In the rain
di bibersell

17/10/13, ore 22:58

no, senti, ciao. AMO LA TUA FAN FICTION E' COSI' AWW. E POI JUSTIN E' FJNDFJKD E ANCHE CHRIS E' TROPPO.. AWW. DFJKNS
NIENTE, CONTINUA OPPURE VENGO FIN CASA TUA E TI FACCIO CONTINUARE PER FORZA. LOL
LOVEEE. XX

17/10/13, ore 21:50

Tu vuoi farmi morire, ammettilo.
Cioè gli ha baciato la guancia fjsjf
E gli ha detto a domani, cioè a domani quindi si rincontreranno gjdnf
Amo sempre di più loro, la storia e pure te yeey
con amore,
La ragazza di cui non ti libererai tanto facilmente lol

17/10/13, ore 21:09

mi piace sempre di più, davvero. A volte, senza scehrzare, mi vengono i brividi quando leggo delle parti della stroia. E' fantastica, continua presto e avvertimi;)
-bacii.

17/10/13, ore 21:01

Oddio oddio oddio è adkngurmrhugntkfufbfn la amo giuro per favore non smettere è stupenda spero avere presto un altro capitolo questo l'ho divorato e ho letto più volte una parte così che era bella continua al più presto ciaooooo :) c:

17/10/13, ore 20:57

Ciau!
Eccomi qui a recinsere questo capitolo.. mi piace davvero molto perché si sono conosciuti molto meglio, e si vedono domani.
A Chris già piace Justin, un pezzo della famiglia in meno ahahah
Aggiorna appeba puoi!

17/10/13, ore 19:34

Ehiii scusa se non ho recensito l'altro capitolo!ma l'ho letto insieme a questo! Sono tutti e due bellissimi ma soprattutto questo! Finalmente si sono conosciuti! Mi piace! Aggiorna presto!:)

17/10/13, ore 19:23

Ma che dolci sono Justin e Adele?
Probabilmente te l'ho già detto, ma li amo insieme.
E poi, il Pandemonium?? Io ti adoro. Troppo Shadowhunters asdfghjkl (Scusa la mia emotività ma in questi giorni sto leggendo Città degli Angeli Caduti)
Questa fanfiction è bellissima.

P.S. Mi farebbe un sacco piacere se passassi dalla mia fanfiction su Austin Mahone
Un bacio,
-L

17/10/13, ore 19:05

OMFG (la ripeto sempre questa parola, me gusta(?))
Ok, passando a te, anzi ad Adele e Justin. *-*Cazzo, finalmente un dialogo più lungo del solito.
Adele mi è simpaticissima, ed è come me, freddolosa ahhaahah.
Justin, adoro quel ragazzo ed il suo carattere. Serio ma simpatico. OMFG alla seconda.
TU.
TU SEI UNA SCRITTRICE BRAVA. Mi piace come descrivi, come metti le cose e tutto.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, quindi vai a farti la doccia hahahaah!
Sono curiosa di vedere cosa faranno domani, ma no domani da me, domani da loro °-°
Ok, scusa del poema.
Ps. ho messo la tua storia nella mia (?). haha.
Aggiornami come sempre.
-Pazza_Ma_Dolce :3

17/10/13, ore 14:21

Ok, eccomi.
Sono contentissima di aver letto questa fanfic, perché mi piace davvero un casino asdfghjkl
Mi piace il tuo modo di scrivere, è davvero scorrevole e non fai errori di grammatica.
Quanto al capitolo in sé, è bellissimo. Justin è troppo dolce, lei e Adele stanno benissimo insieme.
Avvertimi quando aggiorni :3
Al prossimo capitolo,
-L

16/10/13, ore 23:08

Aw ma che cariiinooo :3 ahahah il capitolo è molto bello, spero che continuerai presto pedche sono sempre piu curiosa!!
Baci baci xx <3 :)

16/10/13, ore 20:40

Bella!
Bel capitolo.. qui i personaggi principali si conoscono meglio, e sono felice che si sono rincontrati..
Mi sono piaciuti molto i gesti di Justin, quando l'ha salvata (?) da un ragazzo e quando l'ha riaccompagnata a casa.
Aggiorna appena puoi!

16/10/13, ore 20:28

SO SEY HALLO TO FALSETTO IN THREE, TWO, SWAG!
Ok, sono seria xD
Mi piace molto questo capitolo perché finalmente si sono rincontrati Justin e Adele.
Scrivi davvero bene, complimenti!
E pure lo stile di scritture e il carattere sono perfetti.
Vado al prossimo capitolo **

16/10/13, ore 20:19

Eccomii! :''D
Non è brutto questo capitolo, anzi mi piace perché descrive la vita della protagonista..
Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo i due :')
Al prossimo capitolo!

16/10/13, ore 20:12

Mi è stato consigliato dinpassare a leggere questa ff, e ho fatto bene a seguire quel consiglio..
Sono appena all'inizio, ma già mi ha incuriosita molto.
Spero che i due si incontrino presto, osa quasi certa lol
Ora vado a leggere il prossimo capitolo :D

16/10/13, ore 20:04

mi piace molto la storia, è strutturata bene e diciamo lascia quella dose di curiosità nel lettore che spinge a continuare a leggere :) adesso però sono curiosa quindi aggiorna presto please tolgo il disturbo ciau