "La Bella e la Bestia".
I tuoi personaggi di Lucius e Draco mi stupiscono sempre di più,e sono curiosa di vedere la loro evoluzione nella storia