E l'amore disse no.
di crazyphoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/09, ore 15:17

Salve pirata piratesca!<3 Mi è piaciuta tantissimo questa fic, come tutta la raccolta che ho letto d'un fiato (Poi sapevi già il mio parere sulla fic precedente di Sasuke e Karin). . Per quest'ultima fic innanzitutto dico: adoro questa coppia. Il tuo modo di scrivere mi piace molto, la storia l'ho aprrezzata tanto, specie il paragone coi colori è perfetto e chiaro, come lo sono i pensieri e le sensazioni di Kakashi. E poi..sono innamorata della conclusione, quella frase breve ma ricca di significato. Bravissima! A presto<3 Tua Aliena Tarocca.

15/09/09, ore 17:46

Cioé, grazie di avermi contattata dopo aver pubblicato, non dovevi.
Oh, finalmente posso leggerla e commentarla come si deve. Dannata Domanda, che non mi aveva avvertito d'aver postato.
Un'introspezione statica, che, in tutta la sua drammaticità, raccoglie un tocco di amara verità. Kakashi muore nel momento stesso in cui c'è una seconda maschera ad avvolgerlo, nell'istante in cui decide di privare tutti di un po' di sé alla volta. E' stato quello il motivo per abbandonare Asuma ed il loro legame?
Una FlashFic - un'altra! - che si consuma un po' alla volta, fino a culminare in qualcosa che arriva forse ad essere il capriccio di chi proprio non vuole dirla a nessuno, quale sia la sua verità. Perché è uno spezzone, un assaggio di cosa è realmente Kakashi - o non è.
Oh, Domanda, questa storia mi piace - quindi deciditi a metterla anche su Efp, ché voglio recensirla come si deve. Difatti non ho idea se quello che c'è scritto qua sopra abbia senso o meno, ma non mi va di rileggere!
[ cit. ]
Beh. E visto che questa recensione proprio non ha senso - sì, lo ha ammesso Domanda stessa - provo ad aggiungere qualche cosina... Mmm, nah. Non ce la faccio, scusa.

07/05/09, ore 17:13

Urca ù.ù non è il massimo delle esclamazioni di sorpresa, ma è ciò che mi è venuto spontaneo ò.ò è davvero forte questa shot, non me l'aspettavo. Anche se dal titolo già non si prospettava niente di soft, direi. L'immagine di Sasuke, impazzito, che violenta il corpo morto e martoriato di Karin, la donna che l'ha palesemente amato da sempre, è una di quelle che non avevano mai solcato la mia mente finora. E ti dirò che mi è piaciuta la sua crudezza, mi ha saputo trasmettere con crudele realismo la follia che anima Sasuke e il vuoto rimasto in Karin... mi sono ritrovata a provare una gran tristezza per lei. E pena per Sasuke.
Grazie per il ringraziamento! XD beh, le critiche non mi vengono molto bene, non mi piace far soffrire la gente <.<" ma se non ce n'è bisogno è meglio, no? E le tue fic mi pare non ne abbiano bisogno *nono* ^O^ alla prossima! Jaa ne x3

04/05/09, ore 22:41

Premesso che non sono brava con le recensioni. Mai stata brava.
Oh. *-*
Mi viene da dire, leggendo una ad una, Drabbles e Flashfics di questa raccolta. Si nota un po' che adoro l'angst? Bene. Fatta questa premessa, devo precisare che solo agli ultimi capitoli mi sono accorta di chi realmente ci fosse dietro tutto questo... Sorpresa! xD Ok, ora mi sto dilungando.
Ho apprezzato particolarmente What a beautiful mask, Wasting time e Night's game. Brava!
Ora sparisco. E' stato un piacere leggere! Odile, ballerina e scrittrice a tempo perso. ~

29/04/09, ore 17:29

*__* Che bello, hai aggiornato la raccolta x3!!
Mmm... cercando un aggettivo per questa breve fic mi viene in mente solo una parola: amara. E molto, anche. L'illusione di Hinata di rivedere Naruto sembra quasi quella di un'ingenua bambina. Un'attesa che l'ha caricata di speranza si trasforma in una dolorosa constatazione, che avrebbe avuto prima se solo avesse guardato in faccia la realtà, invece di continuare ad adagiarsi nelle sue ingannevoli fantasie. Se non avesse creduto a ciò che Naruto le aveva promesso, che sarebbero stati salvi tutti e due. La trovo davvero bellissima ;__; grazie per averne fatto dono a me e ad altri lettori che magari non si degnano di recensire <_< spero di poter leggerne presto qualcun'altra *^*/
Bax ^^

