Diagnosi: Shannonite Acuta
di shanna_b

03/01/10, ore 16:26

E si ritorna con i piedi per terra... Ma tutto ha perso sapore, scommetto. I compromessi e le bugie dette a sé stesse non soddisfano mai e forse alla lunga fanno impazzire.
Non trovo poi tanto strano il comportamento della protagonista: perdere tutto per un amore che ti fa sognare non è peggio che recitare per sempre una parte.
Morire bisogna morire. Non so perchè ma mi vedo molto in questo personaggio.

03/01/10, ore 16:09

Oh Shannina! Come descrivi sempre bene l'amore senza speranze... Qualcosa che ti porta via dalla realtà, una vera ossessione. Quando leggo le tue storie, a parte specchiarmi nella protagonista, mi chiedo spesso quanto ci sia del vero e come tu riesca ad amalgamare tutto questo con la quotidianità.

18/09/09, ore 15:57

bellissima. davvero bellissima. meravigliosamente scritta, dalla prima all'ultima parola. al primo capitolo avevo i brividi. la prima parte, prima di entrare nel merito della storia (la shannonite acuta!) sembrava tu dessi voce a certi miei pensieri. ecco il perchè dei brividi! ora almeno so anche la storia di Stella...l'avevo trovata nell'altra tua ff che avevo letto per prima.

15/09/09, ore 23:09

Mi sta esplodendo il cuore...oh mamma *-* (sono arrivata a quando Shannon le dice 'aspetta'...
continuo..
l’amore arriva sempre a destinazione.
Questa va dritta-dritta nel mi quaderno delle citazioni *-*
“Certo, come no? Se tu facessi l’attrice come lavoro, moriresti di fame.”
xD ahahah u.ù concordo!
Oh mamma .. mi farai morire tu!!>_< wow wow wow *_* che dolce Shanny
E’ stato amore? Può essere. Non lo so. Non ci siamo detti tiamotiamotiamo, come due teneri fidanzatini quindicenni, né giurato amore eterno (niente dura per l’eternità, nemmeno la vita stessa e forse è questa la sua bellezza) perché non sappiamo se è la verità o una balla colossale. Solo il tempo, medico infallibile, potrà dirlo. Mi hai anche detto, prima di crollare dalla stanchezza tra le mie braccia, che la tua sensazione perduta l'hai sentita nuovamente mentre facevamo l'amore, mentre univamo i nostri corpi e i nostri spiriti. Vale anche per me, la sento ogni momento, ogni volta che ti penso, con ogni fibra di me stessa, credevo di averla sepolta ed è invece è più viva che mai.
Perchè mi fai questo? T_____________T
A malapena riesco a scrivere perchè le lacrime mi inondano gli occhi ç___________ç
E' così carina, è così bella ... whaaaaaaaaa *____________* dovrei più spesso leggere le tue ff Shanna >_< ne ho tante che non ho letto.
Bellissima...mi è piaciuta davvero molto ç__ç c'ho pianto e riso...grazieeeeeee!!!

15/09/09, ore 23:04

O_O che cosa???? Stanno litigando?? ç_ç no!!!
Sto esultando dalla gioia...*_* oh mamma, l'ha visto, Shannon...oddio...bella bella bella!!!!!

15/09/09, ore 23:02

Oddio O_O il blackberry non funziona...XDDD SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!
Jay preoccupato per il fratelluzzo ^-^ pucci!!! Però xD ahahaha...la strega dice a Jay di stare zitto O__O madò...non si puo' dire a Jared di zittirsi xDD e come chiedere al sole di non emanare luce.hihi
Shannon si girò verso Jared, si guardarono un attimo e poi scoppiarono a ridere di gusto
Oddio xD ahahahhahah immagino perfettamente la scena!!!
*-* bene bene...diventa tanto interessante...continuo subitissimo...

