Charmed: the great power
di alip16

30/08/14, ore 17:40

Santo cielo! Sei riuscita a combinare tutto ciò che io amo nel mondo della tv; Streghe con cui sono cresciuta e che credo di aver visto ogni stagione almeno 10 volte e Glee che nei suoi tempi d'oro era meraviglioso :) in più ci sono anche le mie coppie preferite, che nel telefilm non si sono mai realizzate sfortunatamente, bellissima storia non vedo l'ora che continui *__*

28/08/14, ore 11:09

ok, Ariel da che parte sta? O.o”
lo sai che amo Sebu?? :3 *w*
adesso si, quindi spero non faccia na brutta fine (ok, povo a farti splolierare qualcosa, ma non credo ci riuscirò u.u).. <3
Blaine cotto?? Ma va?! Ahahahahah.. XD
sì, mi piacerebbe parecchio sapere le risposte a tutte quelle domande perchè questo capitolo è il WTF per eccellenza.. XD
so che dovrò aspettare, ma son sicura che ne varrà la pena.. ;)

03/12/13, ore 21:22

Davvero un bel capitolo. Un attesa lunga, è vero, ma è stata ripagata del tutto XD
Mi è piaciuto molto anche questo secondo capitolo, e sembra che le cose si stiano facendo già piuttosto interessanti. Mi piace (e i poteri sono fantastici!) non vedo l'ora di leggere il continuo

29/11/13, ore 19:42

Sì, decisamente Blaine è quello più adatto all'empatia..
Con i suoi puppy-eyes poi... :3
Il fatto che Rachel non debba mai pulire casa, non è molto giusto nei confronti di chi non ha i poteri.. >.<
Però lei e Jessie rimarranno insieme anche se c'è quel piccolo "problemino" tra loro..
E poi non aspetto che il prossimo cappy per avere tutte le risposte a quelle fatidiche domande..

Alla prossima.. :D

27/10/13, ore 16:01

Devo dire che come crossover mi incuriosisce molto, e già questo primo capitolo si apre con lo scontro contro un demone. I due cugini che poteri avranno ereditato? Sono molto curiosa di scoprirlo. Intanto metto la storia nelle seguite, curiosa di leggere i prossimi aggiornamenti.

17/10/13, ore 17:53

Molto molto molto molto interessante!!!! :D
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti quindi, aggiorna prestissimo!
Complimenti e un super mega iper in bocca al lupo

Bacioni caraaa <3

16/10/13, ore 19:55

hai la mia completa attenzione.. u.u
questa ff si prospetta veramente interessante... ;D
hai scritto tutto nei minimi particolari ma non è per niente noioso...
anzi, aumenta ancora di più la suspance!! u.u
E non vedo l'ora che appaia anche Sebubu.. XD

alla prossima... :D

15/10/13, ore 22:55

No vabbé, ma io adesso sono curiosa di capire cosa c'entra Ariel in tutto questo aahhaha
Tornando alle cose serie, come al solito, hai scritto un primo capitolo meraviglioso e molto intrigante perché A devo capire dov'è il mio Cooper e perché viene citato solo una volta in una frase, B chi cavolo è la gatta, C ora sono curiosa e basta :3
I love you!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E il supporto.. dai, tu che ascolti me e i miei scleri?! ahahah
Un bacio <3