In the rain
di bibersell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/10/13, ore 18:52

EVVIVAAA!!!!
Finalmente hanno parlato di più, parlato poi.
Dio *--*Justin che cariiiiinoooo, stronzo ma dolce, proprio come amo io i tipi.
Adele, che fortuna che hai ma dove volevi andare a sola? e.è con sto tipo che abbiamo poi.
Complimenti come sempre, bel capitolo *--*
ILoveAdele&Justin
(Justele(?) Adestin(?)) hahaha sto male xD.
Aggironami come sempre, ho messo il link nel mio capitolo :3
-Pazza_Ma_Dolce

16/10/13, ore 12:26

la adoro, la adoro sempre di più. Continua così e aggiorna presto, una mia recensione non mancherà mai:)

14/10/13, ore 21:59

Come ti avevo già detto su Twitter la storia mi intriga tantissimo, scrivi benissimo e mi piacciono tanto i momenti di riflessione della protagonista, quello che pensa, che fa ecc.. Ci saranno scene più lunghe con Justin? Dimmi di si, Adele già mi piace come personaggio, e non mi sembra male con Justin, bisogna vedere però come strutturerai il suo personaggio se sarà o meno il solito puttaniere o il nerd che non si fila nessuno (tutte trame scontate che si vedono in giro). La tua però mi sembra una storia diversa dalle solite. Detto questo mi dileguo, ho parlato troppo lol.
Aggiorna presto.
Un bacione, Giordana (@giorauhl su Twitter)

-ScarGio.

14/10/13, ore 21:42

Bhe.. Justin si spreca troppo a parlare eh.. ahahah Comunque la storia mi piace molto, continuerò a seguirla <3 spero che agiornerai presto, baci baci xx <3 :)

14/10/13, ore 19:41

Eccomi! Ho letto come mi avevi chiesto e sono contenta di averlo fatto! Mi piace la storia e come scrivi! Spero solo che nei prossimi capitoli ci saranno piu dialoghi per il resto e fantastico!mi piace molto, aggiorna presto! Baci :)

14/10/13, ore 19:09

Ed anche questo mi è piaciuto.
Si, mi piace molto come scrivi.
Però.. però e che cazzo, falli stare più tempo a sti due poveri tipi xD.
Ecco, dovevo scriverlo o non mi sarei addormentata(?)
Spero che ci siano scene più lunghe.
Comunque, complimenti ancora ed aspetto sempre che tu aggiorni me.
Datosi che sono troppo occupata tra storie ecc.
Grazie mille :3
Ciao bella!
-Pazza_Ma_Dolce

14/10/13, ore 18:41

ciao bellezza, la storia è molto bella, mi piace davvero molto e scrivi bene.
Ti consiglio solo di "evidenziare" in quelche modo, magari in grassetto o di un colore diverso da nero, le parole che dicono in modo diretto i personaggi, i dialoghi ecco, non mi veniva la parola haha ma il resto continua così:)

14/10/13, ore 15:53

Ed eccomi qui, come mi avevi chiesto!
Sai, per essere la tua prima storia è molto bella, complimenti hai talento da vendere.
Mi piace molto, sembra originale anche se non si è scoperto molto del nostro 'misterioso' ragazzo.
Adoro le sue migliori amiche :3 Domanda (scusa se non ho fatto attenzione) come si chiama la protagonista? xD
Spero di sapere di più su questa storia.
Aggiornami appena pubblichi il continuo!
Ciao bella ;)
Pazza_Ma_Dolce