Il Professor Layton e la civiltà perduta
di Samurai Riku

04/01/22, ore 00:49

È stupenda 😍😍😍😂 , spero tanto di rivedere un'altra storia con questo trio e...il tè di Tracey 😂

03/11/13, ore 16:11

TA DA TA DA DAN DAN *Si infila per il camino della casa di Riku* AAAAARRRGGHH * salta fuori dal camino perchè era ancora acceso*
Tranquilla Riku sto bene XD
Nooo, Tracey ha ucciso lo zio!!!! Come ha potuto?
Baci e complimenti per la storia
L'agente Magicadark007

21/10/13, ore 02:22

Complimenti, la tua storia è veramente interessante! ^_^
Era da tanto che cercavo qualcosa di simile in tema Layton e grazie a te ora l'ho trovato! *O*
Non vedo l'ora che entri in scena Descole!!! I love Jean Descole!!! *__*
Hmm hmm... riprendiamo ad essere seri... ù_ù
Comunque spero che l'aggiorni al più presto. Ciaooo! ^_^

14/10/13, ore 16:15

TA DA TA DA DAN DAN *si cala da un condotto dell'areazione, ma la corda è troppo lunga e lei finisce per terra imprecando* beeene * si rimette in piedi* allora, sono PIÚ CHE SICURA che Descole c'entra qualcosa, e che lui e Layton si sfideranno di nuovo! Secondo me Grosky se la farebbe davvero a nuoto hahhaaha XD
saluti
L'agente magicadark007

13/10/13, ore 11:37

Eh no! Non puoi lasciare tutti così sulle spine, non è giusto T.T . Complimenti davvero, perchè la trama di questa storia è proprio bella. Mi fa una tale impressione pensare al prof sotto interrogatorio, anche se l'ispettore che si innervosisce mi ha fatto morire dal ridere. Tracey è fantastica, è la degna erede del professore. Ancora complimenti e al prossimo capitolo.
Rosaspina7

12/10/13, ore 19:32

La scoperta archeologica del secolo? E qual'è? E chi sta incastrando Layton? Secondo me, con tutti questi tizi mascherati, Descole centra qualcosa... Che bello, torna anche lui! ^^ Tracey, Tracey... Ma tu sei un vero mito! Quante volte ho sognato di avventurarmi in un museo di notte e rubare qualcosa ^^ però io avrei fatto qualcosa di più teatrale tipo farmi calare dal condotto dell'aria tipo James Bond sai Riku... U.u Continua a sorprendermi L'agente magicadark007

12/10/13, ore 17:13

Come promesso, sono la prima a recensire! Mi sento potente!!! XDXD Tracey è tornata!!! Che bello! Farai tornare anche Claire? Ti prego ti prego ti prego!!! Ok, adesso sclero Baci e Abbracci L'agente magicadark007