Breaking the Silence
di topolinia

01/11/13, ore 20:32

...ed eccoci al secondo cap u.u come promesso qualche minuto fa.
Avevo ragione a leggere questa storia.. mi ha rapita o.o penso che leggerò anche le altre!
tornando al capito!
Derek che si scusa... ommioddio qualcuno torni a far girare il mondo perchè credi si sia appena fermato! LOL ma è una cosa ultra e stra dolcissima! Klaus che abbaia... quel cane è avanti a tutti!!!

01/11/13, ore 20:29

Oddio... ci ciredi che mi sono registrata per leggere le tue storie? ti vedo sempre su twitter che posti quando aggiorni, e la curiosità è tanta!
ok, non è modo di iniziare una recensione...
Questa storia mi aveva incuriosito per il titolo, non so come mai...
è un tipico titolo sterek...? Non so... forse...lol
il primo capitolo è divertentissimo! la cena con il padre è stupenda, perchè è proprio quello che ti aspetti dai personaggi!
Anche quello fra Derek e Stiles... anche se non avverrà mai <.<
al prossimo cap

01/11/13, ore 12:28

Ciaoo molto bella, mi piace continuala al più presto e alla prossima :)
BonBon15

29/10/13, ore 19:27

Ma Isaac non é un po grandicello x aver bisogno del babysitter? Però questa lontananza forzata ha permesso a Derek di capire bene cosa prova x il suo Stiles. Il tempo é stato talmente tanto che poi non ha più resistito...meglio così...il bacio e la consapevolezza di Stiles improvvisa sono stati magnifici...bravissima!!! Alla prossima... Baci Camy

29/10/13, ore 18:24

- Isaac io sto uscendo e non aspettarmi. - Ma fregatene di lui e va a pigliarti quel ragazzo!!! xD

ODDIO QUESTA SCENA!!! Sono morta..cioè...T^T bellissima!

- Stiles … sto per fare una cosa. –

- Cosa? –

- Baciarti. –

29/10/13, ore 18:14

Buona sera sono tornata a recensire. Come sempre bel capitolo pieno di tanto amore, l'unica cosa è che se Derek prova di nuovo a stare lontato da Stiles per così tanto tempo lo castro. Le battute finali erano dolcissime. Adesso quello che mi preoccupa veramente è Jennifer che non l'hai ancora fatta spuntare ma che sò per certo che quando arriverà (speriamo il più tardi possibile) saranno casini. Ci vediamo al prossimo capitolo, dove prometto che la recensione sarà più lunga. Ciao ciao

29/10/13, ore 13:47

oooooooooowwwwwwww
*----*
questo è un capitolo coi fuochi d'artificio popioo!!
il nostro lupo entra sempre dalla finisetra e coccola Klaus *--*
si ma quel
'sto per fare una cosa' e 'baciarti'
aaaaa il mio piccolo cuore di pietra è tutto una valle di zucchero filato marshmallow e cioccolatoo e aaawww
bravissima bellissimi *--*

29/10/13, ore 11:22

[link a youtube]
Non molto matura ma, andiamo, ti sfido a dirmi che non è adatta.
Sei quasi più brava di me a creare queste situazioni dolciose XD

Mi è piaciuto soprattutto che hai fatto evolvere lentamente il bacio creando una bellissima scena.
Complimenti.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:16 pm)

29/10/13, ore 10:56

Oddio, oddio!
* saltella contenta *
che cenetta romantica ** ( ? )
dico davvero!
la parte del sorriso è... perfetta!!!
e quando Stiles si addormenta sulle gambe di Derek?
wow!
il finale è un po' triste ma il resto è davvero fantastico, brava!

29/10/13, ore 02:30

Un mese???? Ma stiamo scherzando!!!??? Ma come fai Derek, a stare un mese senza vedere Stiles? Bisogna rimediare, ecco bravo esci di casa che di certo Isaac non muore in tua assenza!
Sappiamo tutti che adori il chiacchierare di Stiles andiamoooo!
"Tu ci saresri per me?"
"Credo di essere l’unico umano che morirebbe per te" *___* Dioooooo!!!!
"Stiles … sto per fare una cosa."
"Cosa?"
"Baciarti" ashfiosidikdk Non c'è bisogno che avvisi Derek passa ai fatti e basta! Hai paura che Stiles possa non ricambiarti? Don't you worry lupo, è cotto di te! ;)
Oddio la dolcezza di Derek *__*
Domani tornaaaaaaa! Come posso esprimere la mia cioia?
Al prossimo chappy!
Ciauuuuuuuuu

28/10/13, ore 22:58

Brava! Non ci hai messo neanche tanto :) ai compensato il capitolo prima con questo MERAVIGLIOSO chapter! Ti sei risparmiata la tua morte per mano mia! Muahahahhahaah ciao :)

28/10/13, ore 22:13

Non ricordo quali cap ho recensito, non andrò a controllarli ho mal di testa e AMELL. AAAllora... mentre betavo sentivi che mi scioglievo quindi non credo di dover dire altro...certo però che sono curiosa... Ah, se serve mi offro volontaria per tenere occupato Isaac U.U Ci portiamo anche Klaus e lasciamo quei due piccioncini soli soletti mhuhuhahahah Un bacio e al prossimo capitoloo <3

28/10/13, ore 22:12

oddio sto morendo....kalus....gniiii...comunque...ma i lupi non fanno le fusa mi sembrava!!!! come non detto...oggi sono depressissima!!! un bacione. Al. * saluta con la zampina da okami*

28/10/13, ore 09:22

"
- Sai benissimo che morrebbero per te. –

- Perché sono il loro alpha. –

- No. –

- Come puoi dirlo? –

- Perché io non sono un tuo beta. –

"
è uno dei più bei dialoghi, e significativi, che abbia mai letto
non ho parole Louise **

P.S.
- Lo hai detto tu! “Io sono l’alpha”…. e so che ci godi nel dirlo. –
non sai quanto hai ragione Stiles, non sai u.u

25/10/13, ore 18:48

Sai xè le recensioni sono diminuite?
mancava la mia! LOL
cavolate a parte...
" - Allora non si è Stilesizzato del tutto. – "
ahhahahahahahhahahahahahhaha...
non mi metto a leggere troppe storie su EFP ma credo che questa meriti, al prossimo