07/07/08, ore 11:05

oooh...l'ho dovuta leggere 2 volte per capire cosa intendesse, ma bella, davvero, sul serio! lo so ke mi ripeto, ma m'è piaciuta...^.^ posso kiederti, magari, un PAIRINGUCCIO? (ke linguaggio corretto e forbito...-.- ndHida) (...ma vaffan**** ndUchi) (ma..?!ndTutti) (eeeh, impara in fretta! ndHidaKeDàDellePakketteInTestaAdUnaUchiCheRinghia) se si può kiedere, pensavo, magari, a qualcosa come...pein e konanuccia? anzi, pein & tobi! xDxD no, dai, mi regaleresti una piccola, piccolissima e semplicissima...urmh...cercavo una hidanXdeidei! o sakuxkakashi, oppure gaaraxhinata...come ti trovi + comoda, 6 tu quella ke scrive! ciò che ti senti! ^.^ ciauciau adesso vado!

07/07/08, ore 11:01

oooooooh...è commUovente! lei alla fine muore, o entrambi..?! abbè, comunque, bella

07/07/08, ore 11:00

quindi...saku e ino insieme...saku mò sta con..sas'kè? e ino piange? mmh, se è così...BLAVAAAA!! no, sul serio, mi piacciono tutti questi intrecci, queste...coshe...*fa gesti strani ed indescrivibili, ma ke rendono l'idea* mi piace davviru come scrivi! ^.^

07/07/08, ore 10:57

ok, ho finito con i commenti idioti! ^.^ ora parliamo seriamente...KE BILLINAAAA!! tristina...hina-chan ha fatto amnesia? mmh, bene x kiba-kun allora!*asd* xD

07/07/08, ore 10:56

lui...lei...LORO...*sviene* Hidan: ma 6 proprio 'na bastarda! s'era appena ripresa! vabbò, questa volta niente bava, almeno...Uchi*parla in modalità zombie*: bellaaaaa ankeeeee seeee noooon hooo caaaapiiiitoooo...kaaaakaaaa seee laaa faaaa coooon kuuuureeee?! Hida: ma la pianti, brutta scema?! uchi: nu! u.u Hidan: O.o''

07/07/08, ore 10:53

°çççç°...Hidan: dato ke la povera uchi è svenuta, mi ritrovo a leggere quello che sta scrivendo nel sonno con la bava...urmh...dice "belissima..." cogliona, beLLissima, con 2 L! come "chi se ne frega"?! vabbò...poi? fine dei commenti? certo ke ti spreki proprio tu, eh? oh, ha scritto anke "viva jashin" ^.^...ahia! madò, ha fatto male! la frusta di baa?! 0.0'' tu passi troppo tempo con kisame...vabbè, dai, saluto da parte di entrambi! ciauciau by uchi e kisame! e jashin u.u ... AHIA!! (scusa lo scatto di pazzia...bellixima, davvero!!)

15/06/08, ore 11:21

Beh... splendida. Ne ho lette poche di KibaNeji, ma senza dubbio questa è una delle migliori. Fai bene ad aspettare che l'ispirazione arrivi, anche perchè il tema di questa shot mi è davvero molto piaciuto. Il modo in cui giochi con la parola 'maschera' rende il capitolo ancora più triste di quanto non lo siano stati gli altri, è un concetto che mi intriga parecchio. I miei complimenti, ciao!

13/06/08, ore 04:33

a me interessa ò___ò ma molto sporcetta se c'è Kyuubi. SIAMO INTESI KOI! mi raccomando eh XD

10/06/08, ore 21:30

che bella raccolta...uhhh...e ho subito una bella richiestina, vorrei una matsuri/gaara per favore dato che li adoro da morire.....un bacio e fammi sapere..ciao ciao

10/06/08, ore 19:45

Povero Kiba, non si rendeva ancora conto di quanto quel gioco potesse diventare pericoloso... ne è rimasto profondamente ferito, ma doveva saperlo che non sarebbe durato, che sarebbe sempre e solo rimasto un gioco, niente di più... una frase mi è piaciuta particolarmente: "E cosa più importante capi che non c’era bisogno di vedere una maschere per indossarne una" ...bellissima! Non mi deludi mai con queste shot così profonde ed introspettive... in quanto alla fic rating rosso ti do l'ok ^^ sono curiosa di scoprire il personaggio che non vuoi svelare! Kissolotti ^x^
Ciauz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]