15/09/09, ore 22:56

Di notte, da quella finestra, quando certe volte si vedono le stelle, passo il mio tempo a contarle.
Questa visione mi fa venire le lacrime agli occhi...
Mi ha detto che sono qui perché sono gli altri che stanno cercando una ragione per il mio gesto, non io.
*__* splendida frase!!! Shanna ti adoroooo!!!!
Bellissima la parte dei 'Promessi Sposi' e il fatto che anche se non ci fosse la tecnologia, prima si uccidevano lo stesso per amore =)
Non è questo il mio posto, ma è certamente il migliore in cui io possa stare.
Sto piangendo davvero *dego va a prendere un fazzoletto*, la parte di Maria, l'amore... ç_ç
Noooooooo... e come finisce ç_________ç è BELLISSIMA!!!B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! ç_______ç I LOVE YOU SHANNA!!!
Pensavo cara, ma non è che la protagonista di questa storia (che sia tu o un'altra persona) è la stessa che in un'altra ff (anche qll magnifica) va a trovare a casa Shannon, oramai vecchia??

15/09/09, ore 22:52

ma il ragazzo bruno con la barba che passa ogni tanto è decisamente uno schianto,
u.ù concordo...
All’improvviso ti rammenti che la biancheria da stirare aspetta impaziente. Irritata e di malavoglia spegni la TV e ti avvii per le scale, come un condannato a morte si avvia alla forca. Che domenica di merda!
Ahahaah xD bellissima!!!
Non fai in tempo a risponderle: ti sei già scordata di aver visto il video
Adorabile Shanna *-* è davvero così xD
…vedi solo il brunetto in smoking, vestito di nero, che passeggia tra le bandiere, che suona la batteria, che bacia quella stronza uscita dalla doccia, che passeggia per il corridoio dell’albergo con quello strano berretto in testa, che è inginocchiato davanti al piccolo imperatore, che vede il cinese con la sua donna, che scende dalla limousine con la fascia sui capelli, che... che… che… che è lì… bello come il sole, unico.
In poche parole xD non ti fotte un cazzo della band!!
Shannon ha trentotto anni. Due più di te. Non li dimostra per niente, mentre tu sì e già lì ti senti una merda.
xDDDD
Ahhhhhhhhhhhhhhhh >____________< oddio oddio oddio oddio oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ç_____________________ç ODDIO!!!!!!!!!!
All'inizio la ff mi faceva sorridere, certi passi sono stupendi *_* ma ... man mano che leggevo diventava sempre più seria e profonda. ç_________ç
Passo subito al Cap 2 >_< OMG!!!
Cmq davvero molto bella =) mi piace mlt come scrivi cara *-* è molto lineare e scorrevole.
Una delizia.

12/07/08, ore 04:02

Trovo che questa FF sia davvero stupenda!!! Complimenti... mi è piaciuta tantissimo!!!... Mi piacerebbe vederne un seguito...

12/06/08, ore 13:47

è veramente stupenda questa ff,mi ha fatto sognare:-)

09/06/08, ore 19:45

Dirò solo un aggettivo per definirla: M-A-G-N-I-F-I-C-A!!! La adoro, davvero brava!

28/04/08, ore 01:01

bellissima complimenti! E' davvero molto originale! Però non puoi finirla così, please continuala! :(

20/04/08, ore 10:39

ma che bello leggere la tua fanfiction subito dopo essere passata da quel famoso hotel di milano... anche l'idea di far suonare Shannon coi Led è davvero magnifica!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! bravissima

16/04/08, ore 23:46

mia cara, sai benissimo cosa ne penso, ma volevo ribadirtelo anche in pubblico! Sei bravissima, e ti torturerò ogni giorno fino a quando non vedrò la fine di questa storia...e grazie a nome di tutte le persone adulte che hanno perso qualche neurone di troppo per via degli alieni!

16/04/08, ore 18:11

ehm... non ho molto da dire... semplicemente... STUPENDA__________LunacyFringe________!____