In the rain
di bibersell

25/10/13, ore 21:58

Oddio questo capitolo è fantastico anzi è molto molto più che fantastico è asdfghjkl però non puoi lasciarmi appesa così non vale :( aggiorna al più presto per favore amo da morire questa storia e devi continuarla al più presto grrrrrrrrr è una minaccia ;) comunque adoro le 2 coppie danuly e jadele le ho chiamate così ;) hahahahahaha ora vado ripeto è fantasticaaaaa
Alla prossima (spero a preso lol )

25/10/13, ore 21:18

Allora. Non so proprio da dove iniziare, quindi inizierò dalla fine. Daniel è un figo assurdo asdfghjkl
Ma passiamo alle cose serie… questo capitolo molto carino, mi piace il rapporto che c'è tra Adele e Justin…
E dato che sono tutti convinti che sia un piano impeccabile… sicuramente non può andare tutto liscio, o no?
Detto questo me ne vado, a presto
-L

25/10/13, ore 21:15

eccomi qui, sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La storia mi piace sempre di più, avvisami quando aggiorni:3

25/10/13, ore 20:30

Bello anche questo capitolo <3 chissà come va a finire e se tutto va bene <3 continua e aggiorna il prima possibile baciii <3

25/10/13, ore 19:01

*-*Mi piace moltissimo anche questo capitolo, come sempre.
Oddio, adoro le loro botta e risposta.
Romeo remixato hahahaha WTF??.
L'idea è geniale ed originale. L'adoro.
Sei sempre brava, oramai l'hai imparato a memoria la parolina.
Continua così :3
Vatti a fare un'altra doccia è.e xD
Ciao bella.
-Pazza_Ma_Dolce
Ps. aggiornami sempre xD

25/10/13, ore 07:40

Eccomiiiiiii C:
Scusa davvero per il ritardo ma non sono più entrata su efp...
Ad ogni modo il capitolo é stupendo Justin
é stato una sorta di Romeo perfetto oddio
che dolce, le ha portato la colazione e
di seguito ha fatto il cavaliere awwww
*-* ma quanto può essere diabetico
questo capitolo lol

Tu scrivi benissimo, neanche un errore
per lo più hai una scrittura fluida e veloce
voglio sapere assolutamente come
va a finire quindi continua bjknils *--*
-Waliyha-

24/10/13, ore 23:38

Il capitolo è davvero carinissimo, come tutti gli altri del resto, e mi ha fatto ridere moltissimo…
Te l'avrò detto miliardi di volte, ma adoro Adele e Justin insieme, sono bellissimi asdfghjkl
Ora vado che è tardissimo, anche se mi spiace lasciare una recensione così corta.
Al prossimo capitolo,
-L

24/10/13, ore 22:58

Le amiche di Adele mi fanno salire il crimine, arrivano nei momenti sbagliati e poi quante cazzo di domande fanno? Mio dio ( perdona il mio linguaggio lol). Comunque capitolo bellissimo dolcissimo e tenerissimo amo i Jadele, sono un'amore. Poi avrei una domanda da farti: come te la immagini Adele? Così per farmi un'idea di come immaginarmela anche io.
Basta, ora vado che è tardi.
Un bacione, Giordana
-ScarGio

24/10/13, ore 22:51

Asdfghjkl oddio oddio oddio è asdfghjkl voglio il continuo subitissimamente appena aggiorni fammelo sapere lo AMO sopratutto il messaggio oddio quello è favoloso I LOVE IN THE RAIN ASDFGHJKL

24/10/13, ore 22:47

Ciau!
Questo capitolo è molto bello perché si atteggiano come grandi amici.
E poi sono molto belli e carini insieme.
E il gesto che ha fatto Justin nel andarla a trovare a casa è stato dolcissimo *-*
Aggiorna appena puoi!
Bea ♥

24/10/13, ore 22:18

Spero anche io che metterai presto il prossimo capitolo ahahah non vedo l'ora di leggerlo <3 So che questa recensione è piccola, ma purtroppo non ho il tempo di scriverla più lunga. Concludo dicendoti che questa storia mi piace e che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Bacii

24/10/13, ore 22:02

Bellissimo complimenti davvero è stupendo alla prossima e aggiorna presto <3<3<3 un bacione enorme

24/10/13, ore 22:02

è meraviglioso, adoro la tua storia. oltretutto scrivi benissimo, continua così e avvisami quando aggiorni:))

23/10/13, ore 10:04

Come al solito il capitoko mi piace molto :).
Justin che si presenta davanti alla scuola è stato, almeno per me, inaspettato.
Sinceramente visto che lui aveva detto di non aver visto niente di Milano mi aspettavo che Adele gli facesse fare più un giro turistico che un giro al parco., comunque alla fine mi è piaciuto anche il parco.
Quando lei ricorda il nonno sentendo le parole della bambina al parco, mi sono immedesimata molto in lei perchè anche mio nonno adesso è un angelo :)
La parte più bella è sicuramente quando Justin la fa "volare" come se fosse un angelo e alla fine lei scende e lo abbraccia ringraziandolo, sono dolcissimi.
Spero che Justin continui a sorprenderla come in questo capitolo ;)
Adesso tolgo il disturbo, ciau

21/10/13, ore 16:06

Ehi, come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua storia. E' davvero bella, complimenti, l'unica richiesta che voglio farti è: Potresti mettere anche le parti di Justin, dove parla lui, e sappiamo cosa pensa lui, almeno i capitoli ti vengono più lunghi, e ai lettori vien più voglia di leggere e alla fine del capitolo gli verrà sicuramente voglia di leggerne un'altro di capitolo. Questo è un consigiìlio che ti do, poi tu puoi liberamente decidere se seguirlo o no. Detto questo, ti ri dico che il capitolo e la storia, sono bellissimi e scrivi anche molto bene, i discorsi filano alla grande!
Quando aggiorni ti prego di avvisarmi, così passo e lascio una recensione! A presto!
Kidrauhl19