In the rain
di bibersell

21/10/13, ore 15:07

Ciaaao, allora che dire io adoro questa storia mi piace come scrivi! Grazie per avermi avvisata! Alla prossima! <3

21/10/13, ore 12:32

Ehi ciao :)
La storia procede bene, ti consiglio soltanto di stare più attenta ai verbi e inserire più dettagli nelle situazioni in modo da rendere le immagini più chiare.
A presto,
harrysbooks x.

20/10/13, ore 22:26

Wow, questa storia è davvero stupenda *-* e devo dire che in questo capitolo mi si sono riaccesi dei ricordi di quest'estate e mi sono anche messa a piangere ma tralasciando i miei sputtanamenti.. è davvero bellissima non è come tutte le altre storie, ha qualcosa di diverso, ha qualcosa in più e spero che quel qualcosa ci sarà anche negli altri capitoli perchè sarà meravigliosa <3
Ti prego continua presto, non farmi aspettare troppo.. un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3

20/10/13, ore 20:47

Corto? Stai scherzando?
É gigante u.u
Sopratutto bello...*-* scrivi in un modo incantevole ma una mini cosuccia (fai attenzione ai verbi C:) per il resto mi sembra tutto apposto la FF mi piace é carina, ora non so come finirà ma a prima vista é bella C:
Insomma poi io qui sono crepata:

Allora la prossima volta verrò con questa bambina -
La prossima volta? Questo ragazzo voleva tenermi sulle spine.
- La tua bambina? -
- Si, la mia Roberta. Mi accompagna in tutti i miei viaggi -
- Roberta? Hai dato un nome alla tua moto?-
- Certo. Voi ragazze date dei nomi alle vostre bambole e io li do alle mie moto -
- È una cosa inquietante -
- Parli così perché non hai ancora conosciuto Wendy -
- Wendy? Sarebbe la macchina? -
- Non dire cretinate. La macchina si chiama Rita. Wendy è mia cugina. Lei si che è inquietante, ha dato un nome anche al suo tostapane -
- Al tostapane? È una cosa di famiglia dare nomi agli oggetti? -

Hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha crePo ora mi dici da dove ti é uscita perché io ho le lacrime agli occhi lol
Oddio tu continui o continui considerando che
le scelte sono molte ti consiglio di continuare u.u
Ecco poi quella parte del Nonno mi ha quasi commossa
Cioè, anche mio nonno non ce più ed era lui che mi portava
sull'altalena aww *-*
Okay Justin é sonidnons *-* troppo dolcioso daaiii u.u
Adele é leggermente orgogliosa e bohh...me piase ;)
Hahhaha la adoro si si xD
Okay penso di aver detto tutto no?.
Si quindi Zao bela Lagaza yooo(?) (WFT?)
Avvisami quando continui C:.
-Waliyha-
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 08:51 pm)

20/10/13, ore 15:15

La parte del nonno mi ha fatto piangere... questa ragazza mi ricorda tanto me... bella storia, davvero bellissima <3 continua il prima possibile, perché mi affascina troppooo <3 bacii

20/10/13, ore 09:37

Allora, questo capitolo è stupendo.
Come ti ho detto almeno un miliardo di volte amo Justijbe Adele, suono stupendi insieme.
Ho passatao tutto il capitolo a sperare che si baciassero, lol.
Comunque scrivi davvero bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
-L

19/10/13, ore 19:14

Ehi, ciao!
Comincio col dirti che scrivi veramente bene! Un testo accurato e scorrevole, cosa molto importante per una lettura piacevole. Non ho notato nemmeno errori grammaticali quindi BRAVA!
Parlando della storia in sé, devo dire che hai creato un contesto molto bello e realistico.
Mi piace dove è ambientato e mi piace anche il nome della protagonista!
Questo è uno dei capitolo più belli che abbia letto. Riesci a descrivere bene le situazioni e le emozioni dei personaggi.
Complimenti ancora!
Alla prossima.
Baci, Marta.

19/10/13, ore 15:20

Mi piace molto questo capitolo, perché entrambi sono attratti dall'altro/a e poi il gesto di Justin è stato.. WOOW!
Già mi piacciono molto insieme, sono dolcissimi e carinissimi..
Aggiorna appena puoi :3
Bea ♥

19/10/13, ore 13:17

è fantastica, davvero, non vedo l'ora che continui. Aggiorna presto:)

19/10/13, ore 13:00

allora, come dici tu è una storia diversa dalle altre perché non ci sono sparatorie e verginelle che scopano il giorno dopo aver ammesso di amare il proprio ragazzo. Mi piace il tuo stile, diretto e spontaneo, mi piace anche come descrivi alcune situazioni, anche se alcune volte potresti approfondire. e amo il fatto che hai ambientato la vicenda nell mia amatissima (lmao) città. ultima cosa: tu sei di Milano?
un bacio

19/10/13, ore 00:27

Calmati. Respira e calmati.
Che cazzo significa 'ma avrà anche un finale diverso dalle altre storie?' Se mi farai morire qualcuno o lasciarli, giuro sulle mie pantofole leopardate che ti vengo ad ammazzare è.e
*-*Come sempre, sei molto brava.
Dio mi sono messa a ridere riguardo a Rita la macchina, Roberta la moto e Wendy la cugina. Hahhaa, bella questa.
Continua presto.
Si, anche io ho sempre amato l'altalena e specialmente ora, la quale ci vado per sentire la stessa sensazione di Adele, per vedere o sentire mia nonna.
Ciao bella *-*
-Naomi :**

19/10/13, ore 00:23

ebbene si, questa storia è molto diversa, ma anche molto bella!! Mi piace molto, e spero che le cose tra Justin e Adele andranno per il meglio.. Baci baci xx <3 :)

18/10/13, ore 22:07

Ehi eccomi qui c:
La storia mi piace, la trama sta cominciando a farsi intrigante e non ho trovato errori particolarmente gravi. L'unico consiglio è quello di mettere la lettera maiuscola quando usi il discorso diretto e separarla dal trattino con uno spazio.
Ci vediamo al prossimo capitolo, avvisami se puoi :)
harrysbooks x.

18/10/13, ore 15:04

Ahahah ma che cariniii!! :3 gli ha detto "a domani" khdjhskjfuysd *__* al prossimo capitolo!! <3
Baci baci xx :)

18/10/13, ore 15:02

"Si avvicinò e mi baciò la guancia.
Sentii un fuoco divampare all’interno del mio corpo e le mie guance fare posto al rossore.
Si scostò quasi subito dicendo:
-ciao Adele. A domani-
Non dissi nulla, rientrai in casa.
Solo quando ripensai alla mia giornata mi resi conto di quello che aveva detto.
A domani."

A DOMANI. A DOMANI.
Oh porco cane, si incontreranno di nuovo, yeee lol. Voglio un bacio però, o per lo meno un momento più "intimo" ahahah Jadele mi piace tantissimo, la shippo troppo. Dopo aver detto tante cavolate -come è mio solito fare- mi dileguo, aggiorna presto, la tua storia mi incuriosisce tantissimo!
Un bacione, Giordana.

-Le ScarGio.